Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Configurare gli hard disk per Emule.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Configurare gli hard disk per Emule.

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Configurare gli hard disk per Emule. Empty Configurare gli hard disk per Emule.

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 19 2011, 19:33

    spero non vi scandalizzerete del fatto che lo dichiari apertamente,anche se ho gia detto in passato che scarico film. sunny


    mi chiedevo:emule può diventare un programma molto pesante da gestire,soprattutto quando completa il download e salva il file(e roba da 1-2gb ed oltre non è proprio leggerina).Siccome io spesso uso programmi tipo photoshop,avidemux,ilustrator mentre emule è aperto,e magari pure con aperto firefox,mi chiedevo:e se aggiungessi un altro hard disk interno da 500gb che userei solo per installarvici emule,e dove mettere tutti i file che scarico e che voglio condividere,renderei molto piu veloce il sistema o no?Su un hard disk ci metto windows,programmi ed i file privati,sull'altro tutta la roba di emule da condividere.Così eviterei di stressare l'hd che usa il sistema,di frammentare i file all'inverosimile,e quindi dovrei guadagnarci in velocità e stabilità.è un'idea giusta la mia?
    ho due hard disk ora,uno da 320gb ed un altro da 80gb,dove ho spostato anche qualche file da non cancellare per emule
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Configurare gli hard disk per Emule. Empty Re: Configurare gli hard disk per Emule.

    Messaggio Da vulcan Mar Apr 19 2011, 19:41

    E' esattamente come dici, anche se io non uso emule, scarica i file sul secondo HD


    _________________
    Nicola  Configurare gli hard disk per Emule. Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Configurare gli hard disk per Emule. Empty Re: Configurare gli hard disk per Emule.

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Apr 19 2011, 19:51

    Secondo il mio modesto parere è meglio Utorrent, è fai come ti ha detto Nicola


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Configurare gli hard disk per Emule. Ufolog11 Configurare gli hard disk per Emule. Spinsm10Configurare gli hard disk per Emule. Metall10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Configurare gli hard disk per Emule. Empty Re: Configurare gli hard disk per Emule.

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 21 2011, 11:52

    desmoraf68 ha scritto:Secondo il mio modesto parere è meglio Utorrent, è fai come ti ha detto Nicola
    con emule puoi scegliere bene la qualità,con utorrent ti devi accontentare,e devi uscir pazzo a cercare i file.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Configurare gli hard disk per Emule. Empty Re: Configurare gli hard disk per Emule.

    Messaggio Da DigiDavidex Ven Apr 22 2011, 19:39

    veramente io per scaricare non uso emule anche perchè prima di scaricare qualcosa passa una settimana e ti va al massimo 50kb/s con le porte aperte mentre con utorrent va anche a 800kb/s quando c'è parecchia gente che ha quella roba, poi per cercare la roba scarichi anche BITCHE che serve a cercare le cose


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 05:00