Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Italiano vero - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Italiano vero


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da aircooled Ven Set 09 2011, 13:52

    torniamo in tema per favore lasciando perdere le fanfaluche, a me esteticamente piaciono, quindi sono in disaccordo con il nostro scarfò e poi abbiamo appurato che so ITAIANI purosangue Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 14:35

    aircooled ha scritto:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare?Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto Italiano vero - Pagina 2 775355 Italiano vero - Pagina 2 775355 Italiano vero - Pagina 2 775355

    certo la seconda riga è proprio il tuo autoritratto...

    ribalto la domanda: TU come fai a sostenere che sono made in italy al 100%?

    toppato?!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 14:38

    Elcaset ha scritto:Max Power, a parte che ti ho fatto una domanda e non hai risposto, mi spieghi perchè frequenti un forum, come lo definisce qualcuno, di "esserini smunti......pellecchie di prughe secche ....?



    quale forum, questo? se questo cerco di aprire almeno uno spiraglio di come stanno vermante le cose all'interno di cotanta tecnologia nell'hifi,senza alimentare il movimento avanti pecora, perchè invece tu frequenti VHF?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 14:41

    max_power ha scritto:
    drupi ha scritto:Non sapevo che itagliani si scrivesse con la g... Italiano vero - Pagina 2 921419 Italiano vero - Pagina 2 921419 Italiano vero - Pagina 2 921419

    ora lo sai...


    Grazie! applausi si impara sempre qualcosa di nuovo... Italiano vero - Pagina 2 82529
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Geronimo Ven Set 09 2011, 14:46

    max_power ha scritto:
    quale forum, questo? se questo cerco di aprire almeno uno spiraglio di come stanno vermante le cose all'interno di cotanta tecnologia nell'hifi,senza alimentare il movimento avanti pecora, perchè invece tu frequenti VHF?
    Grazie per la risposta; allora cerca cortesemente di usare toni meno acidi quando svolgi la tua missione illuminante.

    PS
    Frequento Videohifi perchè mi piace il forum Vintage e per chiedere informazioni
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Set 09 2011, 15:00

    aircooled ha scritto:torniamo in tema per favore lasciando perdere le fanfaluche, a me esteticamente piaciono, quindi sono in disaccordo con il nostro scarfò e poi abbiamo appurato che so ITAIANI purosangue Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474

    belli so belli.......però ci sono anche le Tesi nuove Rolling Eyes


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 15:01

    Elcaset ha scritto:
    usare toni meno acidi.


    quali toni, prego un esempio, visto che anche altri, mi sembra, ne usino, è vietato rispondere con il medesimo tono degli altri? sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da aircooled Ven Set 09 2011, 15:21

    max_power ha scritto:
    aircooled ha scritto:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare?Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto Italiano vero - Pagina 2 775355 Italiano vero - Pagina 2 775355 Italiano vero - Pagina 2 775355

    certo la seconda riga è proprio il tuo autoritratto...

    ribalto la domanda: TU come fai a sostenere che sono made in italy al 100%?

    toppato?!
    io leggo made in italy tanto mi basta, te continui a cazzeggiare nonche a sparare cazzabubbolate su presunte manifatture cinesi, trova aromenti convincenti se vuoi continuare su questa riga, altrimenti mi costringi a fare appello alla mia firma lasciandoti cuocere nel tuo brodo, anzi faccio di meglio ti faccio un esempio concreto del perche fino ad ora ti ho comunque risposto

    nel caso mi trovo a discutere con un cretino patentato per carattere non gli dico subito in faccia sei un cretino al cubo, questo perche essendo un cretino questo comportandosi da cretino non capirebbe il complimento che gli faccio e magari si sente pure offeso, anche se non è cosi, ma essendo un cretino non capisce che glielo dico con affetto perche ho pena del suo stato che va ben oltre la cretinaggine

    adesso torniamo in tema grazie

    vedi perche continu a rispondere anche in certi frangentiItaliano vero - Pagina 2 285880


    _________________
    Italiano vero - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Italiano vero - Pagina 2 941176


     
    Italiano vero - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Italiano vero - Pagina 2 630139
    Italiano vero - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 15:35

    aircooled ha scritto:
    max_power ha scritto:
    aircooled ha scritto:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare?Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto Italiano vero - Pagina 2 775355 Italiano vero - Pagina 2 775355 Italiano vero - Pagina 2 775355

    certo la seconda riga è proprio il tuo autoritratto...

    ribalto la domanda: TU come fai a sostenere che sono made in italy al 100%?

    toppato?!
    io leggo made in italy tanto mi basta, te continui a cazzeggiare nonche a sparare cazzabubbolate su presunte manifatture cinesi, trova aromenti convincenti se vuoi continuare su questa riga, altrimenti mi costringi a fare appello alla mia firma lasciandoti cuocere nel tuo brodo, anzi faccio di meglio ti faccio un esempio concreto del perche fino ad ora ti ho comunque risposto

    nel caso mi trovo a discutere con un cretino patentato per carattere non gli dico subito in faccia sei un cretino al cubo, questo perche essendo un cretino questo comportandosi da cretino non capirebbe il complimento che gli faccio e magari si sente pure offeso, anche se non è cosi, ma essendo un cretino non capisce che glielo dico con affetto perche ho pena del suo stato che va ben oltre la cretinaggine

    adesso torniamo in tema grazie

    vedi perche continu a rispondere anche in certi frangentiItaliano vero - Pagina 2 285880


    capisco, collegare il cervello è sempre cosa difficile, forse ho delle info che tu non hai e perciò la butti sull'insulto, vorrei fortemente insultarti ma ci penserà il tizio dell'altro fourm che ti ha descritto con precisione e competenza, purtroppo sei un poveretto ignorante!!!

    L'ignoranza è un male curabile.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da aircooled Ven Set 09 2011, 15:45

    io non ti ho insultato, leggi beneItaliano vero - Pagina 2 594278 non so di che tizio parli, se per caso ti riferisci al manipolatore di brevetti altrui cosa che poi neppure bene gli riesce visto i risultati.... andiamo bene, ti facevo un pochino più uomo ma vedo che sei proprio un banboccione d'altri tempiItaliano vero - Pagina 2 594278

    ps

    bamboccione non è un offesa, mollusco potrebbe palesare qualcosa ma bamboccione è un diplomatico complimentoItaliano vero - Pagina 2 285880


    _________________
    Italiano vero - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Italiano vero - Pagina 2 941176


     
    Italiano vero - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Italiano vero - Pagina 2 630139
    Italiano vero - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 15:54

    aircooled ha scritto:io non ti ho insultato, leggi beneItaliano vero - Pagina 2 594278 non so di che tizio parli, se per caso ti riferisci al manipolatore di brevetti altrui cosa che poi neppure bene gli riesce visto i risultati.... andiamo bene, ti facevo un pochino più uomo ma vedo che sei proprio un banboccione d'altri tempiItaliano vero - Pagina 2 594278

    ps

    bamboccione non è un offesa, mollusco potrebbe palesare qualcosa ma bamboccione è un diplomatico complimentoItaliano vero - Pagina 2 285880



    santa shanling di shenzeng pensaci tu , e curati mi raccomando!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da aircooled Ven Set 09 2011, 15:58

    la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218 Italiano vero - Pagina 2 232218


    _________________
    Italiano vero - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Italiano vero - Pagina 2 941176


     
    Italiano vero - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Italiano vero - Pagina 2 630139
    Italiano vero - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da aircooled Ven Set 09 2011, 16:01

    mi raccomando tienimi informato su cosa dice il tuo compgno MANIPOLATORE DI BREVETTI ALTRUIlui sa di che parlo e non solo luiItaliano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474 Italiano vero - Pagina 2 22474


    _________________
    Italiano vero - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Italiano vero - Pagina 2 941176


     
    Italiano vero - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Italiano vero - Pagina 2 630139
    Italiano vero - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Italiano vero - Pagina 2 Empty Re: Italiano vero

    Messaggio Da Amministratore Ven Set 09 2011, 16:07

    Può bastare


    La discussione continua nel seguente 3D

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8556-made-in-italy


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 04:07