Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7


    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Lun Giu 05 2023, 18:36

    L'M15 (a differenza dell'RU6) sembra fatto per la IER-Z1R. L'M15 grazie alla dinamica incredibile, pilota  l'ammiraglia Sony anche in low gain in maniera esemplare (quasi nessun dap ci riesce). Per chi ha la IER-Z1R e la ama come me, l'M15 è un best-buy assoluto. Per 250 euro non esiste niente che piloti le Sony come fa l'M15... e (secondo me) non è detto che ci riescano neanche dac/dap/dongle molto di più costosi. ;)
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Lun Giu 05 2023, 19:55

    Sui dap la penso come te, aldilà del valore intrinseco, quello che non mi piace è l’invecchiamento software, un buon dacamp o un buon dongle non soffrono di questo problema. Per quello che può valere my two cent.
    Ho letto la rece dell’RU7, ma aspetto la tua e quella di Carlito, mi fido di più 😃


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mar Giu 06 2023, 09:30

    Zap67 ha scritto:Sui dap la penso come te, aldilà del valore intrinseco, quello che non mi piace è l’invecchiamento software, un buon dacamp o un buon dongle non soffrono di questo problema. Per quello che può valere my two cent.
    Ho letto la rece dell’RU7, ma aspetto la tua e quella di Carlito, mi fido di più 😃

    Ti ringrazio per la fiducia che riponi in noi, ma tieni presente che, nella scelta del dongle "perfetto" quasi tutto dipende dalla sinergia che si crea con iem/cuffie, il resto lo fa il tipo di utilizzo ed ovviamente il prezzo.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Mar Giu 06 2023, 21:43

    https://i.servimg.com/u/f34/17/86/17/01/screen15.jpg

    Altra carne al fuoco 😁
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Mar Giu 06 2023, 23:30

    Symphonic album orchestrale dei Depeche Mode, lo sto ascoltando in differenti momenti con un abbinamento che fino a qualche giorno fa semplicemente ignoravo.
    Cayin RU6 gain Hi, volume 70 su 100, UAPP e Qobuz, 24/96, riesce a pilotare (con i brividi) la Monolith AMT che viene data dal produttore capace di ampli fino a 10 Watt.
    E' un abbinamento pazzesco, ovvio se collegato ad un ampli ibrido vince su tutti i lati di ascolto.
    La AMT è una cuffia rivelatrice di cio' che le si da' in "pasto".
    Ebbene la faccio breve, è decisamente un bel sentire, dimenticavo c'è un nuovo cavo a 16 core, multifilare, ovviamente bilanciato.
    Il Cayin le dona una quantità notevole di armoniche da vinile, con una dinamica che non ci si aspetterebbe.
    Per contro il DC04Pro rivela il suo carattere più deciso, meno analogico e neanche freddo come un Delta Sigma. Un compromesso quasi come si ascoltasse un ibrido.
    Entrambi si rivelano su una AMT che in bilanciato non intimidisce mai.
    La musica ha dei lieve/grave/moderato continui, come se venisse riprodotta con delicatezza. Si sente la mancanza della vigorosità di un ampli desktop, la spinta più audace. Eppure non suona come un citofono, contro ogni aspettativa.
    Grazie @Zap67 per la fiducia, è sempre soggettivo cercare di descrivere, cercheremo di farlo nel migliore dei modi.
    l'M15 a giorni sara' qui.
    Poi tocchera' al RU7 in via di spedizione col cavo USB ddHifi a doppio biconduttore, alimentazione e segnale separati.
    Ci sara' da divertirsi.
    Per un carico più "facile" entrambi con la 1More Triple Driver sia gold che nero/rossa, esprimono puro piacere sonoro musicale, RU6 col fascino del vinile ed un suono non proprio arrotondato all'eccesso, il suo dettaglio c'è. Il DC04Pro come accennavo suona come un ibrido, a meta' fra il digitale e il caldo analogico, e' veloce dinamicamente ed il micro dettaglio non è spintissimo. Le voci sono rese da entrambi con un timbro differente. Li considero complementari, per il genere di musica e di timbrica che piace ascoltare, è come avere 2 amplificatori in un palmo di mano.
    Little IS dell'album in cima a post, la AMT lo porge con impatto notevole, un'ambienza molto estesa, fiati, flauti, violini, piatti, basso, batteria, viole. Spettacolo, altro che Dolby Atmos. Puro piacere di ascolto, da non pensare più a null'altro.
    Policy of truth, altro brano strumentale, dove ogni strumento suonato a fiato si percepisce quanto ed in che modularita' lo strumentista ci mette del suo. Il pianoforte, le chitarre è una sinergia che esplode ad ogni armonica.
    .
    Per paragonare il suono vinile del Cayin al chip AKM che conosco avendo 2 dac trasportabili, di cui uno regalato al figliolo, l'R2R lo spiazza per una quantità infinita e più grande di armoniche rispetto l'AKM, che dal suo comunque conferisce un suono analogico, ben distinto dal chip Cirrus Logic (ibrido valvola nel pre e SS nel finale) e dai Delta Sigma ESS iperveloci e iperdettagliati come un SS puro.
    L'AKM è come ascoltare un piccolo ibrido al contrario, SS nel pre e valvola nel finale. Se avete ascoltato questa timbrica (io si) il suono è tipicamente chiaro e caldo, sinonimo di naturalmente valvolare.
    Se prendiamo a riferimento un chip Philips 1541 dei tempi, l'R2R è la sua evoluzione.
    E comunque tutti i chip moderni hanno fatto ul salto di qualità rispetto il passato, forse il 1541 presenta ancora il suo fascino. Se connesso al mio ibrido CTH le "suona" ai DAC più recenti passati sotto questo ponte.
    La cosa bella in tutto questo, è il palmo della mano, il cell, loro, la liberta'.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mer Giu 07 2023, 09:25

    @Carlo se l'M15 è in arrivo preparati ad un'ondata di emozioni. ;)

    Ieri ho ascoltato un pò di jazz con l'RU6 ed è una emozione indescrivibile. Chiunque ami questo tipo di musica dovrebbe ascoltarla almeno una volta con un R2R e cuffie/iem neutre... è un'esperienza extracorporea... lol
    Piccolo aggiornamento sull'RU7, hanno misurato i suoi consumi e non è chissà quanto lontano dal W4... diciamo un 20% in più... quindi il "miracolo" che sembravano aver fatto alla L&P si sta ridimensionando e pure parecchio.
    Stay tuned...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Mer Giu 07 2023, 10:09

    Ibasso DC04pro in arrivo, sarà accoppiato principalmente con la mest mk2. Grazie a chi ha fatto da apripista, gli acquisti diventano in questo modo più mirati e meno avventurosi. Appena sarà disponibile il nuovo dongle di TempoTec farò io da apripista, è tra i migliori produttori in assoluto per quanto riguarda questi prodotti e mi fido abbastanza da buttarmi alla cieca, considerando il prezzo quasi irrisorio di questi prodotti se paragonato ai dap di fascia media ed alta. Grazie ancora ragazzi 👍
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mer Giu 07 2023, 10:26

    quentin74 ha scritto:Ibasso DC04pro in arrivo, sarà accoppiato principalmente con la mest mk2. Grazie a chi ha fatto da apripista, gli acquisti diventano in questo modo più mirati e meno avventurosi. Appena sarà  disponibile il nuovo dongle di TempoTec farò io da apripista, è tra i migliori produttori in assoluto per quanto riguarda questi prodotti e mi fido abbastanza da buttarmi alla cieca, considerando il prezzo quasi irrisorio di questi prodotti se paragonato ai dap di fascia media ed alta.  Grazie ancora ragazzi 👍
    Ottimo acquisto, scaricati subito l'app iBasso UAC per smartphone così avrai pieno controllo del DC04PRO e se vuoi puoi usare le impostazioni consigliate da Donglemadness: filtro NOS (iem neutre), Turbo mode, ECO off e gain a piacere, di solito sulle Mest uso il medio. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Mer Giu 07 2023, 10:49

    Praticamente le opzioni che idealmente avevo già in mente di impostare 😁
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Mer Giu 07 2023, 11:14

    Yes!
    Laughing

    P.S. Aspettiamo recensione professionale e completa, appena te lo sarai spupazzato per bene... mi raccomando. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Mer Giu 07 2023, 11:36

    Ottimo  @quentin74  se posso aggiungo cosa fanno le impostazioni del DC04Pro:
    Turbo ON = dinamica "binaria" elevata (suona con più punch)
    Eco Off = è attivo il buffer a opamp in uscita
    Eco On = si disattiva il buffer opamp lasciando suonare solo il DAC CS (se vuoi meno drain batteria)
    Gain = dipende dalla sensibilita' cuffia
    E poi c'è il filtro su 5 impostazioni = da 1 a 4 setta il tipo di campionamento del dac, 5 disattiva.
    Lo tengo sul 4, ma è questione di gusti e di timbrica lievemente diversa ed è selezionabile.
    App iBasso UAC attivala sempre quando colleghi il DC04Pro e lascialo in background con qualsiasi player, anche con UAPP e Qobuz in modalita' bit perfect.
    Noterai che è lo stesso utilizzo di elezione del pc, suonano nella stessa identica maniera.
    Il driver iBasso per pc setta di default tutte le impostazioni come sopra, per far rendere il DC04Pro al meglio e con qualsiasi sorgente di player, ovviamente se con Qobuz va in bit perfect.
    Ho scritto bit perfect, in realta' è la frequenza di campionamento che sincronizza fra sorgente e dac.
    Altrimenti, il dac va in OS fisico a 384 con windows e qualsasi sorgente, settandolo da gestione periferiche audio al max, cosa da farsi comunque per dar modo al driver windows di non avere capping.
    Il fatto di scegliere se far andare in OS imposto il dac (senza app che implementano la sincronia del campionamento) puo' essere un vantaggio ed a volte uno svantaggio.
    Dipende se il DAC è concepito per essere un rivelatore, questa cosa è udibile


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Mer Giu 07 2023, 13:40

    Cosa chiedere di più? Grazie per le info super professionali. Non mancheranno le mie impressioni ma non assicuro termini “professionali” 😂
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Mer Giu 07 2023, 13:45

    Sarà usato con Realme 7 Pro per il quale ho già provveduto all’acquisto di una nuova batteria (giusto in caso) perché inizia a consumare parecchio anche in modalità aereo (!!!!) e UAPP lato software.
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Gio Giu 08 2023, 12:14

    Polky non ti è ancora arrivato l’Ares? Io sono indeciso tra Eros e Cadmus. Preferendo un suono più aperto sulle alte credo che mi butterò sul Cadmus. Chiedo scusa per l’ot.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Gio Giu 08 2023, 13:44

    quentin74 ha scritto: Polky non ti è ancora arrivato l’Ares?  Io sono indeciso tra Eros e Cadmus. Preferendo un suono più aperto sulle alte credo che mi butterò sul Cadmus. Chiedo scusa per l’ot.  
    Non mi è ancora arrivato, perché grazie allo sconto mi sa che gli saranno arrivati molti ordini, il mio lo spediranno a fine giugno. Comunque se per le Mest MKII forse sarebbe meglio l'Ares s, come si evince da questo articolo di Twister6 di cui mi fido molto non avendomi mai fatto sbagliare un acquisto. Ma poi decidi tu... ovviamente. ;)

    https://twister6.com/2022/07/18/effect-audio-signature-series-cables-ares-s-cadmus-eros-s/2/


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Gio Giu 08 2023, 13:47

    Avevo letto solo riguardo al Cadmus di quella recensione. Daró un’occhiata più completa ma secondo me tutto rame per i miei gusti non va.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Gio Giu 08 2023, 14:05

    quentin74 ha scritto:Avevo letto solo riguardo al Cadmus di quella recensione. Daró un’occhiata più completa ma secondo me tutto rame per i miei gusti non va.
    Alla UM quando hanno deciso il cavo da associare alle Mest MKII hanno scelto il PWAudio Copper M2 tutto di rame per un solo motivo... tamare un pò gli alti e perchè per alcuni potevano essere troppo luminosi a causa della loro natura molto estesa e l'alta definizione di cui sono capaci. Se vedi, nella descrizione fatta delle Indigo confrontate con le MKII, la UM ha riempito un pò i medi ed arrotondato gli alti... cosa esattamente fa l'Ares S sulle Mest... ma lo fa senza perdere neanche un briciolo di definizione ed estensione, soprattutto nella versione 8W. Qui di seguito la parte più interessante del discorso di Twister6 sulla sinergia Mest MKII ed Ares S... solo che non essendo ancora uscito lui si riferiva alla versione 4w.

    Ares S (copper) – I hear a more balanced sound signature, still slightly U-shaped, but vocals are not pulled back as much as with a stock copper cable.  In this pair up, I do hear more texture and weight in sub-bass, having elevated rumble and rounded deep impact.  Vocals have a more natural tonality, but what I like the best in this pair up was a more natural treble while still retaining its sparkle, airiness, and contribution to higher resolution of the sound.  But it was less intense, not as much in-your-face


    E questa la sua conclusione finale:


    For me personally, I preferred a copper (Ares S) cable in pair up with Mest MKII because I really enjoyed the impact of MKII bass while keeping treble under control with a smoother tonality.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da quentin74 Gio Giu 08 2023, 14:44

    Grazie Polky. Ho gia provato l’Ares 2 in dotazione alle Empire Ears Bravado con le Mest ma il risultato non mi aveva entusiasmato perché incupiva un pò troppo le alte da ciò il mio preconcetto. Ovviamente mi riferisco al vecchio modello di Ares. Dalle impressioni di Twist pare che non sia così con il nuovo. Approfondisco. 👍
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Gio Giu 08 2023, 17:23

    Se davvero compri un cavo EA non fare come ho fatto io, infatti ho dimenticato di aggiungere i terminali TermX anche perché pensavo fossero solo per i cavi da mllemila euro... ed invece sono anche per la serie Signature e quindi li ho aggiunti oggi all'ordine. Sperando me li mandino insieme all'Ares.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Gio Giu 08 2023, 17:39

    Ho notato, che nell'indifferenza generale la Hifiman ha tirato fuori un suo dongle basato su R2R Himalaya (hm800) e sembrava proprio dedicato alle sue iem... così mi sono detto vuoi vedere che le RE2000Silver suonano bene anche con l'RU6? Onestamente pensavo di no, per via della presenza di molti bassi nelle iem... invece... i medi delle RE2000Silver hanno fatto il miracolo e si sono accoppiati a meraviglia con l'RU6... si amano nonostante siano fatti della stessa pasta... strano ma vero. Veramente un'ottima sinergia. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Gio Giu 08 2023, 18:40

    M15 on barbecue Rolling Eyes timbrica ESS iperdettaglio, ma ancora è presto per dire o fare, devo ascoltare prima bene. All'opera !
    RU7 in viaggio...
    In primis... Avete presente S9Pro (ESS) suona discretamente... M15 grande pulizia sonora la prima differenza che salta subito all'orecchio. Timbrica cristallina, in gain hi per ora, volume hardware dac gestito da smartphone perfettamente da UAPP, volume software al max (volume digitale del quantum bit).
    @Polky74 ero certo di avere l'espressione sorridente, confermo quanto mi hai anticipato e credo sia da fare un test ormai al limite dell'impossibile... riferiro' dopo.
    Per ora scena molto ampia, estesa, gran velocita' di impatto, gran controllo di tutte le strumentazioni possibili (dire frequenze sembra superato con questi dongle)..
    Def Leppard che chitarre.. emozione pura... a palla.
    E' fatta, sono rovinato, mi sono nuovamente ammalato di Kong-minia, altro che scimmia.


    Ultima modifica di Carlito il Gio Giu 08 2023, 19:08 - modificato 1 volta.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Gio Giu 08 2023, 19:06

    Inizia a condire l'insalata e stappa una bottiglia di Chianti Gallo Nero, fra un pò avrai una ottima fiorentina fumante nel piatto ;)
    Fagli sciogliere un pò le gambe... ha viaggiato molto chiuso in un pacchetto troppo piccolo per lui.
    E non farti ipnotizzare dalle lucette... lol


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Gio Giu 08 2023, 19:11

    Polky74 ha scritto:Inizia a condire l'insalata e stappa una bottiglia di Chianti Gallo Nero, fra un pò avrai una ottima fiorentina fumante nel piatto ;)
    Fagli sciogliere un pò le gambe... ha viaggiato molto chiuso in un pacchetto troppo piccolo per lui.
    E non farti ipnotizzare dalle lucette... lol
    E' una parola...
    Def Leppard ---------> swing swing swing --------- mi sta venendo un crampo alle mascelle.... Batteria --------- slam slam sberle ------- e chi resiste -------- KONG ha vinto......
    Grazie mitico Polky, è una animale da musica già ora l'M15.
    Non mi interessa più quanto drena di batteria, sto girando per casa con una faccia... mia figlia mi ha chiesto: " papi sembri Vin Diesel quando ha vinto quella gara in Fast & Furious, dov'è la macchina da 10 secondi ? "


    Ultima modifica di Carlito il Gio Giu 08 2023, 19:21 - modificato 1 volta.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Gio Giu 08 2023, 19:20

    Brani test consigliati
     
    Autore: Eric Clapton 
    Album: Complete Clapton Disco2 
    Brano: 9 Layla (Unplagged) / 12 Change The World

    P.S. ascolta la chitarra...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Gio Giu 08 2023, 19:43

    Perché non consigliate anche degli accoppiamenti con iem? io ho provato poca roba, alla fine ho le Mest2 e Raptgo X che però non mi entusiasmano


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 3 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Gio Giu 08 2023, 19:48

    Gran bel pezzo riprodotto.
    Si acolta il pizzicore delle dita di Eric, sarebbe meglio dire pizzi & core, grande precisione e raffinatezza mai stancante, nessuno stridulio in agguato.
    Posso dire un qualcosa di mio, nelle prime 5 ore che sta suonando  ?
    Grande raffinatezza, gentilezza nei piani/soave, e gran riserva dinamica sempre pronta mai esuberante.
    Nu Deco Ensemble Human Vs Robot - roba da brividi - come la sto ascoltando lo scrivero' dopo... migliora e si apre ora dopo ora.
    E' un vero affare - like new - trovato nuovo con scontrino 29.5 hifigo - a mio avviso sta terminando adesso il burn-in, chi lo ha preso non avuto pazienza, e le tasche di Kong sono ancora un pelino piene....
    Mi ha anche spedito la cover nuova da pacco.
    IEM ?
    Poi ti dico.... ora non lo scrivo perche' non sarei credibile.... stento a crederci anche io.... ma le recchie poverelle confermano....


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 01:05