Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Klipsch Heresy - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Klipsch Heresy


    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Klipsch Heresy - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy

    Messaggio Da Banano Gio Mag 11 2017, 11:54

    Hp avuto la prima versione, il suono era molto bello, ma io non amo le sospensioni pneumatiche e le ho vendute.
    Posso però confermare quanto detto da Carlo, le sospensioni sono in tela e son praticamente eterne...ne avevo una con un piccolo foro e non alterava minimamente la qualità!
    Al momento dell'acquisto ho fatto una revisione totale delle Heresy, ma nonostante l'età risultavano essere in ottimo stato, questo grazie agli ottimi materiali utilizzati!

    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 66
    Località : Parma

    Klipsch Heresy - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy

    Messaggio Da telemann Mer Mag 17 2017, 14:53

    Banano ha scritto:Hp avuto la prima versione, il suono era molto  bello, ma io non amo le sospensioni pneumatiche e le ho vendute.
    Posso però confermare quanto detto da Carlo, le sospensioni sono in tela e son praticamente eterne...ne avevo una con un piccolo foro e non alterava minimamente la qualità!
    Al momento dell'acquisto ho fatto una revisione totale delle Heresy, ma nonostante l'età risultavano essere in ottimo stato, questo grazie agli ottimi materiali utilizzati!

    Interessante. In particolare in che cosa è consistita la revisione delle casse e dove l'hai fatta eseguire? Speso molto?


    _________________
    Giampietro
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Klipsch Heresy - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy

    Messaggio Da zulele Mer Mag 17 2017, 15:40

    Ciao, Giampietro,
    ho ascoltato le Heresy III con integrato Unison Research a valvole (S6 e Simply Two, se ben ricordo): occhio che -almeno per le impressioni che ebbi in quell'unico ascolto- sono molto diverse dai diffusori a cui sei abituato. Molto.
    Bel suono, eh, ma potrebbe sconcertarti un po': è un cambio netto di prospettiva.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:36