Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Supporti economici disaccoppianti


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Mer Feb 01, 2012 7:28 pm

    lama67 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa interessante discussione e, trattando un argomento che in questo momento mi interessa, volevo chiedervi un consiglio. Devo posizionare il mio centrale sul tavolino ed essendo costretto dall'esiguo spazio in altezza a rinunciare al suo supporto specifico, pensavo di poggiarlo sui cubetti in grafite o sui quadrati della technogel. Il centrale pesa 18 kg ed è lungo 800mm. Che ne pensate?


    peso? ...e comunque i cuscinetti di silicone sono molto morbidi, quindi indicati x roba leggera! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2012 7:42 pm

    lupocerviero ha scritto:


    peso? ...e comunque i cuscinetti di silicone sono molto morbidi, quindi indicati x roba leggera! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 625723

    ...."pensavo di poggiarlo sui cubetti in grafite o sui quadrati della technogel. Il centrale pesa 18 kg ed è lungo 800mm. Che ne pensate?".......


    Prova a buttare un occhio tra le parole "pesa" e "Kg"........ Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 775355
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Mer Feb 01, 2012 7:47 pm

    pavel ha scritto:

    ...."pensavo di poggiarlo sui cubetti in grafite o sui quadrati della technogel. Il centrale pesa 18 kg ed è lungo 800mm. Che ne pensate?".......


    Prova a buttare un occhio tra le parole "pesa" e "Kg"........ Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 775355


    ...vabbè, era per non farti sentire l'unico! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2012 8:05 pm

    L'UNICOrno.................... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 775355
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Gio Feb 02, 2012 7:56 pm

    lama67 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa interessante discussione e, trattando un argomento che in questo momento mi interessa, volevo chiedervi un consiglio. Devo posizionare il mio centrale sul tavolino ed essendo costretto dall'esiguo spazio in altezza a rinunciare al suo supporto specifico, pensavo di poggiarlo sui cubetti in grafite o sui quadrati della technogel. Il centrale pesa 18 kg ed è lungo 800mm. Che ne pensate?

    Ciao e benvenuto.
    Purtroppo i piedini Technogel della Tucano reggono un carico massimo di 2 kg/cadauno, quindi non vanno bene.
    I dadi ciechi potrebbero andar bene, ma si tratta di capire se sia meglio nel tuo caso "accoppiare" o "disaccoppiare" il centrale dal tavolino su cui poggia. In quest'ultimo caso, ti suggerisco una soluzione economica (1 Euro cadauna nei distributori automatici presso i bar/tabacchi) e molto efficace: le palline magiche/matte/rimbalzine!
    Se posizionate sul piano di appoggio per il tramite di un o-ring di misura opportuna (leggermente più piccoli di quelli in foto), il tutto è piuttosto stabile... a meno di non prendere il centrale a sberle, naturalmente!

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Kd0f0n

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 2j332uo
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 02, 2012 8:13 pm

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Sfera210

    Cosi', tanto per provare... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 02, 2012 9:26 pm

    lama67 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa interessante discussione e, trattando un argomento che in questo momento mi interessa, volevo chiedervi un consiglio. Devo posizionare il mio centrale sul tavolino ed essendo costretto dall'esiguo spazio in altezza a rinunciare al suo supporto specifico, pensavo di poggiarlo sui cubetti in grafite o sui quadrati della technogel. Il centrale pesa 18 kg ed è lungo 800mm. Che ne pensate?

    http://www.google.it/imgres?q=sfere+in+gomma&um=1&hl=it&biw=1920&bih=1031&tbm=isch&tbnid=LcBXmbRBoQFuGM:&imgrefurl=http://www.directindustry.it/prod/cic-ball-company/sfere-in-gomma-54940-359572.html&docid=cFr6oItUdEl05M&imgurl=http://img.directindustry.it/images_di/photo-g/sfera-in-gomma-359572.jpg&w=500&h=400&ei=ZfEqT_3VDuTb4QT1h9mnDg&zoom=1&iact=hc&vpx=192&vpy=209&dur=1470&hovh=201&hovw=251&tx=164&ty=86&sig=111739122008225311320&page=1&tbnh=157&tbnw=199&start=0&ndsp=43&ved=1t:429,r:0,s:0

    Io quando mi è servito ho preso qualcosa da questa ditta. Anche le palline di gomma in questione.Al bisogno se vuoi....puoi anche tagliarleametàcon un taglierino e usarle come mezze sfere,poggiando per cui la superficie piana a diretto contatto (magari con del blu tack) con la superficie del centrale.....
    Il risultato dovrai giudicarlo tu.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da realmassy Gio Feb 02, 2012 11:18 pm

    Sono riuscito a trovare i Feskogel su amazon tedesco, fra una settimana vi dico se funzionano col mio setup.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 6 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 8:13 am

    Resto in attesa.......

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:04 pm