Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
problema sorgente...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    problema sorgente...

    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    problema sorgente... Empty problema sorgente...

    Messaggio Da davrog Sab Set 05 2020, 20:27

    salve...ho un impiantino che mi da soddisfazioni diciamo da 7 come voto...l'ampli è il naim 5si e le casse le focal aria 936...la sorgene principale è il mdac audiolab a cui ci attacco di tutto...lettore rcd 02 come meccanica con coax 1...il lettore bluray sony in coax 2...il pc in usb...un hdvd recorder in ottica 1 e la tv in ottica 2 in cui poi da lì gestisco il suono della ps4, della xbox 360 e di un tv box...con uno switcher hdmi...ora vorrei fare un salto di qualità sulla sorgente tenendo presente che usando soprattutto il pc vorrei un prodotto che avesse un ottimo dac per collegarci il pc e comunque soprattutto per usarlo mentre navigo in internet...quindi anche un eventuale lettore di rete...ma una macchina che oltre agli audio mi permetta di vedere bene i video...il pc è collegato ad uno schermo da 65 pollici in hdmi...grazie...spesa max 1000 euro...grazie  roberto
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    problema sorgente... Empty Re: problema sorgente...

    Messaggio Da calibro Dom Set 06 2020, 10:08

    Visto che prevedi di usare molto il pc (e quindi l ingresso usb del Dac) io farei così:

    1)Modifica del Dac Audiolab by Aurion (io le ho intensivamente In firma e le consiglio)
    2)Prova con interfaccia USB tipo questa sotto: se non cambia nulla fai il reso.

    https://www.amazon.it/iFi-iSilencer-Eliminator-Soppressore-Adattatore/dp/B084BZ7PGF/ref=pd_lpo_23_t_2/258-4233919-1123416?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B084BZ7PGF&pd_rd_r=9b61f931-cba1-47a6-94ae-18b0af9dff01&pd_rd_w=5IkFE&pd_rd_wg=iZyD3&pf_rd_p=3445fbfe-ec7c-415a-923d-008a660451c3&pf_rd_r=TQGKFVEGNGCX0G3Z50WN&psc=1&refRID=TQGKFVEGNGCX0G3Z50WN

    Lo streamer ti serve se vuoi eliminare il pc  dallimpianto audio, lo collegherai eventualmente all Audiolab Dac modificato.
    Per la resa video consiglio un Oppo usato (Rapporto qualità Prezzo video Imbattibile): occhio però che non li produce più, quindi se si rompe credo si possa buttare.


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    problema sorgente... Empty Re: problema sorgente...

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07 2020, 19:57

    Zidoo X

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 22:34