Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Supporti per diffusori Norstone Stylum
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 17, 2010 6:13 pm

    A vostro parere questi supporti economici (circa 100 euro) sono validi per una coppia di bookshelf vintage a sospensione pneumatica?


    http://www.norstone-design.com/en/model/21_Stylum-1.html



    Supporti per diffusori Norstone Stylum Stylum10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 17, 2010 6:24 pm

    sono troppo esili come materiali per non parlare del blocco tra i vari pezzi fatto con una vitarella filettata su un pezzetto di piatto Supporti per diffusori Norstone Stylum 881181


    _________________
    Supporti per diffusori Norstone Stylum Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti per diffusori Norstone Stylum 941176


     
    Supporti per diffusori Norstone Stylum Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti per diffusori Norstone Stylum 630139
    Supporti per diffusori Norstone Stylum 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da piero Mer Nov 17, 2010 6:28 pm

    eehemm io li ho.
    se ben assemblati sono piuttosto rigidi, inoltre li puoi riempire con della sabbia o altro.
    le punte fornite con le sottopunte mi sembrano devcenti.
    inoltre puoi far passare i cavi dentro la colonna centrale.

    li fanno pure neri.
    io ci poggio le mission 731
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 17, 2010 6:35 pm

    FRATE air ha scritto:sono troppo esili come materiali per non parlare del blocco tra i vari pezzi fatto con una vitarella filettata su un pezzetto di piatto Supporti per diffusori Norstone Stylum 881181

    Sul sito c'è scritto che hanno una portata di 50kg, io dovrei colllocarvi sopra dei diffusori che pesano 7,5 kg.

    Che mi consigli in alternativa? Anche di legno
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 17, 2010 6:37 pm

    piero ha scritto:eehemm io li ho.
    se ben assemblati sono piuttosto rigidi, inoltre li puoi riempire con della sabbia o altro.
    le punte fornite con le sottopunte mi sembrano devcenti.
    inoltre puoi far passare i cavi dentro la colonna centrale.

    li fanno pure neri.
    io ci poggio le mission 731

    Sono complicati da assemblare bene?

    Sul ripiano superiore vedo delle viti, a che servono?
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da piero Mer Nov 17, 2010 6:41 pm

    sono punte anche loro regolabili.
    no si assemblano molto facilmente, basta stringere il giusto e sono molto stabili.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 17, 2010 6:50 pm

    in legno Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419 Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419 Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419 Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419 riempili di sabbia e vai


    _________________
    Supporti per diffusori Norstone Stylum Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti per diffusori Norstone Stylum 941176


     
    Supporti per diffusori Norstone Stylum Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti per diffusori Norstone Stylum 630139
    Supporti per diffusori Norstone Stylum 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 17, 2010 7:14 pm

    FRATE air ha scritto:in legno Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419 Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419 Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419 Supporti per diffusori Norstone Stylum 921419

    Embarassed Supporti per diffusori Norstone Stylum 650957



    FRATE air ha scritto:
    riempili di sabbia e vai


    Vedo che sei comprensivo Supporti per diffusori Norstone Stylum 972395 Supporti per diffusori Norstone Stylum 972395 Supporti per diffusori Norstone Stylum 972395
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Supporti per diffusori Norstone Stylum Empty Re: Supporti per diffusori Norstone Stylum

    Messaggio Da baru_ Mer Nov 17, 2010 7:52 pm

    Io li ho ancora da qualche parte in giro per casa Supporti per diffusori Norstone Stylum 650957

    In rapporto al prezzo non sono malaccio, poi riempiti di sabbia vanno un pelo meglio.

    Certo, quelli in legno della Diapason, riempiti di sabbia e pallini di piombo, hanno totalmente un'altra resa sulle piccole Prelude.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 8:51 am