Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Informazione collegamento subwoofer
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Informazione collegamento subwoofer

    gbr99
    gbr99
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.02.23

    Informazione collegamento subwoofer Empty Informazione collegamento subwoofer

    Messaggio Da gbr99 Lun Feb 06 2023, 21:22

    Salve, sono nuovo del forum ma soprattutto mi sto interessando da poco al mondo "audio". Vedendo il forum ho pensato che fosse il posto giusto per confrontarmi con utenti decisamente esperti!

    Vi pongo il mio quesito:
    Muovendo i primi passi in questo mondo ho acquistato una scheda audio "scarlett 2i2", alla quale sono collegati 2 monitor M-AUDIO BX4. Volevo un po' migliorare la presenza dei bassi che reputo un po' ""mancanti"" aggiungendo un subwoofer. La mia domanda è: se acquisto un subwoofer attivo che ha 2 input rca e 2 output rca, posso mandare in input al subwoofer il segnale dalla scheda audio e poi l'output dal sub ai monitor BX4 ? In pratica in questo modo è come se il sub "pilotasse" i monitor diciamo. Spero di non aver detto cavolate, ho provato a studiare un po' sull'argomento ma lo sto trovando più complesso del previsto. Quindi se avete delle guide da propormi o delle spiegazioni più dettagliate. Vi ringrazio in anticipo! sunny

    Ps: spero di star postando nella sezione corretta, non sono molto pratico. In caso chiedo scusa!
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Informazione collegamento subwoofer Empty Re: Informazione collegamento subwoofer

    Messaggio Da calibro Lun Feb 06 2023, 22:00

    Si, puoi.


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 07:33