Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ASR Emitter I
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ASR Emitter I

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    ASR Emitter I Empty ASR Emitter I

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 05 2009, 17:50

    Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
    Meglio lui o 'el Diablo?' Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 05 2009, 17:52

    sei molto lontano dai tuoi gusti con tutti e 2, Diablopoi lontanissimo ASR Emitter I 650957


    _________________
    ASR Emitter I Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ASR Emitter I 941176


     
    ASR Emitter I Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ASR Emitter I 630139
    ASR Emitter I 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 05 2009, 17:58

    Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
    Meglio lui o 'el Diablo?' Laughing

    Se ti piacciono i valvolari.....tra i due il Diablo si allontana di più da quella tipologia di suono.... Ma resta a mio avviso un grandissimo amplificatore. Velicissimo e dettagliato. Scordati il calore e la pastosità dei valvolari... ASR si pone in mezzo ai 2....
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Gen 05 2009, 19:45

    Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
    Meglio lui o 'el Diablo?' Laughing

    bello l'ASR, proprio bello.........non suona proprio come piace a me ma ciò non toglie che suona davvero bene, pertanto lo consiglio a chi può permetterselo! ASR Emitter I 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 05 2009, 21:29

    Il delfino di Air ha scritto:
    Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
    Meglio lui o 'el Diablo?' Laughing

    bello l'ASR, proprio bello.........non suona proprio come piace a me ma ciò non toglie che suona davvero bene, pertanto lo consiglio a chi può permetterselo! ASR Emitter I 285880

    spiega delfino......come piace a te???? sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da matley Lun Gen 05 2009, 23:03

    Il delfino di Air ha scritto:
    Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
    Meglio lui o 'el Diablo?' Laughing

    bello l'ASR, proprio bello.........non suona proprio come piace a me ma ciò non toglie che suona davvero bene, pertanto lo consiglio a chi può permetterselo! ASR Emitter I 285880

    Delfino a volte mi sembri un'altra persona... ASR Emitter I 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….ASR Emitter I R4kie410 …………ASR Emitter I Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 03:09

    Ascoltato solo un 3 volte con le Piega, ma non son riuscito a farmi un'idea; il risultato complessivo non era di mio gradimento.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 08:55

    xin ha scritto:Ascoltato solo un 3 volte con le Piega, ma non son riuscito a farmi un'idea; il risultato complessivo non era di mio gradimento.

    ...Ogni volta che mi è capitato di ascoltare l'ASR con le Piega... (sia a Roma dall'importatore ASR/Piega) sia a qualche mostra di HiFi, ad essere sincero, e personalmente NON avrei mai acquistato un ASR Emitter. Poi sempre dall'importatore ho ascoltato Bladelius con le Piega.... Stessa impressione. Ho ascoltato Bladelius con le Proac, ed era evidentemente tutt'altra amplificazione. Forse sono le Piega che non gradiscono affatto quell'ampli...Oppure è il contrario...
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 06 2009, 10:43

    pavel ha scritto: spiega delfino......come piace a te???? ASR Emitter I 594278


    non so........mi è sembrato un po' freddino.........preferisco degli ampli un po' più morbidi.........diciamo che sono più uno da Unico100 come suono........
    dimmi Matley, chi ti sembro? ASR Emitter I 98542 ASR Emitter I 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 11:04

    Il delfino di Air ha scritto:
    non so........mi è sembrato un po' freddino.........preferisco degli ampli un po' più morbidi.........diciamo che sono più uno da Unico100 come suono........
    dimmi Matley, chi ti sembro? ASR Emitter I 98542 ASR Emitter I 98542

    Freddino????????? ASR Emitter I 921419 ASR Emitter I 921419 ASR Emitter I 921419 ASR Emitter I 921419
    questo mi piace....... Vedi a volte le diversità degli ascolti..... Pensa che io l'ho trovato invece un po troppo caldo. Tanto è vero che ho messo i cavi cableless in argento a tutto spiano..per ottenere un suono meno "valvolare" se mi passi il termine. E per lo stesso motivo il Diablo mi piaceva di più... Anche se meno equilibrato dell'ASR. Se ASR ti sembra freddo.....se senti il Diablo potrebbe seriamente farti schifo!!!!
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 06 2009, 11:08

    pavel ha scritto: Freddino????????? ASR Emitter I 921419 ASR Emitter I 921419 ASR Emitter I 921419 ASR Emitter I 921419
    questo mi piace....... Vedi a volte le diversità degli ascolti..... Pensa che io l'ho trovato invece un po troppo caldo. Tanto è vero che ho messo i cavi cableless in argento a tutto spiano..per ottenere un suono meno "valvolare" se mi passi il termine. E per lo stesso motivo il Diablo mi piaceva di più... Anche se meno equilibrato dell'ASR. Se ASR ti sembra freddo.....se senti il Diablo potrebbe seriamente farti schifo!!!!

    comunque quella volta erano complici anche le casse.......e non l'ho ascoltato molto a lungo.....la prossima volta se riesco a trovarlo ancora lo ascolto con altri diffusori e un po' più a lungo........promesso! ASR Emitter I 285880
    l'Unico 100 invece l'ho ascoltato con le sue Opera (grand callas e tebaldi) con un po' di dischi vari...........e mi è piaciuto molto! ASR Emitter I 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 11:14

    Questione di gusti Delfino.....Io per esempio invece non riesco proprio a farmi piacere il suono Unison...ancor meno Opera... Opsss!!! Lo posso dire???? ASR Emitter I 625723 ASR Emitter I 625723
    Se si deve scatenare un altro putiferio, vi posso dire che mi compro le Opera...per quieto vivere questo ed altro....
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 06 2009, 11:26

    pavel ha scritto:Questione di gusti Delfino.....Io per esempio invece non riesco proprio a farmi piacere il suono Unison...ancor meno Opera... Opsss!!! Lo posso dire???? ASR Emitter I 625723 ASR Emitter I 625723
    Se si deve scatenare un altro putiferio, vi posso dire che mi compro le Opera...per quieto vivere questo ed altro....

    io non posso/voglio cambiare i tuoi gusti per farli diventare come i miei.....e poi puoi dire quello che vuoi perchè io rispetto le tue opinioni come tu rispetti le mie e non mi arrabbio se tu dici il contrario di quello che dico io! No ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 11:33

    Perchè tu come me rispetti le opinioni di tutti con tranquillità e senza malizia.... L'aneddoto delle Opera non era riferito a Te Delfino, ma ad un altra persona che pur avendo una cinquantina di anni, non arriva a pensare come uno della tua età.... E se non fosse una questione di età???? Ma solo di rispetto? Mah.... Domande troppo filosofiche. Torniamo a Bomba.... Delfino sei grande. ASR Emitter I 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 11:40

    Il delfino di Air ha scritto:
    comunque quella volta erano complici anche le casse.......e non l'ho ascoltato molto a lungo.....la prossima volta se riesco a trovarlo ancora lo ascolto con altri diffusori e un po' più a lungo........promesso! ASR Emitter I 285880
    l'Unico 100 invece l'ho ascoltato con le sue Opera (grand callas e tebaldi) con un po' di dischi vari...........e mi è piaciuto molto! ASR Emitter I 285880

    Figliuolo, son le opera Molli, non è l'unico ad esser CALDO.... Tutt'altro.
    A me insieme non piacciono.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 11:41

    pavel ha scritto: ...Ogni volta che mi è capitato di ascoltare l'ASR con le Piega... (sia a Roma dall'importatore ASR/Piega) sia a qualche mostra di HiFi, ad essere sincero, e personalmente NON avrei mai acquistato un ASR Emitter. Poi sempre dall'importatore ho ascoltato Bladelius con le Piega.... Stessa impressione. Ho ascoltato Bladelius con le Proac, ed era evidentemente tutt'altra amplificazione. Forse sono le Piega che non gradiscono affatto quell'ampli...Oppure è il contrario...

    Pienamente daccordo, con le piega il matrimonio non è dei migliori.
    Con le Audiosonica? Bho, quand'è che me lo fai sentì? ASR Emitter I 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 06 2009, 11:43

    xin ha scritto: Figliuolo, son le opera Molli, non è l'unico ad esser CALDO.... Tutt'altro.
    A me insieme non piacciono.

    l'ho provato con due modelli e mi ha dato questa impressione.......però non definirei "mollo" quel suono........solo rotondo al punto giusto......ma questa è solo una mia opinione! ASR Emitter I 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 06 2009, 11:54

    Il delfino di Air ha scritto: l'ho provato con due modelli e mi ha dato questa impressione.......però non definirei "mollo" quel suono........solo rotondo al punto giusto......ma questa è solo una mia opinione! ASR Emitter I 285880

    Le opera son molli, mica l'unico... non farmi dire di più dai ASR Emitter I 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 06 2009, 11:57

    contento te! ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da matley Mar Gen 06 2009, 12:00

    Il delfino di Air ha scritto: non so........mi è sembrato un po' freddino.........preferisco degli ampli un po' più morbidi.........diciamo che sono più uno da Unico100 come suono........
    dimmi Matley, chi ti sembro? ASR Emitter I 98542 ASR Emitter I 98542

    bah...m'era sembrato che in un passoggio avessi detto che non avevi mai ascoltato ASR...e domandavi dove potevi ascoltarli.... ASR Emitter I 98542
    mah forse mi sò confuso...
    stà BEFANA... ASR Emitter I 650957 ASR Emitter I 650957 ASR Emitter I 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….ASR Emitter I R4kie410 …………ASR Emitter I Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 06 2009, 12:03

    matley ha scritto:bah...m'era sembrato che in un passoggio avessi detto che non avevi mai ascoltato ASR...e domandavi dove potevi ascoltarli.... ASR Emitter I 98542
    mah forse mi sò confuso...
    stà BEFANA... ASR Emitter I 650957 ASR Emitter I 650957 ASR Emitter I 650957


    boooo! ASR Emitter I 98542 ASR Emitter I 98542 ASR Emitter I 98542
    mi sa che ti sei confuso con il Pass Labs INT150! ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da matley Mar Gen 06 2009, 12:08

    Il delfino di Air ha scritto:
    boooo! ASR Emitter I 98542 ASR Emitter I 98542 ASR Emitter I 98542
    mi sa che ti sei confuso con il Pass Labs INT150! ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880

    Te-lo-detto sta BEFANA... ASR Emitter I 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….ASR Emitter I R4kie410 …………ASR Emitter I Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da maxcomi Mar Gen 06 2009, 12:42

    Carissimi,
    io ho l'Emitter I accoppiato alle diapason Adamantes III.
    Diciamo che il suono è tendente all'ambra come colore quindi tuttaltro che freddo, tanto è vero che anche io ho optato per cavi come i Nordost molto dettagliati e controllati.
    Inizialmente aveveo le Adamantes II sostituite con le III per avere maggior dettaglio e ariosità.
    Con l'iserimento dell'Esoteric X03 l'equilibrio per i miei gusti e nel mio ambiente è ottimale.
    La velocita la correttezza timbrica ed i controllo sono i punti di forza di questa amplificazione molto musicale, ma spietata per gli abinamenti.
    Ad Aprile cambio ambiente e con esso i diffusori vorrei passare ad un sistema da pavimento, se qualcuno mi inviterà, una ascoltatina alle audiosonica la farei volentieri. ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880
    Ciao
    Massimo
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Dragon Mar Gen 06 2009, 14:43

    maxcomi ha scritto:Carissimi,
    io ho l'Emitter I accoppiato alle diapason Adamantes III.
    Diciamo che il suono è tendente all'ambra come colore quindi tuttaltro che freddo, tanto è vero che anche io ho optato per cavi come i Nordost molto dettagliati e controllati.
    Inizialmente aveveo le Adamantes II sostituite con le III per avere maggior dettaglio e ariosità.
    Con l'iserimento dell'Esoteric X03 l'equilibrio per i miei gusti e nel mio ambiente è ottimale.
    La velocita la correttezza timbrica ed i controllo sono i punti di forza di questa amplificazione molto musicale, ma spietata per gli abinamenti.
    Ad Aprile cambio ambiente e con esso i diffusori vorrei passare ad un sistema da pavimento, se qualcuno mi inviterà, una ascoltatina alle audiosonica la farei volentieri. ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880
    Ciao
    Massimo

    Bhè, se vuoi potrai venire da me, non lo sà ancora nessuno (o quasi), ma probabilmente tra un pò, avrò un ASR EMITTER I Clear Blue sunny
    Quindi potrai ascoltarlo con lettore CD Wadia 6 e diffosori Audiosonica DragonFly Laughing
    Sono anch'io curioso di sentire come andrà! ASR Emitter I 98542
    Speriamo bene ASR Emitter I 999153 ASR Emitter I 650957


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ASR Emitter I Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Gen 06 2009, 15:15

    maxcomi ha scritto:Carissimi,
    io ho l'Emitter I accoppiato alle diapason Adamantes III.
    Diciamo che il suono è tendente all'ambra come colore quindi tuttaltro che freddo, tanto è vero che anche io ho optato per cavi come i Nordost molto dettagliati e controllati.
    Inizialmente aveveo le Adamantes II sostituite con le III per avere maggior dettaglio e ariosità.
    Con l'iserimento dell'Esoteric X03 l'equilibrio per i miei gusti e nel mio ambiente è ottimale.
    La velocita la correttezza timbrica ed i controllo sono i punti di forza di questa amplificazione molto musicale, ma spietata per gli abinamenti.
    Ad Aprile cambio ambiente e con esso i diffusori vorrei passare ad un sistema da pavimento, se qualcuno mi inviterà, una ascoltatina alle audiosonica la farei volentieri. ASR Emitter I 285880 ASR Emitter I 285880
    Ciao
    Massimo

    allora quella volta mi sa tanto che quel suono dipendeva molto dai diffusori visto che sembra tutto tranne che freddo questo ASR.........mi toccherà riascoltarlo ma farò volentieri questo sacrificio! ASR Emitter I 650957 ASR Emitter I 650957 ASR Emitter I 650957 ASR Emitter I 650957

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:23