Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
fonorivelatore per td 147 jubilee
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    fonorivelatore per td 147 jubilee

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    fonorivelatore per td 147 jubilee Empty fonorivelatore per td 147 jubilee

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 20 2020, 13:46

    Buongiorno visto l' acquisto imminente di esemplare imballato  nuovo  thorens td 147 non so come sia cosi ma cosi é
    dispongo di una supex sd 901  w una stanton 981  LHZ entrambi praticamente inusate  
    utilizzo su secondo impianto per ascolti serali con cuffia  il tutto sara collegato ad 3300  e 250 m di marantz

    quale delle due consigliate entrambi alta uscita  

    grazie e buonagiornata

    fonorivelatore per td 147 jubilee 9k=fonorivelatore per td 147 jubilee 9k=
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1660
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    fonorivelatore per td 147 jubilee Empty Re: fonorivelatore per td 147 jubilee

    Messaggio Da martin logan Mar Ott 20 2020, 14:05

    Sono entrambe testine molto buone. Sul mio TD147 non commemorativo c'era una 680 EE/S.
    L'ho provato e mi piaceva ... ho lasciato tutto così; ho solo cambiato connettori (se vuoi pure il cavo) e piedini.
    Molto (troppo) economici per un giradischi ben fatto e ben rifinito come questo.
    Nulla di esoterico, avrò speso 50 euro con la spedizione; ora si presenta meglio. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    fonorivelatore per td 147 jubilee Empty Re: fonorivelatore per td 147 jubilee

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 20 2020, 20:37

    E nuovo imballato e i connettori da rodare si cambieranno piuavanti penso x la 981 lhz evoluzione raffinata della 681 eee la usi con e o senza spazzolino in dotazione allo stilo grazie ....
    .



    ps più guardo la foto più sono convinto di aver preso un buon giradischi la cosa più bella sballarlo posizionarlo come i bambini che stanno a giocare con il nuovo giocattolo e pur sempre una soddisfazione .questi oggetti non mi fanno pensare che la passione sia in declino anzi ritorno al passato .al futuro mah fate voi domani lo confermo sta sera e troppo tardi perbacco ma domani alle 9 confermo
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1660
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    fonorivelatore per td 147 jubilee Empty Re: fonorivelatore per td 147 jubilee

    Messaggio Da martin logan Mer Ott 21 2020, 14:37

    Ho 2 Stanton su due Thorens; nonostante quanto abbia sentito / letto da più parti le uso come escono dalla fabbrica (con lo spazzolino).
    Ho provato a rimuoverlo ma non ho trovato miglioramenti ... anzi ... sul 150 mk II la 681 tripla E senza spazzola non va proprio (sibila che è un piacere fonorivelatore per td 147 jubilee 917604 ).
    Può essere che su altri bracci, o giradischi, rimuovere (o mantenere in alto) lo spazzolino abbia benefici.
    Non pretendo di avere in tasca la verità; riferisco quanto mi sembra di avere sentito dopo lunghi confronti, suonando gli stessi brani allo stesso volume.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    fonorivelatore per td 147 jubilee Empty Re: fonorivelatore per td 147 jubilee

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 21 2020, 20:29

    Grazie avevo 20 anni fa il td 166 e la 680ee con lo spazzolino e vero quello che dici passai ad audiotecnica at 33 e poi la pickering xv 15 e una stanton vestita di nuovo in effetti nei tempi li rispolvero con il 147 e la 981 lhz con stilo stereodron così parlava Stereoplay il secolo scorso . Mi manca una rivista così struggente e pure audioreview con il bebo ...e le sue recensioni e le apparecchiature hi end non i giocattoli di polistirolo cinesi tempi cambiano vero ma solo in peggio.....

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 13:06