Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ricablare braccio rega RB300
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ricablare braccio rega RB300

    pennabianca62
    pennabianca62
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 05.04.21

    Ricablare braccio rega RB300 Empty Ricablare braccio rega RB300

    Messaggio Da pennabianca62 Lun Apr 05 2021, 09:00

    Grazie per avermi accettato nel gruppo, non sono un esperto di hifi ho un giradischi rega planar P3 con braccio RB300 e vorrei migliorare le prestazioni sonore. La domanda è se qualcuno mi sa indicare un centro dove posso far ricablare il braccio. Grazie in anticipo a tutti i componenti del gruppo. Ricablare braccio rega RB300 972395
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Ricablare braccio rega RB300 Empty Re: Ricablare braccio rega RB300

    Messaggio Da AlessandroCatalano Lun Apr 05 2021, 09:34

    pennabianca62 ha scritto:Grazie per avermi accettato nel gruppo, non sono un esperto di hifi ho un giradischi rega planar P3 con braccio RB300 e vorrei migliorare le prestazioni sonore. La domanda è se qualcuno mi sa indicare un centro dove posso far ricablare il braccio. Grazie in anticipo a tutti i componenti del gruppo. Ricablare braccio rega RB300 972395

    Ciao,

    Puoi sentire Simone Lucchetti a Roma.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Ricablare braccio rega RB300 972395
    Albe
    Albe
    Member