Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regalo di Natale. - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Regalo di Natale.


    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 20:21

    matte ha scritto:
    pavel ha scritto:

    http://www.youreporter.it/video_Incidente_di_Valentino_Rossi_al_Mugello_1



    Non mi sono intromesso ma a questo punto se posso permettermi mettere questo filmato per me è sgradevole Regalo di Natale. - Pagina 6 81249 , a prescindere che ti stia o meno sulle p.....e non si scherza sugli infortuni, anche perchè se no dovremmo tirare fuori il mal di pancino del bimbo in rosso perchè non vinceva; e questo sarebbe un campione??? dalle mie parti si chiamano Fave Lesse Laughing


    Stoner stava sempre per terra.....lo chiamavano Rollin Stoner!!!!!!!!!!!
    Thò, beccate questa :

    https://www.youtube.com/watch?v=z0iszcvOYaw

    Cadono tutti...................... sunny sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Dragon Mar Dic 28 2010, 20:40

    Massimo ha scritto:Alessandro,sappiamo che per quel nobel tu sei il candidato N^1 . affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Hai sbagliato, io quel premio l'ho già vinto da tempo Regalo di Natale. - Pagina 6 528114 Regalo di Natale. - Pagina 6 528114 Regalo di Natale. - Pagina 6 528114


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 21:41

    ...Perdonami, ma io ho parlato di DUCATI, non di Stoner...... Leggi bene, tu che lo richiedi agli altri...... Che Stoner si sia incazzato posso crederlo senza dubbio alcuno, non è riuscito a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mettere in bocca agli altri quello che non hanno detto... (l'ho copiata da Pavel!!!!!!! )...

    Si copiano sempre i + bravi come a scuola....... Ma perchè Stoner non correva per la Ducati? O parlava a nome suo e non della Ducati? O pensi che Stoner sia dissociato dalla Ducati?. Ti aspettavi un annuncio di Filippo Preziosi a reti unificate? O le serrade abbassate in tutti i Ducati Store al lunedì mattina?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 28 2010, 22:01

    Dragon ha scritto:
    Hai sbagliato, io quel premio l'ho già vinto da tempo Regalo di Natale. - Pagina 6 528114 Regalo di Natale. - Pagina 6 528114 Regalo di Natale. - Pagina 6 528114
    Ed io che pensavo di essere stato il primo a pensarlo,purtroppo la cosa è di vecchia data. affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 6 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 6 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 6 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 6 Buggd111
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 29 2010, 01:06

    Si copiano sempre i + bravi come a scuola....... Ma perchè Stoner non correva per la Ducati? O parlava a nome suo e non della Ducati? O pensi che Stoner sia dissociato dalla Ducati?. Ti aspettavi un annuncio di Filippo Preziosi a reti unificate? O le serrade abbassate in tutti i Ducati Store al lunedì mattina?
    No, i più bravi, a scuola, aiutano gli altri, non si fanno copiare........... Non dire cose di poco senso, che sei una persona intelligente... Stoner ha espresso il proprio parere, perchè sul sellino c'era lui e non il team Ducati...... La Ducati poteva dire ben altro, nel suo diritto...... Se ci fosse stato un preciso disegno ostruzionista teso a danneggiare Ducati, Preziosi avrebbe detto senz'altro qualcosa d'importante.... Che non ha detto, se non ricordo male

    Però possiamo sempre fare un po' di fantamotociclismo e pensare che sin d'allora Preziosi pensava a non inimicarsi Rossi, che avrebbe poi sostituito Stoner......... affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Dragon Mer Dic 29 2010, 04:34

    Massimo ha scritto:
    Ed io che pensavo di essere stato il primo a pensarlo,purtroppo la cosa è di vecchia data. affraid affraid affraid affraid

    ... Regalo di Natale. - Pagina 6 316341 Regalo di Natale. - Pagina 6 316341 Regalo di Natale. - Pagina 6 316341 ... Regalo di Natale. - Pagina 6 571367 Regalo di Natale. - Pagina 6 571367 Regalo di Natale. - Pagina 6 571367


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 08:15

    Edmond ha scritto:
    Si copiano sempre i + bravi come a scuola....... Ma perchè Stoner non correva per la Ducati? O parlava a nome suo e non della Ducati? O pensi che Stoner sia dissociato dalla Ducati?. Ti aspettavi un annuncio di Filippo Preziosi a reti unificate? O le serrade abbassate in tutti i Ducati Store al lunedì mattina?
    No, i più bravi, a scuola, aiutano gli altri, non si fanno copiare........... Non dire cose di poco senso, che sei una persona intelligente... Stoner ha espresso il proprio parere, perchè sul sellino c'era lui e non il team Ducati...... La Ducati poteva dire ben altro, nel suo diritto...... Se ci fosse stato un preciso disegno ostruzionista teso a danneggiare Ducati, Preziosi avrebbe detto senz'altro qualcosa d'importante.... Che non ha detto, se non ricordo male

    Però possiamo sempre fare un po' di fantamotociclismo e pensare che sin d'allora Preziosi pensava a non inimicarsi Rossi, che avrebbe poi sostituito Stoner......... affraid affraid affraid

    Chi lo ha detto? I più bravi aiutano gli altri a copiare se hanno voglia di far copiare. Altrimenti non fanno copiare. Lo so per certo perchè a me i più bravi della classe non facevano copiare un bel nulla.
    Fantamotociclismo? Mi pare che si sia già fantasticato abbastanza.......Basta solo pensare che se F.Preziosi o il Ducati Team si fosse dissociato dalle parole di Stoner............avrebbe fatto un comunicato disgiunto. Ma siccome vale per tutti il discorso del silenzio-assenzo. Del resto anche Rossi a fine gara ha espresso la sua opinione in merito al sorpasso. Non mi sembra di aver visto Masao Furusawa, parlare nel dopo corsa, O Davide Brivio, dissentire pubblicamente di quanto asserito da Rossi. E non credo...che Brivio la pensasse diversamente dalla versione rilasciata da Rossi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 09:28

    Come va la moto nuova Pavel?

    io credo sia meglio finire co discussioni di Valentino Ross, è decisione di grandi industriali, noi no possiamo capire.


    A me hanno regalato grandissimo obgetto molto desiderato, uno decant da wisky in cristallo co due stupendi bicchieri e finalmente forme per fare ghiaccio con cilindri forati, maximo scambio K di superficie e poca acqua con optione di porta bicchiere di ghiaccio.

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mer Dic 29 2010, 10:03

    Grande saggezza di Ottobre

    Non sapremo mai come stanno le cose. Pavel dicci piuttosto della tua bomba dai...

    Ottobre sei fortunato: a me invece hanno regalato 2/3 cose totalmente inutili, ma dobbiamo sempre fare un bel sorriso e ringraziare i ns cari. E poi è meglio se i regali ce li facciamo da soli come ha fatto Pavel.

    Ciao
    Gian
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 29 2010, 10:46

    Le tue sono solo interpretazioni, caro Pavel... Abbiamo solo le dichiarazioni dei due piloti e non quelle delle scuderie. I fatti dicono che Ducati non ha avuto nulla da dire sull'accaduto...


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 11:08

    Edmond ha scritto:Le tue sono solo interpretazioni, caro Pavel... Abbiamo solo le dichiarazioni dei due piloti e non quelle delle scuderie. I fatti dicono che Ducati non ha avuto nulla da dire sull'accaduto...

    Va bene hai ragione tu. Le scuderie non hanno detto nulla e i piloti si. Mi sono rotto i coglioni.
    Buona giornata.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 11:10

    8bre_rosso ha scritto:Come va la moto nuova Pavel?

    io credo sia meglio finire co discussioni di Valentino Ross, è decisione di grandi industriali, noi no possiamo capire.


    A me hanno regalato grandissimo obgetto molto desiderato, uno decant da wisky in cristallo co due stupendi bicchieri e finalmente forme per fare ghiaccio con cilindri forati, maximo scambio K di superficie e poca acqua con optione di porta bicchiere di ghiaccio.


    Ancora non l'ho provata......Devo prima assicurarla (per la gioia dell'assicuratore).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 11:30

    no è possibile extendere pannello della vecchia a questo?

    Io ho due moto che guido io solo, una assicuratione solo, uso una o la altra.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 29 2010, 11:37

    Buona giornata a te, Pavel, e goditi le tue splendide moto.... sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 13:04

    8bre_rosso ha scritto:no è possibile extendere pannello della vecchia a questo?

    Io ho due moto che guido io solo, una assicuratione solo, uso una o la altra.

    Va a benzina la moto....che c'entrano i pannelli?.........Chi è la vecchia? ...............Marcè......t'hanno ammazzato la maestra di italiano quando andavi a scuola?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mer Dic 29 2010, 13:30

    Pavel
    Credo che Ottobre si riferisca alla possibilità di trasferire l'assicurazione RC (che dovrebbe seguire il guidatore e non il mezzo). All'estero si può, poichè tu guidatore puoi giustamente guidare un mezzo solo alla volta. Ma poichè il ns è un paese di ladri da noi non si può e se uno ha 10 auto deve pagare 10 RC (9 delle quali totalmente inutili)

    Oltre naturalmente all'assicurazione incendio e furto che segue il mezzo ed il suo valore. In questo caso è giusto avere 1 assicurazione x ogni mezzo con un valore preciso dichiarato

    Ciao
    Gian
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 13:39

    pavel ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:no è possibile extendere pannello della vecchia a questo?

    Io ho due moto che guido io solo, una assicuratione solo, uso una o la altra.

    Va a benzina la moto....che c'entrano i pannelli?.........Chi è la vecchia? ...............Marcè......t'hanno ammazzato la maestra di italiano quando andavi a scuola?

    io credo tu in altra vita sei stato capacitore da pochi microfarad e reincarnato con residuo di acido, curati.

    Grazie Pluto, hai risposto tu, qua puoi dire che hai 10 auto o 1000 ma guidi solo una, se anche molie guida si fa stessa cosa, solo si dichiarano targhe ma no puoi prestare auto a altri, oppure tu fai assicurazione di auto singola, è tua scelta.

    furto segue prezzo di contratto singolo per ogni auto o moto, paghi a parte, due auto due contratti furto e sommano.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 14:05

    Infatti ho la gastrite cronica, l'esofagite da reflusso e l'ernia iatale..... Prendo preparati a base di NaHCO3 (non dirmi che non sai cosa sono, tu che sei scienziato, sennò come disse Mike Bongiorno alla Sig.ra. Longari, tu "mi cadi sul pisello")e omeprazolo. Non te la vorrai mica prendertela con un vecchio rincoglionito e malato come me.....

    A Pluto lo capisco quando scrive a te no. Pluto capisce te....ERGO io sono meno intelligente di Pluto (ma capita frequentemente che io sia meno intelligente degli altri....dovete sopportarmi che volete farci,o mandarmi a quel paese e non interloquire più con me). Fai così Marcè....quando e se devi parlare con me (ma proprio se ti è necessario..), scrivi a Pluto che poi lui armato di santa pazienza me lo spiega. Per i pannelli sto provvedendo. In effetti essendo una naked è un po fredda di inverno...................
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mer Dic 29 2010, 14:20

    No Pavel
    è che io sapevo questa storia dell'assicurazione all'estero e allora era facile x me capire.
    Scusa se mi son intromesso, ma quando vedo i furti della burocrazia italiana, viene la gastrite anche a me.

    Ciao
    Gian
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Dic 29 2010, 15:09

    Veramente, se proprio dobbiamo citare, la Longari "mi cade sull'uccello", che è ben altra squisitezza... Laughing Laughing Laughing

    ...comunque quello che aveva detto sulle assicurazioni 8bre questa volta lo avevo capito anch'io ... Laughing Laughing Laughing

    come la metti la metti Pavel, è colpa tua Regalo di Natale. - Pagina 6 650957 Regalo di Natale. - Pagina 6 650957 Regalo di Natale. - Pagina 6 650957 .


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 15:21

    E che vuoi farci PPP.....a volte mi fa comodo passare per scemo ancor + di quanto già lo sia. La condizione appenna citata, mi mette nella posizione di poter azzardare nel dire qualche strafalcione in più, subito seguita dall'opzione di trincerarmi dietro la mia palese condisione di sottonormodotato. Per il resto del pubblico è sempre un tantino più difficoltoso inveire contro un povero scemo..... sunny


    "Stupido è chi lo stupido fa". Forrest Gump.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Rudino Mer Dic 29 2010, 16:45

    pavel ha scritto:E che vuoi farci PPP.....a volte mi fa comodo passare per scemo ancor + di quanto già lo sia. La condizione appenna citata, mi mette nella posizione di poter azzardare nel dire qualche strafalcione in più, subito seguita dall'opzione di trincerarmi dietro la mia palese condisione di sottonormodotato. Per il resto del pubblico è sempre un tantino più difficoltoso inveire contro un povero scemo..... sunny


    "Stupido è chi lo stupido fa". Forrest Gump.

    ...zzo, Pavel...
    Visti i nostri rispettivi umori potremmo metterci in coppia e corrodere tutto il Gazebo con il ns acido...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 29 2010, 17:30

    tranquilli ci sono io come antiacido Regalo di Natale. - Pagina 6 650957 Regalo di Natale. - Pagina 6 650957 Regalo di Natale. - Pagina 6 650957


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 6 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 6 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 29 2010, 18:07

    Stiamo mostrando a tutti il nostro lato peggiore. Razz


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 6 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 6 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 6 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 6 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 29 2010, 18:16

    io un c'entro nulla ho smesso con le 2 ruote da tempo Regalo di Natale. - Pagina 6 594278


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 6 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 6 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Regalo di Natale. - Pagina 6 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Rudino Mer Dic 29 2010, 18:32

    Massimo ha scritto:Stiamo mostrando a tutti il nostro lato peggiore. Razz

    Se questo è il ns lato peggiore, allora gli altri stanno messi proprio malino...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:38