Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
liquida senza pc
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    liquida senza pc

    wynton
    wynton
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 07.04.19

    liquida senza pc Empty liquida senza pc

    Messaggio Da wynton Mer Giu 05 2019, 18:25

    buongiorno a tutti

    vorrei poter sentire la liquida dal mio hd esterno ma dove ho hi-fi non posso mettere pc/tv e ho una connesione wi-fi scarsa,l'amplificatore che ho non ha presa usb.
    esiste una soluzione?
    grazie a tutti
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    liquida senza pc Empty Re: liquida senza pc

    Messaggio Da funski Mer Giu 05 2019, 22:09

    Ciao. Con molte sorgenti dotate di presa usb si può accedere ai file contenuti in esso. Alcuni hanno dei limiti su hd molto capienti o con formattazioni diverse. Per navigare al suo interno se non si può utilizzare la app su dispositivo mobile ti consiglio di sceglierne uno con ampio display. Un esempio il cocktail audio, ma ce ne sono moltissimi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    liquida senza pc Empty Re: liquida senza pc

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 06 2019, 00:19

    vuoi un consiglio.. 
    ti prendi un bel DAP e una o più schede sd , quando ti serve lo puoi collegare al tuo impianto hi-fi nel "bunker" e senza wifi ne pc e goderti la tua liquida

    alcuni dap , tipo cayin N3 o successivi , possono anche accedere direttamente  all'HDD e leggere FAT/FAT32/exFAT/NTFS ; in questo caso il disco deve essere alimentato separatamente e connesso al dap via cavo USB OTG .
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    liquida senza pc Empty Re: liquida senza pc

    Messaggio Da funski Gio Giu 06 2019, 08:21

    slash ha scritto:vuoi un consiglio.. 
    ti prendi un bel DAP e una o più schede sd , quando ti serve lo puoi collegare al tuo impianto hi-fi nel "bunker" e senza wifi ne pc e goderti la tua liquida

    alcuni dap , tipo cayin N3 o successivi , possono anche accedere direttamente  all'HDD e leggere FAT/FAT32/exFAT/NTFS ; in questo caso il disco deve essere alimentato separatamente e connesso al dap via cavo USB OTG .
    Il dap è un'ottima soluzione soprattutto perché è un apparecchio che ti puoi portare in giro quando non lo usi con hi-fi. Di contro ha la scomodità di essere collegato fisicamente con il cavo e di doverlo ricaricare.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    liquida senza pc Empty Re: liquida senza pc

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 06 2019, 10:42

    Concordo sull'ottima soluzione del DAP


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Antonar
    Antonar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 15.03.19
    Età : 63
    Località : Roma

    liquida senza pc Empty Re: liquida senza pc

    Messaggio Da Antonar Gio Giu 06 2019, 13:59

    Io ho risolto mettendo tutto sul mio smartphone Android, poi cavetto USB OTG e DAC portatile. Come player uso USB Audio Player Pro, posso riprodurre anche la musica ad alta definizione in streaming attraverso USB. Con le ultime generazioni di smartphone inserendo una SD capace, si puoi arrivare quasi a un TB di memoria di massa.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 20:10