Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...sputa...re la qualunque solo perchè...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Cricetone Mar Set 20 2011, 22:23

    questa è l'impressione che ho appena avuto:la possibilità che vi sia qualcuno che arrivi a negare la speriorità di qualcosa di evidentemente migliore,solo perchè il suo marchio preferito tale cosa non la produce perchè molto probabilmente non vuol cacciar soldi per le licenze... santa io certe volte mi vorrei fare un flebo di eroina,perchè mi fan veramente cadere le braccia... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 95624

    poi mi capita di leggere certe cazzate allucinanti,bestemmie direi,roba da essere internati... santa


    Ultima modifica di Salv.Scarfone il Mar Set 20 2011, 22:34 - modificato 1 volta.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da matley Mar Set 20 2011, 22:28

    che succede amico mio scarfò...mangiato pesante?.. ...sputa...re la qualunque solo perchè... 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ………....sputa...re la qualunque solo perchè... R4kie410 …………...sputa...re la qualunque solo perchè... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Cricetone Mar Set 20 2011, 22:31

    matley ha scritto:che succede amico mio scarfò...mangiato pesante?.. ...sputa...re la qualunque solo perchè... 775355
    leggo cose internettiane che mi fanno rimanere a bocca aperta e pensare "ma ci sono o ci fanno?E se ci fanno son compagnucci di merende?" santa

    menomale che comuqnue da cio io non mi faccio ne influenzare,ne tanto meno mi demoralizzano,ma credo che a tanti gli facciano passare la voglia! santa
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Edmond Mar Set 20 2011, 23:20

    La nostra passione è piena di questi soggetti, non lo scoprirai solo adesso.............
    Una delle cose simpatiche del TAV è scoprire quanti forumisti assoldati dai vari importatori/distributori ci sono......... sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da vulcan Mar Set 20 2011, 23:46

    Edmond ha scritto:La nostra passione è piena di questi soggetti, non lo scoprirai solo adesso.............
    Una delle cose simpatiche del TAV è scoprire quanti forumisti assoldati dai vari importatori/distributori ci sono......... sunny sunny sunny

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... 921419 ...sputa...re la qualunque solo perchè... 33910 non ci credo ...sputa...re la qualunque solo perchè... 999153


    _________________
    Nicola  ...sputa...re la qualunque solo perchè... Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Massimo Mer Set 21 2011, 00:18

    Edmond ha scritto:La nostra passione è piena di questi soggetti, non lo scoprirai solo adesso.............
    Una delle cose simpatiche del TAV è scoprire quanti forumisti assoldati dai vari importatori/distributori ci sono......... sunny sunny sunny
    Giorgio, se ciò che dici è vero e non ho motivo di dubitarne, mi smonti completamente. Razz yaw


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito ...sputa...re la qualunque solo perchè... Dark_s11...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma_11...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma_12
    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da matley Mer Set 21 2011, 00:30

    e perchè non dovrebbe essere così.. ...sputa...re la qualunque solo perchè... 921419 è una regola del mercato..
    altrimenti sconti nisba.. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ………....sputa...re la qualunque solo perchè... R4kie410 …………...sputa...re la qualunque solo perchè... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Massimo Mer Set 21 2011, 00:37

    Sono uno dei pochi stronzi che crede nell'amicizia e se fa qualcosa lo fa per il piacere di farla e basta.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito ...sputa...re la qualunque solo perchè... Dark_s11...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma_11...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma_12
    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Buggd111
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Edmond Mer Set 21 2011, 06:45

    Ragàs, ma non crederete certo che tutti gli iscritti di VHF, piuttosto che di AR, siano dei semplici appassionati dall'animo nobile, vero????? Per non parlare degli utenti multipli e fittizi............. ...sputa...re la qualunque solo perchè... 999153 ...sputa...re la qualunque solo perchè... 999153 ...sputa...re la qualunque solo perchè... 999153
    Qui girano ancora migliaia d'interessi attorno al Re che sta morendo........... Ognuno ha la sua fettina, se fa il bravo vassallo......... Per non parlare degli amici delle riviste......... L'ansia da pubblicazione è sempre molto forte.......... santa santa santa


    _________________
    Giorgio


    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 21 2011, 07:00

    Edmond ha scritto:Ragàs, ma non crederete certo che tutti gli iscritti di VHF, piuttosto che di AR, siano dei semplici appassionati dall'animo nobile, vero????? Per non parlare degli utenti multipli e fittizi............. ...sputa...re la qualunque solo perchè... 999153 ...sputa...re la qualunque solo perchè... 999153 ...sputa...re la qualunque solo perchè... 999153
    Qui girano ancora migliaia d'interessi attorno al Re che sta morendo........... Ognuno ha la sua fettina, se fa il bravo vassallo......... Per non parlare degli amici delle riviste......... L'ansia da pubblicazione è sempre molto forte.......... santa santa santa


    Vero Edmond....."Mai pensato che una parte di coloro che scrivono sui forum siano dei semplici appassionati dall'animo nobile..." Infatti è altrettanto vero come scrive Matley che "perchè non dovrebbe essere così.. è una regola del mercato..
    altrimenti sconti nisba
    "
    Piuttosto mi stupisco che qualcuno ancora si stupisca per tutto questo.......
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Edmond Mer Set 21 2011, 07:17

    Guarda Pavel, se il comportamento del forumista medio fosse quello di arruffianarsi l'amico distributore/importatore per avere degli sconti personali, la cosa non mi disturberebbe............ Il problema è che le stesse figure sono anche MOLTO più subdole, tese a denigrare, offendere, sputtanare pubblicamente e via andare............. D'altronde se uno pensa ai giri milionari di certi negozi del nord o del centro Italia, le cose appaiono più intelleggibili...........


    _________________
    Giorgio


    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 21 2011, 07:38

    Massimo ha scritto:Sono uno dei pochi stronzi che crede nell'amicizia e se fa qualcosa lo fa per il piacere di farla e basta.

    La penso come te sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 21 2011, 08:54

    Edmond ha scritto:Guarda Pavel, se il comportamento del forumista medio fosse quello di arruffianarsi l'amico distributore/importatore per avere degli sconti personali, la cosa non mi disturberebbe............ Il problema è che le stesse figure sono anche MOLTO più subdole, tese a denigrare, offendere, sputtanare pubblicamente e via andare............. D'altronde se uno pensa ai giri milionari di certi negozi del nord o del centro Italia, le cose appaiono più intelleggibili...........

    Io vado oltre: A me non disturba ne che il comportamento, come dici tu, implica sconti personali (come dice giustamente anche Matley), ne come hai aggiunto poc'anzi che si tendi a più alti livelli ad offendere, sputtanare, ecc,ecc....perchè anche se eticamente molto scorretto, rientra in qualche modo nel discorso che si sta facendo...
    A me irrita che poi al dunque si tenda a NEGARE L'EVIDENZA che tutto questo sia fatto per avere sconti, occho di riguardo, favoritismi personali e via discorrendo. Di tutto questo l'unica cosa che non riesco ad accettare mentalmente è L'IPOCRISIA. Io metto sempre davanti a tutto l'etica e la morale. Se non c'è questo...a cascata tutto quello che ne consegue, altro non è che il concepimento di un parto di per se nato male.
    Beagle7
    Beagle7
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 23.08.11
    Età : 65
    Località : Napoli

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Beagle7 Mer Set 21 2011, 09:28

    Guardate, io me ne sono scappato da un altro forum proprio per questo. Vi racconto l'esperienza. A un certo punto di una discussione che sembrava amichevole e disinteressata, come noi qui (e si percepisce bene), ho buttato lì che avendo avuto una mediocre esperienza con un Harman Kardon HT (nel tentativo di affiancargli dei diffusori di qualità che non si sono abbinati bene), non ne volevo più sapere di questo marchio. Poichè mi avevano proposto un Harman kardon HIFI 2 canali (che magari non è nenache male) io ho ribadito di non voler più considerare Harman Kardon. Sarà pure stato un capriccio,del tipo "non voler più passare per quella strada da quel giorno", ebbene c'è stato un vero e proprio viraggio del tono di uno o due frequentatori del forum. Da amici disinteressati quali parevano, hanno assunto un tono quasi aggressivo nei confronti di questa mia convinzione. Una specie di crociata a favore di questo ampli Harman kardon, con tanto di ridicolizzazione della mia posizione. Ora se 1 + 1 fa 2........... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 81249
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 21 2011, 09:49

    Salv.Scarfone ha scritto:questa è l'impressione che ho appena avuto:la possibilità che vi sia qualcuno che arrivi a negare la speriorità di qualcosa di evidentemente migliore,solo perchè il suo marchio preferito tale cosa non la produce perchè molto probabilmente non vuol cacciar soldi per le licenze... santa io certe volte mi vorrei fare un flebo di eroina,perchè mi fan veramente cadere le braccia... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 95624

    poi mi capita di leggere certe cazzate allucinanti,bestemmie direi,roba da essere internati... santa

    anche e soprattutto quelli che non ti immagini o che ritenevi mostri sacri di trasparenza!
    affraid affraid affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da vulcan Mer Set 21 2011, 14:48

    Beagle7 ha scritto:Guardate, io me ne sono scappato da un altro forum proprio per questo. Vi racconto l'esperienza. A un certo punto di una discussione che sembrava amichevole e disinteressata, come noi qui (e si percepisce bene), ho buttato lì che avendo avuto una mediocre esperienza con un Harman Kardon HT (nel tentativo di affiancargli dei diffusori di qualità che non si sono abbinati bene), non ne volevo più sapere di questo marchio. Poichè mi avevano proposto un Harman kardon HIFI 2 canali (che magari non è nenache male) io ho ribadito di non voler più considerare Harman Kardon. Sarà pure stato un capriccio,del tipo "non voler più passare per quella strada da quel giorno", ebbene c'è stato un vero e proprio viraggio del tono di uno o due frequentatori del forum. Da amici disinteressati quali parevano, hanno assunto un tono quasi aggressivo nei confronti di questa mia convinzione. Una specie di crociata a favore di questo ampli Harman kardon, con tanto di ridicolizzazione della mia posizione. Ora se 1 + 1 fa 2........... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 81249

    Non sei il solo ......tranquillo credo che di lì ci siamo passati tutti

    Giorgio sei come al solito efficace e diretto, hai detto la pura verità credo che conosciamo più d'uno così


    _________________
    Nicola  ...sputa...re la qualunque solo perchè... Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 21 2011, 15:00

    Beagle7 ha scritto:Guardate, io me ne sono scappato da un altro forum proprio per questo. Vi racconto l'esperienza. A un certo punto di una discussione che sembrava amichevole e disinteressata, come noi qui (e si percepisce bene), ho buttato lì che avendo avuto una mediocre esperienza con un Harman Kardon HT (nel tentativo di affiancargli dei diffusori di qualità che non si sono abbinati bene), non ne volevo più sapere di questo marchio. Poichè mi avevano proposto un Harman kardon HIFI 2 canali (che magari non è nenache male) io ho ribadito di non voler più considerare Harman Kardon. Sarà pure stato un capriccio,del tipo "non voler più passare per quella strada da quel giorno", ebbene c'è stato un vero e proprio viraggio del tono di uno o due frequentatori del forum. Da amici disinteressati quali parevano, hanno assunto un tono quasi aggressivo nei confronti di questa mia convinzione. Una specie di crociata a favore di questo ampli Harman kardon, con tanto di ridicolizzazione della mia posizione. Ora se 1 + 1 fa 2........... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 81249

    Tu sei scappato.....A me mi hanno bannato da AR perchè parlavo male delle Chario e bene delle Audiosonica. Pensavano che io fossi il costruttore (Fabio Fiori)..... sunny sunny
    E conta che glielo avevo detto che non ero io. Ma una scusa dovevano pur trovarla...... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 36246
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Rudino Mer Set 21 2011, 20:20

    pavel ha scritto:

    Tu sei scappato.....A me mi hanno bannato da AR perchè parlavo male delle Chario e bene delle Audiosonica. Pensavano che io fossi il costruttore (Fabio Fiori)..... sunny sunny
    E conta che glielo avevo detto che non ero io. Ma una scusa dovevano pur trovarla...... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 36246

    Ma vaaaaa....
    T'hanno bannato perchè GOBBO !!!!! affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da apeschi Mer Set 21 2011, 20:36

    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:

    Tu sei scappato.....A me mi hanno bannato da AR perchè parlavo male delle Chario e bene delle Audiosonica. Pensavano che io fossi il costruttore (Fabio Fiori)..... sunny sunny
    E conta che glielo avevo detto che non ero io. Ma una scusa dovevano pur trovarla...... ...sputa...re la qualunque solo perchè... 36246

    Ma vaaaaa....
    T'hanno bannato perchè GOBBO !!!!! affraid

    affraid affraid affraid ...sputa...re la qualunque solo perchè... 775355 ...sputa...re la qualunque solo perchè... 775355


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Empty Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

    Messaggio Da Edmond Mer Set 21 2011, 23:00

    Era venuta in mente anche a me............ affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    ...sputa...re la qualunque solo perchè... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:08