Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1426
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Pinve Ven Ott 02 2020, 14:12

    Ciao
    girovagando sul web ho incrociato questa nuova linea Reloop, più votata all'HIFI rispetto al solito.
    3 modelli: 2 tavolette a cinghia stile Pro-ject ma un DD interessante, appunto il Turn5, chiaramente derivato dalla produzione hampin, simile al AT-LP5, Magnat MT990 e chissa a quanti.
    Tuttavia le prestazioni nelle specifiche non sembrano male, anzi migliori degli analoghi con ad esempio:



    • Tipo: sistema giradischi manuale a trasmissione diretta

    • Trasmissione: trasmissione diretta con coppia superiore al quarzo

    • Motore: 16 poli, 3 fasi, motore CC senza spazzole

    • Velocità del giradischi: 3 velocità, completamente manuale (33 1/3, 45, 78 giri / min)

    • Coppia di avviamento: 4500 g / cm

    • Tempo di avviamento / cambio giri: meno di 0,2 sec.

    • Wow e flutter: 0,01% WRMS

    • Rapporto S / N: più di 55 dB (DIN-B)

    • Sistema frenante: freno elettronico


     
    L'unico dubbio è il prezzo, 749 euro che lo pone oggi sopra all'AT-LP5 (definito dal Web ben suonante) e persino pioneer PLX 1000 e reloop RP7000.
    Pensavo nel tempo di acquisire un trazione diretta da accoppiare al mio fedele Thorens TD125, ma questo potrebbe essere una alternativa a prezzi umani, non paragonabile forse ai soliti noti ma valido come secondo piatto al posto di qualche vintage a volte cagionevole.

    Che ne pensate ?

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD 238666_reloop_tp


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Ven Ott 02 2020, 22:54

    A vederlo così dall'alto ti dico ché è uguale al reloop 7000 mk2, ma non ha lo slider per la variazione della velocità e i due potenziometri per la regolazione del freno e start motore.
    Ma a quel prezzo non è conveniente perché con circa 480 Euro prendi il 7000 mk2 con la copertura che devi ordinare a parte.
    Inoltre tieni presente che il 7000 mk2 pesa 11.8 kg....... Bello solido.
    Nico.
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1426
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Pinve Sab Ott 03 2020, 19:00

    si, penso siano quasi la stessa macchina, ma Reloop togliendo cose rd aggiungendo la scritta HIFI ha aumentato il prezzo. Razz
    Esteticamente mi piace, ma costa troppo. Aspetto che lo street price diminuisca (come per il Pioneer plx 1000 che si trova a 650e rispetto ai 1000 di qualche anno fa).


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1426
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Pinve Sab Ott 03 2020, 19:00

    mi piacerebbe sentire esperienze da chi ha effettivamente un reloop magari dal 4000 in su...


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Dom Ott 04 2020, 06:56

    Ciao,  io possiedo il reloop 7000 mk2,  e ne posso che parlare bene, intanto voglio specificare che possiedo circa 250 LP che erano in soffitta da oltre 40 anni.
    Perciò decisi di verificare lo stato dei dischi, quindi ci fu un lavoro impegnativo per pulire le copertine da polvere e qualche traccia di muffa.
    Poi bisognava ripristinare il giradischi un Micro  Seiki MR 711 con  testina Stanton 881 S, ma qui ho trovato una brutta sorpresa, quando ho aperto la scatola originale, ho trovato tutta la struttura sgretolata in pratica inutilizzabile. 
    Pertanto cominciai una ricerca di un giradischi, scoprendo che i negozzi di hi fi  erano spariti e che i pochi rimasti puntavano sull'hi end. 
    Su amazon ho visto vari modelli copie del famoso technics ma alcuni davano la sensazione di copie povere fino a ché mi imbattei nel marchio reloop, dove descrivevano la costruzione dei vari modelli, e qui mi colpì il modello 7000 MK2 ché era dotato di rivestimento in gomma per abbattere le risonanze nel telaio e nel piatto,  la regolazione del braccio ed il peso 11,8 kg, c'era anche il mod 8000 ma costava di più e aveva ulteriori funzioni da DJ che non mi interessavano. 
    Quindi ho acquistato il reloop 7000 MK2 con una testina ortofon concord da DJ.
    Il tutto funzionava bene ma la testina era molto efficiente 10 mv d'uscita ma i dettagli uhhmmm, era più da caciara, passai a una ortofon 2m red e qui le cose comincivano ad  andare nel giusto verso, poi sono passato alla ortofon blu m2 abbinandola a un pre phono Project tube S2,  questo fu un grande incremento di qualità audio. 
    Inoltre durante tutta la ricerca ho trovato una okki nokki lavadischi che ha resuscitato i miei vecchi dischi portandoli come nuovi. 
    Nico..........se vuoi c'è dell'altro. .......?
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da essezeta Mar Ott 06 2020, 12:31

    nico 61 ha scritto:[...]
    Inoltre tieni presente che il 7000 mk2 pesa 11.8 kg....... Bello solido.
    Nico.

    a leggere le specifiche il Turn 5 peserebbe addirittura un Kg. in più:

    https://www.reloop-hifi.com/reloop-turn-5

    quello che non capisco e mi lascia un tantino perplesso, stando alle suddette specifiche, è il peso effettivo del braccio, incluso l'headshell: 20 gr.!  Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD 98542

    saluti,
    Stefano
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Dom Ott 11 2020, 00:15

    Ciao,  considera che il porta testina che ti danno in dotazione pesucchia, io ho preso gli ortofon dedicati alla serie 2m che sono in avional leggeri e rigidi, con la nagaoka 200 ( 6.5 gr) e  portatestina ortofon siamo a 15 gr.
    Il contrapeso del braccio e circa a poco più della metà corsa.
    Ti consiglio di prendere il reloop 7000 mk2 e la testina nagaoka 200, con poco più di 800 euro ai un suono di qualità  e dinamica nitida ed intensa. 
    Nico.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2020, 12:41

    Con poco più prenderei considerazione dei giradischi vintage max anni 90 2000
    kenwood denon yamaha trazione diretta molto massicci con Bracci
    pensati per pick up denon supex simili di buon livello su ebay Japan ve ne sono di eccezionali oppure un oracle
    Per avere la stessa qualità in oggetti nuovi si va ben oltre i 749 euro. Mi sembra leggero al di là delle recensioni se poi provengono da amazon sono stilate da umoristi
    Per un giradischi a mio avviso spenderei cifre più alte per un oggerro tutto sommato definitivo. Leggo del thorens preferisco la serie 147 e in tema altri prodotti similari a cinghia britannici oppure il re in assoluto L Emt degli studi radiofonici introvabile indistruttibile professionale praticamente eterno nelle prestazioni.
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 56
    Località : abbiategrasso (MI)

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da essezeta Dom Ott 11 2020, 15:18

    nico 61 ha scritto:Ciao,  considera che il porta testina che ti danno in dotazione pesucchia, io ho preso gli ortofon dedicati alla serie 2m che sono in avional leggeri e rigidi, con la nagaoka 200 ( 6.5 gr) e  portatestina ortofon siamo a 15 gr.
    Il contrapeso del braccio e circa a poco più della metà corsa.
    Ti consiglio di prendere il reloop 7000 mk2 e la testina nagaoka 200, con poco più di 800 euro ai un suono di qualità  e dinamica nitida ed intensa. 
    Nico.

    ciao Nico, io posseggo già un Technics SL1210 M5G il cui braccio, shell compreso, ha un peso effettivo di 12 gr., motivo per cui i 20 gr. di quel Reloop Turn 5 mi sembrano tanti!

    saluti,
    Stefano
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Dom Ott 11 2020, 16:18

    Io Invece me ne sto ricostruendo uno JapNuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img-2021
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img-2022
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img-2023
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2020, 20:41

    Puo usare un, unita della denon come piatto lavori simili li ho già visti fare da audiofili nipponici con ottimi risultati ben superiori a prodotti commerciali attuali. Perche si possono usare componenti no compromise x base braccio e connessioni.
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Dom Ott 11 2020, 21:37

    No no, quel plinto è per ciò ché rimane del Micro Seiki Mr-711, regalo di mio padre nel lontano 1974.
    Nico.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2020, 21:47

    Usando una dp 3000 by denon s realizzano ottimi giradischi facendo realizzare plinti da maestri urbanisti bracci studiati a tavolino per i pick up pensat isenza lasciare nulla all improvvisazione si ottengono prestazioni sonore ben più importanti di oggetti in pvc e resina .e plastica semplicemente indecenti
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Lun Ott 12 2020, 00:50

    Beh intanto vedo che ti definisci Vintage Gear, quindi dovresti sapere di cosa sto parlando. 
    Quel giradischi che purtroppo non ha più il suo plinto originale perché si è sgretolato ha un motore direct drive con regolazione delle velocità 33 e 45 giri, un piatto da 2.8 kg e un braccio da 12 " mod. 205 L.
    Non ho creato ciò che vedi in foto di mia fantasia ma sono andato a trovarmi tutti i parametri del braccio e ho calcolato la corretta posizione per avere le stesse prestazioni dichiarate da Micro Seiki, comunque ho ancora diverse cose da studiare per renderlo prestante. 
    Nico.
    Ps....non uso plastica o resine e tutto legno massello lastronato ed incollato con resine epossidiche.
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5167
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Ott 12 2020, 09:06

    Pinve ha scritto:Ciao
    girovagando sul web ho incrociato questa nuova linea Reloop, più votata all'HIFI rispetto al solito.
    3 modelli: 2 tavolette a cinghia stile Pro-ject ma un DD interessante, appunto il Turn5, chiaramente derivato dalla produzione hampin, simile al AT-LP5, Magnat MT990 e chissa a quanti.
    Tuttavia le prestazioni nelle specifiche non sembrano male, anzi migliori degli analoghi con ad esempio:

    Mio suggerimento... Fai cassa e vai sul Technics 1500c.
    La distanza di prezzo non è abissale sono 200 Euro.

    Anche per la sola rivendibilità, se scopri che non ti piace il suono di un trazione diretta, hai molto più margine.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 12 2020, 13:51

    nico 61 ha scritto:Beh intanto vedo che ti definisci Vintage Gear, quindi dovresti sapere di cosa sto parlando. 
    Quel giradischi che purtroppo non ha più il suo plinto originale perché si è sgretolato ha un motore direct drive con regolazione delle velocità 33 e 45 giri, un piatto da 2.8 kg e un braccio da 12 " mod. 205 L.
    Non ho creato ciò che vedi in foto di mia fantasia ma sono andato a trovarmi tutti i parametri del braccio e ho calcolato la corretta posizione per avere le stesse prestazioni dichiarate da Micro Seiki, comunque ho ancora diverse cose da studiare per renderlo prestante. 
    Nico.
    Ps....non uso plastica o resine e tutto legno massello lastronato ed incollato con resine epossidiche.


    il mio intervento si riferiva alla possibilita di reperire oggetti di questa fattura definitivi in alternativa al nuovo


    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Z

    pregevole ricostruzione  del micro-seiki  , buon lavoro.
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1426
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Pinve Mar Ott 20 2020, 19:13

    JacksonPollock ha scritto:
    Pinve ha scritto:Ciao
    girovagando sul web ho incrociato questa nuova linea Reloop, più votata all'HIFI rispetto al solito.
    3 modelli: 2 tavolette a cinghia stile Pro-ject ma un DD interessante, appunto il Turn5, chiaramente derivato dalla produzione hampin, simile al AT-LP5, Magnat MT990 e chissa a quanti.
    Tuttavia le prestazioni nelle specifiche non sembrano male, anzi migliori degli analoghi con ad esempio:

    Mio suggerimento... Fai cassa e vai sul Technics 1500c.
    La distanza di prezzo non è abissale sono 200 Euro.

    Anche per la sola rivendibilità, se scopri che non ti piace il suono di un trazione diretta, hai molto più margine.

    grazie JacksonPollock
    questo è vero, il TECH è più facile da rivendere; in realtà si affiancherebbe al TD125+SME come secondo giradischi ma magari con ambizioni di diventare il primo della classe. Lascerei sul TD la MC, mentre sul DD metterei una MM.
    Pippe ? si forse. Ma è un gioco. 
    Ho mancato il Technics SP25... quello mi piaceva molto!

    PS - ora sul web vendono un National Panasonic 1000 che sembra proprio un technics SP...


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34769
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da carloc Mar Ott 20 2020, 21:13

    Pinve ha scritto:


    PS - ora sul web vendono un National Panasonic 1000 che sembra proprio un technics SP...

    Si dovrebbe essere il SP10 MK I


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    alecabanan
    alecabanan
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 22.01.21

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da alecabanan Gio Feb 04 2021, 10:52

    buongiorno a tutti. rispolvero questa discussione in quanto sono riuscito a portarmi a casa questo reloop turn 5 a poco più di 400€ garantito COME NUOVO da Amazon. deve ancora arrivarmi speriamo bene. volevo qualche consiglio su quale PRE-Phono affiancargli dato che dovro collegare il tutto a dei monitor attivi (edifier s3000 pro) grazie a tutti per gli eventuali consigli
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Gio Feb 04 2021, 17:07

    Questo e il risultato del mio lavoro di recupero micro seiki, che ha preso il posto del reloop. Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img_2041
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img_2042
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img_2043
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da pluto Gio Feb 04 2021, 17:41

    Ma xche’  girare intorno ai cloni del 1200 e non comprare direttamente un 1200 in buone condizioni e che rimane sempre un assegno circolare o quasi ?

    Vedo che molti sono smaniosi di intraprendere questa strada e mi sfugge il xche...

    Oppure la scelta di un vintage come si deve come suggerito da Akla.

    ???
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 705
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da nico 61 Gio Feb 04 2021, 23:24

    Forse perché Panasonic riabilita un marchio storico a prezzi esosi!!! 🤑🤑🤑
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da Massimo Ven Feb 05 2021, 05:59

    nico 61 ha scritto:Questo e il risultato del mio lavoro di recupero micro seiki, che ha preso il posto del reloop. Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img_2041
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img_2042
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Img_2043
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD 972395 applausi applausi


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Dark_s11Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Firma_11Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Firma_12
    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da pluto Ven Feb 05 2021, 17:57

    nico 61 ha scritto:Forse perché Panasonic riabilita un marchio storico a prezzi esosi!!! 🤑🤑🤑

    Io intendevo un 1200 usato che a 750 euro si trova eccome ....
    Sull' usato Panasonic non c'entra nulla, se non x la buona qualità di un buon prodotto che è costantemente ricercato x fortuna.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Empty Re: Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD

    Messaggio Da brizzo Ven Feb 05 2021, 18:10

    Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD Micro10

    chi è quella bestia che ha assassinato il micro????  Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD 424797

    affraid Nuovo Reloop turn 5 - giradischi HIFI DD 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 12:03