Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CONSIGLIO PER ACQUISTO CUFFIE DI BUONA QUALITA'
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CONSIGLIO PER ACQUISTO CUFFIE DI BUONA QUALITA'

    padener
    padener
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 18.06.10

    CONSIGLIO PER ACQUISTO CUFFIE DI BUONA QUALITA' Empty CONSIGLIO PER ACQUISTO CUFFIE DI BUONA QUALITA'

    Messaggio Da padener Ven Giu 18, 2010 2:14 pm

    ciao a tutti!! sono nuovo e inesperto...vi ringrazio per l'ospitalita' innanzitutto!

    sono molto indeciso su un acquisto che devo fare riguardante delle cuffie non auricolari ma che prendano tutto il padiglione auricolare di buona qualita'.

    non spendendo molto diciamo sulle 50-60euro. Ho la possibilita' di farmele portare dall'america quindi risparmiare un po' con sconti vari e il cambio sul dollaro (anche se ora non e' che sia buonissimo...).

    ho sentito parlare molto bene delle sennheiser... mi confermate?

    Intorno a quella cifra ce ne sono molte sul sito www.amazon.com dove vorrei prenderle... avete da consigliare qualche altro sito?

    Mi consigliate un modello in particolare?

    Vi riporto le caratteristiche di quelle che ho trovato: (se ne preferite altre ditemi pure!!)

    sennheiser HD515: Frequency 14-26000 Hz, Impedance 50ohm, Sound pressure level 108dB , costo 54euro

    sennheiser HD448: Frequency 16-24000 Hz, Impedance 32ohm, Sound pressure level 114dB , costo 83euro

    sennheiser HD428: Frequency 18-22000 Hz, Impedance 32ohm, Sound pressure level 110dB , costo 48euro

    sennheiser HD280 PRO: Frequency 8-25000 Hz, Impedance 64ohm, Sound pressure level 102dB , costo 79euro

    sennheiser HD238: Frequency 16-23000 Hz, Impedance 32ohm, Sound pressure level 114dB , costo 63euro

    sennheiser HD228: Frequency 18-22000 Hz, Impedance 24ohm, Sound pressure level 110dB , costo 66euro