Da Dragon Gio Gen 08 2009, 19:22
matley ha scritto:azzz....
un vero audiofilo che spazia dalle valvole all'alta corrente....
Dai CJ valvolarissimi...
all' ASR tedeschi di germania.....
Un passaggio non indifferente...
a già dimenticavo una spruzzatina di sedia elettrica nel mezzo!!!
Quanto tempo Ti ci è voluto per metabolizzare questi 2 differenti tipi di suono?
e quale ti piace di più?

Se, se, ridi, ridi, vedi,per me, come ho già scritto, non esiste un'amplificazione (o comunque un'elettronica) che in assoluto è superiore alle altre.
Non escludo a priori niente!!
E sfido qualsiasi audiofilo, di sangue blu o del comune sangue rosso, a dimostrarmi il contrario.
Detto questo, posso dirti ancora che a me piaccino entrambi i tipi di suono; come del resto succede un pò a chiunque, infatti ditemi chi è quell'audiofilo che una volta trovato (per lui) l'Eden dell'ascolto, dopo un pò non cerca qualcosa di diverso.
Bada bene però, non ho detto migliore, solo diverso. Ed ecco perchè ho scritto che secondo me, la cosa migliore sarebbe averle entrambi, in modo da cambiare ogni qual volta ne senti la voglia.
Naturalmente tutto questo, considerando sempre apparecchiature al top!
Per quanto riguarda la scelta di queste previo ascolto, non è cosa a me possibile per limiti di tempo disponibile, per cui mi devo "barcamenare" secondo le impressioni di altri, anche se mi rendo conto che non è la soluzione ideale e che certe volte si rischia di "farci male".
In ultimo devo dirti che certe altre volte si prendono decisioni che mediano altre necessità.
Sono stato esauriente questa volta!?

Ultima modifica di Dragon il Gio Gen 08 2009, 19:38 - modificato 1 volta.