Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
1More Triple Driver Over Ear
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    1More Triple Driver Over Ear

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10 2018, 22:26

    Pongo alla vostra cortese attenzione questo piccolo miracolo di tecnologia.
    Trattasi di cuffia over ear utilizzabile in mobilità dal suono oserei dire straordinario per il suo modico prezzo.
    La cuffia mi è arrivata oggi ed è ancora da rodare, ma le premesse sono ottime Rolling Eyes

    1More Triple Driver Over Ear 20180717
    1More Triple Driver Over Ear 20180715
    1More Triple Driver Over Ear 20180716
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10 2018, 22:29

    1More Triple Driver Over Ear 20180719
    1More Triple Driver Over Ear 20180718
    1More Triple Driver Over Ear 20180720
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da franci2105 Mar Lug 10 2018, 22:33

    Dove le hai acquistate?


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10 2018, 22:35

    https://www.amazon.it/1MORE-H1707-Triple-Over-Ear-Cablate/dp/B01N2VJRY0/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1531254928&sr=8-3&keywords=1more+triple+driver

    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da franci2105 Mar Lug 10 2018, 22:37

    Sono di medie piccole dimensioni tipo audio technica ath m50x o grandi tipo la denon 7200?


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10 2018, 22:43

    franci2105 ha scritto:Sono di medie piccole dimensioni tipo audio technica ath m50x o grandi tipo la denon 7200?

    Le prime...le denon sono più grandi e coprono completamente l'orecchio.
    Sono ripiegabili e si posso usare in mobilità esterna (a differenza di denon che usavo in mobilità interna).
    E' presto per dirlo perché sono ancora da rodare, ma penso di aver trovato un altro best buy dopo Denon,a prezzo ''ridicolo'' per il suono che esprimono.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da franci2105 Mar Lug 10 2018, 22:44

    Bisognerà provarle, dalle racensioni ne parlano di qualcosa di incredibile rispetto al costo di 150 euro. Solo opinioni positive.

    https://www.innerfidelity.com/content/1more-triple-driver-over-ear-headphones

    https://www.androidstylehd.com/cuffie-dalla-resa-audio-eccezionale-le-1more-h1707-recensione/

    Quì la video recensione https://www.best-tech.it/accessori_smartphone/1more-h1707-triple-driver-cuffie-overear-cablate-recensione

    https://www.chimerarevo.com/recensioni/1more-h1707-recensione-266385/


    Ultima modifica di franci2105 il Mar Lug 10 2018, 22:52 - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10 2018, 22:50

    franci2105 ha scritto:Bisognerà provarle, dalle racensioni ne parlano di qualcosa di incredibile rispetto al costo di 150 euro. Solo opinioni positive.

    https://www.innerfidelity.com/content/1more-triple-driver-over-ear-headphones

    https://www.androidstylehd.com/cuffie-dalla-resa-audio-eccezionale-le-1more-h1707-recensione/

    https://www.best-tech.it/accessori_smartphone/1more-h1707-triple-driver-cuffie-overear-cablate-recensione

    https://www.chimerarevo.com/recensioni/1more-h1707-recensione-266385/

    Io sono proprio partito dalle quelle recensioni lette.
    E' da un pò che cercavo qualcosa di alternativo alle in ear da portami in eterna,e dopo l'esperienza ''tiepida'' avuta con le B&W P9,mi sono imbattuto nelle numerose recensioni positive di queste ''piccolette''.
    E' presto per essere troppo entusiasta, ma le premesse ci sono tutte Rolling Eyes








    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10 2018, 22:53

    1More Triple Driver Over Ear 20180722
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da franci2105 Mar Lug 10 2018, 22:58

    GRIFONE1973 ha scritto:1More Triple Driver Over Ear 20180722

    Fammi sapere se suona meglio della Ether? affraid
    Una sorta di confronto può comunque essere interessante.


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10 2018, 23:12

    franci2105 ha scritto:

    Fammi sapere se suona meglio della Ether? affraid
    Una sorta di confronto può comunque essere interessante.

    Si,purtroppo suona meglio della Ether santa affraid
    Scherzi a parte, con le dovute cautele e i dovuti paragoni,devo ammettere che le 1More in parallelo alle Ether non ne escono cosi' male come ne uscivano le B&W p9 ai tempi che le ascoltai.
    Sono veramente equilibrate e ben suonanti.
    Un pò di rodaggio e cerco di parlarne un pò meglio nel dettaglio.
    Nel frattempo le consiglio già caldamente
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2987
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da @custico Mer Lug 11 2018, 09:13

    Molto interessante, grazie. Alcune domande:

    Per ora come le definiresti? Calde o fredde, forgiving o dettagliate, ecc...?
    Quant'è largo l'interno dei padiglioni? Io ho orecchie piccole e mi chiedevo se potrebbero toccare i pads.
    Comfort, soprattutto riguardo all'archetto. L'imbottitura è abbastanza morbida?
    Quanto è lungo il cavo? Dalle immagini sul sito sembra un 4 pin lato ampli e 3 pin lato cuffia (1More Triple Driver Over Ear 98542), senza microfono o controlli. Mi chiedevo se possono andare anche in bilanciato.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Edmond Mer Lug 11 2018, 09:35

    Hanno due connettori distinti lato cuffia, quindi possono sicuramente funzionare a masse separate...


    _________________
    Giorgio


    1More Triple Driver Over Ear Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2987
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da @custico Mer Lug 11 2018, 09:42

    Edmond ha scritto:Hanno due connettori distinti lato cuffia, quindi possono sicuramente funzionare a masse separate...

    Sono i connettori 3 pin lato cuffia che mi lasciavano perplesso. Basterebbero 2 pin, no? A volte combinano cose strane con i connettori. Per dire, le B&O H6 che ho hanno un ingresso 3 pin su ogni padiglione. Ma solo quello sinistro è utilizzabile per pilotare la cuffia. Quello destro serve solo per collegare una seconda cuffia in cascata....


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 11 2018, 09:47

    @custico ha scritto:Molto interessante, grazie. Alcune domande:

    Per ora come le definiresti? Calde o fredde, forgiving o dettagliate, ecc...?
    Quant'è largo l'interno dei padiglioni? Io ho orecchie piccole e mi chiedevo se potrebbero toccare i pads.
    Comfort, soprattutto riguardo all'archetto. L'imbottitura è abbastanza morbida?
    Quanto è lungo il cavo? Dalle immagini sul sito sembra un 4 pin lato ampli e 3 pin lato cuffia (1More Triple Driver Over Ear 98542), senza microfono o controlli. Mi chiedevo se possono andare anche in bilanciato.

    1More Triple Driver Over Ear 20180723
    1More Triple Driver Over Ear 20180725
    1More Triple Driver Over Ear 20180724

    Il cavo è lungo c.a 1.20 mr ed è senza microfono.
    Sul fatto che si possa bilanciare non saprei,dovresti chiedere ai più esperti.
    Stasera ti rispondo con calma alle altre domande...
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2987
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da @custico Mer Lug 11 2018, 09:54

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Il cavo è lungo c.a 1.20 mr ed è senza microfono.
    Sul fatto che si possa bilanciare non saprei,dovresti chiedere ai più esperti.
    Stasera ti rispondo con calma alle altre domande...

    Ok, grazie.

    Il cavo è diverso da quello sul sito:

    1More Triple Driver Over Ear Best


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2987
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da @custico Gio Lug 12 2018, 14:49

    Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere del loro suono è se hanno un impostazione in avanti, oppure arretrate, velate.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 12 2018, 18:08

    Mi scuso in anticipo per eventuali castronerie tecniche, ma cercherò di farmi capire in qualche modo.
    Il carattere della cuffia lo definirei caldo soprattutto in basso dove le frequenze vengono restituite piene ma senza mai essere gonfie.
    Mi ricorda molto il basso della Audeze,materico e viscerale senza mai eccedere in rigonfiamenti di sorta.
    Le frequenze medio alte sono molto equilibrate con una tendenza verso la chiarezza del suono ma senza essere mai affaticante o stridente.
    Si riesce a percepire ogni piccolo dettaglio e il suono resta sempre naturale e mai distorto anche a volumi elevati.
    L'headstage è notevolissimo per una cuffia chiusa di quel prezzo con un driver di soli 40 mm; non è ai livelli di una ether c flow o di una cuffia aperta, ma è simile ad una denon 7200 e superiore ad una mrspekers aeon.
    E' da un pò che ascolto in cuffia e penso che raramente sono rimasto cosi' piacevolmente stupito positivamente da una cuffia....poi a quel prezzo penso proprio mai.
    Ancora un pò di rodaggio e poi scriverò qualcosa di più dettagliato.
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2987
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da @custico Gio Lug 12 2018, 19:02

    Grazie delle tue impressioni.

    GRIFONE1973 ha scritto:... ma è simile ad una denon 7200 e superiore ad una mrspekers aeon

    1More Triple Driver Over Ear 921419  1More Triple Driver Over Ear 608277

    Nel frattempo le ho già ordinate... per quello che costano mi incuriosivano troppo.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 12 2018, 19:08

    @custico ha scritto:Grazie delle tue impressioni.



    1More Triple Driver Over Ear 921419  1More Triple Driver Over Ear 608277

    Nel frattempo le ho già ordinate... per quello che costano mi incuriosivano troppo.

    fammi sapere...sono curioso delle tue impressioni sunny
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2987
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da @custico Lun Set 03 2018, 12:04

    Ho ripreso ad ascoltare dall'ampli. Da fine Luglio in qua faceva troppo caldo, causa impianto di condizionamento inadeguato.... Appena ho tempo scrivo qualcosa su queste cuffie.
    Nel frattempo volevo segnalare che i cavi per HIFIMAN HE 400i / 400s e simili, con mini-jack lato cuffia, vanno bene con queste cuffie. Meglio se i connettori lato cuffia sono lunghetti (tipo gli originali), altrimenti si fa un po' fatica ad estrarli.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da CCristian Mar Set 18 2018, 10:07

    Innanzitutto ringrazio @custico per le risposte nel thread "Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento" riguardo la 1more e la classica/jazz.
    percaso qualcuno di voi ha sentito anche le Fostex T-40RP Mk3 (o anche le 20/50 ...tanto tra le tre cambia solo una membranina tappa aereazione :-) )
    Mi piacerebbe avere un parere a confronto con queste.... il tutto per sapere se è ora di reiniziare a riempire il salvadanaio :-)
    Ciao
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2987
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da @custico Mer Nov 21 2018, 17:30

    Visto che se ne parlava nel thread th900 vs. z1r, di 1more TDOE ne esistono 2 versioni, la silver e la gold:

    1More Triple Driver Over Ear SO8HOksjQRa9Zx5hcJal_361A9796     1More Triple Driver Over Ear Tri-8

    La silver ha il driver in grafene, la gold in titanio e suonano leggermente diverse a detta di chi le ha ascoltate. Per chi ne vuole sapere di più c'è un thread su Head-fi.
    Inolte, a meno che non abbiate orecchie molto piccole, come le mie, è più una on-ear che una over-ear.
    Io ho la gold, pagata 149€ (e con l'acquisto ci ho pure guadagnato un buono sconto da 10€ 1More Triple Driver Over Ear 650957 ). Ringrazio ancora Grifone per la segnalazione, rapporto Q/P ottimo!
    Qui la gold è attualmente in offerta (169€).


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 21 2018, 21:03

    Non si può discutere di una cuffia da 170 euro, non è igienico, sicuramente non è un granchè, e poi non ho visto nessun intervento di alcun Guru. affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    1More Triple Driver Over Ear Empty Re: 1More Triple Driver Over Ear

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 21 2018, 22:32

    mr.bean ha scritto:Non si può discutere di una cuffia da 170 euro, non è igienico, sicuramente non è un granchè, e poi non ho visto nessun intervento di alcun Guru. affraid affraid affraid

    Diciamo che questo argomento non è molto decollato,forse perché il prodotto non è conosciuto o non di moda o forse perché interessa a pochi spendere pochi soldi per avere un prodotto ben costruito e ben suonante.
    A me piace sperimentare,ascoltare prodotti nuovi, cercando il massimo nel rapporto qualità' prezzo e soprattutto cercando poi di condividere le mie impressioni.
    Se poi queste impressioni interessano a pochi va' bene lo stesso,mi rincuora comunque gli apprezzamenti dei pochi che mi rispondono ringraziandomi sunny
    Ci sono persone in questo forum che si lamentano ancora adesso per le troppe parole spese per la Denon 7200,una cuffia ben suonante che compri a prezzo ridicolo...ma va' bene cosi' 1More Triple Driver Over Ear 775355

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 17:02