Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio apparecchi da collegare
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio apparecchi da collegare

    Cielitolindo
    Cielitolindo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 25.12.20

    Consiglio apparecchi da collegare Empty Consiglio apparecchi da collegare

    Messaggio Da Cielitolindo Dom Gen 03 2021, 12:27

    Buongiorno a tutti vi scrivo dopo aver letto parecchi forum e essermi fatto un’idea di quello che potrebbe interessarmi.
    Premesso che sono assolutamente un neofita e ascolto principalmente la musica da MacBook e Here iPad e iPhone sarei intenzionato ad acquistare : 
    -cuffia sennheiser 560 s
    - dac ifi zen can
    -amplificatore ancora da decidere (sono ben accetti suggerimenti.non disdegno L,usato)

    Il mio budget di spesa sarebbe tra i 400/500 euro (non è molto ma vorrei iniziare a capire ... :-) )
    Ho già abbonamento tidal qualità master e ascolto un po’ di tutto .non mi piacciono i bassi esagerati al limite del ‘finto’ 

    Secondo voi potrebbe aver senso ? 

    Grazie mille !!!!
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Consiglio apparecchi da collegare Empty Re: Consiglio apparecchi da collegare

    Messaggio Da Barone Birra Dom Gen 03 2021, 13:39

    Intendi ifi Zen Dac (perché il Can è amplificatore)? Potresti iniziare da come si sente quell'uscita cuffia integrata. Sulla Senny 560 si sente parlare bene. Se non "gradi"sci bassi sparati, potresti optare per una Grado.


    _________________
    Ascoltofoni:
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 813
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Consiglio apparecchi da collegare Empty Re: Consiglio apparecchi da collegare

    Messaggio Da drum bass Dom Gen 03 2021, 13:40