Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
IEM medio-alto livello - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    IEM medio-alto livello


    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Sab Feb 27 2021, 13:39

    Descrivete anche che tipo di suono hanno quelle che citate, se vi va. 

    Le balanced armor suonano "diverse" rispetto alle dinamiche come succede fra dinamiche e magnetoplanari nelle over ear (punch, dinamica)?
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da montanari Sab Feb 27 2021, 15:15

    Le jvc sono le regine del legno


    _________________
    alè:
    mla
    mla
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 09.04.19
    Età : 63

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da mla Sab Feb 27 2021, 15:18

    Barone Birra ha scritto:Dimenticavo di dire che ho le iSine 10, ne sono soddisfatto anche se a mio avviso gli devi mettere una decente amplificazione, direttamente con un telefonino sono scarse. A ogni modo cercavo qualcosa di diverso e più neutro/aperto in alto/con una indossabilità più tradizionale. Comunque son sicuro che le LCDi3 siano molto interessanti.
    Mi pareva di ricordare che avessi le iSine, che non ho sentito, concordo assolutamente sulla indossabilità molto particolare.
    Trovo le LCDi3 abbastanza mediocentriche come usi dire tu, nel senso buono, cioè piuttosto avanzate nelle voci, nulla di stridente alla Sundara e sufficientemente aperte in alto, per me più delle LCD2C.
    Non te le sto spingendo, sia chiaro IEM medio-alto livello - Pagina 2 775355, solo per essere più completo nella mia impressione.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 27 2021, 17:45

    https://www.head-fi.org/threads/64-audio-shootout-nio-trio-fourte-noir.953619/

    Con una di queste ti sistemi per molto tempo
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da drum bass Sab Feb 27 2021, 17:55

    Barone Birra ha scritto:È scandalosa la mancanza di guru sulle in ear, su questo forum :)

    Ciao Barone,
    hai ragione. A parte Avian, Grifone e parzialmente biscottino e Montanari, siamo tutti concentrati sulle cuffie serie. Ero tentato anche io di fare un corposo investimento (per le IEM penso disinvestimento  santa)- Poi però, avendo lo scorso anno acquistato A&K sr25 (soprattutto per la durata della batteria) e leggendo in rete ho ripiegato su due modelli sempre A&K le T5p II Gen.(Beyer modificate con cavo bilanciato da 2,5) e le Diana.
    In rete se ne parla bene, sia sui siti italiani che anglo-americani, però fino a quando non si fanno prove sul campo è tutto relativo e legato ai si dice, si scrive, forse, ma ecc.
    Sulle T5p non ho dubbi che possano piacermi (mi devono piacere per forza! e basta!), sulle Diana qualche perplessità mi viene (anche qui cavo bilanciato da 2,5). Ma mi viene perché le IEM sono intrinsecamente insignificanti però nella bella stagione, con il caldo, anche in casa possono darci dei buoni ascolti. Non ho mai ascoltato una IEM di alto livello e questa è la più cara che posso permettermi.
    Drum
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Sab Feb 27 2021, 23:01

    GRIFONE1973 ha scritto:https://www.head-fi.org/threads/64-audio-shootout-nio-trio-fourte-noir.953619/

    Con una di queste ti sistemi per molto tempo
    Molto interessante la Nio! Sia esteticamente che come suono: questi moduli Apex sembrerebbero "aggiustare" il tuning a tua preferenza... le tengo in considerazione.


    _________________
    Ascoltofoni:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Sab Feb 27 2021, 23:06

    drum bass ha scritto:
    Ma mi viene perché le IEM sono intrinsecamente insignificanti però nella bella stagione, con il caldo, anche in casa possono darci dei buoni ascolti. Non ho mai ascoltato una IEM di alto livello e questa è la più cara che posso permettermi. ha scritto:È scandalosa la mancanza di guru sulle in ear, su questo forum :)

    Ma mi viene perché le IEM sono intrinsecamente insignificanti però nella bella stagione, con il caldo, anche in casa possono darci dei buoni ascolti. 
    Drum
    Esatto, stavo proprio riflettendo che d'estate usare certe cuffie è una sofferenza, o accendere amplificatori "scaldosi": col Feliks ad agosto si sciolgono le pareti  IEM medio-alto livello - Pagina 2 33910
    Però chissà se suonano davvero come Open Ear di costo simile... lo spero  Laughing


    _________________
    Ascoltofoni:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Avian Dom Feb 28 2021, 13:51

    Sinceramente, se ragioniamo sul presupposto che le iem siano "intrinsecamente insignificanti" allora non vedo il motivo di proseguire questa discussione.
    Barone vai da mediaworld, compra le prime che vedi esteticamente di tuo gradimento. Vedrai che non sbagli.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Dom Feb 28 2021, 13:59

    Avian ha scritto:Sinceramente, se ragioniamo sul presupposto che le iem siano "intrinsecamente insignificanti" allora non vedo il motivo di proseguire questa discussione.
    Barone vai da mediaworld, compra le prime che vedi esteticamente di tuo gradimento. Vedrai che non sbagli.
    Dove hai letto queste cose?


    _________________
    Ascoltofoni:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2021, 14:01

    Questa terminologia è stata usata da Drum.
    Capisco comunque lo "sfogo" di Avian.
    Anche io,come scritto all'inizio,mi sono spesso trovato in questo forum a scrivere quasi nel deserto,circondato da molti utenti scettici e poco ricettivi ,che ignorano completamente il Vero Valore di questi oggetti.
    Per fortuna ora forse la musica sta cambiando e l'interesse pian piano aumenta...pian piano
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Dom Feb 28 2021, 14:12


    Per ora ho ristretto il campo a Sony IER Z1R e 64 Audio Nio.Belle entrambe, per i miei gusti.
    Della prima apprezzerei la risposta a V e il fatto che sia una top di gamma, la Nio mi convince per il tuning variabile dei bassi via Apex, un sound che interpreto paragonabile a una ZMF (tuning a L abbastanza caldo) e - non ultimo - dovrebbe usare gli stessi cavi Audeze, e ne ho uno in argento...

    Ho trovato questo interessante confronto su Headphones.com


    Figured I would also share my thoughts on the new 64audio Nio, and compare it against the Sony IER-Z1R. I got the chance to demo these IEMs at two separate occasions, for a total of maybe 1-1.5 hours of listening.
    Overall, it’s a very pleasant IEM, but it depends a lot on what volume you listen to. At low volumes, it sounds a bit too dark and resolution is impacted heavily. When you raise the volume though, the treble appears and that’s when you get a more balanced experience. All my testing was done with the FiR module O (equivalent to the MX module but with more bass), Azla Xelastec eartips and the Lotoo Paw S1 dac/amp (stock cable too, even though you guys probably already know I don’t believe in cables). The music I used to test is mostly metal (Dream Theater, Haken, Trivium, Jinjer, Killswitch Engage, Gojira) and progressive rock (Genesis, Porcupine Tree, Pink Floyd). There also was a bit of rock (Chevelle, Soen) in there too.
    A/Bing against the Z1R was very interesting to say the least. They both trade blows, but the Nio comes out on top for me. The mids feel a lot more real and full, but the treble is definitely more exciting on the Z1R. While I don’t think you’re missing detail or resolution in the treble with the Nio, it still sounds a bit further back and smooth. I feel like it blends a little better with the rest of the signature (not v shaped) though, which to me is a very good thing.
    I guess the fit is another benefit of the Nio : it’s a lot more manageable. I can easily fit the Z1R (deep fit), but you just can never forget it’s there since it is so big and heavy. For the Nio, the nozzle is long, so it sits deep while remaining out of the way. Apex technology is another thing : you simply won’t get any pressure buildup and you’ll be able to wear them for the entire day, no problem.
    To conclude this little faceoff, I’d say they’re both great IEMs. You’re simply trading a bit of treble excitement (Z1R) for thicker, fuller mids (Nio). I’m not sure I would own both at the same time, since they’re just not different enough for me to want both.
    In my opinion, if there’s one IEM that complements the Nio really well, it’s the Andromeda 2020. You’re getting that awesome layering and that sparkle in the treble, so you’re covering the weaknesses of the Nio (the layering isn’t bad per se, it’s just not a highlight). The BA bass is pretty good for more complicated / complex tracks (mostly for speed and accuracy) as well, so you can pick if you want a more impactful / realistic bass experience (Nio) , or the more reference one (Andro 2020).


    Ultima modifica di Barone Birra il Dom Feb 28 2021, 15:58 - modificato 1 volta.


    _________________
    Ascoltofoni:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da montanari Dom Feb 28 2021, 14:23

    cmq da mediaworld potresti trovare le monster miles davis jazz tribute che male non vanno!!


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2021, 14:27

    montanari ha scritto:cmq da mediaworld potresti trovare le monster miles davis jazz tribute che male non vanno!!
    Belle le Monster  Rolling Eyes
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da drum bass Dom Feb 28 2021, 14:48

    Avian ha scritto:Sinceramente, se ragioniamo sul presupposto che le iem siano "intrinsecamente insignificanti" allora non vedo il motivo di proseguire questa discussione.
    Barone vai da mediaworld, compra le prime che vedi esteticamente di tuo gradimento. Vedrai che non sbagli.

    Ciao Avian,
    con A&K Sr25, tra le cuffie che ho, quelle che mi piacciono di più sono le AKG K371 (110 euro),  e stranamente, anche se sono a 470 ohm le A.T. ath R70X, con SR25 hanno poco dettaglio, rimangono scure in gamma alta e non moltissima dinamica. Le Denon D7200, le Focal Clear e le Senn. Momentum le preferisco con l'Audioquest Cobalt e un poco di equalizzazione. Anche le Audeze LCD-X con cavo aftermarket da 3,5 con il Cobalt non ci suonano male. Però con ampli per cuffie seri le suddette suonano decisamente meglio (e vorrei vedere).
    Per le IEM economiche che ho acquistato, come già avevo scritto in altri post, il risultato è a mio avviso molto deludente.
    Sentirò le A&K Diana e poi riferirò, senza pregiudizi, sono il primo e volere un suono soddisfacente. Mi accontento che suonino come le AKG K371, sarei felicissimo di avere una IEM che mi permetta di non sudare d'estate e ascoltare musica in modo gradevole (secondo i miei gusti chiaramente).
    Ho usato il termine "intrinsecamente insignificante" che spero si sia capito, non va preso alla lettera ma contestualizzato agli oggetti IEM in quanto tali. Va bene la ricerca ma dentro cosa c'è? In ogni caso, se mi avessero detto una dozzina di anni fa di poter ascoltare la musica in mobilità (anche se solo dentro casa) con questa qualità, non ci avrei creduto. 
    Ciao
    Drum
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 831
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da gianni60 Dom Feb 28 2021, 14:55

    Avevo preso le Monster Miles qualche anno fa a mio figlio da usare con Iphone
    Le avra' usate 3 volte
    Da una parte sono contento che non ha preso la mia malattia,non buttera' via tanti soldi come me in 44 anni
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da drum bass Dom Feb 28 2021, 15:34

    Mi preparo al trapanamento  IEM medio-alto livello - Pagina 2 316341 , sono andato sul sito Crinacle e alle JH Diana danno il voto con la lettera E (una delle peggiori valutazioni per le iem).
    Alle Billie Jean che costano la metà la lettera C. Alle Roxanne che costano mille euro in più la lettera A.

    Giudizio: transienti deficitari e scarsa capacità di dettaglio. Suono scuro.

    Uno dei peggiori auricolari di sempre. Jerry Harvey quando le ha progettate per A&K era in evidente stato di ebbrezza.

    Mah...  IEM medio-alto livello - Pagina 2 3892503913
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Dom Feb 28 2021, 15:48

    Lascia perdere Crinacle, o è sordo oppure prova le cuffie in situazioni improbabili. 
    Lo dico dopo aver visto sue valutazioni di oggetti che possiedo, a me sembrano suonare il contrario di quello che dice lui.


    _________________
    Ascoltofoni:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2021, 16:10

    drum bass ha scritto:
    Avian ha scritto:Sinceramente, se ragioniamo sul presupposto che le iem siano "[size=41]intrinsecamente insignificanti" [/size]allora non vedo il motivo di proseguire questa discussione.
    Barone vai da mediaworld, compra le prime che vedi esteticamente di tuo gradimento. Vedrai che non sbagli.

    Ciao Avian,
    con A&K Sr25, tra le cuffie che ho, quelle che mi piacciono di più sono le AKG K371 (110 euro),  e stranamente, anche se sono a 470 ohm le A.T. ath R70X, con SR25 hanno poco dettaglio, rimangono scure in gamma alta e non moltissima dinamica. Le Denon D7200, le Focal Clear e le Senn. Momentum le preferisco con l'Audioquest Cobalt e un poco di equalizzazione. Anche le Audeze LCD-X con cavo aftermarket da 3,5 con il Cobalt non ci suonano male. Però con ampli per cuffie seri le suddette suonano decisamente meglio (e vorrei vedere).
    Per le IEM economiche che ho acquistato, come già avevo scritto in altri post, il risultato è a mio avviso molto deludente.
    Sentirò le A&K Diana e poi riferirò, senza pregiudizi, sono il primo e volere un suono soddisfacente. Mi accontento che suonino come le AKG K371, sarei felicissimo di avere una IEM che mi permetta di non sudare d'estate e ascoltare musica in modo gradevole (secondo i miei gusti chiaramente).
    Ho usato il termine "intrinsecamente insignificante" che spero si sia capito, non va preso alla lettera ma contestualizzato agli oggetti IEM in quanto tali. Va bene la ricerca ma dentro cosa c'è? In ogni caso, se mi avessero detto una dozzina di anni fa di poter ascoltare la musica in mobilità (anche se solo dentro casa) con questa qualità, non ci avrei creduto. 
    Ciao
    Drum
    Caro Drum,
    ti ho già scritto in più occasioni che le in ear di alto livello, a mio parere personale, raggiungono e a volte superano le prestazioni di cuffie top tradizionali.
    Il salto da una in ear di medio livello a una di alto/top non è indifferente come prestazioni audio.
    E' un ascolto ''diverso'' rispetto alle cuffie tradizionali, ad alcuni può anche non piacere o essere scomodo come indossabilità, ma va comunque provato e testato.
    Qualsiasi giudizio preventivo può essere altamente fuorviante e te lo dice una persona ignorante tecnicamente ma che ha ascoltato anche tantissime cuffie tradizionali di medio/alto livello.
    Detto ciò...poi pensala come vuoi, non voglio di certo convincere nessuno   sunny
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Ven Mar 05 2021, 11:04

    Signori si nasce.... e io lo nacqui!!

    Per cui, ho deciso magnanimamente di gettarmi nel mondo delle IEM di alto livello (in italiano CII, Cuffie Intrinsecamente Insignificanti). Ciò significa anche la rinuncia al mondo Spirit Torino, almeno per un bel po', ma in fondo sarebbe stata un'altra cuffia on ear... bastaaa co' sti cosi grossi  IEM medio-alto livello - Pagina 2 33910


    _________________
    Ascoltofoni:
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Francemare Ven Mar 05 2021, 14:05

    Barone Birra ha scritto:Signori si nasce.... e io lo nacqui!!

    Per cui, ho deciso magnanimamente di gettarmi nel mondo delle IEM di alto livello (in italiano CII, Cuffie Intrinsecamente Insignificanti). Ciò significa anche la rinuncia al mondo Spirit Torino, almeno per un bel po', ma in fondo sarebbe stata un'altra cuffia on ear... bastaaa co' sti cosi grossi  IEM medio-alto livello - Pagina 2 33910
    Mmmmmmmm ...... io ho una IEM, ma la sopporto per poco, poi mi esaspera ...
    Tra le altre cose è molto sensibile allo sfregamento del cavo sui vestiti, per cui se sto immobile tutto bene ma appena mi muovo sento disturbi che non c’entrano niente con la musica ....
    Con la Twin Pulse ascolto tutto il pomeriggio e non ho disturbi, certo a sera la testa è stufa per il peso da “sopportare” !


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6029
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da brizzo Ven Mar 05 2021, 14:09

    Francesco

    ma vai a zappare con la TP?  affraid

    ciao


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Francemare Ven Mar 05 2021, 14:12

    brizzo ha scritto:Francesco

    ma vai a zappare con la TP?  affraid

    ciao
    Quando vado a zappare mi basta un auricolare da 15 euro .... li più che sottofondo non serve ! IEM medio-alto livello - Pagina 2 1f609
    Tra le altre cose serve un cappello bello largo per proteggersi dal sole


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6029
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da brizzo Ven Mar 05 2021, 14:19

    Anche io ho un piccolo orto. Quando sono li mi piace sentire i rumori della natura, i merli che aspettano il cibo, i gatti che mi controllano e fare due chiacchere col vicino. Non sopporto di avere "rumore" nelle orecchie, ne siamo già pieni.  sunny

    fine OT scusate  Embarassed


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 05 2021, 16:23

    Barone Birra ha scritto:Signori si nasce.... e io lo nacqui!!

    Per cui, ho deciso magnanimamente di gettarmi nel mondo delle IEM di alto livello (in italiano CII, Cuffie Intrinsecamente Insignificanti). Ciò significa anche la rinuncia al mondo Spirit Torino, almeno per un bel po', ma in fondo sarebbe stata un'altra cuffia on ear... bastaaa co' sti cosi grossi  IEM medio-alto livello - Pagina 2 33910
    Cos'hai preso le Nio?
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da drum bass Ven Mar 05 2021, 17:12

    Ieri sono arrivate le Diana insieme alle T5p.
    Prime impressioni con A&K sr25: la T5p con il cavo bilanciato da 2,5 ci suona già una meraviglia. Con le recensioni ci avevano presso. La Diana, sempre in bilanciato, mi piace, è confortevole ma tra i due suoni c'è un abisso. E' chiaro... la T5p costa il doppio (ed è una cuffia). Vedremo dopo il rodaggio. In ogni caso, Crinacle non ci ha preso, la Diana non è scura, è veloce e ha un suono elegante. Ma al momento ha i suoi difetti (ha suonato meno di 5 ore) in ogni caso non è paragonabile alle "cineserie" (in senso buono) che avevo prima. Ha più ciccia, anche senza rodaggio.

    Drum
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    IEM medio-alto livello - Pagina 2 Empty Re: IEM medio-alto livello

    Messaggio Da Barone Birra Ven Mar 05 2021, 17:14

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:Signori si nasce.... e io lo nacqui!!

    Per cui, ho deciso magnanimamente di gettarmi nel mondo delle IEM di alto livello (in italiano CII, Cuffie Intrinsecamente Insignificanti). Ciò significa anche la rinuncia al mondo Spirit Torino, almeno per un bel po', ma in fondo sarebbe stata un'altra cuffia on ear... bastaaa co' sti cosi grossi  IEM medio-alto livello - Pagina 2 33910
    Cos'hai preso le Nio?

    Ho trovato una super offerta per la U18tzar


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 16:51