Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Superlux Hd 681 e PC, come sfruttarle al meglio?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Superlux Hd 681 e PC, come sfruttarle al meglio?

    zitife
    zitife
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 28.04.18

    Superlux Hd 681 e PC, come sfruttarle al meglio? Empty Superlux Hd 681 e PC, come sfruttarle al meglio?

    Messaggio Da zitife Sab Apr 28, 2018 11:33 pm

    Ciao a tutti gli appassionati!
    Ho comprato le Superlux HD 681 per sostituire delle vecchie Thermaltake Ttesport shock one 5.1 USB causa assenza ricambi, i pads sono introvabili sia originali che non, ho contattato anche la thermaltake i quali gentilmente mi hanno risposto che non li hanno... Meglio ricomprare una cuffia intera Neutral
    Le nuove le ho scelte perché dalle recensioni, sia su youtube che siti vari, paragonano la qualità audio a quelle da 150/200€, non volevo spendere chissà che ma cercavo un minimo di qualità audio rispetto alle cinesate usb 5.1/7.1 virtuali....
    Le utilizzo per musica, giochi e chiacchierate su teamspeak/discord...
    Spero di aver fatto un buon acquisto, sicuramente ci sarà di meglio ma per 40€... questa sera le sto usando per la prima volta collegate all'impianto Logitech z506 e devo dire che per quello che ne capisco (cioè niente) suonano bene e le trovo anche molto leggere, le vecchie avevano i bassi molto più accentuati e stringevano da paura, qui sento più equilibrio a parte un fruscio appena udibile in sottofondo se non vi sono suoni emessi... Qualche interferenza o è l'amplificatore interno dell'impianto logitech?
    Mi sarebbe piaciuto collegarle direttamente all'uscita posteriore della scheda madre (Msi gaming 5 z97) perché ha il pcb isolato e il direct audio power ma è occupato dalle casse e fare attacca e stacca non mi va...
    Che mi consigliate?

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:54 am