Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ASR Emitter I - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ASR Emitter I


    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I - Pagina 4 Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 08, 2009 6:27 pm

    Matley.....ASR ora è italiana...non più tedesca. Ha pure cambiato il LOGO. Ora è questo:
    ASR Emitter I - Pagina 4 Ca31ug11


    ASR Emitter I - Pagina 4 650957 ASR Emitter I - Pagina 4 650957 ASR Emitter I - Pagina 4 650957 ASR Emitter I - Pagina 4 650957 ASR Emitter I - Pagina 4 650957 ASR Emitter I - Pagina 4 650957 ASR Emitter I - Pagina 4 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    ASR Emitter I - Pagina 4 Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da matley Ven Gen 09, 2009 11:31 am

    Ossignur....
    leggendoti è andata bene fino in fondo....sono stato d'accordo su tutti i passaggi (o quasi) poi...
    Ho capito che Ti stai forse...fidando sulla parola di quell'essere dastrapazzo
    targato..PAVEL affraid

    Smettila Pavel diffare le rece serie...la gente poi ci crede... ASR Emitter I - Pagina 4 650957







    .


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….ASR Emitter I - Pagina 4 R4kie410 …………ASR Emitter I - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ASR Emitter I - Pagina 4 Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 09, 2009 1:59 pm

    matley ha scritto:Ossignur....
    leggendoti è andata bene fino in fondo....sono stato d'accordo su tutti i passaggi (o quasi) poi...
    Ho capito che Ti stai forse...fidando sulla parola di quell'essere dastrapazzo
    targato..PAVEL affraid

    Smettila Pavel diffare le rece serie...la gente poi ci crede... ASR Emitter I - Pagina 4 650957







    .


    Mi spiace farti notare che non ho fatto nessuna rece sull'ASR Emitter.....Forse allora davvero non leggi bene. Questo motiverebbe quindi il fatto per il quale continui a sorvolare sulla Pag 38 dove c'è scritto quale è il cavo migliore italiano eletto quest'anno...... Ed io che maliziosamente pensavo non volessi dire quel nome... Non rendendomi invece conto che hai qualche problema anche con l'udito.....
    Mannaggia.....Te lo dico io allora. ANCORA CABLELESS......... sunny sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    ASR Emitter I - Pagina 4 Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Dragon Ven Gen 09, 2009 4:52 pm

    matley ha scritto:Ossignur....
    leggendoti è andata bene fino in fondo....sono stato d'accordo su tutti i passaggi (o quasi) poi...
    Ho capito che Ti stai forse...fidando sulla parola di quell'essere dastrapazzo
    targato..PAVEL affraid

    Smettila Pavel diffare le rece serie...la gente poi ci crede... ASR Emitter I - Pagina 4 650957

    .


    Comunque ti vorrei far sentire veramente la 'famosa' sedia elettrica unita al mio C.J., il tutto con le DragonFly; credo che più di un audiofilo rimarrebbe con il fiato sospeso ascoltando quel che ne esce.

    E ti dirò di più: sei proprio sicuro che io abbia abbandonato l'idea!? No ASR Emitter I - Pagina 4 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Nicolas
    Nicolas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 14.02.23

    ASR Emitter I - Pagina 4 Empty Re: ASR Emitter I

    Messaggio Da Nicolas Dom Mar 19, 2023 11:05 am

    Auguri a tutti i Giuseppe e a tutti papà del Gazebo audiofilo.
    Intervengo solo per dire che anch'io ho un amplificatore ASr Emitter I Version Blue che pilota delle Harbeth Super HL5 plus.
    Mi trovo bene, il suono mi piace molto e mi fa molta compagnia anche quando lavoro.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:22 pm