Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth

    myabc
    myabc
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 20.04.19

    Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth Empty Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth

    Messaggio Da myabc Dom Nov 24 2019, 16:36

    Ciao a tutti. Per ascolto di musica dal letto con bluetooth sto cercando un decente amplificatore stereo che abbia queste funzioni integrate e che possa accendere senza alzarmi dal letto, quindi con bluetooth o wifi che funzioni in standby. Al momento ho trovato solo Onkyo tx 8250 ma costa molto per le mie tasche. Il fratello minore 8220 non ha il bluetooth standby. Yamaha ha queste funzioni addirittura opzionali. Mi potete aiutare a trovare qualcosa che faccia quello che cerco? Grazie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth Empty Re: Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 28 2019, 19:51

    ciao, questo Sony STR-DH190 lo trovi a 185 euro su amazon e a mio parere oltre a poter essere acceso  e riprodurre musica via bluetooth  ha anche la giusta potenza per pilotare qualsiasi diffusore per appartamento sul pianeta ...
    myabc
    myabc
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 20.04.19

    Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth Empty Re: Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth

    Messaggio Da myabc Gio Nov 28 2019, 20:08

    Grazie mille della disponibilità e della risposta competente. mi stava bazzicando l'idea di collegarci il subwoofer e questo non ha la predisposizione. io avevo occhi solo per onkyo credendo che con quelle caratteristiche le facesse solo lui queste macchine... esisterà un altro modello con l'uscita subwoofer? grazie mille ancora
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth Empty Re: Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 28 2019, 20:21

    l' STR-DH590 ha il bluetooth come il fratello minore e subwoofer , sempre su amazon a 320 euro
    myabc
    myabc
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 20.04.19

    Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth Empty Re: Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth

    Messaggio Da myabc Gio Nov 28 2019, 20:31

    avevo visto. l'unica cosa è che quest'ultimo è un audio/video e non hifi.... almeno da ignorante in materia quale sono, potresti dirmi se secondo te vale la pena cambiare l'attuale denon avr-x520 bt? vorrei migliorare la qualità audio mantenendo il bluetooth.... vale la pena questa spesa? grazie ancora della pazienza
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth Empty Re: Consiglio amplificatore integrato con wifi o bluetooth

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 28 2019, 22:18

    se cambi solo l'amplificatore non ho idea di quanto puoi migliorare, in quell'ordine di spesa le opzioni sono molto simili.

    potresti optare per un sistema all-in tipo, ma non necessariamente, questo..

    https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/56259/m-audio-av32-1-studiophile.html

    casse attive che suonano bene ne trovi assai per ascolto diciamo rilassato.. anche con bluetooth e sub.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:43