Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Italiano vero - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Italiano vero

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: Italiano vero

Post  aircooled on Fri Sep 09, 2011 1:52 pm

torniamo in tema per favore lasciando perdere le fanfaluche, a me esteticamente piaciono, quindi sono in disaccordo con il nostro scarfò e poi abbiamo appurato che so ITAIANI purosangue

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Sep 09, 2011 2:35 pm

aircooled wrote:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare? in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto

certo la seconda riga è proprio il tuo autoritratto...

ribalto la domanda: TU come fai a sostenere che sono made in italy al 100%?

toppato?!

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Sep 09, 2011 2:38 pm

Elcaset wrote:Max Power, a parte che ti ho fatto una domanda e non hai risposto, mi spieghi perchè frequenti un forum, come lo definisce qualcuno, di "esserini smunti......pellecchie di prughe secche ....?

quale forum, questo? se questo cerco di aprire almeno uno spiraglio di come stanno vermante le cose all'interno di cotanta tecnologia nell'hifi,senza alimentare il movimento avanti pecora, perchè invece tu frequenti VHF?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Sep 09, 2011 2:41 pm

max_power wrote:
    drupi wrote:Non sapevo che itagliani si scrivesse con la g...

ora lo sai...

Grazie! applausi si impara sempre qualcosa di nuovo...

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Post  Geronimo on Fri Sep 09, 2011 2:46 pm

max_power wrote:
    quale forum, questo? se questo cerco di aprire almeno uno spiraglio di come stanno vermante le cose all'interno di cotanta tecnologia nell'hifi,senza alimentare il movimento avanti pecora, perchè invece tu frequenti VHF?
    Grazie per la risposta; allora cerca cortesemente di usare toni meno acidi quando svolgi la tua missione illuminante.

PS
    Frequento Videohifi perchè mi piace il forum Vintage e per chiedere informazioni

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Fri Sep 09, 2011 3:00 pm

aircooled wrote:torniamo in tema per favore lasciando perdere le fanfaluche, a me esteticamente piaciono, quindi sono in disaccordo con il nostro scarfò e poi abbiamo appurato che so ITAIANI purosangue

belli so belli.......però ci sono anche le Tesi nuove Rolling Eyes

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Sep 09, 2011 3:01 pm

Elcaset wrote:
    usare toni meno acidi.

quali toni, prego un esempio, visto che anche altri, mi sembra, ne usino, è vietato rispondere con il medesimo tono degli altri? sunny

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Sep 09, 2011 3:21 pm

max_power wrote:
    aircooled wrote:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare? in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto

toppato?!
    io leggo made in italy tanto mi basta, te continui a cazzeggiare nonche a sparare cazzabubbolate su presunte manifatture cinesi, trova aromenti convincenti se vuoi continuare su questa riga, altrimenti mi costringi a fare appello alla mia firma lasciandoti cuocere nel tuo brodo, anzi faccio di meglio ti faccio un esempio concreto del perche fino ad ora ti ho comunque risposto

nel caso mi trovo a discutere con un cretino patentato per carattere non gli dico subito in faccia sei un cretino al cubo, questo perche essendo un cretino questo comportandosi da cretino non capirebbe il complimento che gli faccio e magari si sente pure offeso, anche se non è cosi, ma essendo un cretino non capisce che glielo dico con affetto perche ho pena del suo stato che va ben oltre la cretinaggine

adesso torniamo in tema grazie

vedi perche continu a rispondere anche in certi frangenti

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Sep 09, 2011 3:35 pm

aircooled wrote:
    max_power wrote:

toppato?!
    io leggo made in italy tanto mi basta, te continui a cazzeggiare nonche a sparare cazzabubbolate su presunte manifatture cinesi, trova aromenti convincenti se vuoi continuare su questa riga, altrimenti mi costringi a fare appello alla mia firma lasciandoti cuocere nel tuo brodo, anzi faccio di meglio ti faccio un esempio concreto del perche fino ad ora ti ho comunque risposto

nel caso mi trovo a discutere con un cretino patentato per carattere non gli dico subito in faccia sei un cretino al cubo, questo perche essendo un cretino questo comportandosi da cretino non capirebbe il complimento che gli faccio e magari si sente pure offeso, anche se non è cosi, ma essendo un cretino non capisce che glielo dico con affetto perche ho pena del suo stato che va ben oltre la cretinaggine

adesso torniamo in tema grazie

vedi perche continu a rispondere anche in certi frangenti

capisco, collegare il cervello è sempre cosa difficile, forse ho delle info che tu non hai e perciò la butti sull'insulto, vorrei fortemente insultarti ma ci penserà il tizio dell'altro fourm che ti ha descritto con precisione e competenza, purtroppo sei un poveretto ignorante!!!

L'ignoranza è un male curabile.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Sep 09, 2011 3:45 pm

io non ti ho insultato, leggi bene non so di che tizio parli, se per caso ti riferisci al manipolatore di brevetti altrui cosa che poi neppure bene gli riesce visto i risultati.... andiamo bene, ti facevo un pochino più uomo ma vedo che sei proprio un banboccione d'altri tempi

ps

bamboccione non è un offesa, mollusco potrebbe palesare qualcosa ma bamboccione è un diplomatico complimento

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Sep 09, 2011 3:54 pm

aircooled wrote:io non ti ho insultato, leggi bene non so di che tizio parli, se per caso ti riferisci al manipolatore di brevetti altrui cosa che poi neppure bene gli riesce visto i risultati.... andiamo bene, ti facevo un pochino più uomo ma vedo che sei proprio un banboccione d'altri tempi

ps

bamboccione non è un offesa, mollusco potrebbe palesare qualcosa ma bamboccione è un diplomatico complimento

santa shanling di shenzeng pensaci tu , e curati mi raccomando!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Sep 09, 2011 3:58 pm

la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Sep 09, 2011 4:01 pm

mi raccomando tienimi informato su cosa dice il tuo compgno MANIPOLATORE DI BREVETTI ALTRUIlui sa di che parlo e non solo lui

Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 234

Post  Amministratore on Fri Sep 09, 2011 4:07 pm

Può bastare

La discussione continua nel seguente 3D

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t8556-made-in-italy

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 7:29 pm