Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...sputa...re la qualunque solo perchè...
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Tue Sep 20, 2011 10:23 pm

questa è l'impressione che ho appena avuto:la possibilità che vi sia qualcuno che arrivi a negare la speriorità di qualcosa di evidentemente migliore,solo perchè il suo marchio preferito tale cosa non la produce perchè molto probabilmente non vuol cacciar soldi per le licenze... santa io certe volte mi vorrei fare un flebo di eroina,perchè mi fan veramente cadere le braccia...

poi mi capita di leggere certe cazzate allucinanti,bestemmie direi,roba da essere internati... santa

Last edited by Salv.Scarfone on Tue Sep 20, 2011 10:34 pm; edited 1 time in total

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Re: ...sputa...re la qualunque solo perchè...

Post  matley on Tue Sep 20, 2011 10:28 pm

che succede amico mio scarfò...mangiato pesante?..

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Tue Sep 20, 2011 10:31 pm

matley wrote:che succede amico mio scarfò...mangiato pesante?..
    leggo cose internettiane che mi fanno rimanere a bocca aperta e pensare "ma ci sono o ci fanno?E se ci fanno son compagnucci di merende?" santa

menomale che comuqnue da cio io non mi faccio ne influenzare,ne tanto meno mi demoralizzano,ma credo che a tanti gli facciano passare la voglia! santa

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 8720

Post  Edmond on Tue Sep 20, 2011 11:20 pm

La nostra passione è piena di questi soggetti, non lo scoprirai solo adesso.............
    Una delle cose simpatiche del TAV è scoprire quanti forumisti assoldati dai vari importatori/distributori ci sono......... sunny sunny sunny

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12097

Post  vulcan on Tue Sep 20, 2011 11:46 pm

Edmond wrote:La nostra passione è piena di questi soggetti, non lo scoprirai solo adesso.............
    Una delle cose simpatiche del TAV è scoprire quanti forumisti assoldati dai vari importatori/distributori ci sono......... sunny sunny sunny

non ci credo

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31502

Post  Massimo on Wed Sep 21, 2011 12:18 am

Edmond wrote:La nostra passione è piena di questi soggetti, non lo scoprirai solo adesso.............
    Giorgio, se ciò che dici è vero e non ho motivo di dubitarne, mi smonti completamente. Razz yaw

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Wed Sep 21, 2011 12:30 am

e perchè non dovrebbe essere così.. è una regola del mercato..
    altrimenti sconti nisba.. Laughing

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31502

Post  Massimo on Wed Sep 21, 2011 12:37 am

Sono uno dei pochi stronzi che crede nell'amicizia e se fa qualcosa lo fa per il piacere di farla e basta.

Edmond
    Sordologo

Post  Edmond on Wed Sep 21, 2011 6:45 am

Ragàs, ma non crederete certo che tutti gli iscritti di VHF, piuttosto che di AR, siano dei semplici appassionati dall'animo nobile, vero????? Per non parlare degli utenti multipli e fittizi.............
    Qui girano ancora migliaia d'interessi attorno al Re che sta morendo........... Ognuno ha la sua fettina, se fa il bravo vassallo......... Per non parlare degli amici delle riviste......... L'ansia da pubblicazione è sempre molto forte.......... santa santa santa

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Sep 21, 2011 7:00 am

Edmond wrote:Ragàs, ma non crederete certo che tutti gli iscritti di VHF, piuttosto che di AR, siano dei semplici appassionati dall'animo nobile, vero????? Per non parlare degli utenti multipli e fittizi.............
    Qui girano ancora migliaia d'interessi attorno al Re che sta morendo........... Ognuno ha la sua fettina, se fa il bravo vassallo......... Per non parlare degli amici delle riviste......... L'ansia da pubblicazione è sempre molto forte.......... santa santa santa

Vero Edmond....."Mai pensato che una parte di coloro che scrivono sui forum siano dei semplici appassionati dall'animo nobile..." Infatti è altrettanto vero come scrive Matley che "perchè non dovrebbe essere così.. è una regola del mercato..
    altrimenti sconti nisba
    "
    Piuttosto mi stupisco che qualcuno ancora si stupisca per tutto questo.......

Edmond
    Sordologo

Post  Edmond on Wed Sep 21, 2011 7:17 am

Guarda Pavel, se il comportamento del forumista medio fosse quello di arruffianarsi l'amico distributore/importatore per avere degli sconti personali, la cosa non mi disturberebbe............ Il problema è che le stesse figure sono anche MOLTO più subdole, tese a denigrare, offendere, sputtanare pubblicamente e via andare............. D'altronde se uno pensa ai giri milionari di certi negozi del nord o del centro Italia, le cose appaiono più intelleggibili...........

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16083

Post  Geronimo on Wed Sep 21, 2011 7:38 am

Massimo wrote:Sono uno dei pochi stronzi che crede nell'amicizia e se fa qualcosa lo fa per il piacere di farla e basta.

La penso come te sunny

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Sep 21, 2011 8:54 am

Edmond wrote:Guarda Pavel, se il comportamento del forumista medio fosse quello di arruffianarsi l'amico distributore/importatore per avere degli sconti personali, la cosa non mi disturberebbe............ Il problema è che le stesse figure sono anche MOLTO più subdole, tese a denigrare, offendere, sputtanare pubblicamente e via andare............. D'altronde se uno pensa ai giri milionari di certi negozi del nord o del centro Italia, le cose appaiono più intelleggibili...........

Io vado oltre: A me non disturba ne che il comportamento, come dici tu, implica sconti personali (come dice giustamente anche Matley), ne come hai aggiunto poc'anzi che si tendi a più alti livelli ad offendere, sputtanare, ecc,ecc....perchè anche se eticamente molto scorretto, rientra in qualche modo nel discorso che si sta facendo...
    A me irrita che poi al dunque si tenda a NEGARE L'EVIDENZA che tutto questo sia fatto per avere sconti, occho di riguardo, favoritismi personali e via discorrendo. Di tutto questo l'unica cosa che non riesco ad accettare mentalmente è L'IPOCRISIA. Io metto sempre davanti a tutto l'etica e la morale. Se non c'è questo...a cascata tutto quello che ne consegue, altro non è che il concepimento di un parto di per se nato male.

Beagle7
    Member
    Member

Numero di messaggi : 86

Post  Beagle7 on Wed Sep 21, 2011 9:28 am

Guardate, io me ne sono scappato da un altro forum proprio per questo. Vi racconto l'esperienza. A un certo punto di una discussione che sembrava amichevole e disinteressata, come noi qui (e si percepisce bene), ho buttato lì che avendo avuto una mediocre esperienza con un Harman Kardon HT (nel tentativo di affiancargli dei diffusori di qualità che non si sono abbinati bene), non ne volevo più sapere di questo marchio. Poichè mi avevano proposto un Harman kardon HIFI 2 canali (che magari non è nenache male) io ho ribadito di non voler più considerare Harman Kardon. Sarà pure stato un capriccio,del tipo "non voler più passare per quella strada da quel giorno", ebbene c'è stato un vero e proprio viraggio del tono di uno o due frequentatori del forum. Da amici disinteressati quali parevano, hanno assunto un tono quasi aggressivo nei confronti di questa mia convinzione. Una specie di crociata a favore di questo ampli Harman kardon, con tanto di ridicolizzazione della mia posizione. Ora se 1 + 1 fa 2...........

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Sep 21, 2011 9:49 am

Salv.Scarfone wrote:questa è l'impressione che ho appena avuto:la possibilità che vi sia qualcuno che arrivi a negare la speriorità di qualcosa di evidentemente migliore,solo perchè il suo marchio preferito tale cosa non la produce perchè molto probabilmente non vuol cacciar soldi per le licenze... santa io certe volte mi vorrei fare un flebo di eroina,perchè mi fan veramente cadere le braccia...

poi mi capita di leggere certe cazzate allucinanti,bestemmie direi,roba da essere internati... santa

anche e soprattutto quelli che non ti immagini o che ritenevi mostri sacri di trasparenza!
    affraid affraid affraid

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12097

Post  vulcan on Wed Sep 21, 2011 2:48 pm

Beagle7 wrote:Guardate, io me ne sono scappato da un altro forum proprio per questo. Vi racconto l'esperienza. A un certo punto di una discussione che sembrava amichevole e disinteressata, come noi qui (e si percepisce bene), ho buttato lì che avendo avuto una mediocre esperienza con un Harman Kardon HT (nel tentativo di affiancargli dei diffusori di qualità che non si sono abbinati bene), non ne volevo più sapere di questo marchio. Poichè mi avevano proposto un Harman kardon HIFI 2 canali (che magari non è nenache male) io ho ribadito di non voler più considerare Harman Kardon. Sarà pure stato un capriccio,del tipo "non voler più passare per quella strada da quel giorno", ebbene c'è stato un vero e proprio viraggio del tono di uno o due frequentatori del forum. Da amici disinteressati quali parevano, hanno assunto un tono quasi aggressivo nei confronti di questa mia convinzione. Una specie di crociata a favore di questo ampli Harman kardon, con tanto di ridicolizzazione della mia posizione. Ora se 1 + 1 fa 2...........

Non sei il solo ......tranquillo credo che di lì ci siamo passati tutti

Giorgio sei come al solito efficace e diretto, hai detto la pura verità credo che conosciamo più d'uno così

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Sep 21, 2011 3:00 pm

Beagle7 wrote:Guardate, io me ne sono scappato da un altro forum proprio per questo. Vi racconto l'esperienza. A un certo punto di una discussione che sembrava amichevole e disinteressata, come noi qui (e si percepisce bene), ho buttato lì che avendo avuto una mediocre esperienza con un Harman Kardon HT (nel tentativo di affiancargli dei diffusori di qualità che non si sono abbinati bene), non ne volevo più sapere di questo marchio. Poichè mi avevano proposto un Harman kardon HIFI 2 canali (che magari non è nenache male) io ho ribadito di non voler più considerare Harman Kardon. Sarà pure stato un capriccio,del tipo "non voler più passare per quella strada da quel giorno", ebbene c'è stato un vero e proprio viraggio del tono di uno o due frequentatori del forum. Da amici disinteressati quali parevano, hanno assunto un tono quasi aggressivo nei confronti di questa mia convinzione. Una specie di crociata a favore di questo ampli Harman kardon, con tanto di ridicolizzazione della mia posizione. Ora se 1 + 1 fa 2...........

Tu sei scappato.....A me mi hanno bannato da AR perchè parlavo male delle Chario e bene delle Audiosonica. Pensavano che io fossi il costruttore (Fabio Fiori)..... sunny sunny
    E conta che glielo avevo detto che non ero io. Ma una scusa dovevano pur trovarla......

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5392

Post  Rudino on Wed Sep 21, 2011 8:20 pm

pavel wrote:

Tu sei scappato.....A me mi hanno bannato da AR perchè parlavo male delle Chario e bene delle Audiosonica. Pensavano che io fossi il costruttore (Fabio Fiori)..... sunny sunny
    E conta che glielo avevo detto che non ero io. Ma una scusa dovevano pur trovarla......

Ma vaaaaa....
    T'hanno bannato perchè GOBBO !!!!! affraid

apeschi
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 820

Post  apeschi on Wed Sep 21, 2011 8:36 pm

Rudino wrote:
    pavel wrote:

Ma vaaaaa....
    T'hanno bannato perchè GOBBO !!!!! affraid

affraid affraid affraid

Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Rega Brio R; Finale a valvole Audio Innovarions Serie 800 mk2b; Preampli Audio Innovations L1 (valvolare); Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D

Edmond
    Sordologo

Post  Edmond on Wed Sep 21, 2011 11:00 pm

Era venuta in mente anche a me............ affraid affraid affraid

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 9:03 am