Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2


    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3462
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Teraphoto Sab Gen 29 2022, 16:42

    remasters ha scritto:In effetti si parla di corrente di picco (penso che per tutti gli ampli sia quello il dato dichiarato, ma posso sbagliare)
    I dati di Stereophile alla pagina delle misure sono coerenti col ragionamento che facevo sopra.
    E confermano la qualità di progettazione e costruzione.
    La corrente massima la dichiarano di solito quei costruttori che progettano in un certo modo e che hanno un dato buono, gli altri stanno zitti. Per questo penso che la diano nella condizione che esalta al massimo le capacità del loro apparecchio,
    Diversamente dalla potenza che per poter fare confronti deve essere indicata almeno in continua (specificando le condizioni o percentuale di distorsione) e indicando se 1 o 2 canali in funzione.
    Ciao
    Paolo
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3462
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Teraphoto Sab Gen 29 2022, 17:14

    [quote="

    Che peccato, ero quasi convinto che con la tensione dei trasformatori fossi andato a colpo sicuro.

    La pontenza dichiarata è: 80W 8ohm; 150W 4ohm[/quote]
    Stavi dividendo le mele per le pere....
    😀
    Vai che poi ci racconti come vanno le B&W.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Xander
    Xander
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 01.01.22

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Xander Sab Gen 29 2022, 18:55

    Prendi le 804 sicuramente un altra cosa rispetto alle 702 anche se anche queste sono piu che dignitose. Sarebbe opportuno però provarle con il tuo ampli secondo me, che non conosco.
    Francesco1965
    Francesco1965
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 29.07.12
    Età : 58
    Località : Mestre (VE)

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Francesco1965 Dom Gen 30 2022, 08:35

    se dovessi scegliere tra le 2: 804D2!!!
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Carpediem80 Lun Gen 31 2022, 21:06

    I dati di Stereophile alla pagina delle misure sono coerenti col ragionamento che facevo sopra. E confermano la qualità di progettazione e costruzione. La corrente massima la dichiarano di solito quei costruttori che progettano in un certo modo e che hanno un dato buono, gli altri stanno zitti. Per questo penso che la diano nella condizione che esalta al massimo le capacità del loro apparecchio, Diversamente dalla potenza che per poter fare confronti deve essere indicata almeno in continua (specificando le condizioni o percentuale di distorsione) e indicando se 1 o 2 canali in funzione.:

    Beh sì, la corrente di picco sarebbe un dato interessante, ma non tutti i costruttori effettivamente la indicano, ma non credo sia per nascondere nessun dato particolare. Pensa che non ho trovato la corrente di picco neppure nelle schede dei Mcintosh. Diciamo che una dual mono con 20kg di trasformatori mi fanno ben sperare in termini di potenza erogabile.

    Quello che ho potuto appurare per certo, è che i mosfett del Cayin H80A, quando erogano 80W sono caricati al 25% della loro capacità. Per essere tranquillo, ho scritto anche all'azienda madre per farmi dare i dati mancanti. Vediamo se rispondono.


    Per ora in assenza di notizie, sarò costretto a fare l'acquisto senza provarlo. E' abbastanza difficoltoso trasportare quella bestia da 40kg.

    Sì, comunque credo di orientarmi proprio verso le 804, ma prima finisco la suddetta indagine dell'ampli.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3462
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Teraphoto Mar Feb 01 2022, 09:53

    Carpediem80 ha scritto:......
    Beh sì, la corrente di picco sarebbe un dato interessante, ma non tutti i costruttori effettivamente la indicano, ma non credo sia per nascondere nessun dato particolare. Pensa che non ho trovato la corrente di picco neppure nelle schede dei Mcintosh. Diciamo che una dual mono con 20kg di trasformatori mi fanno ben sperare in termini di potenza erogabile.

    Quello che ho potuto appurare per certo, è che i mosfett del Cayin H80A, quando erogano 80W sono caricati al 25% della loro capacità. Per essere tranquillo, ho scritto anche all'azienda madre per farmi dare i dati mancanti. Vediamo se rispondono.......
    Non intendevo che "nascondono" il dato, è che se non è niente di eclatante cosa la dichiarano a fare? a prescindere che non è un dato direttamente correlato con qualità di un apparecchio ma solo alla sua capacità di gestire certi accoppiamenti con altoparlanti "difficili".
    Per i dati del Caynin se non ho visto male c'è una prova proprio su Stereophile con qualche misura in più.
    Non ci pensare troppo.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1295
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Francemare Mar Feb 01 2022, 18:52

    Sono ormai 60 anni che ci arrabattiamo fra potenza RMS, musicale, di picco …. figuriamoci se si parla di intensità di corrente …. di picco … quando quanta distorsione, su che carico, con che pendenza del fronte d’onda, quanto dura”il picco” … senza la definizione di uno standard univoco qualsiasi numero esposto è pura “aria fritta” .
    Già sarebbe un passo avanti definire gli standard su una prova per una curva di carico limite e di tritim ed obbligare i produttori a fornire questi grafici


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34884
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da carloc Mar Feb 01 2022, 20:18

    Francemare ha scritto:Sono ormai 60 anni che ci arrabattiamo fra potenza RMS, musicale, di picco …. figuriamoci se si parla di intensità di corrente …. di picco … quando quanta distorsione, su che carico, con che pendenza del fronte d’onda, quanto dura”il picco” … senza la definizione di uno standard univoco qualsiasi numero esposto è pura “aria fritta” .
    Già sarebbe un passo avanti definire gli standard su una prova per una curva di carico limite e di tritim ed obbligare i produttori a fornire questi grafici
    Non te li da nessuno...sai quante magagne salterebbero fuori Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Banano Mar Feb 01 2022, 20:23

    carloc ha scritto:
    Francemare ha scritto:Sono ormai 60 anni che ci arrabattiamo fra potenza RMS, musicale, di picco …. figuriamoci se si parla di intensità di corrente …. di picco … quando quanta distorsione, su che carico, con che pendenza del fronte d’onda, quanto dura”il picco” … senza la definizione di uno standard univoco qualsiasi numero esposto è pura “aria fritta” .
    Già sarebbe un passo avanti definire gli standard su una prova per una curva di carico limite e di tritim ed obbligare i produttori a fornire questi grafici
    Non te li da nessuno...sai quante magagne salterebbero fuori Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 775355
    Verissimo  applausi


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1295
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Francemare Mar Feb 01 2022, 21:24

    Sono sicurissimo di ciò … quei grafici rimangono ben chiusi nei loro laboratori, ammesso e non concesso che facciano prove “evolute” e non si limitino a qualche prova in regime statico su resistenze da 8 ohm …


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    sergioto
    sergioto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 03.02.22

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da sergioto Gio Feb 03 2022, 15:06

    Ho avuto le 702 s2 appena uscite , da poco sono passato alle 804 d3 , entrambe sono usate come frontali in ht pilotate da un denon avca1hda , da un 6 mesi ho aggiunto un ampli per ascolto 2ch , prima un hegel 190 ora un hegel 390
    Premetto non ho ascoltato le 804 d2 , ho ascoltato per parecchio delle cm7 con stesso mid giallo in kevlar , ma da quello sentito con gente che ha avuto esperienza di bew dalle nautilus alle base di gamma
    Tra questi due modelli devi fare una scelta , con le 702 s2 hai un medio alto superiore grazie al nuovo medio grigio , avrai però dei bassi meno articolati e piu tipo jbl per capirci , questo per il mobile meno valido e forse anche i woofer , le 702 s2 avevano un leggero difetto il tweeter ( dipende dall ampli se valorizza o meno la cosa , da me sia hegel che denon si ) questo tweeter era troppo frizzante e risultava leggermente fastidioso
    Le 804 forse saranno leggermante meno aperte sui medi ma come basso avrai tutti i vari tipi di bassi , sia a livello sub che meno oltre a migliorare sul tweeter penso
    Servirebbe capire il tuo ampli con quale lavora meglio , lasciando hegel 390 che fa girare le 804 d3 su tutti i fronti , il denon riesce comunque a tirar fuori bassi e pilotarle decentemente
    Concludo , la 702 s2 è una discreta / buona cassa , ma ascoltando la serie 8 il salto è evidente sul tweeter più raffinato e sui bassi ben separati sulle varie frequenze
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Carpediem80 Ven Feb 11 2022, 08:42

    Le mie ricerche di una coppia di 804 D2 sono ovviamente in corso, spero di arrivare presto a togliermi la soddisfazione. Per adesso avrei trovato una coppia a Roma in un negozietto che è disposto a fare prova di ascolto e garantisce le ottime condizioni. Non ha gli imballi originali e quindi dovrò capire come eventualmente caricarle in macchina.

    Sono sicurissimo di ciò … quei grafici rimangono ben chiusi nei loro laboratori, ammesso e non concesso che facciano prove “evolute” e non si limitino a qualche prova in regime statico su resistenze da 8 ohm …:


    In questo caso effettivamente la casa madre è stata un po' restia. Secondo loro le 804 D2 sono tranquillamente pilotabili dal mio H80A, poi insistendo, mi hanno fornito finalmente il valore: Eroga 10A  RMS.  Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 921419


    Non so voi, a me sembra davvero tanta roba. In termini di corrente erogata credo di poter star tranquillo.
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1295
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Francemare Ven Feb 11 2022, 12:36

    Carpediem80 ha scritto:

    In questo caso effettivamente la casa madre è stata un po' restia. Secondo loro le 804 D2 sono tranquillamente pilotabili dal mio H80A, poi insistendo, mi hanno fornito finalmente il valore: Eroga 10A  RMS.  Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 921419
    ….
    Su che carico ? Scusa ma a me sembra il classico numero sparato “ad ca..um” ….. fossero 10A RMS su carico resistivo da 8 ohm l’amplificatore starebbe erogando 800 W … assolutamente fuori dai dati dichiarati di 80 W ….


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3462
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Teraphoto Ven Feb 11 2022, 17:25

    Francemare ha scritto:
    Carpediem80 ha scritto:

    In questo caso effettivamente la casa madre è stata un po' restia. Secondo loro le 804 D2 sono tranquillamente pilotabili dal mio H80A, poi insistendo, mi hanno fornito finalmente il valore: Eroga 10A  RMS.  Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 921419
    ….
    Su che carico ? Scusa ma a me sembra il classico numero sparato “ad ca..um” ….. fossero 10A RMS su carico resistivo da 8 ohm l’amplificatore starebbe erogando 800 W … assolutamente fuori dai dati dichiarati di 80 W ….
    se invece diamo un minimo di credito di serietà al costruttore, visto che dice che è continua e presumibilmente massima, dato che la triade classica di impedenze per definire un carico limite è 8-4-2 ohm, avremmo, sull'impedenza più bassa, con i 10A forniti, una potenza pienamente compatibile con quanto dichiarato a 8 e 4 ohm per un ampli abbastanza pimpante.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1295
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Francemare Ven Feb 11 2022, 22:31

    È per quello che ho chiesto i 10 A su che impedenza vengono erogati … dire 10A (presumibilmente sono i massimi erogati) e non dire su che carico dice e non dice ….
     Vediamo di ragionare sui numeri disponibili: 
    - sul sito del produttore si legge che l’ampli è da 80+80 W a 8ohm
    - sulla “triade classica” che tu citi su 4 ohm diventano 160 W e su 2 dovrebbero diventare 320 W (e sarebbe un super amplificatore)
    - invece dicono 10A (non sul sito) che se sono il massimo significa che su 2 ohm la potenza è di 200 W e questo significa che fra 4 e 2 ohm non si sale mica tanto e questo indica un ampli “discreto” che potrebbe avere problemi con casse a bassa impedenza … 
    Tutto questo se parliamo di ohm resistivi, se introduciamo impedenze induttive / capacitive i numeri esposti (e relative valutazioni) cambiano ancora … purtroppo per noi le casse acustiche non sono carichi propriamente resistivi nè tanto costanti … nè la musica è un segnale sinusoidale a frequenza fissa …

    Faccio queste considerazioni perché si parla di B&W 804, diffusori difficili da pilotare proprio perché “energivori” e con impedenze “complicate”


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Carpediem80 Lun Feb 21 2022, 19:42

    Ciao a tutti!
    Ci siamo. Ho finalmente coniato il sogno di gioventù. Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 650957
    Trovata coppia di B&W 804 D2 a Roma, nere, come da richiesta della moglie. Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 424797



    Condizioni ottime: le laccature non presentano segni di alcun tipo, le membrane dei 4 elementi sono tutte in ordine e non presentano crepe o screpolature.


    Prime impressioni:


    Le 804 a dispetto delle immagini e rispetto alle RF-82 che possiedo sono più minute e molto compatte.
    L’ascolto in negozio è stato piuttosto deludente: la stanza era manchevole di pareti laterali e i bassi si disperdevano. L’amplificatore a cui era collegato era di ottima qualità, ma comunque un classe D e si sentivano le difficoltà qui discusse sulla “sete di corrente” di questi diffusori, soprattutto sulla dinamica.
     
    Arrivato a casa e collegato il tutto, l’effetto è stato piuttosto sorprendente. In alcuni casi non sembravano neppure gli stessi album. Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 921419 La quantità di dettagli che ne sono usciti, e ancora non sono rodate, è notevole. Il controllo sui bassi rispetto alle Klipsch è fenomenale! Scomparsi tutti gli effetti di risonanza. L’arroganza nei bassi delle RF-82 ha reso alcuni album completamente differenti.
    Là dove invece i bassi ci sono davvero: Tom Waits con Used Songs o Leonard Cohen con Thanks for the Dance, sono risultati precisi in maniera chirurgica e di una profondità incredibile. Queste voci graffianti sembrano davvero presenti in stanza con tutte le loro sfumature.
    Grazie alle valvole, dopo una ventina di ore ha assunto un suono leggermente caldo, ma non lanoso, e privo di fatica d'ascolto.

    Vi ho riversato sopra di tutto:

    Led Zeppelin, Leonard Cohen, Cat Stevens, Tom Waits, Yes, Muddy Waters, De André, David Bowie, Mike Oldfield, Norah Jones, Nina Simone, John Coltrane, Fleetwood Mac, Billie Holiday, Pink Floyd, Joni Mitchell, LCD Soundsystem, Queen, Radiohead, Gary B.B. Coleman, Sigur Ros, The Beatles, Nick Drake, Elvis Presley, Lhasa De Sela, Lucio Battisti.

     
    L’amplificatore non ha avuto davvero nessuna titubanza! Il volume a cui effettuo adesso gli ascolti è passato dal 10% ad un buon 25-30% in alcuni casi sono arrivato anche al 40% e finalmente le lancette sull’ampli si muovono! Il salto da 98 a 91 Db c’è stato, ma non ne ho risentito affatto.


    Sono davvero molto contento, credo di essere arrivato a capolinea in termini di pretese da un diffusore e vi ringrazio per i consigli. Grazie a tutti voi!!! Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 174409

    Avrei qualche domanda:


    - Per adesso ho lasciato i Jumper originali, ma vorrei mettere quelli in mio possesso e fatti con il medesimo cavo di potenza alle casse, ossia QED Anniversary Xt. Penso che come qualità siano migliori dei comunque ottimi in kit B&W. Che ne pensate?

    - Avendo il parquet, ho messo le casse a terra su ampi feltrini in gomma, ma sto aspettando delle sotto punte in acciaio per montare i coni. Immagino che anche secondo voi l’idea di lasciarle a terra non sia buona. E di aspettarmi qualche lieve miglioramento sui bassi?
    - Per pulire la delicatissima superficie laccata cosa potrei usare?

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Img_7911


    Ultima modifica di Carpediem80 il Lun Feb 21 2022, 20:01 - modificato 1 volta.
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2163
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da remasters Lun Feb 21 2022, 19:53

    Bellissime! Complimenti!
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Carpediem80 Lun Feb 21 2022, 21:09

    Bellissime! Complimenti!:

    Grazie!
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3462
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Teraphoto Mar Feb 22 2022, 09:24

    Happy1


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da montanari Mar Feb 22 2022, 10:55

    complimenti buonissima musica
    bellissime, fai una foto dell intero setup e posta nei nostri impianti con le elnco dei componenti che domani la postiamo anche su instagram!


    _________________
    alè:
    Marcobicci
    Marcobicci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 01.01.22

    Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2 - Pagina 2 Empty Re: Cambio Diffusori; B&W 804 D2 o 702 S2

    Messaggio Da Marcobicci Mar Feb 22 2022, 22:04

    Complimenti,
    Vista la foto io ti consiglierei di spostare il cd da sopra l’ampli per non avere problemi di surriscaldamento visto che le valvole sono più sfruttate ora.
    Ciaooooo


    _________________
    …strinse in tasca i semi inutili come il torto e la ragione
    (Roberto Vecchioni)

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 03:43