Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo. - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo.


    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo. - Pagina 12 Empty Re: swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo.

    Messaggio Da capitanharlock Mer 8 Lug 2020 - 12:55

    Poonie ha scritto:
    slash ha scritto: il padre di tutti i controsensi è portare a confronto switch ethernet (peraltro taroccati) nel gazebo.. affraid

    ..  lo switch Biturbo e il sotm sono come un movimento OMEGA 8500 Co-Axial taroccato, provate a proporlo su un forum di orologi e fateci sapere le reazioni..

    bye bye


     


    E il rapporto 40-400 non credo sia nulla di nuovo.
    Altrimenti dobbiamo dedurre che chiunque abbia una coppia di diffusori che supera le cinquemila euro è un fesso, o che chiunque abbia una sorgente che supera le cinquemila euro è un fesso, così come per finale, pre, gira e quant'altro.

    Non crogioliamoci col "siccome io non posso, mi rifugio nei sacri testi dando a loro e a me una ragion d'essere biunivoca".
    E' storia ritrita raga.

    Forse anche tu non hai capito.
    Non è uno switch da 400.
    È uno switch da 40 con due saldature, fatto diventare da 400.
    Il mondo aiend è pieno di questi giochetti.

    “Siccome io non posso” penso tu l’abbia scritto in un attimo di incertezza, ogni volta che leggo la storiella della volpe e dell’uva per giustificare le peggiori schifezze spacciate per oro, metto mano alla pistola.
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo. - Pagina 12 Empty Re: swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo.

    Messaggio Da Poonie Mer 8 Lug 2020 - 13:45

    Aspetta prima di impallinarmi capitano. swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo. - Pagina 12 650957 
    Forse non ho capito, ma nemmeno diffusori da quindicimila euro non hanno una tecnologìa aliena rispetto ad una coppia da mille euro.
    Sono sempre altoparlanti magnetodinamici in un cabinet di legno, crossover passivo, fonoassorbente e binding post, eppure..
    Per non parlare di roba ben più costosa dei quindici.

    Come funziona lo sappiamo, anche la razionalità diventa soggettiva perchè le tasche sono le più disparate, e se qualcuno investe un cinquantamila o più in un singolo oggetto non perdo tempo a metterlo in croce, ne perdo un poco per invidiarlo.
    Nel mondo audiofilo di un certo livello per avere un piccolissimo quid in più quasi sempre occorre raddoppiare l'investimento o quasi nel reparto in cui si desidera l'upgrade, per questo dicevo niente di nuovo.

    Il fatto delle due saldature a mio parere è irrilevante nonchè OT, il topic verteva sui risultati, magari opinabili.
    Io capisco quella che può essere la tua razionalità, ma come dicevo prima è la tua.
    Che può essere diversa dalla mia o da quella di un altro che se ne ha la disponibilità può spendere molto più di quello che per noi può essere logico per una coppia di diffusori, per uno switch, per un'auto d'epoca o per una bottiglia di vino d'annata che magari per tanti può avere un gusto peggiore di un vino fatto in casa dal fattore vicino a casa nell'ultima vendemmia.

    A volte però assaggiare può riservare sorprese e perfino far cambiare opinione.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo. - Pagina 12 Empty Re: swtich Ethernet Audio Grade - in concreto gli ultimi sviluppi EtherRegen - SOtM - Cisco Biturbo.

    Messaggio Da Admin Mer 8 Lug 2020 - 14:30

    L'importante è capirsi.

    Admin

      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag 2024 - 10:29