Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )

    pietro_pk
    pietro_pk
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 28.03.21

    e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )  Empty e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )

    Messaggio Da pietro_pk Dom Mar 28 2021, 11:55

    ho comprato un nuovo proiettore il benq W2700 e volevo affiancargli un buon home cinema/home theater ( non ho capito se c'è differenza fra i due nomi ) ma non capisco perchè 
    non riesco a trovare più nulla in rete come se nessuna casa ne producesse più ovviamente mi riferisco agli all in one , solo sound bar trovo , un infinità  , cioè i kit completi solo da montare ne ho visti una marea ma tutti fuori produzione avevo adocchiato lo yamaha yht-4960 ma non lo trovo da nessuna parte e non capisco se posso trovare meglio col mio budget di 750/800 qualcuno mi aiuti vi prego ahhahaha....  e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )  316341 e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )  316341
    Koccio
    Koccio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 03.04.20
    Località : Ljubljana

    e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )  Empty Re: e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )

    Messaggio Da Koccio Dom Mar 28 2021, 12:36

    https://www.rgsound.it/diffusori-home-e-home-theatre/kit-completi-home-theatre/


    _________________
    _______________________________________________________________
    Al momento:
    DAP: Fiio M15
    Amplificatore: IFI Ican Pro
    DAC: S.M.S.L. M400
    HIFIMAN Sundara, Bayedinamic DT990, Audio Tecnica ATH-SR9, Sony WH-1000X M3
    IEM: Sony W1-1000X, THZ N.3, Shuoer Tape
    pietro_pk
    pietro_pk
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 28.03.21

    e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )  Empty non ho ben capito hhhaahhah , il ink che mi hai mandato dice che sono tutti fuori produzione

    Messaggio Da pietro_pk Dom Mar 28 2021, 14:26

    dice che sono tutti fuori produzione , e poi non ho capito se i messaggi in basso significano qualcosa ahhaha , sono molto ignorante scusami ahahhaah , grazie lo stesso <3
    Koccio
    Koccio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 03.04.20
    Località : Ljubljana

    e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )  Empty Re: e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )

    Messaggio Da Koccio Dom Mar 28 2021, 15:51

    Hai ragione scusami, non lo avevo notato.
    Mah, effettivamente e' strano che non si trovano piu' i kit completi con una certa facilita'.
    Posso solo immaginare che il motivo e' dato dalla ormai grande scelta per cui puoi acquistare separatamente l'amplificatore e il kit diffusori. Forse e' anche meglio per certi aspetti.


    _________________
    _______________________________________________________________
    Al momento:
    DAP: Fiio M15
    Amplificatore: IFI Ican Pro
    DAC: S.M.S.L. M400
    HIFIMAN Sundara, Bayedinamic DT990, Audio Tecnica ATH-SR9, Sony WH-1000X M3
    IEM: Sony W1-1000X, THZ N.3, Shuoer Tape
    pietro_pk
    pietro_pk
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 28.03.21

    e da mesi che cerco un home theater / home cinema (non ho capito la differenza ) con un budget di 750 euro (o poco più )  Empty grazie per i messaggi <3

    Messaggio Da pietro_pk Dom Mar 28 2021, 18:14

    e che non sò come fare a scegliere i diffusori giusti e l'amplificatore che ne so di cosa va bene con cosa è una gran seccatura uffi sopratutto perchè non voglio
    spendere cifre enormi mi serve solo un home cinema decente ... che mi consigli di fare ?

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:50