Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per ascolto musica in Negozio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per ascolto musica in Negozio

    Negozio
    Negozio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 25.11.20

    Consiglio per ascolto musica in Negozio Empty Consiglio per ascolto musica in Negozio

    Messaggio Da Negozio Mer Nov 25 2020, 15:36

    Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio in quanto sebbene stia smanettando da giorni ho paura di fare un cavolata.

    Ho un negozio con un impianto veramente ridicolo al quale ho collegato un iphon, dal quale via wifi ascolto un canale meraviglioso che declina il Jazz in tutte le sue forme.

    Volevo trovare delle casse ovviamente attive con bassi corposi anche a volumi minimi e questo è il primo consiglio ( dai 100 ai 300 euro)
    il problema è che ho 2 stanze dunque dividendo le casse in 2 stanze diverse, per l'effetto stereo l'ascolto sarà sicuramente parziale... ma questo immagino sia un problema quasi irrisolvibile.

    Quello che vi chiedo è dunque un consiglio su un paio di casse attive che se collegate all'iphone mi diano un risposta adeguata e non un suono "inscatolato" per intenderci.

    Altra domanda è se faccio bene a scartare le casse bluethoot o wifi, pensavo alla poca affidabilità e resa nel suono, ditemi voi.

    Saluti e grazie, Francesco.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 11:33