Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi di potenza sollevati - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi di potenza sollevati


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Empty Re: Cavi di potenza sollevati

    Messaggio Da lupocerviero Lun Apr 08, 2019 7:33 am

    matley ha scritto:


    questo mio primo progetto (ripreso da cardas)molto easy… Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 650957 Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 775355
    7x5x2.5

    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Img_2015

    appoggi il cavo e via...sotto magari metterei a seconda del pavimento
    feltro o all'occorrenza biadesivo

    buone prove.. Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 625723

    Esattamente ciò a cui avevo pensato io! Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 972395
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Empty Re: Cavi di potenza sollevati

    Messaggio Da lupocerviero Lun Apr 08, 2019 7:44 am

    ziobill ha scritto:In seguito, con una fresa a tazze ho bucato prima da un lato e poi dall'altro (ecco perché il foro precedente era passante) Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Img_2038


    Complimenti per entusiasmo e voglia di fare, il secondo tentativo è riuscito decisamente meglio.
    Il colore non è il massimo per i miei gusti e la tazza non tagliava più da parecchio,
    un'affilatina per forare il faggio era consigliabile, ma dettagli a parte il risultato è ok.
    Tempo fa feci qualcosa di simile, ma poi ho optato per un upgrade mooooolto più sostanziale,
    cavi cortissimi e quindi sospesi da terra a 20/30cm, pratico, pulito e sonicamente...  Neutral

    Ps tutti a guardare il dito?
    ....LE RUOTEEEEEEEE!!!


    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 4057548525
    ziobill
    ziobill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 237
    Data d'iscrizione : 05.08.16

    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Empty Re: Cavi di potenza sollevati

    Messaggio Da ziobill Mer Apr 10, 2019 7:28 pm

    Perdonatemi, non ho resistito! Oggi ho trovato in uno scatolone la gomma piuma adesiva normalmente usata come guarnizione o paraspifferi. Comprata tempo fa da mia moglie che puoi si é ben guardata dall'usarla. Morale della favola: ecco la versione 2.1 dell'alzacavo! Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Img_2044
    Comunque ritenetevii ancora fortunati che ancora non ho postato il portacuffie stile"urlo di Munch"!!!
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Empty Re: Cavi di potenza sollevati

    Messaggio Da funski Mer Apr 10, 2019 9:43 pm

    ziobill ha scritto:Perdonatemi, non ho resistito! Oggi ho trovato in uno scatolone la gomma piuma adesiva normalmente usata come guarnizione o paraspifferi. Comprata tempo fa da mia moglie che puoi si é ben guardata dall'usarla. Morale della favola: ecco la versione 2.1 dell'alzacavo! Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Img_2044
    Comunque ritenetevii ancora fortunati che ancora non ho postato il portacuffie stile"urlo di Munch"!!!
    Ottimo lavoro, brau
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Empty Re: Cavi di potenza sollevati

    Messaggio Da s Mer Giu 05, 2019 11:20 am

    ziobill ha scritto:Questa é l'ultima idea malsana partorita dalla mia mente bacata: dei cubetti di legno 4 x 4, facilmente reperibili in ogni brico, con un pezzetto di tubo fissato con una fascetta di plastica. Piú o meno 2 euro cadauno e i cavi non giaceranno piú sul freddo pavimento. Non sarà granché hi tech ma funziona. Almeno a me pare. Saluti, ziobill
    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Img_2029
    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Img_2030
    Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 Img_2031

    quindi in una casa col riscaldamento a pavimento.... non servono questi cosi? Cavi di potenza sollevati - Pagina 3 1f3af

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 7:47 am