Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La...P.A.C.E...dei sensi...


    Ospite
    Ospite

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 22 2011, 16:58

    ...Coplimentoni x questo Electrostatic Meeting, con il meglio del meglio oggi in commercio....molto bello esteticamente il P.A.C.E., che dopo il normale Warm Up darà il meglio di sè anche grazie alle ulteriori modifiche elencate da Sal, ma se il buon giorno si vede dal mattino e chiaro che sarà veramente un bel giorno.Personalmente la penso come al Giovincello Senior, e anche Io preferisco di più la Omega alla 507, perchè è semplicemente magica, coinvolgente e armoniosa nel porgerti la Musica con la "M" maiuscola.

    In bocca al lupo a tutto il Team

    Valentino
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da leonruti Dom Mag 22 2011, 17:09

    best56 ha scritto:...Coplimentoni x questo Electrostatic Meeting, con il meglio del meglio oggi in commercio....molto bello esteticamente il P.A.C.E., che dopo il normale Warm Up darà il meglio di sè anche grazie alle ulteriori modifiche elencate da Sal, ma se il buon giorno si vede dal mattino e chiaro che sarà veramente un bel giorno.Personalmente la penso come al Giovincello Senior, e anche Io preferisco di più la Omega alla 507, perchè è semplicemente magica, coinvolgente e armoniosa nel porgerti la Musica con la "M" maiuscola.

    In bocca al lupo a tutto il Team

    Valentino

    cheers cheers cheers

    Ciao Vale, Ben ritrovato!!!!
    hai ragione il "vecchio" mi ha già sequestrato le due cuffie: "...queste da casa casa mia non escono!...tanto tu aspetti la nuova, vero? Che te ne devi fare?..." santa
    Non se ne può piu' co 'sto fetentone!!!...
    Comunque pomeriggio fantastico e ascolti di altissimo livello... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 588790


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 22 2011, 17:24

    leonruti ha scritto:

    hai ragione il "vecchio" mi ha già sequestrato le due cuffie: "...queste da casa casa mia non escono!...tanto tu aspetti la nuova, vero? Che te ne devi fare?..." santa
    Non se ne può piu' co 'sto fetentone!!!...

    lui é che sa tutto della vita.
    tu zitto e mosca.
    forse il tuo avatar é piú appropriato per tua padre
    baciamo le mani, rutigliano senior La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 650957
    aldo
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Mag 22 2011, 17:28

    Mamma mia provo una sana invidia nei vostri confronti sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Ufolog11 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Spinsm10La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Metall10
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 22 2011, 17:33

    leonruti ha scritto:
    Non se ne può piu' co 'sto fetentone!!!...
    Comunque pomeriggio fantastico e ascolti di altissimo livello... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 588790

    Allora propongo disgraziatone, cosi giusto per rimanere in rima!! sunny
    Comunque Dino hai perfettamente ragione, ascolti di altissimo livello, anche se io ho preferito il lettore Audia Flight al Wadia, l'Audia è decisamente vicino al suono che piu' mi piace.

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 22 2011, 17:55

    best56 ha scritto:...Coplimentoni x questo Electrostatic Meeting, con il meglio del meglio oggi in commercio....molto bello esteticamente il P.A.C.E., che dopo il normale Warm Up darà il meglio di sè anche grazie alle ulteriori modifiche elencate da Sal, ma se il buon giorno si vede dal mattino e chiaro che sarà veramente un bel giorno.Personalmente la penso come al Giovincello Senior, e anche Io preferisco di più la Omega alla 507, perchè è semplicemente magica, coinvolgente e armoniosa nel porgerti la Musica con la "M" maiuscola.

    In bocca al lupo a tutto il Team

    Valentino

    Caro Valentino, ci avrebbe fatto immensamente piacere condividere la nostra gioia con te e con Fil...prima o poi qualcuno un areo lo dovrà pur prendere cheers !
    Comunque la strada imbroccata col P.a.c.e. è quella giusta, non ci dimentichiamo che il Wes di Woo è una delle migliori scelte che si possono fare per amplificare le cuffie elettrostatiche.
    Il p.a.c.e. è il nuovo arrivato, e bisogna concedergli tutto il tempo per crescere e cominciare a correre, visto che a camminare già cammina e molto bene.

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Edmond Dom Mag 22 2011, 17:58

    Al padrone di casa ed al bombolotto della Pace, chiederei una collocazione dell'accoppiata Peyote/WEE rispetto ai due super ampli di riferimento....... sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da apostata Dom Mag 22 2011, 18:24

    Edmond ha scritto:Al padrone di casa ed al bombolotto della Pace, chiederei una collocazione dell'accoppiata Peyote/WEE rispetto ai due super ampli di riferimento....... sunny sunny sunny

    Preferisco rispondere io, che sono meno coinvolto. Anche se ....il Nero di Troia è veramente il miglior vino pugliese. Rolling Eyes Rolling Eyes Sleep Sleep

    Peyote /Wee è una eccellete accoppiata e, se non avessi avuto l'occasione di fare un confronto immediato, avrei potuto tranquillamente dire che può essere una soluzione definitiva, tenuto conto del fatto che il Peyote suona bene anche con le dinamiche, anche con la k1000.

    Solo un confronto diretto e simultaneo, con cuffia in testa e passaggio rapido da un ampli all'altro, collegati ovviamente allo stesso lettore, ha evidenziato una maggiore pulizia del suono e un risultato leggermente superiore su tutti i parametri, ma a livelli percepibili solo con il confronto simultaneo.

    Io stesso, prima di sentire i due elettrostatici, ero entusiasta del Peyote/Wee, (bada bene, nella configurazione e con le valvole montate da Sal).

    Tra i due elettrostatici il giudizio deve essere sospeso in quanto il P.a.c.e. aveva suonato appena quindici ore ed era palesemente in grado di notevoli miglioramenti. Questo non vuol dire che non fosse all'altezza del Wee, anzi!

    Già così l'ho preferito per ambienza e spinta, senza dire che le valvole erano le prime trovate nel laboratorio di Lamberti e che il roll-off con il MegaHertz ha costi molto inferiori a quelli del Wee.

    Oramai abituale il solito dibattito tra sostenitori della 507 e quelli dell'Omega.
    Due diversi punti di vista senza possibilità di accordo!!

    A proposito di Omega, visto che ce n'erano tre, è stato di nuovo verificata la diversa impostazione tra quelle per l'Europa e quella ora di Dino, prodotta per il mercato giapponese, risultando quest'ultima più aperta.





    _________________
    Guglielmo

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114 una risata vi seppellirà La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114
    .
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Edmond Dom Mag 22 2011, 19:38

    Grazie mille Guglielmo, il tuo giudizio, sempre corretto e sempre equilibrato, è a me gradito fors'anche più di quello dei due "contendenti"!!! sunny sunny sunny
    Quindi il trasformatore Woo Audio ha effettivamente una qualità elevata, se solo il confronto diretto ne fa percepire i limiti (scontati, se vogliamo) rispetto alle due navi ammiraglie...........

    A proposito di Omega, visto che ce n'erano tre, è stato di nuovo verificata la diversa impostazione tra quelle per l'Europa e quella ora di Dino, prodotta per il mercato giapponese, risultando quest'ultima più aperta.
    Ennesima dimostrazione (oltre a quelle scientifiche) che i giappponici sono meno sensibili di noi sulle alte frequenze, con conseguente taratura delle apparecchiature (testine, amplificatori, diffusori, cuffie)..... Frecciatina per Gian e compagnia analogica........ affraid affraid affraid

    Credo anch'io che la differenza Omega/507 sia tale da rendere impossibile un punto d'incontro fra le parti in causa.............

    Grazie ancora e spero di rivederti presto! sunny


    _________________
    Giorgio


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da vulcan Dom Mag 22 2011, 19:43

    Leggo solo ora...

    applausi applausi applausi applausi applausi



    _________________
    Nicola  La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da apostata Dom Mag 22 2011, 20:19

    Edmond ha scritto:

    Quindi il trasformatore Woo Audio ha effettivamente una qualità elevata, se solo il confronto diretto ne fa percepire i limiti (scontati, se vogliamo) rispetto alle due navi ammiraglie...........

    Confermo. Certamente, nell'occasione, quello che suonava era il Peyote, ma reso dal Wee con tutta la sua birra.


    Edmond ha scritto:
    Grazie ancora e spero di rivederti presto! sunny


    Anch'io. Ciao sunny


    _________________
    Guglielmo

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114 una risata vi seppellirà La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114
    .
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Dom Mag 22 2011, 20:43

    Guglielmo ha sintetizzato in modo esemplare cio' che veniva fuori dagli apparecchi e che tutti noi abbiamo ascoltato.
    Il PEyote col Wee è una vera forza, ma ricordiamoci che il PEyote esce in bilanciato, per cui c'è un palese vantaggio rispetto ad ampli convenzionali.
    Questo a tutto vantaggio della Omega, che come abbiamo ancora una volta verificato, ha bisogno di ampli in grado di erogare molta energia.
    Riguardo la Omega e la 507, penso che tutti rimangono sulle proprie opinioni, concretezza con la 507, magia con la Omega!

    Sal.
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da apostata Dom Mag 22 2011, 20:48

    biscottino ha scritto:


    Riguardo la Omega e la 507, penso che tutti rimangono sulle proprie opinioni, concretezza con la 507, magia con la Omega!

    Sal.


    Con Dino avevamo così sintetizzato:

    Stax 507 = il sapore della musica

    Stax Omega = il profumo della musica


    E scusate se le definizioni nulla hanno di tecnico.


    _________________
    Guglielmo

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114 una risata vi seppellirà La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 528114
    .
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Edmond Dom Mag 22 2011, 21:06

    Il PEyote col Wee è una vera forza, ma ricordiamoci che il PEyote esce in bilanciato, per cui c'è un palese vantaggio rispetto ad ampli convenzionali.
    Che vuoi dire, Salvo? Il Peyote esce a masse separate dal jack a 4 poli per la K1000, come un qualsiasi quartetto di morsetti per diffusori di un amplificatore tradizionale........ I "giochetti tecnici" a monte servono a garantirne un pilotaggio più concreto, ma non diverso...

    La sua forza, casomai, è data dalla potenza e dalla qualità costruttiva.........


    _________________
    Giorgio


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da leonruti Dom Mag 22 2011, 22:42

    apostata ha scritto:
    Con Dino avevamo così sintetizzato:

    Stax 507 = il sapore della musica

    Stax Omega = il profumo della musica


    E scusate se le definizioni nulla hanno di tecnico.

    Perfetto, Guglielmo...e la nuova 009 potrà mai essere "il sapore profumato" o "il profumo saporito"?... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 999153


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 23 2011, 00:35



    Caro Valentino, ci avrebbe fatto immensamente piacere condividere la nostra gioia con te e con Fil...prima o poi qualcuno un areo lo dovrà pur prendere cheers !
    Comunque la strada imbroccata col P.a.c.e. è quella giusta, non ci dimentichiamo che il Wes di Woo è una delle migliori scelte che si possono fare per amplificare le cuffie elettrostatiche.
    Il p.a.c.e. è il nuovo arrivato, e bisogna concedergli tutto il tempo per crescere e cominciare a correre, visto che a camminare già cammina e molto bene.

    Sal.[/quote]

    ...Se ci sarà un prossimo incontro esoterico in tema elettrostatico, mi farà molto piacere essere dei vostri...magari x allota avremo un PACE un pò più adulto da ascoltare e confrontare.

    Con sincero affetto

    valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 05:40

    Edmond ha scritto:
    Il PEyote col Wee è una vera forza, ma ricordiamoci che il PEyote esce in bilanciato, per cui c'è un palese vantaggio rispetto ad ampli convenzionali.
    Che vuoi dire, Salvo? Il Peyote esce a masse separate dal jack a 4 poli per la K1000, come un qualsiasi quartetto di morsetti per diffusori di un amplificatore tradizionale........ I "giochetti tecnici" a monte servono a garantirne un pilotaggio più concreto, ma non diverso...

    La sua forza, casomai, è data dalla potenza e dalla qualità costruttiva.........

    Non direi, il PEyote ha solo uscite bilanciate.
    In sintesi, dal cavo bilanciato, i poli caldi, vanno a finire nel "+", mentre i poli freddi, nel"-".
    Mi pare pero' che questa cosa l'abbiamo detta tante volte, è inutile ritornarci su.
    La potenza, come piu' volte ribadita è di 2,5w a 32ohm x4.

    Sal.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da axellone Lun Mag 23 2011, 07:21

    Bellissima giornata quella passata insieme, prima di tutto per la compagnia dei vecchi amici ma sopratutto per la simpatia e ospitalità dei nuovi. Ho infatti conosciuto Dino di persona e la cosa mi ha fatto grande piacere.
    La giornata è iniziata con l'ascolto delle Avantgarde G2 in un negozio di Foggia, diffusori a cui è interessato Maurizio, ma che sono piaciuti molto anche al sottoscritto.. santa
    Per gli ascolti elettrostatici poi, il tutto è avvenuto in maniera molto caotica, come al solito, con un rumore di fondo che non permetteva alle cuffie di esprimere il loro lato migliore, la restituzione dei più piccoli particolari anche nei pieni orchestrali. La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 424797 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 424797
    Scherzi a parte, pur nel caos, si è riusciti a capire qualcosa..
    Riguardo l'ascolto 507/007, a me piacciono entrambe in ugual misura. Credo che la differenza la faccia iil tipo di ascolto, più monitor e preciso quello della 507, molto più "ambientale" quello della 007, che ti proietta nello stesso luogo della performance.
    La scala dei valori delle elettroniche segue quella prevista in casa Woo Audio, con la collocazione del MHz in fascia alta ma ancora da ben definire..
    Il Wee poi è un ottimo modo di arrivare al pilotaggio di una Stax, anche se non si dispone di un Peyote..
    Pace è bene...
    Grazie a tutti, un saluto particolare a Big Ruty!



    _________________
    Saluti, Enrico  
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 23 2011, 10:42

    affraid
    Quanto sete brutti!
    Mamma mia.... affraid

    Una cosa... ma sono 845 o 211?
    Per una cuffia sono uno sproposito!

    Bell'incontro.... applausi bravissimi.... ma la prossima volta invitate pure qualche coniglietta altrimenti le foto fatele solo agli ampli!
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 23 2011, 11:40

    apostata ha scritto:

    Stax 507 = il sapore della musica

    Stax Omega = il profumo della musica


    Ed io mi stò sempre più convincendo che oggi, per chi vuole fare il passo, c'è la possibilità di una Stax, dall'intenso sapore e dal persistente profumo!
    Sono sicuro che molti di voi, in un prossimo futuro, mi daranno ragione.
    Laughing
    Complimenti per il meeting!
    Cercherò di non mancare alla prossima.

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 285880
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da leonruti Lun Mag 23 2011, 13:50

    fil ha scritto:
    apostata ha scritto:

    Stax 507 = il sapore della musica

    Stax Omega = il profumo della musica


    Ed io mi stò sempre più convincendo che oggi, per chi vuole fare il passo, c'è la possibilità di una Stax, dall'intenso sapore e dal persistente profumo!
    Sono sicuro che molti di voi, in un prossimo futuro, mi daranno ragione.
    Laughing
    Complimenti per il meeting!
    Cercherò di non mancare alla prossima.


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 285880

    Alla prossima, caro Amico mio, dovrai esserci, a costo di venirti a prendere!!!.... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 285880


    _________________
    Dino
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da leonruti Lun Mag 23 2011, 13:58

    scrondo ha scritto:

    Bell'incontro.... applausi bravissimi.... ma la prossima volta invitate pure qualche coniglietta altrimenti le foto fatele solo agli ampli!
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355

    affraid affraid affraid

    Hai ragione, Arna'...il fatto e' che la macchinetta di Enrico fa cagare...dal vivo siamo meglio...
    Solo Salvatore e' così come lo vedi.... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 23 2011, 15:29

    [quote="leonruti"]Hai ragione, Arna'...il fatto e' che la macchinetta di Enrico fa cagare...dal vivo siamo meglio...
    Solo Salvatore e' così come lo vedi.... Laughing Laughing Laughing [/quote]

    Seeee, li ce vo un miracolo... non la macchinetta buona!
    affraid affraid affraid

    Però quanta roba... bell'incontro davvero!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mag 23 2011, 15:56

    Restiamo sintonizzati per sapere nuove del P.A.C.E. in via di sviluppo....contando il prezzo presunto interessante, se si ponesse vicino al WES come qualità generale sarebbe un vero affare, contando anche la fuoriuscita dal mercato per elettrostatiche dei Rudistor....

    L'asciuttezza in gamma bassa del WES potrebbe essere ciò che resta dell'impronta della originaria partner "ideale", la 007....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 16:03

    leonruti ha scritto:
    fil ha scritto:
    apostata ha scritto:

    Stax 507 = il sapore della musica

    Stax Omega = il profumo della musica


    Ed io mi stò sempre più convincendo che oggi, per chi vuole fare il passo, c'è la possibilità di una Stax, dall'intenso sapore e dal persistente profumo!
    Sono sicuro che molti di voi, in un prossimo futuro, mi daranno ragione.
    Laughing
    Complimenti per il meeting!
    Cercherò di non mancare alla prossima.


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 285880

    Alla prossima, caro Amico mio, dovrai esserci, a costo di venirti a prendere!!!.... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 285880

    Si, magari col gommone!!! Laughing
    Ci è mancata un po' di organizzazione per strutturare le prove per bene, magari Fil tu sei proprio la persona giusta...soprattutto se reggi bene l'alcool!!! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 650957

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 16:05

    leonruti ha scritto:
    scrondo ha scritto:

    Bell'incontro.... applausi bravissimi.... ma la prossima volta invitate pure qualche coniglietta altrimenti le foto fatele solo agli ampli!
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 2 775355

    affraid affraid affraid

    Hai ragione, Arna'...il fatto e' che la macchinetta di Enrico fa cagare...dal vivo siamo meglio...
    Solo Salvatore e' così come lo vedi.... Laughing Laughing Laughing

    Io cercavo di nascondere Dino per non fargli fare brutta figura affraid , dal vivo è molto peggio santa !

    Sal.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:40