Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rega PSU - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rega PSU


    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da carbonizer Ven Dic 06 2019, 16:50

    darixyn ha scritto:Guarda hai perfettamente ragione, è inaccettabile questa cosa... Rega PSU - Pagina 3 95624

    E va bene... ma per curiosità di informazione, hai provato il filo o hai deciso di cambiare il gira ?
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Ven Dic 06 2019, 17:01

    Si, prova fatta, non è cambiato nulla.....a questo punto me lo tengo così (che non suona affatto male, intendiamoci, c'è solo la triste consapevolezza di aver speso una cifra considerevole, per un prodotto che non ha qualche neo che, di base, non dovrebbe avere)

    ...magari se un giorno trovo qualcuno bravo che non chiede cifre esagerate, me lo farò ricablare... Rega PSU - Pagina 3 999153


    _________________


    bnp978
    bnp978
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 08.11.12
    Età : 73
    Località : roma

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da bnp978 Sab Dic 07 2019, 09:34

    darixyn ha scritto:Si, prova fatta, non è cambiato nulla.....a questo punto me lo tengo così (che non suona affatto male, intendiamoci, c'è solo la triste consapevolezza di aver speso una cifra considerevole, per un prodotto che non ha qualche neo che, di base, non dovrebbe avere)

    ...magari se un giorno trovo qualcuno bravo che non chiede cifre esagerate, me lo farò ricablare... Rega PSU - Pagina 3 999153
    Io avrei cambiato la testina provane un'altra potrebbe benissimo essere lei e tra l'altro se acquisti una m.c. scopri un altro suono.
    Giuseppe
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Dic 07 2019, 11:13

    bnp978 ha scritto:
    Io avrei cambiato la testina provane un'altra potrebbe benissimo essere lei e tra l'altro se acquisti una m.c. scopri un altro suono.
    Giuseppe

    Il cambio di testina non risolve nulla, anzi in alcuni casi accentua (leggi Grado).
    Lui ha già una testina che nasce per quel giradischi e offre un suono eccellente.
    Le uniche MM che catturano un disturbo inferiore sono le AT (MM).

    Con le MC poi serve un gain maggiore e le probabilità di amplificare l'hum (oltre al suono) aumentano.

    L'unica soluzione per togliere quel noioso hum per sempre è ricablare.
    bnp978
    bnp978
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 08.11.12
    Età : 73
    Località : roma

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da bnp978 Sab Dic 07 2019, 12:58

    JacksonPollock ha scritto:

    Il cambio di testina non risolve nulla, anzi in alcuni casi accentua (leggi Grado).
    Lui ha già una testina che nasce per quel giradischi e offre un suono eccellente.
    Le uniche MM che catturano un disturbo inferiore sono le AT (MM).

    Con le MC poi serve un gain maggiore e le probabilità di amplificare l'hum (oltre al suono) aumentano.

    L'unica soluzione per togliere quel noioso hum per sempre è ricablare.
    Non sarei sicuro che risolve con il cablaggio poteva essere un problema di loop di masse ma le prove le ha fatto io  cambierei la testina così oltre che assicurarsi che quella che ha non è uscita male dalla fabbrica che è probabile 
    ne tiene un'altra per cambiare ogni tanto io ne ho quattro solo movinc coil le due m.m. shure e adc sono nel cassetto da anni.
    G iuseppe
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Sab Dic 07 2019, 14:00

    Beh... la prova con una nuova testina non sarebbe una cattiva idea....a parte la exact, avete suggerimenti senza spenderci troppo? Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto prove con il P3 non ricambiato....ed escluderei a priori le grado, che pare siano ancora peggio....


    _________________


    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Sab Dic 07 2019, 14:11

    Che ne dite di una Denon DL 103? Compatibile con il braccio del P3?  Siete a conoscenza di problemi di compatibilità o incompatibilità più o meno noti?


    _________________


    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Dic 07 2019, 17:52

    bnp978 ha scritto:
    Non sarei sicuro che risolve con il cablaggio poteva essere un problema di loop di masse ma le prove le ha fatto io  cambierei la testina così oltre che assicurarsi che quella che ha non è uscita male dalla fabbrica che è probabile 
    ne tiene un'altra per cambiare ogni tanto io ne ho quattro solo movinc coil le due m.m. shure e adc sono nel cassetto da anni.
    G iuseppe

    Alternare una testina sull'RB330 è un supplizio, i cavetti si rompono solo a guardarli... Auguri. Rega PSU - Pagina 3 775355

    @Darixyn
    Lascia stare la Denon 103... Dovresti interporre uno step up (rischiando di catturare ulteriori casini) oppure cambiare pre-phono per farla suonare al meglio delle sue possibilità.
    Se devi provare una MC per quel braccio secondo me o rimani in casa Rega o Dynavector.
    E secondo me (in entrambi i casi) faresti meglio a ricablare prima.

    Ti consiglio però di provare altre MM, quelle che si interfacciano meglio sono Ortofon e AT (non a caso la Rega Carbon è fatta dalla AT).
    Verifica anche con una banale AT95, giusto per scongiurare un problema della Elys2.
    Per controprova verificherei la Elys su altri giradischi.

    Sul mio Teac, con il suo vergognoso braccio AT e la vetusta tecnica del cavo di massa separato era silenzio tombale e ottimo suono.
    Non scolpito e diretto come con il Rega ma almeno senza noie.


    Ultima modifica di JacksonPollock il Sab Dic 07 2019, 18:22 - modificato 1 volta.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Sab Dic 07 2019, 18:22

    JacksonPollock ha scritto:

    Alternare una testina sull'RB330 è un supplizio, i cavetti si rompono solo a guardarli... Auguri. Rega PSU - Pagina 3 775355

    @Darixyn
    Lascia stare la Denon 103... Dovresti interporre uno step up (creando ulteriori casini) oppure cambiare pre-phono per farla suonare al meglio.
    Ti consiglio di provare prima altre MM, quelle che si interfacciano meglio sono Ortofon e AT.
    Verifica anche con una banale AT95, giusto per scongiurare un problema della Elys2.
    Per controprova verificherei la Elys su altri giradischi.

    Sul mio Teac, con il suo vergognoso braccio AT e la vetusta tecnica del cavo di massa separato era silenzio tombale e ottimo suono.
    Non scolpito e diretto come con il Rega ma almeno senza noie.

    Il black cube ha i settaggi per le testine MC.....che dici non va proprio?

    Non posso provare su altri gira la Elys, ma farò una prova con la AT95 oppure con una Ortofon. Speriamo per le pagliuzze Rega PSU - Pagina 3 921419

    Grazie mille


    _________________


    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Dic 07 2019, 18:39

    Ho integrato e specificato meglio alcune cose mentre scrivevi anche tu.
    Occhio al cambio, presta molta attenzione sono contatti delicatissimi.

    Sul mio al primo cambio ho rimediato una piattina piegata, al secondo una si è proprio rotta.

    Il Black va benissimo, ma con la Denon non l'ho mai provato.
    È una testina che vuole almeno 65dB di guadagno e un carico da 100 a 400Ohm (in base alle preferenze) e sul suono divide. O la adori o la ignori.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Sab Dic 07 2019, 19:43

    JacksonPollock ha scritto:Ho integrato e specificato meglio alcune cose mentre scrivevi anche tu.
    Occhio al cambio, presta molta attenzione sono contatti delicatissimi.

    Sul mio al primo cambio ho rimediato una piattina piegata, al secondo una si è proprio rotta.

    Il Black va benissimo, ma con la Denon non l'ho mai provato.
    È una testina che vuole almeno 65dB di guadagno e un carico da 100 a 400Ohm (in base alle preferenze) e sul suono divide. O la adori o la ignori.
    Grazie, starò mooolto attento o.......strò moooolto fermo.....che è meglio, come diceva il puffo quattrocchi.... affraid


    _________________


    bnp978
    bnp978
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 08.11.12
    Età : 73
    Località : roma

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da bnp978 Sab Dic 07 2019, 20:44

    darixyn ha scritto:
    Grazie, starò mooolto attento o.......strò moooolto fermo.....che è meglio, come diceva il puffo quattrocchi.... affraid
    Per la Denon DL103 che suona  molto bene l'ho avuta non è il problema del pre phono perchè il tuo andrebbe molto bene l'ho avuto senza step up con il mio pre phono Trichord Dino II caricato a 100 ohm con 64 db di guadagno e andava benissimo però era montata su un braccio pesante Audio Technica ATP12T quello che necessita per la DL103 il tuo Rega potrebbe avere problemi anche se più di qualcuno la usa con il Rega RB300 e dicono che va bene comunque metti una Moving Coil e il tuo ascolto sarà stupendo,vedi nel nostro mercatino dell'usato qualche testina così non spendi tantissimo perchè le mc costano di più rispetto alle mm io ho tutte testine vintage una Supex SD900 Super che è celestiale e il damper non si rovina mai questo può andare bene anche con il tuo braccio perchè legge con 1,8 grammi ho una EMT TSD 15SFL che ho pagato poco perchè doveva essere sostituito il damper che solo quello ho speso 300 euro e una Decca London fatta rimettere a posto da John Wright.
    Giuseppe
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Sab Dic 07 2019, 22:00

    Ma la denon che ho citato non è,  dunque, MC? Credevo lo fosse, devo aver visto male....


    _________________


    bnp978
    bnp978
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 08.11.12
    Età : 73
    Località : roma

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da bnp978 Sab Dic 07 2019, 23:08

    darixyn ha scritto:Ma la denon che ho citato non è,  dunque, MC? Credevo lo fosse, devo aver visto male....
    la Denon DL 103 è una signora m.c. che va benissimo con il tuo pre phono black cube  che dovrai settare a 100 ohm di impedenza e 64 db di guadagno così ti accorgerai come suonano le m.c. Guarda la sta vendendo a 187,99 euro amazon quel prezzo è un affare.E' una testina che ha 40 anni dalla prima uscita vedi la storia di questa testina che è sempre in auge e se lo è un motivo ci sarà.
    Giuseppe


    Ultima modifica di bnp978 il Sab Dic 07 2019, 23:12 - modificato 1 volta.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Sab Dic 07 2019, 23:09

    bnp978 ha scritto:
    la Denon DL 103 è una signora m.c. che va benissimo con il tuo pre phono black cube  che dovrai settare a 100 ohm e impedenza e 64 db di guadagno così ti accorgerai come suonano le m.c. Guarda la sta vendendo a 187,99 euro amazon quel prezzo è un affare.
    Giuseppe
    Grazie per la dritta!


    _________________


    bnp978
    bnp978
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 08.11.12
    Età : 73
    Località : roma

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da bnp978 Sab Dic 07 2019, 23:13

    Rega PSU - Pagina 3 972395
    darixyn ha scritto:
    Grazie per la dritta!
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da carbonizer Dom Dic 08 2019, 14:39

    Il black Cube gestisce praticamente tutto o poco meno, anche la DL103, poi per i palati più sopraffini potrebbe non essere il top, ma non sarà certo il Black Cube il problema, come pure si potrebbe disquisire se è meglio uno step-up a trafsormatori, o un (eccelllente Black Cube)
    Ti posso dire, per certo, le testine (alcune, tutte sarebbe chiedere troppo alla mia memoria) che per certo non mi hanno dato problemi e sono risultate silenziosissime nel mio setup.
    Dal prezzo più basso:
    Audio Tecnica At95
    Gordring Electra
    Ortofofon 2M red e blu
    Sumiko Blu point Evo III
    Sumiko Black Bird Evo
    Denon DL 160

    Quelle con cui ho avuto seri e sottolineo seri problemi :
    Elys
    Grado (tutte, alcune hanno dato problemi anche su altri bracci ben più blasonati ma l'assistenza Grado nel mio caso è anche stata apprezzabile)

    Quindi se ti vuoi solo levare lo svizio per gioco, una At95, gusti a parte poi tutto il resto in base al portafogli.

    Giusto per correttezza informazione, io, sono tra quelli che ha ricablato tutto, ma non l'ho fatto per l'hum ne per i ronzii che, per inciso, non ne avevo, ad eccezione delle robe elencate sopra,  ma per arrivare a quacosa di livello superiore e così è stato, non mi posso proprio lamentare.
    I ronzii, gli hum, e tutto quello che vogliamo andrebbero risolti in altro modo, al netto del fatto che niente si sposa con tutto e resta inconcepibile come una Elys possa "hummare" su un qualunque Rega e qui siamo d'accordo, come pure è vero il fatto che il tuo hum sarebbe per alcuni insignificante, per altri un problema.

    La DL 103: c'è chi la adora sempre e comunque, e chi la mette sui Rega, l'ho fatto anche io, solo che a me la 103 proprio non piace che non significa che non è buona, solo non incontra il mio gusto, neppure su altri bracci/gira.
    Però IMHO e rigorosamente IMHO, se vuoi tentare di risolvere l'hum, sconsiglierei di iniziare (almeno in prima battuta) con testine MC.

    Sempre per correttezza di informazione, nella realtà non esiste niente che vada bene con tutto, poi che un Rega, dia problemi seppur di poco conto, con le sue stesse testine è sbagliato e su questo non ci piove, ma non sono gli unici, c'è chi fa veramente di peggio a prezzi più alti, ma questo è anche un'altro discorso.


    _________________
    io c'ho llo sterio e tu?   Rega PSU - Pagina 3 650957


    "Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da JacksonPollock Dom Dic 08 2019, 14:51

    I ronzii, gli hum, e tutto quello che vogliamo andrebbero risolti in altro modo, al netto del fatto che niente si sposa con tutto e resta inconcepibile come una Elys possa "hummare" su un qualunque Rega e qui siamo d'accordo, come pure è vero il fatto che il tuo hum sarebbe per alcuni insignificante, per altri un problema.

    Praticamente avvallo tutto quello che hai scritto, con la differenza che il Rega a me ronzava e hummava. Per il resto quotissimo, MC non buona idea per verificare rumori e disturbi e concordo pure sulla Denon. Ascolto solo con quella e addirittura senza step-up su entrambi i gira e la adoro, pura questione di gusti.


    Lato testine Rega... Per me Elys, Bias e Exact sono tra le MM migliori, anche queste devono incontrare il gusto.
    Non ho le foto della Elys, ma ti giuro che le ho provate entrambe insieme alla Bias con lui.

    Rega PSU - Pagina 3 79cdfe10

    Ed erano sileziosissime.
    Ripeto e chiudo: Rega e i suoi P1/2/3 e bracci fino al 303 hanno uno scarso controllo di qualità.
    Preferiscono fare i numeri, perchè tendenzialmente chi compra queste linee si accontenta e chi ci vuole smanettare non si lamenta, e lo può fare visto il minimalismo progettuale che li contraddistingue.

    Sarà un caso... Ma il bundle con le loro MC lo fanno dal P6 a salire...
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Dom Dic 08 2019, 15:01

    JacksonPollock ha scritto:

    Praticamente avvallo tutto quello che hai scritto, con la differenza che il Rega a me ronzava e hummava.
    Non ho le foto della Elys, ma ti giuro che le ho provate entrambe insieme alla Bias con lui.

    Rega PSU - Pagina 3 79cdfe10

    Ed erano sileziosissime.

    In pratica.....Rega partorisce due ottimi prodotti che tuttavia non si sposano bene insieme....cose dell'altro mondo....


    _________________


    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da JacksonPollock Dom Dic 08 2019, 15:06

    Per me P3/Elys è tombola... Ma devi pregare che tutto sia in ordine nella cavetteria.
    Con il Fono Mk3 c'era una sinergia unica ed eccellente (e secondo me filtrava un pelo).

    Ma ho come il vago sospetto che sul P6/8/10 siano perfette...
    Ho messo la foto del Teac TN400 ma ti lascio solo immaginare sul Lux PD171...
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da JacksonPollock Dom Dic 08 2019, 15:29

    Ah... Per far capire il livello della delicatezza Rega.
    Occhio quando scollegate i cavetti, non solo per i cavetti...

    Rega PSU - Pagina 3 Ce85c610
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Dom Dic 08 2019, 16:13

    santa
    JacksonPollock ha scritto:Ah... Per far capire il livello della delicatezza Rega.
    Occhio quando scollegate i cavetti, non solo per i cavetti...

    Rega PSU - Pagina 3 Ce85c610


    santa


    _________________


    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da carbonizer Dom Dic 08 2019, 17:11

    JacksonPollock ha scritto:

    Praticamente avvallo tutto quello che hai scritto, con la differenza che il Rega a me ronzava e hummava. Per il resto quotissimo, MC non buona idea per verificare rumori e disturbi e concordo pure sulla Denon. Ascolto solo con quella e addirittura senza step-up su entrambi i gira e la adoro, pura questione di gusti.






    Che c'è ? carenze di autostima ? In ogni caso non sarò mai la tua cura. Bastava quotare normalmente.
    Capisco tutto e sono anche di larghe vedute, ma suvvia, potresti aprire un 3D apposito e fare di ciò che ritieni giusto il tuo cavallo di battaglia.
    Se così non fosse chiedo scusa in anticipo evidentemente è solo un problema di vista.

    Odio dal profondo chiunque usi argomenti frasi pensieri e qualunque cosa per girarla a proprio favore.
    Un font normale era più che sufficiente.


    _________________
    io c'ho llo sterio e tu?   Rega PSU - Pagina 3 650957


    "Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da carbonizer Dom Dic 08 2019, 17:19

    darixyn ha scritto:
    In pratica.....Rega partorisce due ottimi prodotti che tuttavia non si sposano bene insieme....cose dell'altro mondo....

    C'è anche un'altra opzione, almeno da tenere in considerazione-. ovvero la possibilità che siamo noi a non saperle usare.
    Ricorda sempre che hum e ronzii sono sempre, sempre loop di massa o masse gestite male.
    Per ipotizzare un assurdo è possibile che cambiando il finale, o addirittura i diffusori il problema potrebbe sparire.
    Cmq visto che sei aperto a testare altre testine, una prova vale la candela, magari anche una testina uin prestito.
    Se sei di Roma mi offro volontario.


    _________________
    io c'ho llo sterio e tu?   Rega PSU - Pagina 3 650957


    "Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da JacksonPollock Dom Dic 08 2019, 17:28

    affraid 

    Carenze di autostima?
    Ma di cosa parli? 

    I problemi che ho incontrato sul Rega P3 li scrivo da almeno un anno. 
    Quello che non ha problemi sei tu, che ci ascolti regolarmente dopo averlo ricablato...

    Il font? Prova a fare copia e incolla da uno smartphone e ti accorgerai che il controllo sulla formattazione va in vacca...
    Ah... I messaggi di getto arrivano doppi.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Rega PSU - Pagina 3 Empty Re: Rega PSU

    Messaggio Da darixyn Dom Dic 08 2019, 18:29

    carbonizer ha scritto:

    C'è anche un'altra opzione, almeno da tenere in considerazione-. ovvero la possibilità che siamo noi a non saperle usare.
    Ricorda sempre che hum e ronzii sono sempre, sempre loop di massa o masse gestite male.
    Per ipotizzare un assurdo è possibile che cambiando il finale, o addirittura i diffusori il problema potrebbe sparire.
    Cmq visto che sei aperto a testare altre testine, una prova vale la candela, magari anche una testina uin prestito.
    Se sei di Roma mi offro volontario.

    Ti ringrazio, sei molto gentile, purtroppo sono lontanuccio.


    _________________



      La data/ora di oggi è Sab Mag 18 2024, 04:25