Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 14:34

    Il Maestro 70 ha avuto un notevole successo commerciale e fate bene a resistere ad ogni cambiamento finche' non trovate qualcosa di veramente superiore secondo il vostro orecchio. E' anche vero che il suono del Maestro 70 e', come si suol dire, molto "raffinato", che per me vuol dire timbricamente molto "composto" e che puo' essere o meno un pregio a seconda di quello che si cerca.

    In ogni caso il Maestro 70 si colloca ad un ottimo livello nella scala Hi-Fi.

    Il Fortissimo, per quello che ho sentito, (mi sbilancio...non mi sparate... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 ) si affaccia invece timidamente all'Hi-End perche' ti trascina in una riproduzione estremamente entusiasmante e realistica sotto molti punti di vista; non e' solo un fatto di potenza maggiore, ma di trasparenza, di corposita' ed altro che il pur ottimo Maestro 70 si sogna.

    Il prezzo non c'entra niente perche' sta ripetendosi quello che e' accaduto col Crescendo cdp Laughing .

    Comunque questa e' stata la mia impressione e l'unico modo per sapere se condividerla o meno e' ascoltarlo. Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 285880
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da matley Ven Gen 14 2011, 14:46

    ma gli straordinari...quanto te-li pagano?


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 R4kie410 …………Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 14:59

    MAtley l'importante è esse contenti e dire le cose come stanno, non per interesse... o per secondi fini Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 625723 sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 14 2011, 15:03

    secondo me li tirano via tredicesima e ferie a fa pubblicita a un aggeggio che costa cosi poco a scapito di quello costosetto Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438


    _________________
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 941176


     
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 630139
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da matley Ven Gen 14 2011, 15:08

    vai così...Albe.. cheers
    Air...ma le marchette al povero luca dici...che avraaaaanno il cuore di mettergliele? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 999153


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 R4kie410 …………Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 15:10

    Chi ti ha detto che si parla di Luca? angel
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 14 2011, 15:11

    matley ha scritto:vai così...Albe.. Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 22474
    Air...ma le marchette al povero luca dici...che avraaaaanno il cuore di mettergliele? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 999153
    secondo me è già partita la richesta danni altro che marchette Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957


    _________________
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 941176


     
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 630139
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 15:12

    Banano ha scritto:
    xin ha scritto:La scelta va fatta in funzione anche del diffusore e dei gusti ovviamente. sunny

    STRA Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 704751 !!! Alberto dice una cosa giustissima...l'impianto và sempre messo in rapporto con se stesso! cheers cheers


    Dipende Banano....C'è chi rapporta il proprio impianto a se stesso,nella fase di assemblamento, e c'è chi rapporta il proprio impianto alla persona che gli suggerisce come assemblarlo, in base anche al prezzo che riesce a concordare. Sono due filosofie diverse. Entrambi accettabili.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 15:20

    xin ha scritto:MAtley l'importante è esse contenti e dire le cose come stanno, non per interesse... o per secondi fini Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 625723 sunny

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 io invece ho un interesse parecchio diretto e secondi, terzi e quarti fini perche' vorrei passare dal valvolare allo ss e mi interessa ripetere quello che ho sentito dal Fortissimo per avere eventualmente smentite o altri suggerimenti Laughing Laughing Laughing Passare dall'Audio Innovations 500 + LS3/5a ad altre tipologie di impianti e' un salto notevole perche' si tende a ricercare qualla timbrica e la dolcezza delle voci.

    Diciamo che adesso ho una seria probabilita' di fare quel passo...gli altri ss che avevo ascoltato, per quanto belli e costosi, non mi avevano mai fatto venire la tentazione di abbracciare quella tipologia di ampli e, di conseguenza, di poter avere un basso VERO.

    Adesso sono entrato in fibrillazione perche' intravedo la possibilita' di mettere insieme un impianto che mi vada bene nonostante il digitale e lo ss. Vedremo...
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da matley Ven Gen 14 2011, 15:26

    Allora Ti pagano bene davvero......

    Ps: il filini sono fragili.... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 R4kie410 …………Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 15:28

    Fai bene Luca a perseguire ciò che più ti da soddisfazione. Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 15:28

    matley ha scritto:Allora Ti pagano bene davvero......

    Ps: il filini sono fragili.... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957

    Ma chi è che paga chi? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 98542
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da matley Ven Gen 14 2011, 15:32

    zio...Ti furmini!!!! Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 424797 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 424797 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 424797
    stò parlando di LUCAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    posso prendilo un poino dipeicculo... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 999153


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 R4kie410 …………Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 15:34

    Si ma chi lo paga se lo pagA? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 98542
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Geronimo Ven Gen 14 2011, 15:36

    xin ha scritto:
    Ma chi è che paga chi? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 98542

    Il bello è proprio questo, molti lo dicono ma nessuno lo sa Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 15:41

    Mai letto qualcuno che da a Luca del prezzolato Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 917604
    Va bhe... ho perso qualche puntata. sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da matley Ven Gen 14 2011, 15:45

    forse se vai al messaggio n°2 capisci...
    forse... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 57549


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 R4kie410 …………Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da ernesto1 Ven Gen 14 2011, 15:46

    Concordo in buona parte certi inteventi e cioe' che ognuno di noi è giusto resti appagato dai propi gusti.... e cosi come Luca 58 ha messo le sue impressioni in base ai suoi gusti nel confronto tra il Fortissimo e il Maestro, anche io ho dato adito a quello che i miei sensi mi hanno comunicato quando questa estate ho fatto confronti per un eventuale cambio niente popodimeno udite udite con pre e finale Bellini-Donizetti e MBL 7008.Concluse le dovute sedute d'ascolto e preso atto che, in misura piu' o meno percepibile si ottenevano miglioramenti in determinati parametri alla fine mi son tenuto ancora il Maestro perche' pur migliorando su alcuni parametri non voluto rinunciarne ad altre appannaggio del Maestro . Quindi non mi stupisco che un apparecchio anche di minor levatura possa essere preferito a uno di segmento piu' alto
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Gen 14 2011, 15:53

    ernesto1 ha scritto:Concordo in buona parte certi inteventi e cioe' che ognuno di noi è giusto resti appagato dai propi gusti.... e cosi come Luca 58 ha messo le sue impressioni in base ai suoi gusti nel confronto tra il Fortissimo e il Maestro, anche io ho dato adito a quello che i miei sensi mi hanno comunicato quando questa estate ho fatto confronti per un eventuale cambio niente popodimeno udite udite con pre e finale Bellini-Donizetti e MBL 7008.Concluse le dovute sedute d'ascolto e preso atto che, in misura piu' o meno percepibile si ottenevano miglioramenti in determinati parametri alla fine mi son tenuto ancora il Maestro perche' pur migliorando su alcuni parametri non voluto rinunciarne ad altre appannaggio del Maestro . Quindi non mi stupisco che un apparecchio anche di minor levatura possa essere preferito a uno di segmento piu' alto

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 921419 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 921419 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 921419 pensa che la coppia Bellini-Donizetti era quello che avevo visto per sostituire il mio Maestro Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 921419 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 921419 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 921419 Ma poi ho rinunciato ed ho deciso di attendere Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 999153


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 174409   
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 14 2011, 15:59

    14 Pagine per un amplificatore che il 90 per cento di voi non l'ha visto nemmeno Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 98542 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 98542
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da matley Ven Gen 14 2011, 16:01

    FACCIAMO ANCHE IL 99... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 R4kie410 …………Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 16:03

    UP affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Geronimo Ven Gen 14 2011, 16:08

    A me piace che si parli del mio prossimo regalo Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957 , so' vanitoso io Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 14 2011, 16:08

    Elcaset ha scritto:
    xin ha scritto:
    Ma chi è che paga chi? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 98542

    Il bello è proprio questo, molti lo dicono ma nessuno lo sa Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 650957
    bono te chessenno ti giochi l'aumento Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438
    occhio che adesso arriva dragon è vi dice come va l'ingresso phono, anche lui è entrato nel libro paga, prima o poi tocca a tutti Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 36246 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438


    _________________
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 941176


     
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 630139
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 16:13

    Chi paga così mi faccio assumere sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Geronimo Ven Gen 14 2011, 16:16

    aircooled ha scritto:bono te chessenno ti giochi l'aumento Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438
    occhio che adesso arriva dragon è vi dice come va l'ingresso phono, anche lui è entrato nel libro paga, prima o poi tocca a tutti Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 36246 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 8 184438

    Gome volere du badrone, me biace aumendo Laughing Laughing Laughing

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 05:23