Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La...P.A.C.E...dei sensi...


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 16:05

    leonruti ha scritto:
    scrondo ha scritto:

    Bell'incontro.... applausi bravissimi.... ma la prossima volta invitate pure qualche coniglietta altrimenti le foto fatele solo agli ampli!
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355

    affraid affraid affraid

    Hai ragione, Arna'...il fatto e' che la macchinetta di Enrico fa cagare...dal vivo siamo meglio...
    Solo Salvatore e' così come lo vedi.... Laughing Laughing Laughing

    Io cercavo di nascondere Dino per non fargli fare brutta figura affraid , dal vivo è molto peggio santa !

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 16:10

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    L'asciuttezza in gamma bassa del WES potrebbe essere ciò che resta dell'impronta della originaria partner "ideale", la 007....
    +

    Scusate se insisto, il Wes era chiaramente tarato per la Omega...lettore Wadia, cavi Kimber in argento, Shuguang Treasure 6ca7, che hanno un grandissima ariosità e soundstage ma pochi bassi, mi sembra che il risultato era prevedibile.
    In gamma bassa e media bassa io preferivo nettamente il p.a.c.e., mentre sul medio/medio alto e ariosità, meglio il Wes. Sulla gamma altissima io continuavo a preferire il p.a.c.e., il Wes era meno rotondo.
    I due apparecchi avevano bisogno di settaggi piu' mirati, e soprattutto non siamo riusciti ad ascoltarli con gli stessi cavi, per cui, le valutazioni possono essere piuttosto generiche.

    Sal.

    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mag 23 2011, 16:13

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 917604

    Quindi un confronto che lascia il tempo che trova... Razz ...

    Tu il WES eri riuscito a "tararlo" anche per le 507, se ricordo bene, con risultati molto diversi, vero? Anche in quella veste - pur se devi andare a memoria e dedurre da ascolto in contesti diversi, Sal - diresti che persistono le differenze rispetto al P.A.C.E. suddette?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da bluenote Lun Mag 23 2011, 16:19

    E' stata una gran bella giornata cominciata con l'ascolto di un sistema Avantgarde Duo che mi ha emozionato come raramente mi è capitato.
    Premetto che non sono un fautore dell’ascolto in cuffia, però devo ammettere che dopo aver pranzato, a casa Rutigliano è stato un gran bel sentire. Nonostante la confusione, mi sono concentrato soltanto sulla cuffia 507 in abbinamento ai vari amplificatori disponibili.
    Eccellente la performance con il Woo Audio top e con il Pace su cui Salvatore, come al solito, cambiava continuamente valvole per trovare il giusto equilibrio. Molto raffinata la timbrica del Woo piccolo (non mi ricordo il modello) con una scena e una dinamica meno importanti rispetto al modello più grande. Questo apparecchio mi ha colpito per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo.
    Un paio di gradini più sotto mi è sembrata l’accoppiata 507-Rudistor.
    Un ringraziamento doveroso va infine alla splendida famiglia di Dino.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 16:21

    scrondo ha scritto:
    Una cosa... ma sono 845 o 211?
    Per una cuffia sono uno sproposito!
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 775355

    Hai ragione, le 845 sono uno sproposito, ma tutto sommato sono tra le poche valvole che si potevano usare.
    Il progetto di un eventuale ampli elettrostatico a valvole, puo' essere fatto solo con determinate valvole:

    -6sn7- quelle usate nei Rudistor
    -el34- quelle usate da WooAudio
    -6s4- anche questa usate da WooAudio

    Il motivo per il quale si è usato la 845 è per non replicare nessun ampli già attualmente in commercio.
    La 845 offre eccezionali valori elettrici, ottima affidabilità, grande potenza ed una durata che si attesta sulle 10000 ore, oltre che ad un prezzo assolutamente abbordabile, la mia coppia è costata 140€u, una anonima ValvArt di produzione moderna.
    Di contro, la 845 deve essere "maneggiata" da persone esperte, che hanno familiarità con alte tensioni, oltre i 600v., e nel catalogo MHZ, il pezzo forte sono proprio i finali mono, alcune versioni con doppia 845 finale!!! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 921419
    Ricordiamoci che poi questo progetto è nato per gioco, sarebbe stato molto semplice copiare un progetto già esistente, ma per il progettista questo sarebbe stato lontano dai propri ideali.

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Edmond Lun Mag 23 2011, 16:30

    Scusate se insisto, il Wes era chiaramente tarato per la Omega...lettore Wadia, cavi Kimber in argento, Shuguang Treasure 6ca7, che hanno un grandissima ariosità e soundstage ma pochi bassi, mi sembra che il risultato era prevedibile.
    Praticamente un trapano laser per sordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Scherzi a parte, la scelta di Dino dimostra una volta di più, se ce ne fosse ancora bisogno, di come l'hi-fi sia una mera illusione, mentre la my-fi sia assolutamente predominante...............

    Mi viene male al pensiero di come possa suonare un Wadia con dei cavi in argento, ma se a Dino piace così, ve bene così!!!

    Altro esempio, le Avantgarde da voi ascoltate a Foggia........... Le ho ascoltate anch'io, con lo stesso lettore, ma con finali Audio Note.............. Per me........... INASCOLTABILI!!!!!!!!!!!! Mi è venuto un mal di testa pazzesco dopo 5 minuti.............. Eppure ad alcuni sono piaciute molto........... Spero sia merito del fantastico Yammi di Maurizio.....


    _________________
    Giorgio


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 16:36

    Pazzoperilpianoforte ha scritto: La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 917604

    Quindi un confronto che lascia il tempo che trova... Razz ...
    Si e no, a grandi linee i due apparecchi se la giocavano alla grande, lasciando distanziati il Ges, un po' indietro, e l'Egmont, ancora piu' dietro del Ges.
    Da ricordare che l'Egmont non è quello che usa Fil, qui parliamo della versione precedente senza le due rettificatrici e senza il doppio potenziometro, per cui ogni riferimento che abbiamo fatto e faremo, e riguardo questo apparecchio e non altri.

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Tu il WES eri riuscito a "tararlo" anche per le 507, se ricordo bene, con risultati molto diversi, vero? Anche in quella veste - pur se devi andare a memoria e dedurre da ascolto in contesti diversi, Sal - diresti che persistono le differenze rispetto al P.A.C.E. suddette?

    Assolutamente si, se avessimo messo il quartetto di Siemens el34 o addirittura il quartetto di Mullard xf2, le cose sarebbero cambiate, e non poco.
    Sul Pace, è tutto ancora da scoprire, anche se cambiando la sola driver (ecc82), la macchina cambiava decisamente il suo registro timbrico.
    Le 845 per adesso assumono una importanza secondaria, mentre è da definire bene la coppia di el84 da usare, visto che fungono da driver alla 845 e per come abbiamo capito, ci vogliono delle valvole "cazzute", tant'è che la coppia di Siemens/Telefunken montate all'inizio del test,si sono rivelate nettamente piu' performanti della coppia di Mullard militari provate in alternativa.
    Tieni presente che mettere le mani sul Wes è una pratica piuttosto costosa, le valvole driver e finali viaggiano a quartetti, e visto che si ha tra le mani un ampli full-balanced, i quartetti devono per forza di cose essere matchati.
    Sul Pace, per scelta progettuale, il segnale viene bilanciato solo nel trasformatore di uscita, per cui, le valvole usate sono molto di meno, addiruttura la driver è unica e anche volendo prendere la piu' bella Telefunken ecc802s, spenderesti "solo" 200€uro!!! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797

    Sal.


    Ultima modifica di biscottino il Lun Mag 23 2011, 16:39 - modificato 1 volta.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 16:38

    Edmond ha scritto:
    Scusate se insisto, il Wes era chiaramente tarato per la Omega...lettore Wadia, cavi Kimber in argento, Shuguang Treasure 6ca7, che hanno un grandissima ariosità e soundstage ma pochi bassi, mi sembra che il risultato era prevedibile.
    Praticamente un trapano laser per sordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Scherzi a parte, la scelta di Dino dimostra una volta di più, se ce ne fosse ancora bisogno, di come l'hi-fi sia una mera illusione, mentre la my-fi sia assolutamente predominante...............

    Mi viene male al pensiero di come possa suonare un Wadia con dei cavi in argento, ma se a Dino piace così, ve bene così!!!

    Altro esempio, le Avantgarde da voi ascoltate a Foggia........... Le ho ascoltate anch'io, con lo stesso lettore, ma con finali Audio Note.............. Per me........... INASCOLTABILI!!!!!!!!!!!! Mi è venuto un mal di testa pazzesco dopo 5 minuti.............. Eppure ad alcuni sono piaciute molto........... Spero sia merito del fantastico Yammi di Maurizio.....

    Dino avevo accroccato l'impianto per la Omega, lo ha ribadito piu' volte che è quella solo la sua cuffia, mentre noi abbiamo fatto le prove solo con la 507!
    Lo Yamamoto di Maurizio ha impressionato e non poco l'ospitale negoziante!

    Sal.
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da apostata Lun Mag 23 2011, 17:05

    Edmond ha scritto:

    Altro esempio, le Avantgarde da voi ascoltate a Foggia........... Le ho ascoltate anch'io, con lo stesso lettore, ma con finali Audio Note.............. Per me........... INASCOLTABILI!!!!!!!!!!!! Mi è venuto un mal di testa pazzesco dopo 5 minuti.............. Eppure ad alcuni sono piaciute molto........... Spero sia merito del fantastico Yammi di Maurizio.....


    L'ascolto delle Avantgarde non è stato malaccio ma, come ho detto anche a Maurizio, per me c'era un discreto velo che rendeva il suono da taverna jazz, con un suo fascino ma diverso da quello reale, per tutti gli strumenti e le voci.

    Il mio gusto preferisce le Magneplanar ascoltate da Enrico ma, si sa, io ascolto quasi esclusivamente in cuffia elettrostatica e ne sono condizionato (in bene). sunny sunny


    _________________
    Guglielmo

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114
    .
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da indifd Lun Mag 23 2011, 17:22

    biscottino ha scritto:

    Assolutamente si, se avessimo messo il quartetto di Siemens el34 o addirittura il quartetto di Mullard xf2, le cose sarebbero cambiate, e non poco.
    Sul Pace, è tutto ancora da scoprire, anche se cambiando la sola driver (ecc82), la macchina cambiava decisamente il suo registro timbrico.
    Le 845 per adesso assumono una importanza secondaria, mentre è da definire bene la coppia di el84 da usare, visto che fungono da driver alla 845 e per come abbiamo capito, ci vogliono delle valvole "cazzute", tant'è che la coppia di Siemens/Telefunken montate all'inizio del test,si sono rivelate nettamente piu' performanti della coppia di Mullard militari provate in alternativa.
    Tieni presente che mettere le mani sul Wes è una pratica piuttosto costosa, le valvole driver e finali viaggiano a quartetti, e visto che si ha tra le mani un ampli full-balanced, i quartetti devono per forza di cose essere matchati.
    Sul Pace, per scelta progettuale, il segnale viene bilanciato solo nel trasformatore di uscita, per cui, le valvole usate sono molto di meno, addiruttura la driver è unica e anche volendo prendere la piu' bella Telefunken ecc802s, spenderesti "solo" 200€uro!!! La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797

    Sal.

    Ciao Sal,
    le EL84 che avete utilizzato sono di produzione Siemens O TFK?

    Per le ECC82 anche se non le conosco a fondo ti conviene cercare:
    - in casa TFK le ECC802S che già conosci
    - oppure le ECC82 long plate anni 50 del Gruppo Philips, ho letto buoni feedback per le produzioni Mullard codice "K61 B_", da verificare le produzioni olandesi di Heerlen e le tedesche di Amburgo

    Complimenti a te e a Lamberti per il notevole amplificatore costruito ad hoc

    Saluti termoionici

    Ferdinando
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 23 2011, 21:29

    indifd ha scritto:
    le EL84 che avete utilizzato sono di produzione Siemens O TFK?
    Le el84 utilizzate, sono delle Siemens marchiate Telefunken, come da coione manca il diamantino impresso sul fondo. Io le ho trovato eccellenti tant'è che sono montate fisse sul Marrano MHZ, insieme alla tua ecc83 Philips Long-plate

    indifd ha scritto:
    Per le ECC82 anche se non le conosco a fondo ti conviene cercare:
    - in casa TFK le ECC802S che già conosci
    - oppure le ECC82 long plate anni 50 del Gruppo Philips, ho letto buoni feedback per le produzioni Mullard codice "K61 B_", da verificare le produzioni olandesi di Heerlen e le tedesche di Amburgo
    MI servirà un aiuto molto concreto da parte tua, se avvisti qualcosa di interessante, bussa pure alla mia porta.

    indifd ha scritto:
    Complimenti a te e a Lamberti per il notevole amplificatore costruito ad hoc

    Saluti termoionici

    Ferdinando

    Infinite grazie Ferdinando, Leonardo con questo ampli ha costruito dal nulla un vero e proprio riferimento, del resto da chi ha dato i natali al triodino, è lecito aspettarsi qualsiasi cosa.

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da leonruti Lun Mag 23 2011, 22:37

    Edmond ha scritto:
    Mi viene male al pensiero di come possa suonare un Wadia con dei cavi in argento, ma se a Dino piace così, ve bene così!!!

    Ciao Nonno...in verità i Kimber 1121 sono rame e argento e comunque, molto più equilibrati di quanto si dica o si pensi...il Wadia, poi, presenta una tridimensionalità unica (ovvio che a me piace molto). Indubbiamente il Wes bene si presta al cambio delle valvole che sabato, per mancanza di tempo non abbiamo potuto provare...Ti assicuro che le Mullard El34 montate in luogo delle Shuguang rendono inascoltabile la Omega, a prescindere da cavi o sorgente, e assolutamente straordinaria la 507...ti dirò inoltre...il kimber sfodera un suono estremamente "rugoso" e coinvolgente, come pochi cavi sanno fare...poi...come giustamente dici...è solo my-fi... Embarassed

    ...tanto...ormai non mi resta che aspettare la 009 e settare il tutto in funzione della nuova ammiraglia, visto che il mio "giovanotto" mi ha confiscato Omega e 507... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797



    _________________
    Dino
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da madmax Lun Mag 23 2011, 22:54

    Complimenti a Rutigliano senior per i nuovi acquisti applausi applausi applausi applausi

    Pazienza Dino non ti resta che aspettare la nuova Stax ma non la fare ascoltare a tuo padre santa Laughing Laughing

    affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 24 2011, 05:48

    leonruti ha scritto:
    ...tanto...ormai non mi resta che aspettare la 009 e settare il tutto in funzione della nuova ammiraglia, visto che il mio "giovanotto" mi ha confiscato Omega e 507... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797


    Te lo meriti, hai fatto il cattivone La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 81249 !

    Sal.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da axellone Mar Mag 24 2011, 07:59

    leonruti ha scritto:
    ...tanto...ormai non mi resta che aspettare la 009 e settare il tutto in funzione della nuova ammiraglia, visto che il mio "giovanotto" mi ha confiscato Omega e 507... La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 424797


    Ma considerando il tutto, o non dovrà ascoltare la 009, o ti conviene prenderne direttamente due!
    P.S.
    quei dolcetti finali erano buonissimi!!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da axellone Mar Mag 24 2011, 11:25

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 5kklu0


    _________________
    Saluti, Enrico  
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 2drw3gi
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da indifd Mar Mag 24 2011, 12:44

    biscottino ha scritto:
    Le el84 utilizzate, sono delle Siemens marchiate Telefunken, come da coione manca il diamantino impresso sul fondo. Io le ho trovato eccellenti tant'è che sono montate fisse sul Marrano MHZ, insieme alla tua ecc83 Philips Long-plate

    ....
    MI servirà un aiuto molto concreto da parte tua, se avvisti qualcosa di interessante, bussa pure alla mia porta.

    .....

    Infinite grazie Ferdinando, Leonardo con questo ampli ha costruito dal nulla un vero e proprio riferimento, del resto da chi ha dato i natali al triodino, è lecito aspettarsi qualsiasi cosa.

    Sal.

    Ciao Sal,
    ho qualcosa di interessante da provare, ti scrivo in privato per i dettagli

    Buoni ascolti

    Ferdinando
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 24 2011, 13:56

    axellone ha scritto:La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 5kklu0

    Ehm, ci siamo dimenticati di dire che ora l'ampli è in casa-Axellone per degli ascolti privati, mi raccomando, quando ascolti, spegni le lampadine affraid affraid !


    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 24 2011, 13:59

    Occhio che non faccia la fine della HE-6.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da leonruti Mar Mag 24 2011, 14:03

    biscottino ha scritto:

    Ehm, ci siamo dimenticati di dire che ora l'ampli è in casa-Axellone per degli ascolti privati, mi raccomando, quando ascolti, spegni le lampadine affraid affraid !


    Sal.

    ...e soprattutto...attenti a Guglielmo!!!
    affraid affraid affraid


    _________________
    Dino
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da apostata Mer Mag 25 2011, 14:21

    leonruti ha scritto:
    biscottino ha scritto:

    Ehm, ci siamo dimenticati di dire che ora l'ampli è in casa-Axellone per degli ascolti privati, mi raccomando, quando ascolti, spegni le lampadine affraid affraid !


    Sal.

    ...e soprattutto...attenti a Guglielmo!!!
    affraid affraid affraid


    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Cioggià il dito che mi freme Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Appena che cellò tra le mano La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 81249 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 81249 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 81249



    Altre che P.a.c.e.

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777


    _________________
    Guglielmo

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114
    .
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Mer Mag 25 2011, 15:00

    apostata ha scritto:
    leonruti ha scritto:
    biscottino ha scritto:

    Ehm, ci siamo dimenticati di dire che ora l'ampli è in casa-Axellone per degli ascolti privati, mi raccomando, quando ascolti, spegni le lampadine affraid affraid !


    Sal.

    ...e soprattutto...attenti a Guglielmo!!!
    affraid affraid affraid


    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Cioggià il dito che mi freme Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Appena che cellò tra le mano La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 81249 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 81249 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 81249



    Altre che P.a.c.e.

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 60777

    Mi sento di affermare che il P.a.c.e. è a prova di Guglielmo sunny , tant'è che sabato è andato tutto bene...invece la he6 si guasto' dopo un ascolto di circa un quarto d'ora Laughing !!

    @Gugliè, ricorda che le 845 viaggiano a 150° La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 921419 , dito avvisato La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 !!

    Sal.


    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da apostata Mer Mag 25 2011, 15:17

    biscottino ha scritto:
    @Gugliè, ricorda che le 845 viaggiano a 150° La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 921419 , dito avvisato La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 !!

    Sal.





    Come lo vedi sovralimentato a 260v con il mio noto apparecchio da tortura? affraid affraid


    _________________
    Guglielmo

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114 La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 528114
    .
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 25 2011, 16:36

    Occhio anche al voltaggio, Guglielmo................


    _________________
    Giorgio


    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da biscottino Mer Mag 25 2011, 19:40

    apostata ha scritto:
    Come lo vedi sovralimentato a 260v con il mio noto apparecchio da tortura? affraid affraid

    Onestamente, la vedo male La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 82529 !
    Ma mandando l'ampli a 260v sei sicuro che non ci siano controindicazioni??

    A proposito, Enrico mi ha detto che oggi si tenevano ascolti privati a quattr'occhi e a quattrorecchie...novità?

    Sal.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 Empty Re: La...P.A.C.E...dei sensi...

    Messaggio Da axellone Mer Mag 25 2011, 22:17

    tutto bene.. Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    La...P.A.C.E...dei sensi... - Pagina 3 2drw3gi

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 17:12