Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sonus Faber Gran Piano Domus
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sonus Faber Gran Piano Domus

    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da kermit Gio Ott 13 2022, 18:11

    Chi le ha o chi le ha avute, me ne parli per favore. Mi interessa soprattutto con che amplificazione le avete pilotate.


    _________________
    Roberto
    quasar.projects
    quasar.projects
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 19.03.18
    Località : Berghèm

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da quasar.projects Gio Feb 23 2023, 11:20

    io le ho cosa ti serve sapere ? per quanto riguarda le amplificazioni hanno avuto in dote nell' ordine : NAD C350 poi Denon PMA980 poi Vincent SV233 poi Primare i21 e ora EamLab Musica 102i , è stato un crescendo di sinergia e qualità della riproduzione fino allo stato attuale connessi con cavi di potenza pure-silver 2,5mmq , del resto con 90dB di sensibilità ed il condotto reflex anteriore sono piuttosto facili da pilotare e sistemare in ambiente e sono godibilissime anche a volumi bassi da condominio
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da Pinve Ven Feb 24 2023, 09:27

    @quesar.project
    io ho le concertino home, le piccole della famiglia.

    Ho letto molto delle Gran Piano (che mi piacciono molto nello stile old SF)  ma non le ho mai sentire. Sono stato più volte sul punto di acquistarle (usate) basandomi sul pensiero; saranno come le mie concertino ma con più bassi... ma forse non è vero e quindi alla fine non l'ho mai fatto
    .
    So che come tutte le SF vogliono amplificatori di qualità, pena diventare noiose o leggermente nasali.

    Ho letto (non sentito) anche che proprio sui bassi qualche critica c'è: un basso un pò lungo  e poco articolato con qualche tendenza in locali non proprio idonei al rimbombo.

    Siccome sono sempre attratto ... magari mi puoi dare qualche riscontro utile...


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da kermit Ven Feb 24 2023, 11:25

    Le posseggo da circa 5 anni acquistate usate ma praticamente come nuove in un negozio di Treviso. 
    Devo dire che ne sono pienamente soddisfatto e dopo che sono riuscito a collocarle al meglio possibile in ambiente con i loro piedini e a punta che poggiano su di una base in marmo molto pesante suonano ancora meglio; purtroppo risentono ancora della collocazione in una stanza di forma irregolare ma del resto tutto non è possibile.
    In questi 5 anni le ho pilotate prima con un Cambridge 851 poi con un Marantz PM7000N e attualmente con AM Audio T90S3. Il Cambridge meglio del Marantz sicuramente, ma le performance migliori le ho ottenute senz'altro con l'AM che le pilota a meraviglia con timbro abbastanza neutro.
    Ma siccome ho sempre desiderato possedere un McIntosh mi piacerebbe sapere a che livello di fascia dovrei salire e cosa poi in effetti potrei ottenere.
    Prenderei in considerazione anche altro se fosse un upgrade rispetto all'AM, mi piacerebbe anche un Unison Research di fascia medio alta ma forse poi dopo rimpiangerei l'AM.


    _________________
    Roberto
    quasar.projects
    quasar.projects
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 19.03.18
    Località : Berghèm

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da quasar.projects Sab Feb 25 2023, 10:38

    kermit ha scritto:
    Prenderei in considerazione anche altro se fosse un upgrade rispetto all'AM, mi piacerebbe anche un Unison Research di fascia medio alta ma forse poi dopo rimpiangerei l'AM.
    ciao, come avrai letto sopra anch'io le posseggo  ed a suo tempo presi in considerazione proprio l' AM integrato T90 (forse era un S2 quello che trovai) per sostituire il Primare i21 (e che per i miei gusti ritenevo l' AM cmq superiore all' Unison unico che avevo sentito allora ) , secondo me un' ottima accoppiata con le SF GPD , e poi con una costruzione ellettro-meccanica ESEMPLARE , alla fine ho scelto l' EamLab Musica 102i perchè pur partendo dalla stessa "bontà" costruttiva dell' AM T90 e condividendo con questo l' ENORME VANTAGGIO di poterlo ascoltare da chi lo progetta e costruisce (cosa spesso sottovalutata ma per me fondamentale in caso di assistenza , prerogativa di molti marchi di casa nostra) ho potuto sfruttare lo sconto per un modello ex-demo che avevano allo shop di Busto Garolfo ; alla fine le mie Sf hanno ringraziato perchè il salto di qualità con il Primare è stato veramente notevole ; ora a mio parere il passaggio a MC sarebbe uno step SOLO per modelli veramente costosi rispetto al tuo AM (ed anche al mio EamLab) e sinceramente se proprio volessi spendere tanti soldi rimarrei in casa EamLAb con le serie superiori alla mia (Element Reference o la futura nuovissima serie ) ; il tutto "condito2 da posizionamento in ambiente molto neutrale (tappeti tendaggi librerie divani e una parete dietro l' ascoltatore aperta che non produce nessu eco) , cavi di potenza in pure-silver da 2.5mmq e piedini smorzanti sotto le loro punte coniche. E naturalmente buona musica in riproduzione sennò che senso avrebbe il tutto ? ciao
    quasar.projects
    quasar.projects
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 19.03.18
    Località : Berghèm

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da quasar.projects Sab Feb 25 2023, 10:49

    Pinve ha scritto:@quesar.project
    io ho le concertino home, le piccole della famiglia.

    Ho letto molto delle Gran Piano (che mi piacciono molto nello stile old SF)  ma non le ho mai sentire. Sono stato più volte sul punto di acquistarle (usate) basandomi sul pensiero; saranno come le mie concertino ma con più bassi... ma forse non è vero e quindi alla fine non l'ho mai fatto
    .
    So che come tutte le SF vogliono amplificatori di qualità, pena diventare noiose o leggermente nasali.

    Ho letto (non sentito) anche che proprio sui bassi qualche critica c'è: un basso un pò lungo  e poco articolato con qualche tendenza in locali non proprio idonei al rimbombo.

    Siccome sono sempre attratto ... magari mi puoi dare qualche riscontro utile...
    io , prima di prenderle , avevo letto molto e di tutto un pò su questi diffusori , ma alla fine sono convinto del fatto che ogniuno ha i suoi gusti di ascolto oltre che una catena di riproduzione , un  ambiente e soprattutto delle orecchie differenti da tutti gli altri e che quindi ciò che si legge va preso sempre come una generica dissertazione , poi le ascoltai in negozio con una catena simile alla mia di allora e cmq mi diedero ottime impressioni anche perchè a quella cifra (rimanendo nei diffusori da pavimento a 3 vie) allora non c' era nulla di paragonabile ; poi l' affinamento di tanti particolari (e l' ampli il più determinante nel miglioramento del suono) sono giunto alla configurazione attuale ; conclusioni se hai modo di ascoltarle meglio ancora se a casa tua , il salto rispetto alle concertino potrebbe riservarti piacevoli soddisfazioni . E da ultimo sono tra le SF più belle ed eleganti in assoluto ! Se mai dovessi cambiarle passerei alle SF Oly Nova 3 o  alle Serafino ma stiamo parlando di un altro piano economico .
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3439
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da Teraphoto Sab Feb 25 2023, 19:56

    quasar.projects ha scritto:
    kermit ha scritto:....... l' ENORME VANTAGGIO di poterlo ascoltare da chi lo progetta e costruisce (cosa spesso sottovalutata ma per me fondamentale in caso di assistenza , prerogativa di molti marchi di casa nostra) ...........
    questa cosa per me è importantissima!!! Toccata con mano sia per Audio Analogue sia con la stessa AM Audio e non ha prezzo. Fosse anche solo per il contatto diretto con chi ha progettato e costruito i nostri oggetti invece di doversi interfacciare con una rete commerciale.
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da Pinve Lun Feb 27 2023, 09:41

    quasar.projects ha scritto:
    Pinve ha scritto:@quesar.project
    io ho le concertino home, le piccole della famiglia.

    Ho letto molto delle Gran Piano (che mi piacciono molto nello stile old SF)  ma non le ho mai sentire. Sono stato più volte sul punto di acquistarle (usate) basandomi sul pensiero; saranno come le mie concertino ma con più bassi... ma forse non è vero e quindi alla fine non l'ho mai fatto
    .
    So che come tutte le SF vogliono amplificatori di qualità, pena diventare noiose o leggermente nasali.

    Ho letto (non sentito) anche che proprio sui bassi qualche critica c'è: un basso un pò lungo  e poco articolato con qualche tendenza in locali non proprio idonei al rimbombo.

    Siccome sono sempre attratto ... magari mi puoi dare qualche riscontro utile...
    io , prima di prenderle , avevo letto molto e di tutto un pò su questi diffusori , ma alla fine sono convinto del fatto che ogniuno ha i suoi gusti di ascolto oltre che una catena di riproduzione , un  ambiente e soprattutto delle orecchie differenti da tutti gli altri e che quindi ciò che si legge va preso sempre come una generica dissertazione , poi le ascoltai in negozio con una catena simile alla mia di allora e cmq mi diedero ottime impressioni anche perchè a quella cifra (rimanendo nei diffusori da pavimento a 3 vie) allora non c' era nulla di paragonabile ; poi l' affinamento di tanti particolari (e l' ampli il più determinante nel miglioramento del suono) sono giunto alla configurazione attuale ; conclusioni se hai modo di ascoltarle meglio ancora se a casa tua , il salto rispetto alle concertino potrebbe riservarti piacevoli soddisfazioni . E da ultimo sono tra le SF più belle ed eleganti in assoluto ! Se mai dovessi cambiarle passerei alle SF Oly Nova 3 o  alle Serafino ma stiamo parlando di un altro piano economico .
    Il difficile è proprio ambientarle a casa propria prima dell'acquisto. Devi avere un amico che te le presta. 
    Anche sentirle in negozio con le tue apparecchiature sembra facile ma non lo è: a parte smontare l'impianto ed i cablaggi, nel mio caso il pre e il finale sono grandi e veramente pesanti  (ed essendo valvolare con valvole a vista il finale penso anche delicato).
    Quindi ... boh!
    meglio andare a sentire chi le ha, anche se non sarà mai uguale.
    Io le Concertino le ho provate con molti ampli (loro sono rimaste gli ampli no), con risultati veramente diversi: insentibili con Yamaha, buone con Cyrus, deludenti con Trend, meglio con finali Classe T (non ricordo il nome), buone con Schiit, molto buone con Nuforce, ottime con valvole.
    Quindi sono d'accordo che cambia molto a parità di cassa.

    Tra le papabili vorrei sentire anche le CREMONA, mentre scarto le TOY da pavimento che sebbene assomiglino le ho sentite male in un negozio con ampli di buona qualità. (ma anche qui magari con altro...)


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    quasar.projects
    quasar.projects
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 19.03.18
    Località : Berghèm

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da quasar.projects Lun Feb 27 2023, 09:49

    Teraphoto ha scritto:questa cosa per me è importantissima!!! Toccata con mano sia per Audio Analogue sia con la stessa AM Audio e non ha prezzo. Fosse anche solo per il contatto diretto con chi ha progettato e costruito i nostri oggetti invece di doversi interfacciare con una rete commerciale.
    Paolo
    senza considerare cmq l' enorme rapporto qualità prezzo che hanno i marchi di casa nostra che scelgono di non passare per le forche degli importatori/distributori ... vedo che siamo in sintonia su questo aspetto ; posso essere indiscreto e chiederti se le tue SF-GPD le hai prese nuove od usate ? e di che anno sono?
    quasar.projects
    quasar.projects
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 19.03.18
    Località : Berghèm

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da quasar.projects Lun Feb 27 2023, 09:53

    io prenderei seriamente in considerazione le Liuto da pavimento che quando le ho ascoltate in diverse configurazioni ed ambienti mi hanno sempre e cmq dato l' idea di un ottimo , veramente ottimo diffusore ad un costo inferiore alle Cremona ma più facili da far rendere .... curiosità le SF-grandpianodomus le hai per caso trovate da qualche parte ? sono estremamente difficili da trovare nell' usato e mio cognato (dopo aver ascoltato a più riprese le mie) ne sta cercando una cp ; magari tu conosci qualcuno ?
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da Pinve Lun Feb 27 2023, 10:09

    no purtroppo no.... (le avrei sentite e comprate).
    Nei negozi ne ritirano raramente... (qualcosa vorrà dire).

    Le liuto non le ho mai considerate, forse perchè stanno a metà del vecchio/nuovo corso. Magari sbaglio...
    Le VENERE, tanto bistrattate le ho viceversa toccate con mano e sentite ma erano molto simili ad altri marchi, perdendo un pò la connotazione SF; leggo che il modello Top delle Venere suona molto bene, ma è una cassa che non è piaciuta in Italia (costruita in Cina?) e quindi ce ne sono poche ed è difficile trovarla.


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    quasar.projects
    quasar.projects
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 19.03.18
    Località : Berghèm

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da quasar.projects Mar Feb 28 2023, 08:46

    Pinve ha scritto:no purtroppo no.... (le avrei sentite e comprate).
    Nei negozi ne ritirano raramente... (qualcosa vorrà dire).

    Le liuto non le ho mai considerate, forse perchè stanno a metà del vecchio/nuovo corso. Magari sbaglio...
    Le VENERE, tanto bistrattate le ho viceversa toccate con mano e sentite ma erano molto simili ad altri marchi, perdendo un pò la connotazione SF; leggo che il modello Top delle Venere suona molto bene, ma è una cassa che non è piaciuta in Italia (costruita in Cina?) e quindi ce ne sono poche ed è difficile trovarla.
    io le mie le ho trovate in un negozio "sottocasa" all' epoca , erano in demo insieme alle Cremona che scartai subito perchè fuori budget (parlo del nuovo di allora) ; il fatto che si trovino raramente non è sempre un indicatore negativo (forse chi le ha come il sottoscritto si rende conto che per rimpiazzarle adesso devi sborsare l' equivalente di un auto e quindi o se le tiene , come me , oppure va sul mercato dell' usato e non certo nei negozi dove l' usato è sempre molto sottostimato a meno che lo dia in permuta per ritirargli qualcosa di estremamente costoso e/o poco vendibile ) ; ti dicevo delle Liuto perchè secondo me stanno sopra come qualità alle Venere (che si erano di fatto prodotte in quel postaccio là per scelta di economia di mercato della nuova proprietà per fare poi marcia indietro quando si sono resi conto di quanto vale davvero la dicitura "MADE IN ITALY" nel mondo ed in AMERICA target principale del marchio rispetto al miserrimo e penosamente sciatto made in china). Se hai occasione ascoltale come , se vuoi davvero fare un bel salto , ascolta le Olympica/Nova : hanno un suono più "moderno" rispetto all' era Serblin ma davvero niente male.
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da kermit Mar Feb 28 2023, 09:10

    Con un pò di pazienza si possono trovare, negli ultimi 24 mesi ne ho viste due coppie in vendita in negozi fisici del nord Italia che pubblicano annunci su siti conosciuti.
    Se volete il nome dei siti scrivetemi in privato, non li scrivo qui per ovvi motivi.


    _________________
    Roberto
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da Pinve Mar Feb 28 2023, 10:57

    quasar.projects ha scritto:
    Pinve ha scritto:no purtroppo no.... (le avrei sentite e comprate).
    Nei negozi ne ritirano raramente... (qualcosa vorrà dire).

    Le liuto non le ho mai considerate, forse perchè stanno a metà del vecchio/nuovo corso. Magari sbaglio...
    Le VENERE, tanto bistrattate le ho viceversa toccate con mano e sentite ma erano molto simili ad altri marchi, perdendo un pò la connotazione SF; leggo che il modello Top delle Venere suona molto bene, ma è una cassa che non è piaciuta in Italia (costruita in Cina?) e quindi ce ne sono poche ed è difficile trovarla.
    io le mie le ho trovate in un negozio "sottocasa" all' epoca , erano in demo insieme alle Cremona che scartai subito perchè fuori budget (parlo del nuovo di allora) ; il fatto che si trovino raramente non è sempre un indicatore negativo (forse chi le ha come il sottoscritto si rende conto che per rimpiazzarle adesso devi sborsare l' equivalente di un auto e quindi o se le tiene , come me , oppure va sul mercato dell' usato e non certo nei negozi dove l' usato è sempre molto sottostimato a meno che lo dia in permuta per ritirargli qualcosa di estremamente costoso e/o poco vendibile ) ; ti dicevo delle Liuto perchè secondo me stanno sopra come qualità alle Venere (che si erano di fatto prodotte in quel postaccio là per scelta di economia di mercato della nuova proprietà per fare poi marcia indietro quando si sono resi conto di quanto vale davvero la dicitura "MADE IN ITALY" nel mondo ed in AMERICA target principale del marchio rispetto al miserrimo e penosamente sciatto made in china). Se hai occasione ascoltale come , se vuoi davvero fare un bel salto , ascolta le Olympica/Nova : hanno un suono più "moderno" rispetto all' era Serblin ma davvero niente male.


    Cercherò di ascoltarle, ma come dicevo, non è facile.
    Le Olympia sono ad un livello superiore, anche nel prezzo.

    Ho letto bene recentemente delle LUMINA, che pur essendo delle Entry level ereditano tecnologia dai modelli superiori e con semplificazione nel cabinet (semplici rettangoli) nei modelli top sembrano "funzionare" bene, con una buona neutralità. 

    Ma siamo sempre li, "ascolti sulla carta", anche se da siti autorevoli.


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    quasar.projects
    quasar.projects
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 19.03.18
    Località : Berghèm

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da quasar.projects Mer Mar 01 2023, 08:36

    kermit ha scritto:Con un pò di pazienza si possono trovare, negli ultimi 24 mesi ne ho viste due coppie in vendita in negozi fisici del nord Italia che pubblicano annunci su siti conosciuti.
    Se volete il nome dei siti scrivetemi in privato, non li scrivo qui per ovvi motivi.
    se puoi mandarmi il link in privato ti ringrazio mio cognato le vuole prendere io su Subito e ssu Audiograffiti non ne ho trovate
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Sonus Faber Gran Piano Domus Empty Re: Sonus Faber Gran Piano Domus

    Messaggio Da kermit Mer Mar 01 2023, 10:27

    quasar.projects ha scritto:
    kermit ha scritto:Con un pò di pazienza si possono trovare, negli ultimi 24 mesi ne ho viste due coppie in vendita in negozi fisici del nord Italia che pubblicano annunci su siti conosciuti.
    Se volete il nome dei siti scrivetemi in privato, non li scrivo qui per ovvi motivi.
    se puoi mandarmi il link in privato ti ringrazio mio cognato le vuole prendere io su Subito e ssu Audiograffiti non ne ho trovate
    I siti sono quelli, fino a un paio di mesi fa era presente un annuncio di un negozio della provincia di BS ma è sparito. Adesso c'è un annuncio dalla provincia di Caserta che dice di vendere le GP Domus ma se guardi le foto sono le GP Home quindi attenzione.
    Se vedo qualcosa in giro ti avviso.


    _________________
    Roberto

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 18:53