Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gli impianti di pepe - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gli impianti di pepe


    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Gio Gen 26 2012, 22:55

    best56 ha scritto:

    ... Gli impianti di pepe - Pagina 9 704751 Gli impianti di pepe - Pagina 9 704751 Gli impianti di pepe - Pagina 9 704751 Gli impianti di pepe - Pagina 9 704751 Gli impianti di pepe - Pagina 9 704751 , la tua riflessione!!!!...Io ci vivo da 26 anni in questo Paradiso, e avendo girato il mondo x lavoro confermo che il mare di qui non lo trovi da nessuna parte, potrebbe essere il ns. Fiore all'occhiello...peccato che ci sono Amministratori...che ci stanno portando ad odiare sempre + questa ns. Bella Italia...Peccato!!!!.

    Ho degli Amici a Como, se vado a trovarli in primavera ti avviso così se hai del tempo mi fai ascoltare qualche tuo Impianto.

    Ciao Valentino

    Quando vuoi ... la casa è sempre aperta agli appassionati!

    sunny
    Pietro
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Gio Gen 26 2012, 22:57

    Mr. wlg ha scritto:Scherzi a parte

    Non ci sono veramente parole per impianto e ambiente

    Veramente complimenti e come dici Tu... un girapadelle ci vuole

    Proprio oggi per telefono ti ho detto di venirmi a trovare ma, mi vergogno di accndere il mio impianto

    A presto e grazie ancora per i consigli che mi hai dato

    Ti aspetto
    Ciao

    Beh quando verrò spero bene che tu me lo faccia ascoltare!
    Ho cliccato sul link, ma arrivo ad una pagina dove non lo vedo.
    Fammi sapere se sono stati utili i suggerimenti!
    sunny
    Pietro
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Gio Gen 26 2012, 22:58

    spiritolibero66 ha scritto:Certo che...AMMAZZA!!!!!!!!!!
    Poter vedere (e magari ascoltare...) i tuoi "pezzi" dal vero sarebbe magnifico...un pò come se un amico con una Ferrari ti ci facesse sedere, sentire il rombo del motore...magari anche guidare per qualche km ...
    Son sogni......
    I miei complimenti, Stefano.---


    Grazie, nel caso, l' invito vale anche per te ovviamente.
    sunny
    Pietro
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 27 2012, 00:18

    pepe57 ha scritto:Impianto al lago:
    Sorgente Wadia, finali Halcro, casse Vivid G1

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Dscf0007ld

    sunny

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Dscf0029u


    Ora sto lavorando sulla correzione acustica della stanza....
    orrore... non c'è il girapadelle e neppure il pre... mi sa che
    dovrò provvedere anche a questa grave lacuna (ma è lo spazio per gli Lp che mi preoccupa...)

    sunny sunny
    Pietro


    Un ambiente favoloso, probabilmente in un altrettanto favoloso posto. Gli impianti di pepe - Pagina 9 972395
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Gen 27 2012, 09:46

    pepe57 ha scritto:

    Beh quando verrò spero bene che tu me lo faccia ascoltare!
    Ho cliccato sul link, ma arrivo ad una pagina dove non lo vedo.
    Fammi sapere se sono stati utili i suggerimenti!
    sunny
    Pietro

    Ciao Pietro

    Certo che te lo faccio ascoltare ci macherebbe altro

    Ora cerco di capire il perchè non si apre il Link, non vorrei che sia stato cancellato
    Ora guardo e poi ti faccio sapere

    I consigli che mi hai dato li metterò in atto Domenica mattina che ho un pochino di tempo, forse Gli impianti di pepe - Pagina 9 775355
    Grazie ancora
    Ciao


    Ultima modifica di Mr. wlg il Ven Gen 27 2012, 11:58 - modificato 1 volta.


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Sab Feb 04 2012, 20:48

    Cambiamento del tavolino e delle elettroniche... (tutta roba che avevo già a parte il tavolino) ora resta tutto più "compattato" (non nel senso di pronto per la discarica... sunny )ed ordinato.
    sunny
    Pietro


    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Img00991o
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da hr2 Sab Feb 04 2012, 23:06

    Beato te....dove ti muovi ti muovi...hai impianti della Madonna Gli impianti di pepe - Pagina 9 85816
    ketamina
    ketamina
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 05.01.12

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da ketamina Lun Feb 06 2012, 11:06

    Ma che fine hanno fatto le prove con le testine Ikeda ? Che idea ti sei fatto riguardo le caratteristiche sonore ? Che abbinamenti ci vedi meglio ? Solo bracci ad alta massa? Possibile l'abbinamento con bracci tangenziali ?
    Ciao e grazie
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Lun Feb 06 2012, 12:45

    Come sempre, tutto quello che segue, va inteso come espressione di un semplice parere personale e quindi come sempre preceduto dalla frase: a mio parere.
    L' Ikeda è davvero una bella testina, veloce e controllata.
    Ha energia e contrasto da vendere, una buona capacità di mettere nel giusto rapporto
    i diversi piani sonori e grande "groove".
    Difficile da settare, specie specie nell' AIS (o VTA se preferite un termine + diffuso), in quanto deve essere perfetta, se no "sibila" (ci so accorge di questo "sibilo" anche appena la si poggia sull' LP prima ancora che inizi la musica).
    Essendo una testina pochissimo cedevole, bracci ad alta massa e con bilanciamento dinamico, tipo Ikeda o FR sono consigliati vivamente (ma anche bracci statici con sensibilità elevatissima).
    In teoria, con bracci tangenziali ad aria ben settati suonerebbero alla grandissima, c'è un ma con i tangenziali ad aria (in effetti la maggior parte dei tangenziali) quando questi sono sensibili a granelli di polvere tendendo ad "incantarsi" (anche se raramente.
    Se succede che il braccio si incanta, l' assenza di cantilever è un guaio.
    Infatti cosa succede? Il cantilever di solito fà un po' da gioco elastico e flette verso il centro del disco, "tirato" dal solco, poi arriva ad un punto che "torna indietro (il disco si incanta).
    Con l' Ikeda invece, c'è il rischio (concreto) che la puntina viene tirata verso il centro, ma il braccio la vorrebbe tenere ferma, e lo stilo, senza l' ammortizzatore elastico del cantilever, si danneggia (fino a rompersi/scollarsi dalla "gondola" su cui è incollato.
    Su tangenziali meccanici tipo Clearaudio, io non la monterei mai, in quanto, è troppo leggero ed inoltre si "incanta" facilmente (i cuscinetti avendo delle (pur lievi) tolleranze, fanno si che il "carrello" si metta di "traverso" (di pochissimi gradi beninteso) e tenda anche lui a scorrere male a rischio sempre dello stilo).
    L' unico di cui mi fiderei con una certa tranquillità (una volta che fosse ben settato) è il Goldmund T3F/T5 o Lourné SL3 che avendo il braccio su un carrello che si muove tangenzialmente che fa da sostegno ad un braccio che in fondo è "imperniato", può sempre "mediare l' eventuale problema.
    sunny sunny
    Pietro


    Ultima modifica di pepe57 il Gio Mar 15 2012, 16:27 - modificato 1 volta.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Lun Feb 06 2012, 12:48

    hr2 ha scritto:Beato te....dove ti muovi ti muovi...hai impianti della Madonna Gli impianti di pepe - Pagina 9 85816

    Essenzialmente sono quasi tutti oggetti parecchio datati, li "ruoto" ma sono più o meno sempre gli stessi...
    sunny
    Pietro
    Marcob
    Marcob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 19.03.10
    Età : 61
    Località : Varese

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Marcob Lun Feb 06 2012, 12:56

    ciao Pietro,

    mi rendo conto solo ora che non ti ho mai espressamente fatto i miei complimenti per i tuoi stupendi impianti e relativi ambienti d'ascolto... Rolling Eyes sunny

    a presto

    Marco
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Feb 06 2012, 15:50

    pepe57 ha scritto:Cambiamento del tavolino e delle elettroniche... (tutta roba che avevo già a parte il tavolino) ora resta tutto più "compattato" (non nel senso di pronto per la discarica... sunny )ed ordinato.
    sunny
    Pietro


    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Img00991o

    applausi applausi applausi credo basti....

    Non ci sono parole applausi


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pluto Lun Feb 06 2012, 16:13

    Non ci sono parole, ma non ci sono neanche le foto dannazione. Ti era entrata la nebbia in casa caro Pietro??? Gli impianti di pepe - Pagina 9 775355 Gli impianti di pepe - Pagina 9 775355

    Ps ti abbiamo iscritto alla nuova cena Lombarda - vai a vedere la sezione OT
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Lun Feb 06 2012, 23:56

    Ma no, è solo una foto fatta col cell ed era un po' buio...
    provevederò con una macchina fotografica vera...
    sunny
    Pietro

    PS: per la cena ho risposto nella sezione.
    sunny
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Lun Feb 06 2012, 23:57

    Marcob ha scritto:ciao Pietro,

    mi rendo conto solo ora che non ti ho mai espressamente fatto i miei complimenti per i tuoi stupendi impianti e relativi ambienti d'ascolto... Rolling Eyes sunny

    a presto

    Marco


    Grazie Marco.
    sunny
    Pietro
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Mer Ago 29 2012, 00:47

    Altra novità, in preparazione all' ormai imminente arrivo delle nuove casse e alla luce dell' ottima impressione ricevuta all' ascolto dell' integrato Audio Tekné con le 300B, oggi sono riuscito a comperare (senza cedere in cambio un "pezzo" cui tenevo molto) i finali AT 8501 con le 300B.
    Sono, come sempre, impressionato dalla qualità costruttiva (che alla fin della fiera non è garanzia di buon suono) di questi oggetti.
    In rispetto ai desiderata di mia moglie, che non vorrebbe la presenza di giradischi e sopratutto, causa ingombro di LP in soggiorno, come fonte dovrei usare solo il CDP o la musica liquida (anche se non è detta l' ultima parola, io la martello di continuo in merito al gira...).
    Comunque, ormai, l' impianto in teoria c'è (vabbeh... manca la fonte, ma essendo digitale non è che mi preoccupi molto), ora aspetto le casse per fare le mie prove e vedere se alla teoria corrisponderà la pratica nei risultati.
    Nell' attesa, magari proverò a fare qualche test con altre combinazioni (penso alle ANE SE che, sempre in teoria e a mio parere, dovrebbero andarci a nozze) e più avanti se la cosa potesse interessare, vi racconterò le prime impressioni di questa combinazione.
    sunny sunny

    Pietro
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34886
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da carloc Mer Ago 29 2012, 08:01

    Ci interessa.......racconta, racconta........ sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Mer Ago 29 2012, 13:21

    carloc ha scritto:Ci interessa.......racconta, racconta........ sunny

    Beh per ora non ho ancora nulla da raccontare, lo farò più avanti dopo un po' di ascolti.
    Ciao!
    sunny
    Pietro
    audiofan
    audiofan
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 23.07.12
    Località : Roma

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da audiofan Gio Ago 30 2012, 13:22

    Caro Pietro, ti faccio innanzi tutto i miei più vivi complimenti per il tuo parco impianti (non saprei davvero come altro definirlo Embarassed ), nel quale si possono ammirare alcuni degli oggetti più desiderabili in ambito di hi-fi presente e passata.
    Il "pezzo" che più mi incuriosisce è sicuramente l'impianto Yamamura con relative trombe raffigurato nell'ultima foto postata....le utilizzi solo con elettroniche della casa o, visto che ami "mescolare le carte", le hai provate anche fuori dal loro contesto? E con quali risultati?
    Insomma, se ti andasse di parlarne un pò e di dare un pò di tue impressioni generali sarebbe interessante apprendere, anche vista la non facile possibilità di ascolto dei suddetti sistemi sunny


    _________________
    Il digitale è per le macchine, l'analogico è per l'uomo
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Ven Ago 31 2012, 02:44

    Ciao Audiofan, da qualche tempo uso il sistema full (quasi, la scheda fono MM, il trafo , la testina il braccio ed il gira non sono Yamamura Churchill) Yamamura Churchill.
    Naturalmente, sulle Dionisio (ed anche sulle Ariadne) ho fatto girare diverse elettroniche (di preferenza a TT).
    Quello che ci è stato per più tempo è stato il pre finale ANJ.
    Dal mio punto di vista, quello che pur non essendo il risultato più corretto ed offrendo diverse zone di "calore", mi emozionava più di tutti gli altri per il senso di "essere lì" che mi dava.
    Questo, limitatamente a specifici generi musicali.
    Con altre amplificazioni tipo Shindo, il risultato lo preferivo abbinandole alle piccole Ariadne che alle Dionisio che mi parevano senza controllo e bassi lunghi.
    E' un sistema che dichiara 96/97 dB di efficienza e max capacità di potenza applicabile 50 watt (i suoi finali dedicati in corrente ne hanno 25/30).
    Personalmente non le "spingo" mai, per cui non ho l' esperienza atta a poter commentare questi dati.
    Quello che mi sento di dire è che fino al livello di ascolto di un concerto classico ascoltato fra la 8 e la 12 fila, che poi è la situazione che ricerco dal vivo, non ha nessun problema che io almeno percepisca.
    La cosa che più gradisco in questa cassa (specie quando la amplificavo con ANJ) è la quantità di aria che muove anche a basso volume. Una sensazione non semplice da spiegare, non è assolutamente gigantismo degli strumenti, che restano delle corrette dimensioni, è proprio la sensazione di un motore V8 6000cc con coppia piena già a 1300 giri.
    sunny sunny

    Pietro

    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Dom Set 09 2012, 11:24

    Dimenticavo di precisare che per l' operazione finali "Audio Tekné" parzialmente sono usciti dall' impianto (e dal garage)l' SL 1000 Technics, le JBL 4350, le Bozak CG, le A7 e gli Uesugi.
    Mia moglie plaude e spera in qualche acquisto/vendita che liberi definitivamente sala e garage....
    sunny sunny
    Adesso non so se abbinargli un CDP o un "coso" (come si definiscono?) tipo Olive. Ma ce l' ha il volume regolabile?
    Per ora sto ascoltandoli con un CDP TEAC collegato al vecchio pre Exposure VII e le ANE SE.
    Mi pare che in linea di massima rispettino le mie attese e che sia un abbinamento centrato.
    In questo momento mi sto ascoltando Shirley Horne e trovo che ci sia un discreto effetto di "non riproduzione".
    sunny
    Pietro
    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 356
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 66

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da domenico pizzamiglio Dom Set 09 2012, 13:34

    pepe57 ha scritto:Dimenticavo di precisare che per l' operazione finali "Audio Tekné" parzialmente sono usciti dall' impianto (e dal garage)l' SL 1000 Technics, le JBL 4350, le Bozak CG, le A7 e gli Uesugi.
    Mia moglie plaude e spera in qualche acquisto/vendita che liberi definitivamente sala e garage....
    sunny sunny
    Adesso non so se abbinargli un CDP o un "coso" (come si definiscono?) tipo Olive. Ma ce l' ha il volume regolabile?
    Per ora sto ascoltandoli con un CDP TEAC collegato al vecchio pre Exposure VII e le ANE SE.
    Mi pare che in linea di massima rispettino le mie attese e che sia un abbinamento centrato.
    In questo momento mi sto ascoltando Shirley Horne e trovo che ci sia un discreto effetto di "non riproduzione".
    sunny
    Pietro

    A parte il fatto che non commento, non perché non sia d'accordo ma perché l'ascolto di mercoledì non mi permette di dire nulla, posso osservare che le foto fighe le hai fatte al lago e che le povere Dioniso hanno goduto di una foto "urenda"? Laughing Cambiala. E poi ricorda che dobbiamo sempre fare quella prova che non abbiamo mai fatto ma che a me incuriosice tantissimo. Sakuma su Dioniso. Secondo me ne ascolteremmo delle belle.
    Ciao!
    Do
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34886
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da carloc Dom Set 09 2012, 15:47

    pepe57 ha scritto:Dimenticavo di precisare che per l' operazione finali "Audio Tekné" parzialmente sono usciti dall' impianto (e dal garage)l' SL 1000 Technics, le JBL 4350, le Bozak CG, le A7 e gli Uesugi.
    Mia moglie plaude e spera in qualche acquisto/vendita che liberi definitivamente sala e garage....
    sunny sunny
    Adesso non so se abbinargli un CDP o un "coso" (come si definiscono?) tipo Olive. Ma ce l' ha il volume regolabile?
    Per ora sto ascoltandoli con un CDP TEAC collegato al vecchio pre Exposure VII e le ANE SE.
    Mi pare che in linea di massima rispettino le mie attese e che sia un abbinamento centrato.
    In questo momento mi sto ascoltando Shirley Horne e trovo che ci sia un discreto effetto di "non riproduzione".
    sunny
    Pietro


    L'ascolto di qualche giorno fa è stato notevole...gli Audio Tekné erano ottimi partner delle AN-E....Bella accoppiata.

    Per la liquida dovrai passare a trovarmi.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Dom Set 09 2012, 19:45

    domenico pizzamiglio ha scritto:
    A parte il fatto che non commento, non perché non sia d'accordo ma perché l'ascolto di mercoledì non mi permette di dire nulla, posso osservare che le foto fighe le hai fatte al lago e che le povere Dioniso hanno goduto di una foto "urenda"? Laughing Cambiala. E poi ricorda che dobbiamo sempre fare quella prova che non abbiamo mai fatto ma che a me incuriosice tantissimo. Sakuma su Dioniso. Secondo me ne ascolteremmo delle belle.
    Ciao!
    Do

    Prometto che appena il figlio mi presta la sua macchina fotografica farò un "servizio" coi fiocchi ai tromboni!
    sunny sunny
    Sakuma!
    Pesano 2 tonnellate e io sono vecchio e senza carrelli per spostamenti (ai figli manco lo dico se no mi fanno internare per incapacità di intendere e volere...)
    Pietro
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Dom Set 09 2012, 19:47

    carloc ha scritto:


    L'ascolto di qualche giorno fa è stato notevole...gli Audio Tekné erano ottimi partner delle AN-E....Bella accoppiata.

    Per la liquida dovrai passare a trovarmi.

    Carlo

    Volentieri, sarà ormai ad Ottobre, mio malgrado impegni di vacanza mi obbligheranno via!
    sunny

    Pietro
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34886
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Gli impianti di pepe - Pagina 9 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da carloc Dom Set 09 2012, 20:39

    pepe57 ha scritto:

    Volentieri, sarà ormai ad Ottobre, mio malgrado impegni di vacanza mi obbligheranno via!
    sunny

    Pietro

    Che begli impedimenti...ad averne un po' più spesso..... Gli impianti di pepe - Pagina 9 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 07:54