Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il cd per bruciare gli ampli - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Il cd per bruciare gli ampli

Share

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16097

Re: Il cd per bruciare gli ampli

Post  Geronimo on Sun Sep 26, 2010 9:27 am

Tony da Vibo wrote: Massimo,contrario anch'io a tutte le manipolazioni.....la mia era solo una segnalazione per Salvo.... sunny sunny sunny

La musica elettronica è sinonimo di manipolazione per eccellenza Prendi "Tour de France" dei Kraftwerk, più manipolato di quello

Tony
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 3551

Post  Tony on Sun Sep 26, 2010 10:50 am

Chiaro Giacomo,non si può avere tutto.....pur con tutte le manipolazioni,rimane il mio genere preferito.
    Non è una contraddizione,come suono preferisco il suono non manipolato,purtroppo però i dischi che mi piacciono di più sono quasi tutti manipolati.........che voi fà

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Post  Geronimo on Sun Sep 26, 2010 5:46 pm

Tony da Vibo wrote:Chiaro Giacomo,non si può avere tutto.....pur con tutte le manipolazioni,rimane il mio genere preferito.
    Non è una contraddizione,come suono preferisco il suono non manipolato,purtroppo però i dischi che mi piacciono di più sono quasi tutti manipolati.........che voi fà

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Sun Sep 26, 2010 5:52 pm

Elcaset wrote:Io ti ho consigliato il primo brano di "Minimun Maximum", "The Man Machine l'hai tirato fuori tu e mi sono limitato a dirti che, pur non contenendo molti bassi, potevi però provare il primo brano che dovrebbe avere un basso a 40hz. Non ho detto che è un basso da paura.
    Inoltre l'hai scaricato, immagino a 128kb santa
    Comprali i CD invece di scaricarli!

PS
    prova dei brani dei Massive Attack, Jamiroquai e Air (il gruppo, non Aircooled ): hanno i bassi più devastanti che abbia mai sentito. Ovviamente parlo di bassi sintetizzati e manipolati.
    beh non pretendevi mica che comprassi un cd solo per ascoltare un brano! santa I cd li compro,ovviamente!

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Post  Geronimo on Sun Sep 26, 2010 5:56 pm

Salv.Scarfone wrote:beh non pretendevi mica che comprassi un cd solo per ascoltare un brano! santa I cd li compro,ovviamente!

Ma il capolavoro che dato l'inizio al "Technopop" anni '80 è un must di ogni CDteca che si rispetti

Compralo che te regalo dieci bonus-ban

Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 230

Post  Maz65 on Mon Sep 27, 2010 6:11 am

Elcaset wrote:
    prova dei brani dei Massive Attack, Jamiroquai e Air (il gruppo, non Aircooled ): hanno i bassi più devastanti che abbia mai sentito. Ovviamente parlo di bassi sintetizzati e manipolati.

Quotone galattico per gli Air (Talkie Walkie come piacere personale ma sopratutto l'ultimo, Love 2, per i bassi) vi ricordo anche i "these new puritans" con il cd "hidden", traccia 2 dopo l'intro e anche la successiva, nei concerti usano tamburi esagerati e ... si sente

Buba
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 821

Post  Buba on Mon Sep 27, 2010 2:14 pm

Salv.Scarfone wrote:Tra l'altro musicalmente è un capolavoro!!!
    Tecnicamente purtroppo non si può dire altrettanto...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Sep 27, 2010 2:15 pm

Mission to mercury

20Hz

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Mon Sep 27, 2010 7:00 pm

ma io non mi riferivo a cd effettati e dove gia si sa in partenza che sono da terremoto,io mi riferivo a cd normali con frequenze tipo quello da me segnalato

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Thu Sep 30, 2010 2:56 pm

ho provato talcune tracce tra quelle consigliate,ma devo dire che non sono rimasto impressionato per nulla.son solo medie frequenze,medioalte,al massimo mediobasse,ma di bassi poco!

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Post  Geronimo on Thu Sep 30, 2010 6:34 pm

Salv.Scarfone wrote:ho provato talcune tracce tra quelle consigliate,ma devo dire che non sono rimasto impressionato per nulla.son solo medie frequenze,medioalte,al massimo mediobasse,ma di bassi poco!

Di preciso che tracce hai provato?

graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 236

Post  graant71 on Sun Oct 03, 2010 4:42 pm

Salv.Scarfone wrote:ma io non mi riferivo a cd effettati e dove gia si sa in partenza che sono da terremoto,io mi riferivo a cd normali con frequenze tipo quello da me segnalato

Prova questo:

ordinabile QUI.

"La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]

Current date/time is Thu Jan 19, 2017 3:03 pm