Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il secondo impianto di Air
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il secondo impianto di Air

    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    il secondo impianto di Air Empty il secondo impianto di Air

    Messaggio Da frighino rosso Sab Apr 02, 2011 1:04 pm

    oggi ho ascoltato attentamente nella saletta piccola di Air il seguente impianto : cdp Maestro SE, integrato Maestro duecento SE e diffusori Vienna Beethoven concerto grand. Ecco un bellissimo impianto ben suonante in grado di soddisfare molti appassionati senza spendere cifre folli. Meditate gente, meditate sunny sunny sunny
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da -eRRe- Sab Apr 02, 2011 1:10 pm

    Avalon. ha scritto: Ecco un bellissimo impianto ben suonante in grado di soddisfare molti appassionati
    il secondo impianto di Air 704751 il secondo impianto di Air 704751 il secondo impianto di Air 704751

    senza spendere cifre folli.

    il secondo impianto di Air 33910 il secondo impianto di Air 33910 Qua invece nun te quoto per niente il secondo impianto di Air 33910 il secondo impianto di Air 33910
    Che poi la resa sia di gran lunga superiore alla cifra investita è un altro discorso e quasi sicuramente privo di ogni dubbio.
    Però credo resti sempre una cifra importante presa in senso assoluto......


    _________________
    il secondo impianto di Air Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"il secondo impianto di Air 594278 (AC 25-03-2011)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 02, 2011 1:12 pm

    Da mo' che ho meditato su quell'impianto (per quanto valuterei anche altri diffusori oltre le Vienna), mancano sghei e spazio il secondo impianto di Air 316341 e per questo ripiegherò sul futuro F.......... Neutral Neutral Neutral
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da matley Sab Apr 02, 2011 1:14 pm

    sti cazzi... il secondo impianto di Air 921419
    Avalon...unsò mia noccioline .. il secondo impianto di Air 917604



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….il secondo impianto di Air R4kie410 …………il secondo impianto di Air Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Sab Apr 02, 2011 1:18 pm

    Avalon. ha scritto:oggi ho ascoltato attentamente nella saletta piccola di Air il seguente impianto : cdp Maestro SE, integrato Maestro duecento SE e diffusori Vienna Beethoven concerto grand. Ecco un bellissimo impianto ben suonante in grado di soddisfare molti appassionati senza spendere cifre folli. Meditate gente, meditate sunny sunny sunny

    Che ho sempre detto? il secondo impianto di Air 650957 il secondo impianto di Air 650957 il secondo impianto di Air 650957

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Sab Apr 02, 2011 1:19 pm

    matley ha scritto:sti cazzi... il secondo impianto di Air 921419
    Avalon...unsò mia noccioline .. il secondo impianto di Air 917604

    il secondo impianto di Air 704751 il secondo impianto di Air 939343
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Sab Apr 02, 2011 1:25 pm

    Elcaset ha scritto:Da mo' che ho meditato su quell'impianto (per quanto valuterei anche altri diffusori oltre le Vienna), mancano sghei e spazio il secondo impianto di Air 316341 e per questo ripiegherò sul futuro F.......... Neutral Neutral Neutral
    Io credo che il Maestro 200 vada particolarmente d'accordo con le Concert; piu' del trittico il secondo impianto di Air 921419 santa il secondo impianto di Air 650957 Infatti trittico e 200 hanno impostazioni sonore molto diverse.

    Ma si tratta di una opinione personale ed oltretutto il 200 con le Concert l'ho sentito una volta sola per poco tempo con CD non miei. il secondo impianto di Air 939343
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Roby65 Sab Apr 02, 2011 1:48 pm

    Io credo che il Maestro 200 vada particolarmente d'accordo con le Concert; piu' del trittico il secondo impianto di Air 921419 santa il secondo impianto di Air 650957 Infatti trittico e 200 hanno impostazioni sonore molto diverse.

    Sono molto interessato all'argomento e mi sarebbe utile conoscere quali sono secondo te le differenze timbriche tra l'integrato Maestro 200 SE, la coppia pre Maestro SE e finale Maestro 200 SE ed il pre Maestro SE con i mono Maestro 200 SE...
    Come sicuramente sai ho le Vienna Beethoven Grand Concert e da tempo sto meditando l'acquisto di un'altra amplificazione che vada a sostituire il J.R. Concentra II.
    Tra le varie possibilità di scelta, tendo sempre a favorire i prodotti AA (per tanti motivi), ma non ho la possibilità di provarli.
    In verità la timbrica del mio J.R. non mi dispiace, però, un pò di energia in più ed un pizzico di apertura sulle alte frequenze (che non siano fastidiose...), non mi dispiacerebbe!

    Grazie
    Roby65
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da maxcomi Sab Apr 02, 2011 2:55 pm

    Luca58 ha scritto:[
    Io credo che il Maestro 200 vada particolarmente d'accordo con le Concert; piu' del trittico il secondo impianto di Air 921419 santa il secondo impianto di Air 650957 Infatti trittico e 200 hanno impostazioni sonore molto diverse.

    Ma si tratta di una opinione personale ed oltretutto il 200 con le Concert l'ho sentito una volta sola per poco tempo con CD non miei. il secondo impianto di Air 939343

    Dissento Totalmente il secondo impianto di Air 650957 il secondo impianto di Air 650957 per il mio gusto ovviamente.
    Sono andato per ascoltare il 200 con le Vienna B Concert Grand che posseggo, ma dopo un po' c'era qualcosa che mi disturbava in gamma alta, non agressività, ma una certa mancaza di fuoco e lucidità.
    Mi è stato proposto di provare con il trittico, fra l'altro i finali non in versione SE se non vado errato e la musica è completamente cambiata quel disagio è totalmente sparito cheers cheers
    Come è finita le mie Vienna ora sono magistralmente pilotate da una settimana dal Trittico SE il secondo impianto di Air 972395 il secondo impianto di Air 972395 Siamo a 150 ore di funzionamento continuo
    Tutto il trittico in versione SE tira fuori una prestazione ancora superiore a ciò che la prima volta avevo sentito, con una fluidità, una chiarezza e un controllo fuori dal comune senza nessuna fatica di ascolto.
    Con un ottima sinergia con il mio CD cheers cheers

    Ieri è venuto a trovarmi un amico che suona il sax e prova settimanalmente, quindi il suono degli strumenti lo conosce bene, fra l'altro conosce bene il mio ambiente e l'evoluzione dei miei impianti.
    Il suo commento " non ho mai sentito strumenti così correttamente reali e riconoscibili e si nota come il limite quando c'è siano le registrazioni non corrette " il secondo impianto di Air 972395 il secondo impianto di Air 972395
    oltretutto lui suona e dell'impianto non gliene frega na mazza sunny
    Ciao
    Massimo


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Sab Apr 02, 2011 2:57 pm

    So che tu, a differenza di me, hai fatto il confronto diretto tra il 200 SE e il trittico non SE con le Concert.

    Io non ho detto che il trittico con le Cooncert non suona bene, ma non ho trovato una particolare sinergia e questo, secondo me, spiega gli aspetti che non mi hanno entusiasmato (dei quali non parlo perche' e' stata un'impressione generale). Con l'integrato 200 SE, che pure e' ovviamente "peggiore" del trittico ma so avere un'impostazione sonora completamente diversa, mi e' invece sembrato che si creasse una magia vera, anche se, come ho detto, dovrei risentire il 200 piu' a lungo e con CD miei. O', poi puo' darsi che questa impressione sia dipesa da miei limiti. il secondo impianto di Air 650957

    Consiglio pero' Roby di ascoltare personalmente prima di scegliere; viste le cifre in gioco, vale la pena che faccia un viaggio a S. Giuliano Terme (portando il suo lettore se non ha il Maestro SE), dove ci sono anche le Concert (come hai fatto tu).

    Tra l'altro ho sentito il trittico con le Baby e in quel caso, al contrario delle Concert, la sinergia mi e' sembrata pazzesca (bassi favolosi, ad esempio), ma alla lunga si sente che il trittico e' troppo superiore, soprattutto alzando il volume, e che le Baby oltre un certo punto non ce la possono fare a seguire questa meraviglia di elettronica.

    SEMPRE OPINIONE PERSONALE, PLEASE! il secondo impianto di Air 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da hr2 Sab Apr 02, 2011 3:09 pm

    Avalon. ha scritto:oggi ho ascoltato attentamente nella saletta piccola di Air il seguente impianto : cdp Maestro SE, integrato Maestro duecento SE e diffusori Vienna Beethoven concerto grand. Ecco un bellissimo impianto ben suonante in grado di soddisfare molti appassionati senza spendere cifre folli. Meditate gente, meditate sunny sunny sunny


    Perchè non e il primo impianto questo?? il secondo impianto di Air 650957
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da frighino rosso Sab Apr 02, 2011 4:18 pm

    il secondo impianto di Air 704751 il secondo impianto di Air 704751 con Massimo,è solo una questione di....quarini,detta papale papale. Il Maestro duecento va benissimo e non si puo' parlare, secondo me, di sinergia, il trittico è un'altro pianeta, come è giuso che sia. non si possono confrontare queste due amplificazioni. semmai mi piacerebbe confrontare il trittico con altre mega amplificazioni ........ Laughing Laughing Laughing Laughing saluti
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 02, 2011 4:24 pm

    semmai mi piacerebbe confrontare il trittico con altre mega amplificazioni ........ il secondo impianto di Air 184438 il secondo impianto di Air 184438 il secondo impianto di Air 184438 il secondo impianto di Air 184438 saluti
    si ma prima di avere qualche speranza devi cambiarli nome o almeno tappare il logo il secondo impianto di Air 184438 il secondo impianto di Air 184438 il secondo impianto di Air 184438


    _________________
    il secondo impianto di Air Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il secondo impianto di Air 941176


     
    il secondo impianto di Air Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il secondo impianto di Air 630139
    il secondo impianto di Air 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da matley Sab Apr 02, 2011 7:18 pm

    fate prima a mettere un telo sopra all'impianto....
    allora...verrebbe bene il lavoro.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….il secondo impianto di Air R4kie410 …………il secondo impianto di Air Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Sab Apr 02, 2011 8:30 pm

    Avalon. ha scritto: il secondo impianto di Air 704751 il secondo impianto di Air 704751 con Massimo,è solo una questione di....quarini,detta papale papale. Il Maestro duecento va benissimo e non si puo' parlare, secondo me, di sinergia, il trittico è un'altro pianeta, come è giuso che sia. non si possono confrontare queste due amplificazioni. semmai mi piacerebbe confrontare il trittico con altre mega amplificazioni ........ Laughing Laughing Laughing Laughing saluti
    Ma... io non ho mica fatto un confronto tra il trittico e il 200, dicendo che quest'ultimo e' migliore.... il secondo impianto di Air 98542 Quello che ho detto e' che il trittico non SE con le Concert non mi ha entusiasmato, al contrario, per quello che ho limitatamente sentito, del 200 sempre con le Concert.

    Che c'e' di strano? Il trittico e' superiore ma ha un'impostazione timbrica molto diversa dal 200 ed e' quasi normale che questi ampli possano piacere con diffusori diversi.

    Che c'entra il prezzo?
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Roby65 Dom Apr 03, 2011 7:06 am

    Ma... io non ho mica fatto un confronto tra il trittico e il 200, dicendo che quest'ultimo e' migliore.... il secondo impianto di Air 98542 Quello che ho detto e' che il trittico non SE con le Concert non mi ha entusiasmato, al contrario, per quello che ho limitatamente sentito, del 200 sempre con le Concert.

    Che c'e' di strano? Il trittico e' superiore ma ha un'impostazione timbrica molto diversa dal 200 ed e' quasi normale che questi ampli possano piacere con diffusori diversi.

    Ciao Luca, visto che lo hai ascoltato con i miei stessi diffusori, vorrei sapere cosa non ti ha entusiasmato e perchè il 200 invece si...
    Altra cosa molto importante per me è capire qual'è la diversità timbrica tra l'integrato ed il trittico.

    Grazie
    Roby65
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da frighino rosso Dom Apr 03, 2011 8:01 am

    il J.R. Concentra l'ho avuto anch'io e seecondo me il Maestro duecento se è superiore, e non di poco. ribadisco che il trittico Maestro se è di un altro pianeta e ribadisco che è solo questione di money. l'integrato è splendido, il trittico ti porta nel paradiso dell'hi-end, ma quella vera, non quella di facciata....... meditate... sunny sunny sunny
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Roby65 Dom Apr 03, 2011 8:24 am

    Avalon. ha scritto:il J.R. Concentra l'ho avuto anch'io e seecondo me il Maestro duecento se è superiore, e non di poco. ribadisco che il trittico Maestro se è di un altro pianeta e ribadisco che è solo questione di money. l'integrato è splendido, il trittico ti porta nel paradiso dell'hi-end, ma quella vera, non quella di facciata....... meditate... sunny sunny sunny

    Quello che vorrei conoscere non è la superiorità o meno di AA rispetto al mio J.R., ma quali sono le differenze di impostazione timbrica tra il Maestro 200 SE e le coppie pre e finale sempre della serie 200 SE...!

    Roby65

    P.S. Non ho mai confrontato il Concentra II con il Maestro 200 SE, ma l'ho fatto con la coppia Bellini/Donizzetti in mio possesso con il risultato che, nel mio impianto/ambiente, il J.R. è superiore rispetto ai "piccoli" di AA che comunque sono eccezionali.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 03, 2011 8:34 am

    come capacità di pilotaggio sono vicini, timbricamente invece sono lontani il secondo impianto di Air 650957 il 200 è nato per accontentare chi giudica gli AA morbidi, quindi è un ampli piuttosto aperto in alto, i mono invece sono più tranquilli e setosi oltre a non fermarsi neppure con carichi da1 Ohm, con la versione SE il livello di raffinatezza è portato ancora più avanti aggiungendo luminoisita in alto levigatezza su tutta la gamma audio, complici i Sonicap, il pre in questa versione è quello che ha fatto il salto in avanti maggiore visto che oltre alla componentistica e altri piccoli accorgimenti gli è stata messa su una alimentazione completamente nuova e più performante che ne ha migliorato anche l'S/N in maniera sensibile


    _________________
    il secondo impianto di Air Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il secondo impianto di Air 941176


     
    il secondo impianto di Air Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il secondo impianto di Air 630139
    il secondo impianto di Air 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Roby65 Dom Apr 03, 2011 9:17 am

    aircooled ha scritto:come capacità di pilotaggio sono vicini, timbricamente invece sono lontani il secondo impianto di Air 650957 il 200 è nato per accontentare chi giudica gli AA morbidi, quindi è un ampli piuttosto aperto in alto, i mono invece sono più tranquilli e setosi oltre a non fermarsi neppure con carichi da1 Ohm, con la versione SE il livello di raffinatezza è portato ancora più avanti aggiungendo luminoisita in alto levigatezza su tutta la gamma audio, complici i Sonicap, il pre in questa versione è quello che ha fatto il salto in avanti maggiore visto che oltre alla componentistica e altri piccoli accorgimenti gli è stata messa su una alimentazione completamente nuova e più performante che ne ha migliorato anche l'S/N in maniera sensibile

    Ciao Airrrr!
    La differenza timbrica con l'integrato da te descritta vale anche per la coppia Maestro SE + finale Maestro 200 SE?
    L'apertura in alto dell'integrato mi preoccupa un pò, come, al contrario, mi preoccupa la timbrica diversa delle coppie pre e finale/i che magari risulterebbe "chiusa" con le Vienna che già non "brillano"molto.
    Per cercare di capire meglio ed avere un riferimento, potresti farmi un paragone rispetto alla timbrica Bellini/Donizzetti che conosco?

    Saluti
    Roby65

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 03, 2011 10:16 am

    Roby65 ha scritto:L'apertura in alto dell'integrato mi preoccupa un pò
    Magari e' quella che, per quel poco che ho sentito, e' piaciuta a me con le Concert... Le Vienna non sono diffusori "scatenati". il secondo impianto di Air 285880

    Comunque ribadisco che, se non ci sono cause di forza maggiore, farti un giro a S. Giuliano Terme secondo me e' la cosa piu' intelligente da fare.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da baru_ Dom Apr 03, 2011 12:28 pm

    Avalon. ha scritto:oggi ho ascoltato attentamente nella saletta piccola di Air il seguente impianto : cdp Maestro SE, integrato Maestro duecento SE e diffusori Vienna Beethoven concerto grand. Ecco un bellissimo impianto ben suonante in grado di soddisfare molti appassionati senza spendere cifre folli. Meditate gente, meditate sunny sunny sunny

    Impianto non proprio economico, non l'ho sentito, ma c'è da leccarsi i baffi.
    Non va dimenticato il trattamento acustico della "saletta"...


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 03, 2011 4:24 pm

    Roby65 ha scritto:
    aircooled ha scritto:come capacità di pilotaggio sono vicini, timbricamente invece sono lontani il secondo impianto di Air 650957 il 200 è nato per accontentare chi giudica gli AA morbidi, quindi è un ampli piuttosto aperto in alto, i mono invece sono più tranquilli e setosi oltre a non fermarsi neppure con carichi da1 Ohm, con la versione SE il livello di raffinatezza è portato ancora più avanti aggiungendo luminoisita in alto levigatezza su tutta la gamma audio, complici i Sonicap, il pre in questa versione è quello che ha fatto il salto in avanti maggiore visto che oltre alla componentistica e altri piccoli accorgimenti gli è stata messa su una alimentazione completamente nuova e più performante che ne ha migliorato anche l'S/N in maniera sensibile

    Ciao Airrrr!
    La differenza timbrica con l'integrato da te descritta vale anche per la coppia Maestro SE + finale Maestro 200 SE?
    L'apertura in alto dell'integrato mi preoccupa un pò, come, al contrario, mi preoccupa la timbrica diversa delle coppie pre e finale/i che magari risulterebbe "chiusa" con le Vienna che già non "brillano"molto.
    Per cercare di capire meglio ed avere un riferimento, potresti farmi un paragone rispetto alla timbrica Bellini/Donizzetti che conosco?

    Saluti
    Roby65

    le Vienna sono tutto meno che attufate il secondo impianto di Air 424797 il secondo impianto di Air 424797 il secondo impianto di Air 424797 il bellini e donizetti sulle tue non vanno perche troppo piccoli come potenza quindi nessun paragone può essere fatto, per quelli ci vuole le baby, sembra che ci siano stati fatti sopra, con quell'accoppiata vai in paradiso, il finale 200 con il pre non l'ho provato se ho voglia in settimana provo comunque è la parte finale che è più arzilla, il solito pre del maestro 200 integrato è lo stesso del classe A e li è di una rafinatezza e equilibrio da brivido, dai retta max accattati i mono


    _________________
    il secondo impianto di Air Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il secondo impianto di Air 941176


     
    il secondo impianto di Air Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il secondo impianto di Air 630139
    il secondo impianto di Air 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 03, 2011 5:13 pm

    aircooled ha scritto:le Vienna sono tutto meno che attufate
    il secondo impianto di Air 704751 A scanso di equivoci, quando ho detto che le Vienna non sono "scatenate" NON intendevo dire che sono "attufate"!!! il secondo impianto di Air 33910 il secondo impianto di Air 33910 il secondo impianto di Air 33910 il secondo impianto di Air 650957

    Volevo dire che non hanno una timbrica aggressiva e questo secondo me e' un grosso pregio.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il secondo impianto di Air Empty Re: il secondo impianto di Air

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 03, 2011 5:37 pm

    Comunque e' interessante questa discussione sui vari 200 e sul trittico di AA perche' mi sembra che non se ne parli spesso. il secondo impianto di Air 285880

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:58 pm