Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by

    raffa
    raffa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 04.04.20
    Età : 44
    Località : Lonigo

    ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by Empty ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by

    Messaggio Da raffa Sab Apr 04 2020, 15:40

    Salve,
    Ho acquistato on-Line sul mercato britannico un amplificatore Arcam SA20
    L’idea era quella di utilizzarlo come primo step per creare un impianto di fascia media e transitoriamente utilizzare il Marantz Melody CR611 come streamer e lettore CD in attesa di acquistare il CDS50 sempre di Arcam. 
    Non appena arrivato l’ho collegato e tramite RCA (in attesa del cavo coassiale che sta arrivando) con dei cavi Mogami al marantz come detto sopra. 
    Da subito suonava piano ad esempio a 60 suonava ad un volume più basso del marantz stand alone a volume 30. Ma lì per lì non ho dato molto peso alla cosa. Ieri mattina ho acceso l’impianto i relè hanno dato il segnale di attacco la luce da rossa è diventata arancio ( dopo dovrebbe seguire il bianco) per poi tornare al rosso da allora continua a fare questo ciclo senza andare oltre ed inoltre il display non da segni di vita. Potreste darmi le vostre impressioni in base alle vostre esperienze?
    Grazie.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by Empty Re: ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Apr 04 2020, 15:57

    ammesso che le casse siano apposto, così come i collegamenti, IMHO andrà in protezione per un corto da qualche parte


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    raffa
    raffa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 04.04.20
    Età : 44
    Località : Lonigo

    ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by Empty Re: ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by

    Messaggio Da raffa Sab Apr 04 2020, 16:22

    Si classe e collegamenti sono ok. Almeno postando tutto sul marantz che é amplificato funziona tutto. 
    Lo uso da un anno e mezzo senza mai un problema. Quandi ad esclusione del rimandarlo indietro non ho altre soluzioni giusto?
    raffa
    raffa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 04.04.20
    Età : 44
    Località : Lonigo

    ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by Empty Re: ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by

    Messaggio Da raffa Sab Apr 04 2020, 18:00

    Dimenticavo la parolina magica: “grazie”. Embarassed
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by Empty Re: ARCAM HDA SA20 non va oltre lo stadio di stand-by

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Apr 04 2020, 18:11

    avendolo preso da un rivenditore UK non ho idea di come funzioni l'assistenza (comunque in Italia Arcam è distribuita da MPI Electronic)


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 21:20