Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 13:25

    pavel ha scritto:difficile capire se non parli.................... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 625723

    fidati, è meglio che non m i esprima!
    non mi fermerei ad un semplice: ...capisci un c@... Neutral

    angel
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da pluto Lun Feb 06 2012, 13:31

    Questo 3D si riconferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, come il più demenziale della storia del Gazebo
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 13:32

    pluto ha scritto:Questo 3D si riconferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, come il più demenziale della storia del Gazebo

    concordo gian e come vedi, mi sto prodigando x aiutarepavel a vincere! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 588790
    ...non che ne abbia un gran bisogno!
    affraid affraid affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 06 2012, 13:52

    lupocerviero ha scritto:

    concordo gian e come vedi, mi sto prodigando x aiutarepavel a vincere! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 588790
    ...non che ne abbia un gran bisogno!
    affraid affraid affraid

    Ma dove si è mai visto che un concorrente aiuti un avversario a vincere? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 650957

    Con questa cazzata balzi al primo posto con parecchi punti di vantaggio Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 06 2012, 13:54

    pluto ha scritto:Questo 3D si riconferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, come il più demenziale della storia del Gazebo

    Della storia passata, presente e futura di tutti i forum di qualsiasi argomento Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 06 2012, 14:08

    lupocerviero ha scritto:

    fidati, è meglio che non m i esprima!
    non mi fermerei ad un semplice: ...capisci un c@... Neutral

    angel


    Non sei il solo a dirmi che non capisco un c@..o, ma al di la questo aspetto vorrei che esprimessi il tuo pensiero. Altrimenti ti capisci da solo. Esprimiti.....su. Fatti capire. Mica avrai pensieri al di sopra di ogni verità assoluta.... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da pluto Lun Feb 06 2012, 14:10

    Geronimo ha scritto:

    Della storia passata, presente e futura di tutti i forum di qualsiasi argomento Laughing

    Andrebbe quasi sottolineato come "importante" a questo punto.. Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 06 2012, 14:12

    Occhio.....che se arriva Matley e dici una sola frase......il premio è suo, SBANCA, e non ce n'è piu per nessuno per i prossimi 806 secoli.

    PS: Aho.....ma avete notato che c'è mi mi descrive come un cazzaro sopraffino assoluto....chi mi scrive che non capisco un c@..o, chi mi dice che sono sordo.....e io non ribatto mai???? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    O sono io un gran Signore, oppure capisco come mai scrivete in un Forum e non siete candidati al Nobel....... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114



    Ultima modifica di pavel il Lun Feb 06 2012, 14:18 - modificato 1 volta.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 06 2012, 14:16

    affraid


    Per fortuna anche Matley è fuori Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 06 2012, 14:18

    Geronimo ha scritto:affraid


    Per fortuna anche Matley è fuori Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355

    De testa..............
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 06 2012, 14:21

    pavel ha scritto:

    De testa..............

    Quale delle due? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 14:22

    Geronimo ha scritto:

    Ma dove si è mai visto che un concorrente aiuti un avversario a vincere? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 650957

    Con questa cazzata balzi al primo posto con parecchi punti di vantaggio Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355

    io non partecipo alla tenzone, con quel peso massimo non c'è storia! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 33910
    x sua stessa ammissione, uno solo potrebbe insidiarlo!
    ...e siccome concordo, mi defilo! Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 06 2012, 14:24

    Geronimo ha scritto:

    Quale delle due? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355

    quella più grande....la più piccola è autonoma dal resto del corpo....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 06 2012, 14:26

    lupocerviero ha scritto:

    io non partecipo alla tenzone, con quel peso massimo non c'è storia! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 33910
    x sua stessa ammissione, uno solo potrebbe insidiarlo!
    ...e siccome concordo, mi defilo! Laughing Laughing Laughing

    Allora non leggi : E' GIA DECISO PRIMA DI INDIRE IL CONCORSO CHI DOVRA' VINCERE...........Ma non hai letto che sotto il nick gli scrivono "cazzaro". Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355 Perchè pensi che mi diano il premio altrimenti ???? Laughing Laughing Laughing
    Si accettano scommesse.......Daje..........
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 14:31

    pavel ha scritto:


    Non sei il solo a dirmi che non capisco un c@..o, ma al di la questo aspetto vorrei che esprimessi il tuo pensiero. Altrimenti ti capisci da solo. Esprimiti.....su. Fatti capire. Mica avrai pensieri al di sopra di ogni verità assoluta.... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355

    ...non mi son mica permesso! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 33910
    ho sempre ben chiaro il confine tra confidenza e maleducazione!
    ...e cerco di non superarlo mai, ...almeno coscientemente! angel
    tornando all'argomento, cosa posso dirti,
    non distingui un fake da un bel paio di big bubs,
    ti piacciono i pezzi di plastica,
    non te gusta quel filo di panza che fa tanto carnale,
    non avrai mai toccato una di quelle tettone finte (altrimenti sapresti bene quale sensazione danno al tatto!)
    ...
    che devo dirti?
    vai x un genere più da parata, che di sostanza!
    io sono un pò più sanguigno e carnale! devil
    ...spero di essere stato sufficientemente diplomatico nel sintetizzare il mio (assolutamente personale) pensiero!
    ...e Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 608277
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 14:35

    pavel ha scritto:

    Allora non leggi : E' GIA DECISO PRIMA DI INDIRE IL CONCORSO CHI DOVRA' VINCERE...........Ma non hai letto che sotto il nick gli scrivono "cazzaro". Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355 Perchè pensi che mi diano il premio altrimenti ???? Laughing Laughing Laughing
    Si accettano scommesse.......Daje..........

    ecco, appunto!
    inseguiamo due fini diversi,
    io ambisco al titolo di PUPPOLOGO, come simpaticamente mi battezò air alla mia prima apparizione! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    tu, non vedi l'ora di fregiarti, di un'altro titolo, che mi sembra, non ti dispiaccia affatto! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 625723
    ...giusto? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 999153
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da pluto Lun Feb 06 2012, 14:49

    lupocerviero ha scritto:

    io ambisco al titolo di PUPPOLOGO, come simpaticamente mi battezò air alla mia prima apparizione! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355

    Non posso non plaudire la lungimiranza del boss Sentenza che alla prima apparizione, già capì tutto....
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 14:51

    pluto ha scritto:

    Non posso non plaudire la lungimiranza del boss Sentenza che alla prima apparizione, già capì tutto....


    gian, preparati!
    ...con giordy ti stiamo organizzando una bella polpetta avvelenata!
    Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 06 2012, 14:58

    lupocerviero ha scritto:

    ecco, appunto!
    inseguiamo due fini diversi,
    io ambisco al titolo di PUPPOLOGO, come simpaticamente mi battezò air alla mia prima apparizione! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    tu, non vedi l'ora di fregiarti, di un'altro titolo, che mi sembra, non ti dispiaccia affatto! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 625723
    ...giusto? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 999153

    Domandare è lecito, rispondere è cortesia......

    Dipende:
    Come ben saprai......in ambito lavorativo e in molti altri campi, ci sono vari tipi di attribuzione di investiture...

    1) Dato per meriti
    2) Dati per meriti e "spintarelle"
    3) Dati per meriti perchè il tuo posto precedente deve essere ricoperto da un altro
    4) Dati per meriti col fine però di "farti stare perennemente sotto schiaffo" ( A Roma si dice così,ma credo che il senso sia chiaro.....)

    Ora escludi i punti 2 e 3. Bella lotta tra 1 e 4 eh?!?!?!?!?!?! Se ti piace avere dubbi, se tendi a escludere i dubbi la risposta te la sei già data. Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da pluto Lun Feb 06 2012, 15:02

    lupocerviero ha scritto:


    gian, preparati!
    ...con giordy ti stiamo organizzando una bella polpetta avvelenata!
    Laughing Laughing Laughing

    non vedo l'ora di aggiudicare i miei primi 2 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 926545 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 926545 Laughing Laughing
    Ma non vi arrabbiate se anzichè optare x i 3 gg di Tex Kirk, da pasticcione quale io sono, mi scapperà la semestrale..... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 588790 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 588790

    Rettifico: facciamo 3 (dopo il post di Pavel...) Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 06 2012, 15:02

    Sai....potrei anche giocare di anticipo, e cancellare tutti i miei post su questo 3D.....
    Sarebbe curioso vedere a chi andrebbe non tanto il titolo che di per se è goliardico,ma la scritta "cazzaro"....

    Chissà che nella mia infinita cazzagine non cancello tutto...... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 15:04

    pavel ha scritto:

    Domandare è lecito, rispondere è cortesia......

    Dipende:
    Come ben saprai......in ambito lavorativo e in molti altri campi, ci sono vari tipi di attribuzione di investiture...

    1) Dato per meriti
    2) Dati per meriti e "spintarelle"
    3) Dati per meriti perchè il tuo posto precedente deve essere ricoperto da un altro
    4) Dati per meriti col fine però di "farti stare perennemente sotto schiaffo" ( A Roma si dice così,ma credo che il senso sia chiaro.....)

    Ora escludi i punti 2 e 3. Bella lotta tra 1 e 4 eh?!?!?!?!?!?!

    quoto e condivido, soprattutto il punto 4!
    quindi ribadisco che la mia astensione dal concorso è stata una felice intuizione! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 775355
    ...e poi mi hai chiesto tu di esternarti il mio pensiero e credo di averlo fatto in maniera
    simpatica e non offensiva! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 999153
    ...anche se, non vedere faccine nel tuo post, mh...
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 15:08

    pavel ha scritto:Sai....potrei anche giocare di anticipo, e cancellare tutti i miei post su questo 3D.....
    Sarebbe curioso vedere a chi andrebbe non tanto il titolo che di per se è goliardico,ma la scritta "cazzaro"....

    Chissà che nella mia infinita cazzagine non cancello tutto...... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 528114


    ...eccolo, lo sapevo gli è partito l'embolo!
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 85816 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 85816 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 85816
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 06 2012, 15:11

    pluto ha scritto:

    non vedo l'ora di aggiudicare i miei primi 2 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 926545 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 926545 Laughing Laughing
    Ma non vi arrabbiate se anzichè optare x i 3 gg di Tex Kirk, da pasticcione quale io sono, mi scapperà la semestrale..... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 588790 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 588790

    Rettifico: facciamo 3 (dopo il post di Pavel...) Laughing Laughing

    ma come...
    io ti metto in guardia e vuoi bannarmi? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 921419
    allora mi vedrò costretto a vincere la tenzone, non tanto x il pregevole titolo,
    ma x il prezioso carnet di bonus-ban! ft
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Amministratore Lun Feb 06 2012, 15:24

    Notiamo che lo spirito goliardico dell'iniziativa non ha portato i frutti sperati, ovvero una "spensierata cazzeggiata" in clima carnevalesco, rischiando addirittura di degenerare in maniera sottile.

    Ne traiamo le dovute considerazioni astenendoci in futuro da analoghe proposte.




    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Admin Lun Feb 06 2012, 15:29

    Propongo un mesetto di bannatura per il Lupo Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 184438 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 184438

    Anzi meglio se proponiamo un sondaggio per meglio disquisire la durata della penaIl regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 8 650957

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 06:59