Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva

    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva Empty Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva

    Messaggio Da franci2105 Sab 7 Ago 2021 - 8:04

    Cerco un paio di cuffie bluetooth e le cerco over ear, da usare in palestra in sala pesi. Riguardo all'ascolto in cuffia in modalità bluetooth non ho esperienza e ad esempio ho provato delle Jbl tune 500bt che a prescindere dal basso costo ho notato che per un volume discretamente elevato bisogna arrivare quasi al massimo, mentre vorrei che la cuffia possa arrivare a volumi elevati già al 60/70% in modo da avere un margine più ampio anche a seconda del tipo di registrazione.
    Come budget vorrei stare entro i 200 euro max (anche meno se qualità/prezzo c'è qualcosa a meno) ed importante come detto sopra che il volume arrivi a livelli sostenuti.
    Le preferirei all rounder con approccio audiofilo per quanto possibile. Grazie


    _________________
    Spoiler:
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva Empty Re: Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva

    Messaggio Da That Man On A Pedal Gio 12 Ago 2021 - 21:45