Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problemi funzionamento chrome su hackintosh
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problemi funzionamento chrome su hackintosh

    boooma
    boooma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 15.05.20

    Problemi funzionamento chrome su hackintosh Empty Problemi funzionamento chrome su hackintosh

    Messaggio Da boooma Sab Mag 30 2020, 09:41

    Salve a tutti. Sono un nuovo utente registrato per chiedere un'informazione veloce riguardo il malfunzionamento di chrome sul mio nuovo computer fisso. 
    Dopo aver distrutto accidentalmente il mio mac, ho deciso di testare quello che alcuni miei colleghi mi avevano consigliato da tempo, ovvero un hackintosh. Ne ho acquistato uno usato con caratteristiche praticamente identiche a quello di prima, in modo da poter sincronizzarvi il backup. Effettivamente vola ed è a tutti gli effetti comparabile. 
    Sono un produttore e lo uso in studio quasi esclusivamente con pro tools, quindi ho bisogno di una certa affidabilità. 
    Il problema non riguarda però il lato lavoro, dove come ho detto non riscontro problematiche di alcun tipo. 
    Nei miei momenti di svago infatti uso il computer anche per giocare a questi giochi online. E adesso, a differenza di prima non funzionano, mentre funzionano ancora normalmente da mobile (quindi escludo che il problema sia del sito). Mi compare una semplice schermata bianca. E non carica niente.
    Qualcuno sa perché? grazie :)

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 17:09