Meglio lui o 'el Diablo?'

Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
Il delfino di Air ha scritto:Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
bello l'ASR, proprio bello.........non suona proprio come piace a me ma ciò non toglie che suona davvero bene, pertanto lo consiglio a chi può permetterselo!
Il delfino di Air ha scritto:Dragon ha scritto:Chi mi dice qualcosa relativamente a questo integrato?
bello l'ASR, proprio bello.........non suona proprio come piace a me ma ciò non toglie che suona davvero bene, pertanto lo consiglio a chi può permetterselo!
xin ha scritto:Ascoltato solo un 3 volte con le Piega, ma non son riuscito a farmi un'idea; il risultato complessivo non era di mio gradimento.
pavel ha scritto: spiega delfino......come piace a te????
Il delfino di Air ha scritto:
non so........mi è sembrato un po' freddino.........preferisco degli ampli un po' più morbidi.........diciamo che sono più uno da Unico100 come suono........
dimmi Matley, chi ti sembro?![]()
pavel ha scritto: Freddino?????????![]()
![]()
![]()
![]()
questo mi piace....... Vedi a volte le diversità degli ascolti..... Pensa che io l'ho trovato invece un po troppo caldo. Tanto è vero che ho messo i cavi cableless in argento a tutto spiano..per ottenere un suono meno "valvolare" se mi passi il termine. E per lo stesso motivo il Diablo mi piaceva di più... Anche se meno equilibrato dell'ASR. Se ASR ti sembra freddo.....se senti il Diablo potrebbe seriamente farti schifo!!!!
pavel ha scritto:Questione di gusti Delfino.....Io per esempio invece non riesco proprio a farmi piacere il suono Unison...ancor meno Opera... Opsss!!! Lo posso dire????![]()
Se si deve scatenare un altro putiferio, vi posso dire che mi compro le Opera...per quieto vivere questo ed altro....
comunque quella volta erano complici anche le casse.......e non l'ho ascoltato molto a lungo.....la prossima volta se riesco a trovarlo ancora lo ascolto con altri diffusori e un po' più a lungo........promesso!![]()
l'Unico 100 invece l'ho ascoltato con le sue Opera (grand callas e tebaldi) con un po' di dischi vari...........e mi è piaciuto molto!
pavel ha scritto: ...Ogni volta che mi è capitato di ascoltare l'ASR con le Piega... (sia a Roma dall'importatore ASR/Piega) sia a qualche mostra di HiFi, ad essere sincero, e personalmente NON avrei mai acquistato un ASR Emitter. Poi sempre dall'importatore ho ascoltato Bladelius con le Piega.... Stessa impressione. Ho ascoltato Bladelius con le Proac, ed era evidentemente tutt'altra amplificazione. Forse sono le Piega che non gradiscono affatto quell'ampli...Oppure è il contrario...
xin ha scritto: Figliuolo, son le opera Molli, non è l'unico ad esser CALDO.... Tutt'altro.
A me insieme non piacciono.
Il delfino di Air ha scritto: l'ho provato con due modelli e mi ha dato questa impressione.......però non definirei "mollo" quel suono........solo rotondo al punto giusto......ma questa è solo una mia opinione!
Il delfino di Air ha scritto: non so........mi è sembrato un po' freddino.........preferisco degli ampli un po' più morbidi.........diciamo che sono più uno da Unico100 come suono........
dimmi Matley, chi ti sembro?![]()
matley ha scritto:bah...m'era sembrato che in un passoggio avessi detto che non avevi mai ascoltato ASR...e domandavi dove potevi ascoltarli....![]()
mah forse mi sò confuso...
stà BEFANA...![]()
![]()
boooo!![]()
![]()
![]()
mi sa che ti sei confuso con il Pass Labs INT150!![]()
maxcomi ha scritto:Carissimi,
io ho l'Emitter I accoppiato alle diapason Adamantes III.
Diciamo che il suono è tendente all'ambra come colore quindi tuttaltro che freddo, tanto è vero che anche io ho optato per cavi come i Nordost molto dettagliati e controllati.
Inizialmente aveveo le Adamantes II sostituite con le III per avere maggior dettaglio e ariosità.
Con l'iserimento dell'Esoteric X03 l'equilibrio per i miei gusti e nel mio ambiente è ottimale.
La velocita la correttezza timbrica ed i controllo sono i punti di forza di questa amplificazione molto musicale, ma spietata per gli abinamenti.
Ad Aprile cambio ambiente e con esso i diffusori vorrei passare ad un sistema da pavimento, se qualcuno mi inviterà, una ascoltatina alle audiosonica la farei volentieri.![]()
![]()
Ciao
Massimo
maxcomi ha scritto:Carissimi,
io ho l'Emitter I accoppiato alle diapason Adamantes III.
Diciamo che il suono è tendente all'ambra come colore quindi tuttaltro che freddo, tanto è vero che anche io ho optato per cavi come i Nordost molto dettagliati e controllati.
Inizialmente aveveo le Adamantes II sostituite con le III per avere maggior dettaglio e ariosità.
Con l'iserimento dell'Esoteric X03 l'equilibrio per i miei gusti e nel mio ambiente è ottimale.
La velocita la correttezza timbrica ed i controllo sono i punti di forza di questa amplificazione molto musicale, ma spietata per gli abinamenti.
Ad Aprile cambio ambiente e con esso i diffusori vorrei passare ad un sistema da pavimento, se qualcuno mi inviterà, una ascoltatina alle audiosonica la farei volentieri.![]()
![]()
Ciao
Massimo