Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno

    simerba
    simerba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 02.04.21

    Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno Empty Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno

    Messaggio Da simerba Ven Apr 02 2021, 07:52

    Ciao, non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

    Ho un Intel NUC con la seguente configurazione:

    M.2 250GB Dove ho installato Daphile

    SSD 1TB Dove vorrei caricarci la musica liquida

    Per favore vorrei sapere come si fa dopo avere installato Daphile a caricare la musica liquida sull’SSD da 1TB

    Grazie.

    Simone.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno Empty Re: Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno

    Messaggio Da darixyn Ven Apr 02 2021, 07:54

    simerba ha scritto:Ciao, non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

    Ho un Intel NUC con la seguente configurazione:

    M.2 250GB Dove ho installato Daphile

    SSD 1TB Dove vorrei caricarci la musica liquida

    Per favore vorrei sapere come si fa dopo avere installato Daphile a caricare la musica liquida sull’SSD da 1TB

    Grazie.

    Simone.

    Ciao, devi inserire il disco con i file musicali sulla usb. Poi vai in "file manager" e da lì selezioni, copi e incolli nel disco interno.


    _________________


    simerba
    simerba
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 02.04.21

    Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno Empty Re: Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno

    Messaggio Da simerba Ven Apr 02 2021, 07:58

    Che stupido non ci avevo proprio pensato.
    Ma comunque è assurdo che sta cosa non sono riuscito a trovarla da nessuna parte in rete.
    Bo magari ho cercato male io.
    Grazie mille, gentilissimo.
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno Empty Re: Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno

    Messaggio Da uncletoma Gio Dic 09 2021, 22:48

    Non apro un nuovo topic ma continuo qui: ma se uno la musica, uso di LMS a parte (fate finta che non ce l'abbia), ce l'avesse su un HDD esterno (che devo ancora comprare), come fa a farla vedere a Daphile?
    basta attaccare il HDD a una porta USB, poi presumo andare in Storage -> local drive (spero venga riconosciuto dal sistema... serve una formattazione particolare o no? NTFS li vede? Perché copierei li i files che ho sul PC, e sono tera di musica, e Windows 10 non ama particolarmente i file system di altri OS. Con una pennetta su cui avevo messo Volumio - o forse era il cugino moOde- è impazzito), ma poi? Se creo più cartelle (musica italiana, musica inglese, eccetera; oppure cd quality, hires, dsd, eccetera) ci sono problemi?
    Per ora ho messo un paio di file sul SSD interno per provare, e passare da quello a LMS è stato liscio come l'olio (EVO monocultivar, ovviamente).
    Però 64 giga la vedo dura che possano contenere tera di files, no? :D
    (con formati come ape o vawepack si comporta come LMS, no?. Non fatemi convertire vecchi rip  Daphile e caricamento musica liquida su secondo SSD interno 316341 )

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 10:14