Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?


    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da [OverDrive] Lun 18 Gen 2021, 11:11

    Antonio Turi ha scritto:Maaaaaa, visto che anche le Nazioni Unite si sono destate da lungo sonno e hanno eliminato il Thc dalla tabella delle droghe, un bel  cannone? Subito subito al mattino presto?  Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 650957 Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 650957
    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 33910  Alcool e droghe non si usano la mattina ma si riservano per la sera  Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 650957
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da steve966 Lun 18 Gen 2021, 12:27

    montanari ha scritto:
    mah..punti di vista
    ha un po di retrogusto di fuffa audiofila!!
    ASR, come d'altronde anche alcuni Forum, hanno sicuramente interessi con alcune Aziende a spingere dei prodotti e screditarne altri.

    Per questo è sempre meglio provare gli oggetti prima di parlarne bene o male, specialmente le cuffie, un oggetto cosi intimo.

    E le misure da sole, purtroppo, non sono sufficienti a garantire un risultato finale soddisfacente. IMHO naturalmente! Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 625723


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da montanari Lun 18 Gen 2021, 12:37

    si, sono d accordo
    ancora di piu pero headfi!
    mi aspetterei dal CEO di un azienda come la abyss, tra le top nel mondo cuffiofilo, una risposta piu di classe, e meno rude, magari con qualche misura a corredo, visto che dice, come spero sia, che per ogni step misurano le loro creazioni.
    con l ultimo paragrafo della risposta mi perde un po di credibilita'
    detto questo punto le diana phi gia da un po, ma non mi sono lanciato perche' penso siano difficili da pilotare (di certo non vanno dal dap o dall hugo come l utopia) e per paura che non siano molto confortevoli..
    ora si aggiunge anche questa cosa che ancora di piu mi fa tentennare e richiedere uno due, tre ascolti attenti


    _________________
    alè:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34859
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da carloc Lun 18 Gen 2021, 12:42

    montanari ha scritto:
    ora si aggiunge anche questa cosa che ancora di piu mi fa tentennare e richiedere uno due, tre ascolti attenti
    Gli ascolti, come diceva Steve, sono essenziali.

    Non vivendo di rendita, i soldi vanno spesi con oculatezza...soprattutto quando sono tanti.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da steve966 Lun 18 Gen 2021, 12:53

    montanari ha scritto:si, sono d accordo
    ancora di piu pero headfi!
    mi aspetterei dal CEO di un azienda come la abyss, tra le top nel mondo cuffiofilo, una risposta piu di classe, e meno rude, magari con qualche misura a corredo, visto che dice, come spero sia, che per ogni step misurano le loro creazioni.
    con l ultimo paragrafo della risposta mi perde un po di credibilita'
    detto questo punto le diana phi gia da un po, ma non mi sono lanciato perche' penso siano difficili da pilotare (di certo non vanno dal dap o dall hugo come l utopia) e per paura che non siano molto confortevoli..
    ora si aggiunge anche questa cosa che ancora di piu mi fa tentennare e richiedere uno due, tre ascolti attenti
    Chi più, chi meno, il mercato va cosi, si sa. Provare la Diana PHI prima di acquistarla, almeno qui in Italy, non penso sia semplice. Mi sembra che Sal la possieda. 

    Penso che un opinione di qualcuno tra noi vale sicuramente di più di recensioni Internazionali varie.


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da remasters Lun 18 Gen 2021, 13:01

    steve966 ha scritto:
    Penso che un opinione di qualcuno tra noi vale sicuramente di più di recensioni Internazionali varie.
    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 704751 Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 704751
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da montanari Lun 18 Gen 2021, 13:28

    carloc ha scritto:
    montanari ha scritto:
    ora si aggiunge anche questa cosa che ancora di piu mi fa tentennare e richiedere uno due, tre ascolti attenti
    Gli ascolti, come diceva Steve, sono essenziali.

    Non vivendo di rendita, i soldi vanno spesi con oculatezza...soprattutto quando sono tanti.
    ma guarda, ormai sull usato e anche ora in europa, si trova intorno ai 2500, una cifra che in caso di insoddisfazione e conseguente rivendita si puo ammortizzare..
    pero ora sono soddisfatto, sarebbe un altra scimmia con tutti i contro elencati sopra, nei pro ci metterei solo il suono, quindi dovrebbe suuonare molto meglio. e' gia a quesi livelli il MOLTO  meglio fa posto a sfumature..
    come si dice.. chi lascia la strada vecchia per la nuova..
    scusate e' che qua sti giorni faceva un po freddo, ma ora e' ritornato il bel tempo: ritorno in barca a gustarmi la pace audiofila!!


    _________________
    alè:
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da [OverDrive] Lun 18 Gen 2021, 14:29

    steve966 ha scritto:
    montanari ha scritto:
    mah..punti di vista
    ha un po di retrogusto di fuffa audiofila!!
    ASR, come d'altronde anche alcuni Forum, hanno sicuramente interessi con alcune Aziende a spingere dei prodotti e screditarne altri.
    Quando si fanno certe illazioni ci vogliono le prove, perchè se non rimangono fuffa immaginaria. Attendo una prova con screen, link o altro. Grazie


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da [OverDrive] Lun 18 Gen 2021, 14:29

    steve966 ha scritto:
    montanari ha scritto:si, sono d accordo
    ancora di piu pero headfi!
    mi aspetterei dal CEO di un azienda come la abyss, tra le top nel mondo cuffiofilo, una risposta piu di classe, e meno rude, magari con qualche misura a corredo, visto che dice, come spero sia, che per ogni step misurano le loro creazioni.
    con l ultimo paragrafo della risposta mi perde un po di credibilita'
    detto questo punto le diana phi gia da un po, ma non mi sono lanciato perche' penso siano difficili da pilotare (di certo non vanno dal dap o dall hugo come l utopia) e per paura che non siano molto confortevoli..
    ora si aggiunge anche questa cosa che ancora di piu mi fa tentennare e richiedere uno due, tre ascolti attenti


    Penso che un opinione di qualcuno tra noi vale sicuramente di più di recensioni Internazionali varie.
    affraid affraid


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da franci2105 Lun 18 Gen 2021, 14:30

    Parlando di cose serie Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 775355 correggete da Shennizer in Sennheiser sul titolo del thread che mi indispone questo abominio affraid


    _________________
    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34859
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da carloc Lun 18 Gen 2021, 14:33

    franci2105 ha scritto:Parlando di cose serie Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 775355 correggete da Shennizer in Sennheiser sul titolo del thread che mi indispone questo abominio affraid
    Fatto!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da franci2105 Lun 18 Gen 2021, 14:35

    carloc ha scritto:
    franci2105 ha scritto:Parlando di cose serie Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 775355 correggete da Shennizer in Sennheiser sul titolo del thread che mi indispone questo abominio affraid
    Fatto!

    sunny


    _________________
    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34859
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da carloc Lun 18 Gen 2021, 14:43

    [OverDrive] ha scritto:
    steve966 ha scritto:

    Penso che un opinione di qualcuno tra noi vale sicuramente di più di recensioni Internazionali varie.
    affraid affraid

    Sicuramente, se dovessi acquistare l'Abyss preferirei sentire Biscottino e Steve che non affidarmi agli audioscienziati della mutua nonché guru vari presenti nel web.

    Peraltro, lo stesso capo degli audioscienziati ne ha combinato delle belle...ha misurato alcuni DAC ricavando delle misure che superano la capacità di rilevamento dello strumento di misura stesso...nel caso specifico il suo AudioPrecision.

    Te lo dico con cognizione di causa in quanto lo stesso DAC provato da Amirm l'ho portato in un laboratorio attrezzato con lo stesso Audioprecision ed abbiamo rilevato l'incongruenza.

    Per questo motivo ti chiedo di non prendere per oro colato le misure...ci vuole del manico per farle ed Amirm non mi ispira nessuna fiducia (almeno dalle controprove che ho fatto io).

    Detto questo, ritornerei in tema con il thread e non accetterò ulteriori digressioni OT. Qualora ce ne fossero  cancellerò gli interventi. Chi voleva farsi un idea della "vexata quaestio" se l'è già fatta.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da biscottino Lun 18 Gen 2021, 21:19

    Con questo clima, mi sembra abbastanza inutile parlare di come suona la mia Abyss Diana Phi....ad ogni modo , ho letto un po’ random qualche thread su ASR è l’atteggiamento che noto , verso prodotti costosi, è quello di percularli in modo abbastanza netto e sulla base del nulla assoluto.
    C’entra poco, ma è giusto per far capire cosa voglio dire, da un po’ mi guardavo attorno per uno stadio solido da affiancare alle cuffie a bassa impedenza che posseggo, th909 e Grado gs2000e, e l’occhio mi è caduto sul Nimbus, mi sono letto la prova su headfi e l’ho trovata esauriente per farmene una idea, ma il thread aperto su ASR su questo ampli, denota un infantilismo ed un pressapochismo senza eguali nei commenti, e questo solo perché costoso.
    Detto questo, mi sembra di capire che questi equalizzano la qualunque, per carità, fanno bene, ma questo mi fa intendere che comunque, non ci sia la cuffia perfetta.


    _________________
    Enjoy your head! Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 2296686959
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5220
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da lalosna Lun 18 Gen 2021, 23:15

    biscottino ha scritto:Con questo clima, mi sembra abbastanza inutile parlare di come suona la mia Abyss Diana Phi....ad ogni modo , ho letto un po’ random qualche thread su ASR è l’atteggiamento che noto , verso prodotti costosi, è quello di percularli in modo abbastanza netto e sulla base del nulla assoluto.
    C’entra poco, ma è giusto per far capire cosa voglio dire, da un po’ mi guardavo attorno per uno stadio solido da affiancare alle cuffie a bassa impedenza che posseggo, th909 e Grado gs2000e, e l’occhio mi è caduto sul Nimbus, mi sono letto la prova su headfi e l’ho trovata esauriente per farmene una idea, ma il thread aperto su ASR su questo ampli, denota un infantilismo ed un pressapochismo senza eguali nei commenti, e questo solo perché costoso.
    Detto questo, mi sembra di capire che questi equalizzano la qualunque, per carità, fanno bene, ma questo mi fa intendere che comunque, non ci sia la cuffia perfetta.

    Caro Sal, 
    cosa pensi tu della cuffia che possiedi ed ascolti conta poco, qui vale la logica del Marchese del Grillo che nel nostro caso si chiama ASR... Laughing

    Per una buona notte vi lascio questa perla dalla recensione del Gilmore Lite MK II:
    Fortunately the ears are not as critical as they eye looking at measurements so subjectively the performance is there if you don't ask it to get crazy loud."


    Purtroppo voi Neanderthaliani del Gazebo vi intestardite ad ascoltare soggettivamente con le orecchie che non sono precise come gli occhi Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 33910
    Sembra scritto da Groucho Marx...


    _________________
    Cërea...
    ZioOscar
    ZioOscar
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 05.01.21

    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Empty Re: Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€?

    Messaggio Da ZioOscar Mer 20 Gen 2021, 02:26

    Signore e Signori sono arrivate!!!!
    Sennheiser hd 800 - Sennheiser hd 820 e concorrenti max 1.500€? - Pagina 5 Img_2011
    Non ricordo chi mi aveva chiesto quanto ci mettevano ad arrivare: ma dall'Olanda spedite Venerdì 15 Gennaio, arrivate il 19 Gennaio. Però c'è da precisare che sono stato fortunato a trovare un negozio che le aveva in casa, altrimenti ci vogliono anche 5 settimane.

    Riporto un attimo la discussione sulle ZMF AEolus. Strepitose non posso aggiungere altro, non ho moltissimi termini di paragone badate bene, Ho avuto Le HD660S nella vita certo ho ascoltato e avuto qualche altra cuffia, ma queste ragazzi sono splendide. Valgono ogni centesimo speso.
    Preciso subito che è un mio parere non vorrei essere sbranato come ho letto nei vari post :) Però diciamo che dopo 40 anni di musica mi sento di poter dare un parere:
    Ascoltato con vari generi prendo alcuni esempi di canzoni. Sorgente FLAC Lossleess, amply Topping A90.

    Sting - Shadow in the rain: il suono delle bacchette che danno il tempo e la richiesta della chiave in cui è la canzone si sentono in modo nitido, sembra di esser in sala registrazione con loro. La linea del basso si sposa in modo egregio con la grancassa mentre i fiati rimangono al loro posto, anche alzando il volume nulla si impasta.

    Angra - Secret Garden: è un brano dove la voce femminile fa da padrona, il pezzo di assolo vocale iniziale è da brividi si sente addirittura quando al cantante chiude e apre le labbra emettendo quel classico suono di quando sono un po' arse e si appicciano tra loro. Quando poi al ritornello entrano tutti gli strumenti lo fanno in modo uniforme, con le altre cuffie la voce sembrava scomparire, qui rimane al suo posto.

    Michael Jackson - Wanna Be Startin' Somethin': Nel riff principale quando sentite il Dudu dududu c'è una sorta di sibilo era uno dei primi esperimenti di sintetizzatore, ragazzi spicca che sembra quasi un errore :) La ritmica è immobile non so come spiegarmi, le frequenze sono lì dove devono essere, punto.

    Yngwie Malmsteen´s Rising Force - Fuguetta: è del buon Bach ovviamente ma è la trasposizione per chitarra classica. Inutile dirvi come si sentano le corde e il calore del legno. Anzi, la cuffia è così precisa che ci si accorge del troppo effetto chorus usato da Malmsteen.

    AWOLNATION - Sail: sono un carogna lo so, ma questo è il pezzo con cui testo i Subwoofer. Ma son felice di averlo ascoltato nceh con le Aeolus, il super-basso distorto, che è il fulcro della parte musicale del brano sono da fastidio, le cuffie riescono a domarlo così ti puoi godere la canzone senza dover abbassare di continuo il volume.

    Living Colour - What's your favorite color?: Strepitoso Funk, il basso (lo strumento) è secco come deve essere ma rimane morbido e il controtempo, credo sia un piatto da percussione nel bridge rimane lì, appeso in alto a destra della testa come fu pensato nel mix orginale. Bellissimo.

    Terence Trent D'Arby - Dance Little Sister: "che ve' lo dico a fà" :) Lo shaffle iniziale di batteria sembra di sentirlo seduti al posto del batterista. Il resto è storia musicale.

    Finisco qui per non annoiarvi oltre. A mio parere si prendono 10/10, sono belle spaziose hai davvero l'impressione di essere avvolto dalla musica e si vede che son costruite a mano, hanno quelle piccole imperfezioni che le rendono un oggetto quasi da collezionare e son belle davvero da vedere!

    Adesso devo farci fare un cavo da 3 metri e sono a posto :)

      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 11:37