Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da matley Mar Feb 06 2024, 23:33

    aircooled ha scritto:--- trattandosi di un Airtech puro posso sopperire alla cosa montando il sistema di volume classe Airtech R.R DualProp detto in parole povere si tratta di un controllo volume a resistenze e relè innovativo dove la prima cosa che salta all’orecchio ( il resto lo scoprirete ascoltandolo  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 36246  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957 e’ il non sentire il classico click di communtazione....

    Air... Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 424797 Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 424797 Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 424797 Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 424797
    ora che minkia ti saresti inventato...  erg santa santa santa 

    R.R DualProp....io ero rimasto alla tecnologia dei cavi   Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957

    nel mio pre il classico click non lo sento...io sono avanti allora Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 528114 Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 528114

    mah...

    Airtech puro..unsaràmia che ti sarai buttato anche te di testa su l'ultra hi-end  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 921419


    ocio che l'acqua è dura... Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da aircooled Mer Feb 07 2024, 14:44

    Il solito puppasedani toscano   Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957  Laughing  prima di entrare nel merito puntualizziamo certe cose  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 571367 te non senti click semplicemente perché hai un controllo volume a variazione continua ma se torni al tempo in cui eri un tenero Virgullio audiofilo ti rammenterai quando sbracavamo i nostri amati gioielli per montarci i commutatori meccanici a resistenze con contatti dorati e servivano 2 mani  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 921419 per cambiare volume tanto erano duri e sentivi quel pauroso clak sulle casse ad ogni cambio ma tanto era il guadagno in prestazioni che lo accettavi Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 528114 oggi visto l’insostituibile telecomando la cosa si fa con resistenze e relè e la cosa è migliorata tant’è che il click lo senti solo a basso volume sempre che tu non abbia perdite di continua sulla sorgente 
    Ultra hiend  yaw la considero una stupidaggine  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 630139 avere un ampli in grado di erogare qualche KW di potenza non serve a nulla se non a spendere un 100W con buona alimentazione e insensibilità al carico pilota egregiamente il 95% dei diffusori in ambiente domestico se poi hai un diffusore particolarmente ostico puoi spingerti fino a 200/300W meglio se in classe A ma questa è altra storia  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957 di più solo se usi come ambiente di ascolto uno stadio  tyu per non parlare di sorgenti e pre con innumerevoli telai sparsi per casa con la sola valenza estetica nel 99% dei casi o detto alla livornese servono semplicemente come acchiappa citrulli facoltosi  affraid 
    Dopo queste disutili precisazioni veniamo al dunque  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 3369317387
    Il controller R.R DualProp non è altro che un sistema di manipolazione del segnale che risolve il 90% dei problemi del volume oltre non è possibile andare chi vi dice il contrario mente sapendo di mentire o più semplicemente vi pigghiapecculo  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 316341 devil Oltre a questo elimina anche il fatidico click a basso volume le complicazioni sono 2 alto costo di realizzazione e notevole ingombro per questi motivi giaceva in un cassetto inutilizzato una versione semplificata poi è stata adottata sugli apparecchi AA by Airtech mantenendo inalterate le prestazioni elettriche ma anche il classico click a basso volume
    In pratica in sistema manipolatorio del volume R.R DualProp è stato riesumato dal sonno eterno per equipaggiare l’ampli entrylevel Airtech di cui non era previsto lo sviluppo  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 939343 Ma una volta presa l’ardua decisione per mantenerne la dicitura entry bisosogna in qualche modo contenerne il prezzo e questo escludeva a priori la possibilità di ricorre alla tecnologia che elimina il controllo di volume tradizionale per passare al sistema Airtech che non prevede la manipolazione del segnale lasciandolo integro al 100% pur controllando l’uscita in db 
    Il sistema DualProp viene implementato anche nello stadio pilota della sezione finale di potenza

    Sono stato un po’ troppo prolisso  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957 Se vi siete annoiati azzi vostri  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 775355


    _________________
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 941176


     
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 630139
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5206
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da lalosna Mer Feb 07 2024, 15:00

    Teraphoto ha scritto:
    aircooled ha scritto:Calma entro settembre arriveranno 3 nuovi prodotti un finalino molto entry da 100W ufficialmente solo AA  Neutral Super finalino serie Absolute da 50 W in classe A e il piccolo entrylevel Airtech per adesso mi pare che basti  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957
    Ottimo, a settembre devo giusto cambiare l'amplificatore e l'auto.......il budget è prefissato, speriamo di non dover comprare la panda per farci entrare tutti e due!!!

    p.s. non per altro, è che non vorrei dover cambiare avatar
    se vuoi ti vendo la mia Volvo, così posso comprare l'ampli entry level...
    magari devi cambiare l'avatar, ma ti trovi le B&W in macchina affraid affraid affraid


    Ultima modifica di lalosna il Mer Feb 07 2024, 15:02 - modificato 1 volta.


    _________________
    Cërea...
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mer Feb 07 2024, 15:01

    Questi duetti di botta e risposta tra @matley e @aircooled sono strepitosi  cheers ... se non esisteste bisognerebbe inventarVi  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957 affraid

    Un salutone

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 972395
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3449
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da Teraphoto Mer Feb 07 2024, 21:01

    lalosna ha scritto:
    Teraphoto ha scritto:
    aircooled ha scritto:Calma entro settembre arriveranno 3 nuovi prodotti un finalino molto entry da 100W ufficialmente solo AA  Neutral Super finalino serie Absolute da 50 W in classe A e il piccolo entrylevel Airtech per adesso mi pare che basti  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957
    Ottimo, a settembre devo giusto cambiare l'amplificatore e l'auto.......il budget è prefissato, speriamo di non dover comprare la panda per farci entrare tutti e due!!!

    p.s. non per altro, è che non vorrei dover cambiare avatar
    se vuoi ti vendo la mia Volvo, così posso comprare l'ampli entry level...
    magari devi cambiare l'avatar, ma ti trovi le B&W in macchina affraid affraid affraid
    Ecco, bravo, che così se non mi piacesse lentrilevel ed optassi per  l'absolute  avrei anche il bagagliaio per portarlo a casa santa


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Bimbo75
    Bimbo75
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 10.04.21
    Età : 49
    Località : Mantova

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da Bimbo75 Dom Feb 25 2024, 20:08

    Faccio una domanda diretta al nostro Air , forse anche stupida, ma la faccio ugualmente ; Cosa costerebbe fare un amplificatore come il maestro 200 o il Classe A oggi ? Cerco di spiegare la mia domanda , da possessore di entrambi il 200 con delle B&W 804 d4 , mentre il Classe A con delle Accordo Essence di Serblin , ok gli ho trovati ancora nuovi imballati da Garosi a Mantova mio rivenditore di fiducia oltre che grande amico , scusate la sviolinata ma se la merita tutta , ritornando ai 2 mostri penso progetti di 15 anni fa più o meno , ma suonano ancora alla grande anzi li trovo molto attuali senza divagarmi in gamma media alta o bassa, suonano e non sfigurano di fianco all’Absolute o al Donizetti e Bellini Anniversary. Chiedo questo perché essendo progetti già esistenti magari con piccole modifiche si può creare qualcosa di moderno contenendo i costi almeno di progetto? Prima di cazziarmi tenete presente che l’ Absolute c’è l ho con la modifica di volume perché uno dei primi prodotti è pilota delle Raidho C2/2 ed ho anche il Bellini e Donizetti Anniversary che pilota delle Focal Sopra 2 gli altri ve li dico un altra volta , quindi di prove ne ho fatte diverse perché non tutti i diffusori si sposano bene con le elettroniche. Mi fermo qui.
    Luca1958
    Luca1958
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 26.09.22
    Località : Pisa

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da Luca1958 Lun Mar 04 2024, 16:07

    Teraphoto ha scritto:Il maggior beneficio dell'alimentazione a batteria dovrebbe essere sullo stadio pre quindi il compromesso potrebbe essere virtual battery per il pre (come il vecchio bellini) e tradizionale sullo stadio finale

    aircooledWOW Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 921419 QUESTA È NOTEVOLE  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 921419 un vero pensare fuori dagli schemi  santa l’idea è eccellente una volta passati dai sogni al vedere sulla carta la fattibilità va studiata a fondo le considerazioni da verificare e’ quanto influenzerà sul costo finale visto lo spazio in più che andrà ad occupare la scheda di alimentazione V.B per la sezione pre implica un aumento delle dimensioni dei dissipatori e del frontale per incrementare lo spazio a disposizione all’interno 
    Il costo di tale operazione è piuttosto elevato trattandosi di lavorazioni meccaniche ma il grip sia a livello prestazionale che commerciale considerando l’esclusività comporta una seria valutazione tra costi e benefici 
    Grazie per l’idea mi piace assai sarà valutata con molta attenzione  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 285880

    Complimenti Teraphoto, non è da tutti riuscire a dare uno spunto ad Air... Laughing
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3449
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da Teraphoto Lun Mar 04 2024, 18:43

    Luca1958 ha scritto:
    Teraphoto ha scritto:Il maggior beneficio dell'alimentazione a batteria dovrebbe essere sullo stadio pre quindi il compromesso potrebbe essere virtual battery per il pre (come il vecchio bellini) e tradizionale sullo stadio finale

    aircooledWOW Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 921419 QUESTA È NOTEVOLE  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 921419 un vero pensare fuori dagli schemi  santa l’idea è eccellente una volta passati dai sogni al vedere sulla carta la fattibilità va studiata a fondo le considerazioni da verificare e’ quanto influenzerà sul costo finale visto lo spazio in più che andrà ad occupare la scheda di alimentazione V.B per la sezione pre implica un aumento delle dimensioni dei dissipatori e del frontale per incrementare lo spazio a disposizione all’interno 
    Il costo di tale operazione è piuttosto elevato trattandosi di lavorazioni meccaniche ma il grip sia a livello prestazionale che commerciale considerando l’esclusività comporta una seria valutazione tra costi e benefici 
    Grazie per l’idea mi piace assai sarà valutata con molta attenzione  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 285880

    Complimenti Teraphoto, non è da tutti riuscire a dare uno spunto ad Air... Laughing

    Sai, le batterie stanno tornando di moda, ora vanno a pile anche le automobili!!! affraid


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 12 2024, 10:23

    Bimbo75 ha scritto:Faccio una domanda diretta al nostro Air , forse anche stupida, ma la faccio ugualmente ; Cosa costerebbe fare un amplificatore come il maestro 200 o il Classe A oggi ? Cerco di spiegare la mia domanda , da possessore di entrambi il 200 con delle B&W 804 d4 , mentre il Classe A con delle Accordo Essence di Serblin , ok gli ho trovati ancora nuovi imballati da Garosi a Mantova mio rivenditore di fiducia oltre che grande amico , scusate la sviolinata ma se la merita tutta , ritornando ai 2 mostri penso progetti di 15 anni fa più o meno , ma suonano ancora alla grande anzi li trovo molto attuali senza divagarmi in gamma media alta o bassa, suonano e non sfigurano di fianco all’Absolute o al Donizetti e Bellini Anniversary. Chiedo questo perché essendo progetti già esistenti magari con piccole modifiche si può creare qualcosa di moderno contenendo i costi almeno di progetto? Prima di cazziarmi tenete presente che l’ Absolute c’è l ho con la modifica di volume perché uno dei primi prodotti è pilota delle Raidho C2/2 ed ho anche il Bellini e Donizetti Anniversary che pilota delle Focal Sopra 2 gli altri ve li dico un altra volta , quindi di prove ne ho fatte diverse perché non tutti i diffusori si sposano bene con le elettroniche. Mi fermo qui.
    Un Maestro 200 in classe A non è possibile realizzarlo per problemi di ingombro salerebbe più o meno un armadio a 4 ante🤣🤣🤣 certo si potrebbe semplicemente dichiararlo classe A ma non potrebbe essere marchiato Airtech  Laughing del resto molti lo hanno fatto e altri lo faranno ma sai com’è i livornesi tutto possono essere meno che bugiardi  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 36246 comunque per accontentarti a Monaco verrà presentato un mega Maestro da 200 W reali insieme a un finalino da 50 W polarizzato in classe A e un finalino serie economy da 100 W non Airtech 
    Detto questo un piccolo aggiornamento sul nostro ampli dei sogni ma meglio fare un altro post


    _________________
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 941176


     
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 630139
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Empty Re: Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 12 2024, 12:07

    Ma 
    Arieccomi Rolling Eyes in questo tempo in cui sono stato assente ho elucubrato molto sul nostro ampli da sogno e le conclusioni sono da una parte deludenti dall’altra….. ho deciso di fare una cosa che non dovrei fare  santa Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 650957 un ampli da sogno non dovrebbe avere compromessi ma ciò si scontra con il portafoglio e con i brand da usare Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 939343 l’idea era di fare un AAbyAirtech ma per andare oltre i problemi di budget sono troppi quindi ho abbandonato l’idea e contro ogni logica ho deciso di realizzare l’ampli che non dovrebbe esistere ovvero un entrylevel Airtech  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 921419 Adesso vi annoio un pochetto con varie spiegazioni   commercialmente Airtech non dovrebbe produrre integrati e neppure ampli non lavorino esclusivamente in classeA (per chi non ha ben capito ESCLUSIVAMENTE IN classeA) altro fattore negativo è la dicitura entrylevel semplicemente perché non è un ampli per tutti  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 33910 non è neppure un ampli per molti  santa sarà un ampli per pochi  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 917604 purtroppo o per meglio dire per produrre un ampli in un certo modo i costi sono stellari e qua entriamo un minimo nel tecnico  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 285880 dico un minimo perché sul fattore tecnico la bocca è cucita  Neutral ma vediamo quelli che si può ventilare  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 36246 potenza 100W reali con una curva di potenza riferita al carico perfettamente verticale fino a 2 Ohm con erogazione di 400 W poi lavorerà fino a 1 Ohm non raddoppiando ancora per il semplice motivo che avrei dovuto usare trasf enormi che non saprei dove piazzare se non in un cabinet esterno 
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 999153 Così non fattibile perché avrei sì dei benefici ma anche molti problemi con connettori filacci a giro e cadute di corrente  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 630139 comunque per tenersi stretti i benefici di tale soluzione eliminandone i problemi ho optato per una soluzione drastica  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 36246 un cabinet che al suo interno ne contiene un altro dedicato a tutto ciò che è alimentazione stoppando qualunque malefica interferenza dal resto dell’ampli  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 588790 altra chicca i trasf sono classe Airtech in rame OCC i condensatori in teflon è tutto il resto di questo livello  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 285880 il controllo di volume a resistenze e relè ma con una caratteristica unica ovvero circuitazione DualProp che oltre a salvaguardare l’integrità del segnale al cambio di volume non produrrà il piccolo click di commutazione caratteristica unica per questo tipo di controller  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 939343 basterà questo accompagnato da circuitazioni innovative a giustificarne il prezzo? Uuuummm…. no non credo  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 33910 si lo so che sul mercato c’è tanta roba a prezzi folli e che neppure montano materiali di eccellenza e neppure circuiti innovativi ma chissenefrega in Airtech la pensiamo diversamente  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 528114 ma allora perché costerà non poco? Semplicemente perché il livello di produzione non è convenzionale  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 33910 I prodotti Airtech vengono assemblati in un laboratorio che lavora con normativa certificata aereospaziale ( che parolona  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 775355) cosa signica questo? Ogni componente prima di essere montato deve passare molti test se tutto rientra nei parametri un responsabile firma e certifica i test e viene inviato al montaggio ogni stadio subisce la stessa procedura le saldature vengono fatte in apposita stanza con atmosfera controllata per evitare qualunque possibilità di inquinamento della stessa una volta assemblato il tutto continuano i test di controllo per arrivare a quello finale l’ampli viene fatto lavorare sotto stress per 100 ore continue in un ambiente con temperatura e umidità variabile da sotto 0 a più 50 dopo questa tortura viene ritestato il tutto se perfetto passa al commerciale  erg Ha senso Commercialmente produrre ampli con questo metodo? Molto probabilmente NO  cheers ma chissenefrega questo è un Airtech e del commercialmente corretto se ne frega  sunny Tutto questo giustifica il prezzo? Si se vuoi usare questo metodo di lavoro ti devi da frugaaaaaaa affraid adesso non chiedete il prezzo  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 33910 Non è che non voglio svelarvelo semplicemente non lo so per questi prodotti non esiste budget predefinito semplicemente cosa ci va ci vuole  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 285880


    Tempi di attesa? Uscita programmata settembre ottobre prossimi 
    Prima che finiate di leggere sarà uscito tranquilli  Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 775355


    _________________
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 941176


     
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 630139
    Indagine di mercato audiofilo dite la vostra sé ve la sentite - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 03:48