Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo

    High-End
    High-End
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 316
    Data d'iscrizione : 15.03.13
    Località : nei dintorni del Papa

    Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo Empty Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo

    Messaggio Da High-End Mer 03 Apr 2019, 10:52

    Qualcuno mi saprebbe consigliare una cuffietta Bluetooth per uso sportivo che non sia troppo rumorosa correndo o pedalando?
    Ovviamente che si senta benino, costi poco perche' le cuffie top col filo gia' le possiedo e che sia compatibile con I nuovi standard Bluetooth (deve suonare con un Fiio M6).

    Forse troppo??? Laughing

    Qualcuno, e ancora lo ringrazio fava , mi aveva consigliato le Tin Audio T2 Pro per uso con il filo...ora mi servirebbe l'equivalente Bluetooth in pratica...
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo Empty Re: Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer 10 Apr 2019, 12:32

    High-End ha scritto:Qualcuno mi saprebbe consigliare una cuffietta Bluetooth per uso sportivo che non sia troppo rumorosa correndo o pedalando?
    Ovviamente che si senta benino, costi poco perche' le cuffie top col filo gia' le possiedo e che sia compatibile con I nuovi standard Bluetooth (deve suonare con un Fiio M6).

    Forse troppo??? Laughing

    Qualcuno, e ancora lo ringrazio fava , mi aveva consigliato le Tin Audio T2 Pro per uso con il filo...ora mi servirebbe l'equivalente Bluetooth in pratica...

    Io ho preso questa, costa poco e si sente bene, il solo "problema" è che avevo un modello differente che dopo 6 mesi ha smesso di funzionare su un canale (era di quelle che si ripiegano che sono da evitare), essendo in garanzia me l'hanno rimborsata al 100%.
    Questa mi sembra più solida ed non ho notato (come per l'altra) recensioni che si lamentavano che aveva smesso di funzionare il canale Sx come a me:

    https://www.amazon.it/gp/product/B079M2B4HS/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

    La cosa strana è che al momento non è disponibile, ma lo è l'altro modello che ho restituito. Quando l'ho ordinata era esattamente l'opposto. Ma si tratta penso di un problema temporaneo.

    Considera che una cuffia Bluetooth del modello chiuso che sia "affidabile" parte da 150 Euro in su. Ma anche a me ne serviva una da "battaglia" da portare in ufficio o quando sono in giro. Questa ha il vantaggio che si sente davvero in modo sorprendente.

    Il modello che avevo preso (in promozione) e che mi è stato rimborsato (DA EVITARE -- per non sbagliarsi) era invece
    https://www.amazon.it/dp/B078MRHMZH/ref=dp_prsubs_1


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    High-End
    High-End
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 316
    Data d'iscrizione : 15.03.13
    Località : nei dintorni del Papa

    Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo Empty Re: Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo

    Messaggio Da High-End Gio 11 Apr 2019, 09:42

    Ti ringrazio per la risposta ROR Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo 650957
    Il consiglio non e' male, ma ho dimenticato di scrivere che cerco una cuffietta in ear...
    Correre o soprattutto pedalare con il casco e la cuffia con l'archetto penso sia un tantino complicato Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo 775355
    gu72
    gu72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 13.10.14
    Località : Roma

    Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo Empty Re: Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo

    Messaggio Da gu72 Gio 02 Mag 2019, 11:07

    Io ho queste nella mia lista dei desideri: https://www.amazon.it/dp/B07CZTM5NC/
    gu72
    gu72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 13.10.14
    Località : Roma

    Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo Empty Re: Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo

    Messaggio Da gu72 Gio 02 Mag 2019, 11:09

    In effetti potresti anche comprare il cavo BT e collegarlo a qualsiasi cuffia Shure
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo Empty Re: Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio 02 Mag 2019, 11:23

    High-End ha scritto:Ti ringrazio per la risposta ROR Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo 650957
    Il consiglio non e' male, ma ho dimenticato di scrivere che cerco una cuffietta in ear...
    Correre o soprattutto pedalare con il casco e la cuffia con l'archetto penso sia un tantino complicato Consiglio cuffie Bluetooth per uso sportivo 775355

    affraidaffraidaffraid

    In effetti c'è una bella differenza.

    Io come ear ho le Soundmagic m 305 che hanno un buon rapporto qualità prezzo ma onestamente non c'è neppure confronto con una buona cuffia tradizionale (ma non le uso in bici o per correre per cui non mi sono posto il problema ci cercare una ear che suoni in modo paragonabile ad una cuffia tradizionale).

    C'è un 3d in cui si parla di cuffie EAR mi pare da usare con il Fijo o il dodocool. Se lo cerchi dovresti trovarlo.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 17:25