Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    THE DARK SIDE OF THE MOON


    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da frighino rosso Dom Apr 17 2011, 01:39

    et voilà eccomi. Gian sfonda una porta aperta: Rolling Stones ho avuto tutti gli originali 1a stampa inglesi ma mi son tenuto ben stretti Let it bleed e Beggar's banquet che sono i loro capolavori e sto ancora cercando una copia come si deve di Sticky fingers naturalmente 1a inglese.CSN&Y ho 1a americana di Four way street e un Deja vu OMR che suona divinamente.Stesso discorso x il capolavoro assoluto dell'epoca West coast,cioè If i only could remember my name di David Crosby su Classic records che surclassa l'originale americano.x i Chicago oggi si chiude l'asta x prendere la stampa OMR del primo album che ritengo l'unico da avere.Eagles ho bellissimo cofanetto da collezione contenente 4 cd che ripercorrono tutti i pezzi importanti della loro produzione + un live e bellissimo booklet.x Beatles mi sono tenuto le prime stampe originali inglesi MONO di Sgt.Pepper's e il white album + copia OMR di Magical mistery tour e il bel cofanetto in cd The Beatles in mono + Yellow submarine,Abbey road e Let it be in stereo + il bellissimo cd antologico Love che tecnicamente suona magnificamente. Non ho voluto elencare questi titoli x vantarmi ma x segnalarli a eventuali amici che vogliano avvicinarsi all'acquisto dei dischi di questi grandi gruppi della storia del pop/rock scegliendo come ho fatto io le cose più importanti e non come erroneamente ho fatto x anni di acquistare le complete discografie di TUTTI x puro vanto collezionistico x poi ascoltare solo i soliti tre o quattro titoli. Cito questo x invitare gli appassionati a NON commettere i miei errori, ma di avere più musica possibile e ascoltarla, NON guardarla solo x il gusto di averla. sunny sunny sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 17 2011, 01:47

    Avalon, ciao, io sono 40 anni che acquisto vinile,e mi piace ascoltare di tutto, bisogna comprare, ma, soprattutto come hai detto tu ASCOLTARE, la musica è cultura, arte, passione, gioia, vita.... sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Dark_s11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_12
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Buggd111
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da frighino rosso Dom Apr 17 2011, 01:50

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 ciao Massimo cheers
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da pluto Lun Apr 18 2011, 13:21

    X Gianluca

    ieri ero a Milano x il concerto e sono passato fugacemente da Mondadori.

    Avevano il cofanetto nero stereo dei Beatles a 189 euro e quello mono a 250 ca. Tra un pò saldano anche quello mono secondo me. Se ci stai attento....
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da lizard Lun Apr 18 2011, 14:44

    Crazy Diamond ha scritto: i Radiohead l'hanno vinto e sto risentendo per la 4 volta il loro ultimo album,che considero piccolo capolavoro. sunny
    letto,
    sottoscritto,
    approvato.
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 650957
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da piroGallo Mer Apr 27 2011, 17:06

    tanto per portare una ventata di modernità...
    Mi soni scaricato tdsotm nella versione HD 24/96 mixata da Alan Parsons a 2 canali dalla versione quadrifonica.

    Spettacolo. Un suono sontuoso.


    _________________
    Gianni

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da Crazy Diamond Mer Apr 27 2011, 17:28

    pluto ha scritto:X Gianluca

    ieri ero a Milano x il concerto e sono passato fugacemente da Mondadori.

    Avevano il cofanetto nero stereo dei Beatles a 189 euro e quello mono a 250 ca. Tra un pò saldano anche quello mono secondo me. Se ci stai attento....

    Gian l'ho trovato su Amazon.co.uk a 95 Sterline + spedizione. Ma ora mi servono i soldini per potermelo regalare! sunny



    _________________
    Gianluca Lo Sapio

    Penso che la musica e il vino vadano a braccetto,non sempre il costo costituisce la massima qualità.

    Seguo un percorso formativo con il mio impianto,il giorno in cui l'orecchio protesta cerco di accontentarlo nel mio piccolo. Embarassed
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da pluto Mer Apr 27 2011, 20:07

    Gianluca sono contento x te. Ma sei sicuro??? Ho dato un'occhiata e mi sembra che i prezzi siano come in Italia
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da lizard Gio Apr 28 2011, 08:51

    piroGallo ha scritto:tanto per portare una ventata di modernità...
    Mi soni scaricato tdsotm nella versione HD 24/96 mixata da Alan Parsons a 2 canali dalla versione quadrifonica.

    Spettacolo. Un suono sontuoso.
    andrebbe ascotato in quadrifonia!
    non dimentichiamo che i pink floyd furono i pionieri di questa tecnica..
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da piero Gio Apr 28 2011, 10:45

    ma la versione quadrifonica, è ascoltabile solo su un impianto 5.1 ? un ampli che pilota 2 coppie di diff. comunque suonerà su entrembe le coppie la stessa traccia, giusto?
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da piroGallo Gio Apr 28 2011, 12:40

    piero ha scritto:ma la versione quadrifonica, è ascoltabile solo su un impianto 5.1 ? un ampli che pilota 2 coppie di diff. comunque suonerà su entrembe le coppie la stessa traccia, giusto?
    la versione originale quadrifonica deve essere ascoltata filtrata dal decoder apposito, imho.
    Non so come sia stata prodotta la versione HD a 2 canali, ma è veramente tosta.

    Si dice che questi files siano stati messi in rete dallo stesso Alan Parsons in seguito a contrasti per essere stato escluso dalle ultime produzioni.


    _________________
    Gianni

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    ANTOCARTA
    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11
    Località : Olbia - Sardegna

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da ANTOCARTA Mar Giu 07 2011, 21:53

    Massimoooooooooo!! Mi è sfuggito questo topic!
    Io ho la prima stampa Italiana......praticamente in condizioni Mint..del
    1973... THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 939343 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 939343 Rolling Eyes Laughing Laughing THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 588790

    Copertina lucida...e adesivo in alto a destra con titolo dell'Album.. THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 588790

    Semmai...qualche coraggioso....sa spiegare il significato del disco...e di tutti gli adesivi e poster a corredo della prima edizione?? santa santa


    affraid affraid affraid affraid

    p.s. :
    Un capolavoro....stiamo parlando del 73... sunny sunny e ci voleva davvero coraggio.. THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 625723


    _________________
    GIRADISCHI DENON DP 60L DIRECT DRIVE QUARTZ - TESTINA DENON DL 103 MC
    STEP UP DENON AU 320
    AMPLIFICATORE FINALE MCINTOSH MC275
    PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da Massimo Mar Giu 07 2011, 23:34

    Questo LP l'ho sempre visto come un viaggio tra la psiche e la fisicità dell'essere umano comincia con il battito del cuore di una nuova vita che nasce e che percorre la sua strada ( il tempo, il denaro, il raporto con gli altri) ed alla fine del suo cammino si conclude con la similitudine di un' immagine del sole che muore dietro la luna e con la fine del battito del cuore. GRANDE LP Laughing Laughing Laughing Laughing
    Gli adesivi interni sono foto dei P.F. in concerto e delle Piramidi, ci deve essere anche qualche legame con la cultura egizia, difatti la piramide è un prisma che come da copertina ... un prisma attraversato da un raggio di luce si scinde nei colori che lo formano.
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Pf10


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Dark_s11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_12
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Buggd111
    ANTOCARTA
    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11
    Località : Olbia - Sardegna

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da ANTOCARTA Mer Giu 08 2011, 10:07

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 921419 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 921419 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 921419 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 921419

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 174409 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 174409 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 174409 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 174409

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 972395

    Ottimo!
    Grande Album!

    Ora lo riascolto dinuovo... affraid affraid affraid cheers


    _________________
    GIRADISCHI DENON DP 60L DIRECT DRIVE QUARTZ - TESTINA DENON DL 103 MC
    STEP UP DENON AU 320
    AMPLIFICATORE FINALE MCINTOSH MC275
    PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da piero Mer Giu 08 2011, 10:20

    ne ho trovato una versione canadese (può essere?) a prezzo decente, anno '73 intorno alla ventina di euro, è na sola? che dite, parlo di lp ovviamente
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da lizard Mer Giu 08 2011, 10:29

    ANTOCARTA ha scritto: Copertina lucida...e adesivo in alto a destra con titolo dell'Album.. THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 588790

    Semmai...qualche coraggioso....sa spiegare il significato del disco...e di tutti gli adesivi e poster a corredo della prima edizione??
    trattasi di ... concept album.
    i poster e gli adesivi erano molto in voga a quel tempo.
    trattasi di ... moda.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da pluto Mer Giu 08 2011, 10:31

    piero ha scritto:ne ho trovato una versione canadese (può essere?) a prezzo decente, anno '73 intorno alla ventina di euro, è na sola? che dite, parlo di lp ovviamente

    Una cosa come questa mi sembrerebbe meglio e se vai avanti ce ne sono altri. Io prenderei un British (o una stampa Giapp) THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 625723 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 625723

    http://cgi.ebay.com/PINK-FLOYD-DARK-SIDE-MOON-Vinyl-Album-/220794947182?pt=UK_Records&hash=item336867866e#ht_844wt_1141

    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da piero Mer Giu 08 2011, 10:34

    grazie pluto, mi sta girando seriamente di prendere un giravinili e non vorrei che, una volta preso, mi manchi il necessere
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da pluto Mer Giu 08 2011, 11:01

    Guarda se ti giri bancarelle fiere libri, dischi e fumetti, ne troverai a montagne x fortuna.

    L'unica cosa: bisogna individuare da chi comprare. Se vai da un esperto allora i dischi li vai a pagare 30/40/50 euro o più. I migliori affari si fanno con quelli che ritirano intere collezioni a 1 euro a disco e rivendono a 5 euro ca.
    Logicamente si trova di tutto e bisogna saper scegliere. E soprattutto tener presente che si parte x avere un disco dei Santana ed invece si trova il Karajan che si cercava l'anno prima. Con il vinile ora funziona così. Però è divertente lo stesso.

    Ciao
    Gian
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Giu 08 2011, 18:47

    pluto ha scritto:
    piero ha scritto:ne ho trovato una versione canadese (può essere?) a prezzo decente, anno '73 intorno alla ventina di euro, è na sola? che dite, parlo di lp ovviamente

    Una cosa come questa mi sembrerebbe meglio e se vai avanti ce ne sono altri. Io prenderei un British (o una stampa Giapp) THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 625723 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 625723

    http://cgi.ebay.com/PINK-FLOYD-DARK-SIDE-MOON-Vinyl-Album-/220794947182?pt=UK_Records&hash=item336867866e#ht_844wt_1141



    Gian grazie per la segnalazione, ho fatto un'offerta vediamo come va THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 939343


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Ufolog11 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Spinsm10THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 08 2011, 19:08

    piero ha scritto:grazie pluto, mi sta girando seriamente di prendere un giravinili e non vorrei che, una volta preso, mi manchi il necessere
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 applausi applausi applausi applausi Prendi un gira e vieni in Analogico ti aspettiamo. cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Dark_s11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_12
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 08 2011, 19:11

    pluto ha scritto:Guarda se ti giri bancarelle fiere libri, dischi e fumetti, ne troverai a montagne x fortuna.

    L'unica cosa: bisogna individuare da chi comprare. Se vai da un esperto allora i dischi li vai a pagare 30/40/50 euro o più. I migliori affari si fanno con quelli che ritirano intere collezioni a 1 euro a disco e rivendono a 5 euro ca.
    Logicamente si trova di tutto e bisogna saper scegliere. E soprattutto tener presente che si parte x avere un disco dei Santana ed invece si trova il Karajan che si cercava l'anno prima. Con il vinile ora funziona così. Però è divertente lo stesso.

    Ciao
    Gian
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 704751 E' bello e divertente girare tra le bancarelle.
    Cercare, scavare ed a volte sei ben ricompensato,ti capitano grandi occasioni, ti senti felice dell'esito delle tue ricerche,SI, è molto divertente. THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 972395 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 972395 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 972395 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 972395 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Dark_s11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_12
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 08 2011, 19:14

    Vai Sordologo n°3, devi prendere un girapadelle, se ricordo bene dicesti che lo stavi cercando? sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Dark_s11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_12
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Giu 08 2011, 19:18

    Massimo ha scritto:Vai Sordologo n°3, devi prendere un girapadelle, se ricordo bene dicesti che lo stavi cercando? sunny sunny sunny

    Si Massimo, sto aspettando sempre quel Thorens 125 MKII che ti dissi a Portici, il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla, ma il mio amico tecnico che c'è l'ha in riparazione, gli ha dato un'ultimatun, se frà un mese non si fà vivo me lo da a me (a gratis) cheers cheers


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Ufolog11 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Spinsm10THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 08 2011, 19:21

    desmoraf68 ha scritto:
    Si Massimo, sto aspettando sempre quel Thorens 125 MKII che ti dissi a Portici, il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla, ma il mio amico tecnico che c'è l'ha in riparazione, gli ha dato un'ultimatun, se frà un mese non si fà vivo me lo da a me (a gratis) cheers cheers
    Bella botta di..... THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 571367 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Dark_s11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_11THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Firma_12
    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Empty Re: THE DARK SIDE OF THE MOON

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Giu 08 2011, 19:25

    Massimo ha scritto:
    desmoraf68 ha scritto:
    Si Massimo, sto aspettando sempre quel Thorens 125 MKII che ti dissi a Portici, il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla, ma il mio amico tecnico che c'è l'ha in riparazione, gli ha dato un'ultimatun, se frà un mese non si fà vivo me lo da a me (a gratis) cheers cheers
    Bella botta di..... THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 571367 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 650957

    Aspetta! ... con la sfiga che ho io il tizio viene non me lo da più e si riprende pure indietro il girapadelle santa


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Ufolog11 THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Spinsm10THE DARK SIDE OF THE MOON - Pagina 3 Metall10

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:06