Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuovo impianto,nuovi dubbi


    Ospite
    Ospite

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 01 2012, 21:47

    lupocerviero ha scritto:noooooooooooo, avevo scritto un mezzo poema, dov'è finito il mio post? nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 75961 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 75961 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 75961 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 75961



    vabbè, bignami del riassunto, fatti prestare cavi di potenza e segnale più neutri e sentirai la differenza a costo zero! nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 625723


    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Water-10
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Feb 02 2012, 03:30

    DiegoVTEC ha scritto:Ampli decisamente poco adatto alle casse e su questo non ci piove. Anche se le tue casse dichiarano una sensibilità di 90db,io ci credo poco e sono comunque a 8 ohms.

    Anche l'accoppiata AA-Ma per me non è molto buona sinceramente...gli ultimi AA strillano parecchio e anche le MA sono abbastanza squilibrate sulle alte da quello che ricordo (non conosco però questa nuova serie),ma magari in 50 metri la cosa si sopporta abbastanza bene (o semplicemente per te va bene in quanto hai gusti diversi dai miei).

    Prova un cavo di segnale Audioquest King Cobra,abbastanza dettagliato e ti controlla molto bene il basso (potrebbe in alcuni impianti aprire un pochino sulle alte,ma come detto in 50 metri magari va alla grande).

    Se migliora tanto la situazione potresti considerare l'idea di mettere gli Audioquest anche per i cavi potenza,ma vanno fatte prove su prove e con calma.


    In tutta sincerità in un impianto del genere,così a naso,ti consiglierei di tenere un cavo che sia più dolce sulle alte. I monster enfatizzano un po le basse e purtroppo la cosa non piace neanche a me (ce l'ho su ora anche io).
    Magari postaci una foto,non è escluso che i problemi derivino proprio dall'ambiente.

    Non ti avvilire che queste cose si risolvono facilmente sunny
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 704751


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Feb 02 2012, 03:31

    pavel ha scritto:

    Invece di buttarti giù così..........dai indietro l'AA in permuta o lo metti in vendita e prendi un ampli più potente che abbia anche tanta corrente.
    Consiglio?

    ATOLL IN 200 (se trovi una recensione che ne parla male postale che la leggo volentieri....)
    Amplificatore integrato 2x120 W. 2 TRASF.
    Power Wrms / ch. / 8 ohms (230v) 120 W - Power Wrms / ch. / 4 ohms (230v) 200 W - Alimentation 660 VA - Total of capacitors 62 000 ?F - Number of Inputs 5 - Input Impedance 220 kohms - Sensitivity 100 mV - Rate Signal/Noise 100 dB - Distorsion at 1kHz 0,05% - Frequency Response 5Hz-100kHz - Rise Time 2,5?s - Dimensions 440*90*280mm - Weight 13 Kg
    Prezzo di listino : 1600 euro (FATTO INTERAMENTE in FRANCIA. No made in RPC, Corea, Taiwan, Vietnam, Cambogia, Laos......
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Atolli10
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Atoll-10

    qui leggi qualche parere:
    http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=13174

    In Italia è distribuito da AUDIO GRAFFITI.... Quello che distribuisce BOULDER, SPECTRAL, FM ACOUSTIC, MIT, MAGICO,dCS........
    Serve altro?



    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 704751


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Feb 02 2012, 03:53

    Poi magari leggi il lungo post aperto con per titolo: "quale integrato?" e ci troverai una lunga lista di possibili integrati che sono una soluzione al tuo caso, resta il fatto che la creazione di una catena audio non può tenere conto solo del coefficente di spesa, restando sull'Advanced A. ho capito che te lo hanno soffiato da sotto il naso ma anche un 308 moolto scontato sarebbe stato preferibile a ciò che hai ora, visti ii risultati, bastava spendere quel qualcosina in più, facendo una scelta più consolidata e da noi appoggiata, per ottenere una soddisfazione nettamnete maggiore. Magari spendendo quel qualcosina in più prima non ti imbarcavi con vendite e permute dove comunque qualcosina si perde sempre.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 02 2012, 15:13

    Luca58 ha scritto:
    La coppia dei due Crescendo suona una favola
    Laughing
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da DiegoVTEC Gio Feb 02 2012, 21:36

    Si certo Luca.

    Le coppie "da favola" sono altre direi sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 02 2012, 21:44

    DiegoVTEC ha scritto:Si certo Luca.

    Le coppie "da favola" sono altre direi sunny


    Sono d'accordo: questa è una coppia da favola.....(somiglio pure mooooolto vagamanete a lui...) sunny
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Brange10
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 03 2012, 01:03

    DiegoVTEC ha scritto:gli ultimi AA strillano parecchio


    Si certo Luca.
    Le coppie "da favola" sono altre direi sunny

    Guarda..., dato per scontato che la mia valutazione si riferiva alla categoria di elettroniche in gioco, mi sbilancio: secondo me tu il Crescendo ampli non l'hai mai sentito suonare e tanto meno col suo cdp. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 285880

    E dato per scontato che non puoi ancora aver sentito il Fortissimo, sarei ancora piu' perplesso se tu ti riferissi all'ultimo Verdi. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 456861 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 03 2012, 01:05

    pavel ha scritto:


    Sono d'accordo: questa è una coppia da favola.....(somiglio pure mooooolto vagamanete a lui...) sunny
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Brange10

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957 Non lo so, non seguo le telenovelas... nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da DiegoVTEC Ven Feb 03 2012, 13:08

    Luca58 ha scritto:

    Guarda..., dato per scontato che la mia valutazione si riferiva alla categoria di elettroniche in gioco, mi sbilancio: secondo me tu il Crescendo ampli non l'hai mai sentito suonare e tanto meno col suo cdp. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 285880

    E dato per scontato che non puoi ancora aver sentito il Fortissimo, sarei ancora piu' perplesso se tu ti riferissi all'ultimo Verdi. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 456861 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957

    Infatti Luca,come al solito hai ragione Neutral

    Hai sentito tutto in anteprima esclusiva e poi potresti mai parlar male di prodotti AA? Suvvia,è comprensibile,davvero.
    Son le frasettine che scrivi spesso che fanno abbastanza sorridere,nessuno ti risponde perchè ci passa sopra e si fa una risata. La coppia di crescendini suona bene,ma sempre li siamo. Ti ripeto,le coppie da favola sono altre.
    Poi perchè tiri in ballo il fortissimo e il nuovo verdi? Non mi sembra si parli di quelli in questo topic e il mio intervento era riferito ai soli crescendo.
    Ma se vuoi ti rispondo anche qui,il nuovo fortissimo lo sentirò appena possibile,ma già so quello che mi aspetta e sicuramente non fa per me. Il verdi delle meraviglie potete modificarlo quanto vi pare,sempre quello rimane a mio avviso.
    A me nel giro di due mesi ha fatto uscire il sangue dalle orecchie,figuriamoci quello nuovo con modifiche.

    Recentemente ho letto un tuo intervento dove parlavi di un integrato (non ricordo se del nuovo verdi o del fortissimo,ma credo sia il verdi),ebbene parlavi di neutralità e altre caratteristiche di questo integrato che secondo me non lo rappresentano neanche un po. Se per te gli AA sono neutri fai una bella cosa,ascolta un semplice Norma ipa100 vecchia serie e fai un confrontino con il nuovo verdi,poi ci racconti.
    Bada bene è,non sto dicendo che i Norma siano perfetti,anche loro secondo hanno delle caratteristiche che possono non piacere e non sono certamente perfette,ma sicuramente il norma100 o il revo70 sono assolutamente migliori del verdi in tutte le salse,questo secondo i miei gusti,i miei diffusori e il mio ambiente....ma su alcuni parametri non si può di certo discutere vista la superiorità abbastanza netta.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Banano Ven Feb 03 2012, 13:16

    Diego, conosco quel che t'è successo...non so che dire! nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 999153 ...a volte capita che qualcosa proprio non vada....mi dispiace, ma credo che se tu, un giorno passassi dalle parti mie e vissi a trovarmi, ne saresti sorpreso di come tutto possa cambiare nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 625723


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da piero Ven Feb 03 2012, 13:26

    pavel ha scritto:[a.....(somiglio pure mooooolto vagamanete a lui...) sunny
    [/url]
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Brange10
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 704751 Laughing Laughing Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 03 2012, 13:37

    Banano ha scritto:Diego, conosco quel che t'è successo...non so che dire! nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 999153 ...a volte capita che qualcosa proprio non vada....mi dispiace, ma credo che se tu, un giorno passassi dalle parti mie e vissi a trovarmi, ne saresti sorpreso di come tutto possa cambiare nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 625723
    gli ex attufati non dovrebbero entrare in questa discussionenuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355


    _________________
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 941176


     
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 630139
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 03 2012, 14:06

    piero ha scritto:
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Brange10
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 704751 Laughing Laughing Laughing Laughing


    Ho solo il lobo l'orecchio che somiglia al lobo dell'orecchio di Brad Pitt. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Banano Ven Feb 03 2012, 14:08

    affraid affraid affraid


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 03 2012, 14:16

    DiegoVTEC ha scritto:

    Infatti Luca,come al solito hai ragione Neutral

    Hai sentito tutto in anteprima esclusiva e poi potresti mai parlar male di prodotti AA? Suvvia,è comprensibile,davvero.
    Son le frasettine che scrivi spesso che fanno abbastanza sorridere,nessuno ti risponde perchè ci passa sopra e si fa una risata. La coppia di crescendini suona bene,ma sempre li siamo. Ti ripeto,le coppie da favola sono altre.
    Poi perchè tiri in ballo il fortissimo e il nuovo verdi? Non mi sembra si parli di quelli in questo topic e il mio intervento era riferito ai soli crescendo.
    Ma se vuoi ti rispondo anche qui,il nuovo fortissimo lo sentirò appena possibile,ma già so quello che mi aspetta e sicuramente non fa per me. Il verdi delle meraviglie potete modificarlo quanto vi pare,sempre quello rimane a mio avviso.
    A me nel giro di due mesi ha fatto uscire il sangue dalle orecchie,figuriamoci quello nuovo con modifiche.

    Recentemente ho letto un tuo intervento dove parlavi di un integrato (non ricordo se del nuovo verdi o del fortissimo,ma credo sia il verdi),ebbene parlavi di neutralità e altre caratteristiche di questo integrato che secondo me non lo rappresentano neanche un po. Se per te gli AA sono neutri fai una bella cosa,ascolta un semplice Norma ipa100 vecchia serie e fai un confrontino con il nuovo verdi,poi ci racconti.
    Bada bene è,non sto dicendo che i Norma siano perfetti,anche loro secondo hanno delle caratteristiche che possono non piacere e non sono certamente perfette,ma sicuramente il norma100 o il revo70 sono assolutamente migliori del verdi in tutte le salse,questo secondo i miei gusti,i miei diffusori e il mio ambiente....ma su alcuni parametri non si può di certo discutere vista la superiorità abbastanza netta.


    Sta bono Diego..........Il Norma secondo me è di un pianeta "differente". Si mangia a colazione tanta di quella roba dal costo di 20 volte superiore. Suona meglio anche del mio ex ASR Emitter. Un tipo a Roma a distanza di 3 giorni ha sentito da Dimensione HiFi prima il Dartzeel e dopo il Norma ed ha acquistato il Norma. (A dire il vero hanno due impostazioni completamente diverse...). Del resto se viene denominata "la SPECTRAL italiana" , un motivo deve pure esserci. A prescindere che poi possa o meno piacere, ma questo è un discorso talmente ovvio che sembrerebbe inutile ripeterlo. Io ho sentito nella stessa seduta di ascolto uno Spectral 200s e un finale Norma monofonico. Bhè.....la filosofia di suono è davvero molto simile,poi si può preferire Norma o Spectral in base a delle caratteristiche di secondo ordine. Io ad esempio ho preferito Norma, ma questo non significa assolutamente nulla.
    Basta che vai su VHF. Ogni volta che si apre un 3d su Spectral salta fuori Norma e ogni volta che si apre un 3d su Norma salta fuori Spectral.....e se ti metti a leggere noterai che lalotta non è affatto impari, anzi.

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 03 2012, 14:47

    DiegoVTEC ha scritto:

    Infatti Luca,come al solito hai ragione Neutral

    Hai sentito tutto in anteprima esclusiva e poi potresti mai parlar male di prodotti AA? Suvvia,è comprensibile,davvero.
    Son le frasettine che scrivi spesso che fanno abbastanza sorridere,nessuno ti risponde perchè ci passa sopra e si fa una risata. La coppia di crescendini suona bene,ma sempre li siamo. Ti ripeto,le coppie da favola sono altre.
    Poi perchè tiri in ballo il fortissimo e il nuovo verdi? Non mi sembra si parli di quelli in questo topic e il mio intervento era riferito ai soli crescendo.
    Ma se vuoi ti rispondo anche qui,il nuovo fortissimo lo sentirò appena possibile,ma già so quello che mi aspetta e sicuramente non fa per me. Il verdi delle meraviglie potete modificarlo quanto vi pare,sempre quello rimane a mio avviso.
    A me nel giro di due mesi ha fatto uscire il sangue dalle orecchie,figuriamoci quello nuovo con modifiche.

    Recentemente ho letto un tuo intervento dove parlavi di un integrato (non ricordo se del nuovo verdi o del fortissimo,ma credo sia il verdi),ebbene parlavi di neutralità e altre caratteristiche di questo integrato che secondo me non lo rappresentano neanche un po. Se per te gli AA sono neutri fai una bella cosa,ascolta un semplice Norma ipa100 vecchia serie e fai un confrontino con il nuovo verdi,poi ci racconti.
    Bada bene è,non sto dicendo che i Norma siano perfetti,anche loro secondo hanno delle caratteristiche che possono non piacere e non sono certamente perfette,ma sicuramente il norma100 o il revo70 sono assolutamente migliori del verdi in tutte le salse,questo secondo i miei gusti,i miei diffusori e il mio ambiente....ma su alcuni parametri non si può di certo discutere vista la superiorità abbastanza netta.

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957 Beh, devo dire che simpatico sei simpatico perche' le battute ti vengono davvero bene: "il nuovo fortissimo lo sentirò appena possibile, ma già so quello che mi aspetta e sicuramente non fa per me" nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957 Si vede che hai una percezione extra-sensoriale che a te il Divino Otelma fa un baffo... Laughing

    Si sta parlando della categoria "Crescendo" e in quella categoria i due suonano una favola; anche se la mia e' una valutazione ovviamente personale, io lo posso dire perche', almeno, io li ho sentiti... nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957 Io ho sentito il Crescendo ampli con un paio di PSB da 93 db effettivi a "tutta manetta" e si sentiva il clipping solo con un leggero indurimento delle voci: davvero una prestazione eccezionale, visto che quelle due PSB hanno due woofers mica male... Se cerchi trovi quello che abbiamo scritto io, Dragon, Matte ed altri su quell'ascolto, con una opinione praticamente identica.

    Che poi io non possiedo nemmeno un AA; che cavolo vuoi che me ne freghi se vanno bene o meno... A te sembra che invece un po' ti roda e forse frequenti male nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957 . Guarda caso io ho recentemente ascoltato proprio due Norma mono da 110 W su 8 ohm e ti devo purtroppo dire che sugli applausi del CD dei Weavers, che certamente conoscerai meglio di me, il tutto si impastava in modo impietoso con un'inaspimento degli alti degno del peggior clipping nello ss. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 285880

    "Recentemente ho letto un tuo intervento dove parlavi di un integrato (non ricordo se del nuovo verdi o del fortissimo,ma credo sia il verdi)" => Hai perfettamente torto (o', ma sei sfortunato... nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957 ) perche' l'ampli della nuova serie AA che ho recentemente definito neutro e' il Fortissimo, che io, al contrario di te, ho ascoltato con le mie Aerius. Che poi il Fortissimo, per altre ragioni, non sia da abbinare a quei diffusori e' un altro discorso, ma neutro e' neutro. Cosa che non posso dire del Verdi 100 con la nuova scheda pre (ingoio un gatto se hai ascoltato almeno questo nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957 ) per via delle valvole, ma che ha dalla sua una dolcezza davvero notevole ed una resa ottima se abbinato alle Vienna Mozart SE. Secondo me dovrebbe andare ugualmente bene con altri diffusori che siano compatibili con le sue caratteristiche, ma io l'ho ascoltato con le Vienna SE e mi limito a quelle.

    Visto che non sei mai d'accordo con le mie opinioni, puoi sempre mettermi tra gli esclusi nel tuo profilo, in modo da non fare piu' figure come questa (che poi credo che non sia nemmeno tutta colpa tua). nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 285880

    Anzi, adesso io escludo te e dintorni in modo da non leggerti piu' perche' va bene ridere, ma tu sei troppo bravo e rischio di diventare invidioso. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957

    Senza rancore e buoni ascolti dei Norma. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 285880
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da DiegoVTEC Ven Feb 03 2012, 19:06

    Figure come questa? O Santo Dio,secondo me sei senza speranza.

    Non è neanche colpa mia? E di chi senno? Sarei spronato da qualcuno immagino vero?
    Mi spiace ma sinceramente,me ne infischio di questo lobby e logiche da forum.

    Per me puoi tranquillamente continuare a formulare le tue teorie e scrivere quello che vuoi guarda (tra l’altro dai per scontato ancora cose che effettivamente stanno proprio in altro modo,vabbè)
    L’unica cosa che mi scoccia sinceramente è far passare come dei “miracoli dell’elettronica” prodotti appena sufficienti (ma questo è un parere personale,magari a te piacciono tanto affraid )

    Bon,dopo 6 ore di fila tra ghiaccio e neve vado a riposare, tu fai e ascolta quello che vuoi.

    Stammi bene



    @pavel; sto bono si dai sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 03 2012, 19:09

    suvvia non vi inasprite per un verdi non ne vale la pena che è già aspro luinuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957


    _________________
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 941176


     
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 630139
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 03 2012, 19:23

    aircooled ha scritto:suvvia non vi inasprite per un verdi non ne vale la pena che è già aspro luinuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957

    Che si deve fa' pe' campa'... Bisogna che mi faccia aumentare il cachet da AA. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957

    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 03 2012, 19:55

    premessa: io non ho nessun prodotto AA!

    richiesta: come si è arrivati al verdi? non si parlava dei crescendo?

    ...e perchè il tono da gara dei piselli?

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 98542 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 98542 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 03 2012, 19:57

    lupocerviero ha scritto:premessa: io non ho nessun prodotto AA!

    richiesta: come si è arrivati al verdi? non si parlava dei crescendo?

    ...e perchè il tono da gara dei piselli?

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 98542 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 98542 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 98542

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355

    col CRESCENDO della crisi....siamo tutti al VERDE...... sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 03 2012, 20:04

    pavel ha scritto:

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 775355

    col CRESCENDO della crisi....siamo tutti al VERDE...... sunny


    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 75961 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 75961 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 75961
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da Gildo Ven Feb 03 2012, 20:25

    L'accoppiata Crescendo rimarchiata Indiana Line Puro l'ho ascoltata al TOP nello stand Indiana Line con delle Tesi 542 da pavimento.
    La saletta era piccola ma il suono rispetto al prezzo era eccellente.

    Non mettete il limone sulle ostriche. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 03 2012, 20:38

    Non mettete il limone sulle ostriche. nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 921419 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 a buon intenditor poche parolenuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218 nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 232218


    _________________
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 941176


     
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 630139
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Empty Re: nuovo impianto,nuovi dubbi

    Messaggio Da -eRRe- Sab Feb 04 2012, 00:04

    Banano ha scritto:se tu, un giorno passassi dalle parti mie e vissi a trovarmi, ne saresti sorpreso di come tutto possa cambiare nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 625723

    Ma lo sai che mi hanno obbligato a venire a Venezia in estate!?!? Comincia ad apparecchiare vai.... nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 650957


    _________________
    nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"nuovo impianto,nuovi dubbi - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 15:16