Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Phon alla tormalina e lettura CD


    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Ott 17, 2012 6:07 pm

    Azz Guglielmo, mi fai una bella domanda, non saprei quantificare,ma credo un bel pò Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 999153 ... a proposito si può usare anche sul vinile se ho ben capito,giusto?

    @Ernesto le migliorie le ho sentite come usare il DEMAGIC della Densen, poi s'è soggezzione od altro non saprei, ma visto il prezzo (nulle) se pò fa
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Mer Ott 17, 2012 6:24 pm

    desmoraf68 ha scritto:Azz Guglielmo, mi fai una bella domanda, non saprei quantificare,ma credo un bel pò Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 999153 ... a proposito si può usare anche sul vinile se ho ben capito,giusto?

    Sì, certo, su qualsiasi cosa, anche sui capelli.

    Se ne parla poco perché puoi avere un grande cambiamento spendendo venti euro e nessuno riesce a specularci.


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Ott 17, 2012 6:32 pm

    apostata ha scritto:

    Sì, certo, su qualsiasi cosa, anche sui capelli.

    Se ne parla poco perché puoi avere un grande cambiamento spendendo venti euro e nessuno riesce a specularci.

    Il tuo discorso non fa una piega Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 650957


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Ufolog11 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Spinsm10Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 17, 2012 7:22 pm

    desmoraf68 ha scritto:
    apostata ha scritto:

    Sì, certo, su qualsiasi cosa, anche sui capelli.

    Se ne parla poco perché puoi avere un grande cambiamento spendendo venti euro e nessuno riesce a specularci.

    Il tuo discorso non fa una piega Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 650957
    Perchè lo ha stirato da poco affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Dark_s11Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Firma_11Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Firma_12
    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Buggd111
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 5:11 am

    desmoraf68 ha scritto:Azz Guglielmo, mi fai una bella domanda, non saprei quantificare,ma credo un bel pò Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 999153 ... a proposito si può usare anche sul vinile se ho ben capito,giusto?

    @Ernesto le migliorie le ho sentite come usare il DEMAGIC della Densen, poi s'è soggezzione od altro non saprei, ma visto il prezzo (nulle) se pò fa
    sul vinile ? Penso di si, equamente come nei Cd: Il principio e'lo stesso.....Provao magari e poi ci delucidi


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 10:38 am

    apostata ha scritto:


    Io questo:

    http://www.unieuro.it/cura-della-persona/cura-capelli/phon/remington-d5005-Xq4KCggFSP4AAAE101o0O8ch-NrUKCggF6d4AAAEqWcNb78e..html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
    Andiamo con Ordine:
    Lo ho preso pure io stamattino .Identico in un grande centro commerciale .Pagato 3 euro in piu': 19.90.


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 10:40 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In genere li chiamano phon con trattamento ionizzante. nal mio IMETEC (aaaargh, pubblicità) era specificato sulla scatola la presenza di tormalina sulla grata di uscita dell'aria.

    Attenzione: scegliete un phon che abbia la possibilità del getto d'aria fredda: non vogliamo mica esporre all'aria calda il CD, vero? Tutto potrebbe fargli fuorché bene!

    Che c'entri anche il discorso del raffreddamento del disco, visto che il phon spara aria fredda? Boh. Però funziona.

    Ciao
    Continuando a andare per ordine, qui' il ns amico lo ha usato con aria fredda, ma non dovrebbe sortire effetti che lui sente e che in realta'non cè nessun miglioramento. Infatti abbiamo appurato la Tormalina,( o meglio la ceramica che cè nel Phon) con aria fredda non viene eccitata , di fatto resta inerte da rilasciare niente ioni negativi. Se ne deduce che, e' un efetto placebo di piscoacustica.


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 10:56 am

    ernesto1 ha scritto: sul vinile ? Penso di si, equamente come nei Cd: Il principio e'lo stesso.....Provao magari e poi ci delucidi
    Andiamo al sodo: Provato.
    Ebbene a chi e' scettico devo dire che......... FUNZIONA!
    Anche se e' vero una rondine non fa primavera.
    Lo ho provato gettando prima dell'ascolto aria tiepida , dapprima sulle feritorie dell'ampli.
    Poi sul Prephono esterno(un "Lingotto" tutto metallo Benz) e infine sul vinile The Wall dei Pink Floid .
    Di primo acchito mi era parso di notare una leggerissima apertura....
    poi mano a mano che lo ho ascoltato tutto L'P... ho sentito piu' a " fuoco" alcune informazioni che non avevo mai fatto caso. Cioè , sentiti senza pero' catturarmi l'attenzione come ora piu' chiara
    Per esempio le voci sottofondo.. o il parlare sempre sottofondo certo non chiaro ma secondo me fatto apposta nella registrazione come di voci lontane. Cè poi un passaggio che gia' di per se per Dinamica quasi si sobbalza dal divano se sei distrattop... Qui' ora invece sobbalzi senza il quasi.....
    Insomma.. pare che sta cosa funzioni.
    Non mi è dato sapere in che misura se avessi appilcato l'aria solo sul disco nero, in quanto averlo fatto anche sull'ampli e sul PrePhono non riesco a soppesare la dose che apporta singolarmente.
    Mi riservero' fare dele ulteriori prove sul Cd magari.. Peccato non si puo' fare sulle elettroniche. Io a parte l'ampli ho tutti i cabinet chiusi.
    avevo pensato ma ho paura e ho desistito chissa' cosa succede sulla puntina.. o magari usifruendo del foro reflex dei diffusori.. Ma l'aria calda mi fa desistere, specie sulla puntina . Aggeggio delicatissimo se non altro per le spire di cavo miniaturizzato che fanno il magnete


    _________________
    Ernesto
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 10:58 am

    ernesto1 ha scritto: Continuando a andare per ordine, qui' il ns amico lo ha usato con aria fredda, ma non dovrebbe sortire effetti che lui sente e che in realta'non cè nessun miglioramento. Infatti abbiamo appurato la Tormalina,( o meglio la ceramica che cè nel Phon) con aria fredda non viene eccitata , di fatto resta inerte da rilasciare niente ioni negativi. Se ne deduce che, e' un efetto placebo di piscoacustica.

    Nel mio caso io ho scritto chiaramente che ci vuole l'aria calda.

    Prova e vedi.

    Se non è vero mandami il phon e ti rimborso il suo costo e le spese di spedizione.


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 10:59 am

    Oops, ho postato senza avere visto quello che Ernesto aveva scritto.

    Pardonnez-moi


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 11:05 am

    Guglielmo.. Infatti e' cosi....
    e chiedo se potessimo approfondire sta materia interessante, specie l'idea che ha trasmesso Federik .Cioe', mettere un pezzo di cristallo(o ceramica) di Tormalina dentro il cabinet delle elettroniche. Io nel mio caso , nel mio ampli che scalda che è una bellezza sarebbe l'ideale.
    Ma dove lo troviamo un tal minerale? Non si va certo in salumeria per aquistarlo....
    Una idea potrebbe essere comprare il Phon in oggetto (20 euro) e prender da questi la griglia ceramica che al contatto con aria calda sprigiona gli ioni negativi..Ma prima di fare una azione cosi pazza sarebbe meglio verificare se e dove si puo' trovare magari in proporzioni piu' piccole il minerale adatto


    _________________
    Ernesto
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 11:26 am

    Senza nessuna garanzia, perchè non l'ho potuto provare e mi pare difficile da verificare, lo stesso amico che per la prima volta mi ha fatto provare il phon alla tormalina nella sua stanza d'ascolto tine sempre accesa una lampada al sale, di quelle oggi di moda.

    Dice che ci vuole tempo perché facciano effetto in quanto il cristallo di sale deve ben riscaldarsi per rilasciare ioni negativi nell'aria.

    Difficile dire se funzioni, troppe variabili nel tempo, gli impianti che riscaldandosi rendono diversamente, una finestra che, se aperta cambia tutto...



    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 11:30 am

    ernesto1 ha scritto:Guglielmo.. Infatti e' cosi....
    e chiedo se potessimo approfondire sta materia interessante, specie l'idea che ha trasmesso Federik .Cioe', mettere un pezzo di cristallo(o ceramica) di Tormalina dentro il cabinet delle elettroniche. Io nel mio caso , nel mio ampli che scalda che è una bellezza sarebbe l'ideale.
    Ma dove lo troviamo un tal minerale? Non si va certo in salumeria per aquistarlo....
    Una idea potrebbe essere comprare il Phon in oggetto (20 euro) e prender da questi la griglia ceramica che al contatto con aria calda sprigiona gli ioni negativi..Ma prima di fare una azione cosi pazza sarebbe meglio verificare se e dove si puo' trovare magari in proporzioni piu' piccole il minerale adatto


    Qui:

    http://www.gemmyx.com/it/Prodotti/view/slug/tormalina-policroma-grezza


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 11:30 am

    apostata ha scritto:Senza nessuna garanzia, perchè non l'ho potuto provare e mi pare difficile da verificare, lo stesso amico che per la prima volta mi ha fatto provare il phon alla tormalina nella sua stanza d'ascolto tine sempre accesa una lampada al sale, di quelle oggi di moda.

    Dice che ci vuole tempo perché facciano effetto in quanto il cristallo di sale deve ben riscaldarsi per rilasciare ioni negativi nell'aria.

    Difficile dire se funzioni, troppe variabili nel tempo, gli impianti che riscaldandosi rendono diversamente, una finestra che, se aperta cambia tutto...

    Scusa ... per capire.
    Il tuo amico tiene solo la lampada al sale?
    O sopra di essa ha posto della Tormalina?


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 11:32 am

    apostata ha scritto:


    Qui:

    http://www.gemmyx.com/it/Prodotti/view/slug/tormalina-policroma-grezza


    _________________
    Ernesto
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 11:32 am

    ernesto1 ha scritto: Scusa ... per capire.
    Il tuo amico tiene solo la lampada al sale?
    O sopra di essa ha posto della Tormalina?


    Pare, ripeto, pare, che anche i cristalli di sale emettano tali ioni.

    Poi usa regolarmente il phon, ogni due o tre mesi, sui dischi che ascolta


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 11:33 am

    ernesto1 ha scritto:
    E bravo Guglielmo. Individuata la Tormalina...
    Come la si potrebbe applicare in un cabinet in modo che pero' resti incolata sezna che con il tempo si scolli.


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 11:36 am

    chi ha i termosifoni in casa io li ho ma qui' a Palermo no li si accendono con il clima sempre temperato, potrebbe esser un'idea per loro poggiare sopra questi pezzetti di tormalina...


    _________________
    Ernesto
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 11:38 am

    ernesto1 ha scritto:
    E bravo Guglielmo. Individuata la Tormalina...
    Come la si potrebbe applicare in un cabinet in modo che pero' resti incolata sezna che con il tempo si scolli.


    Non so dirtelo e neanche so se un trattamento prolungato porti qualche variazione.

    Il mio lettore cd si apre facilmente dall'alto e poi su quello preferisco non usarlo perchè ha già un suono molto aperto in alto, per il resto uso valvolari e, ogni tanto, faccio la piega alle valvole e mando aria nelle feritoie.


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 11:39 am

    ernesto1 ha scritto:chi ha i termosifoni in casa io li ho ma qui' a Palermo no li si accendono con il clima sempre temperato, potrebbe esser un'idea per loro poggiare sopra questi pezzetti di tormalina...

    Ma se poi apri la finestra per cambiare aria devi cominciare daccapo


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 11:44 am

    ernesto1 ha scritto:
    E bravo Guglielmo. Individuata la Tormalina...

    E' fondamentale rimanere sempre entro costi minimi.

    Il nostro vizio uccide e gli spacciatori vendono a caro prezzo roba tagliata molto male.


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 11:51 am

    Sai che ti dico? Restiamo per ora finche non arrivano soluzioni migliori con IL Phon, e' gia' qualcosa....
    Anche a me ha dato appunto la sensazione che il suono si apra un po' di piu'.Ma anche la dinamica seppure parliamo di variazioni piccolissime con orecchio attento si' è incrementata


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Gio Ott 18, 2012 12:13 pm

    apostata ha scritto:


    Pare, ripeto, pare, che anche i cristalli di sale emettano tali ioni.

    Poi usa regolarmente il phon, ogni due o tre mesi, sui dischi che ascolta
    Mha! Cosi dicono. Certo tra il dire e il fare..
    sara' vero? Il tuo amico che tiene sta lampada che cosa dice? sente migliorie nell'impianto? bo! Forse diverrmo veramente cogl....... con sti Ioni!


    _________________
    Ernesto
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da apostata Gio Ott 18, 2012 1:03 pm

    ernesto1 ha scritto:
    Mha! Cosi dicono. Certo tra il dire e il fare..
    sara' vero? Il tuo amico che tiene sta lampada che cosa dice? sente migliorie nell'impianto? bo! Forse diverrmo veramente cogl....... con sti Ioni!


    Qui non mi esprimo, e poi la finstra era aperta, lasciamo stare.

    Mi basta il trattamento col phon, che non è poca cosa.

    E poi io ascolto quasi esclusivamente in cuffia Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 608277


    _________________
    Guglielmo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 528114
    .
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Ott 18, 2012 4:13 pm

    apostata ha scritto:


    Qui non mi esprimo, e poi la finstra era aperta, lasciamo stare.

    Mi basta il trattamento col phon, che non è poca cosa.

    E poi io ascolto quasi esclusivamente in cuffia Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 608277

    Ed io esclusiamente in cuffia ...ora faccio la prova anche sul vinile ... mia moglie e le mie figlie si stanno sbilicando dalle risate ...io che non uso mai il phon ora lo adopero Laughing


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Ufolog11 Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Spinsm10Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Metall10
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Phon alla tormalina e lettura CD - Pagina 3 Empty Re: Phon alla tormalina e lettura CD

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 19, 2012 7:28 am

    Frederick ha scritto:basta aprire il case ,infilare nel primo buco libero un cristallo di tormalina di dimensioni adeguate fissarlo con il blue tac ,richiudere,e il gioco e' fatto. angel
    io non l'ho mai fatto ma dicono che funziona...
    Il blue tac , poi tiene alle alte temperature? non si secca e si rischia di perder il potere incollante?


    _________________
    Ernesto

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 11:52 am