Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?


    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da mariovalvola Ven Lug 15 2022, 21:51

    E' solo uno spunto da considerare.
    hai uscite bilanciate?
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da alanford Sab Lug 16 2022, 01:38

    si,  il mio pre ha uscite bilanciate.
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da alanford Ven Ago 26 2022, 16:16

    riprendendo il discorso dei trasformatori Tango mi chiedevo se esiste  un catalogo/elenco  dei loro progetti  custom
    ad esempio una coppia di questi tango custom (interstadio?)   mi pare che abbiano dati significativi anche se non e' chiaro se i 100mA sono calcolati per trafo o e' la somma di entrambi 

    First-order impedance 3KΩ
    transforming ratio (primary:secondary) 1+1 : 0.8+0.8
    primary inductance 120H (5V/50Hz) Primary allowable DC current 100mA (2 bottles)

    winding DC resistance Primary: 200Ω 2nd order 150Ω
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da mariovalvola Ven Ago 26 2022, 17:13

    Io, di vecchi elenchi di ferri custom, non ne ho. Tieni presente che un normale NC-22 fai molta fatica a trovarlo e costa caro, molto caro.
    che trasformatore è quello che hai indicato?
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da alanford Ven Ago 26 2022, 21:49

    mariovalvola ha scritto:Io, di vecchi elenchi di ferri custom, non ne ho. Tieni presente che un normale NC-22 fai molta fatica a trovarlo e costa caro, molto caro.
    che trasformatore è quello che hai indicato?
    innanzitutto ti ringrazio per la consueta cortesia nel rispondere e suggerire nella materia valvolare 

    quello che so e' che e' Tango, assai probabile un custom  visto i dati tecnici non paiono corrispondere a quelli ufficiali  

    per questo chiedevo notizie su eventuali cataloghi di  tango custom
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da mariovalvola Ven Ago 26 2022, 22:31

    Però mancano alcuni dati come il massimo livello di uscita a 20/30 Hz. Esistono vecchi prodotti non necessariamente custom. Hai foto, link?
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da alanford Lun Ago 29 2022, 02:37

    nulla altro, almeno per il momento
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 831
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Tango ,  Tango Hirata,  Iso Tango.     quali differenze?   - Pagina 2 Empty Re: Tango , Tango Hirata, Iso Tango. quali differenze?

    Messaggio Da gianni60 Sab Set 17 2022, 16:21

    Sono in contatto a volte con la Kondo in Giappone,loro usavano i trasformatori di alimentazione Tango mentre quelli di uscita li fanno loro cablati con il loro argento.

    Essendo la Tango chiusa mi hanno detto che si fanno loro anche i trasformatori di alimentazione perche' non sono riusciti a trovare dei trasformatori validi come quelli prodotti da Tango

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 21:42