Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio primo impianto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio primo impianto

    Graeblin
    Graeblin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 02.11.20

    Consiglio primo impianto Empty Consiglio primo impianto

    Messaggio Da Graeblin Mer 04 Nov 2020, 16:19

    Ciao a tutti

    Vorrei installare un mio primo impianto in salotto. Dopo anni e anni di ascolto in un aiwa nsx-e5m, e successivamente su pc vorrei passare ad un impianto più serio ma non ho una minima idea in materia.

    Leggendo in giro mi stavo orientando su un Marantz CD5005, ma avrei bisogno di bluetooth per le cuffie e connessione per attingere anche da Spotify in caso di bisogno.

    Pensavo di iniziare ascoltando con cuffie per poi col tempo acquistare un amplificatore e casse.

    Che ne ne pare?
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Consiglio primo impianto Empty Re: Consiglio primo impianto

    Messaggio Da Poonie Gio 05 Nov 2020, 12:30

    Ciao, per ascoltare con le cuffie dal Marantz non mi pare che serva il bluetooth.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1929
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Consiglio primo impianto Empty Re: Consiglio primo impianto

    Messaggio Da Alta Fedeltà Gio 05 Nov 2020, 12:41

    Quanti CD hai? Cosa c'entra il CDP Marantz con spotify e le cuffie senza fili Consiglio primo impianto 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio primo impianto Empty Re: Consiglio primo impianto

    Messaggio Da Ospite Gio 05 Nov 2020, 13:19

    non troverai bluetooth in/out in un solo apparecchio..
    sopratutto non troverai dispositivi decenti con uscita cuffie cablata che ti permettono di utilizzare anche cuffie Bluetooth, a meno che non usi ulteriori  accessori esterni..

    io per comodità  guarderei al iFi xCAN  dac / cuffie amp eccellente con Bluetooth in ingresso , per inviare musica Spotify dal telefono ma non per le cuffie , e a questo abbinerei un cdp "qualsiasi".

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024, 16:07