Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Perplessità - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Perplessità


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mar 05 2012, 12:50

    Vorrei fare una osservazione da persona che si trova "sopra le parti". Non ho mai posseduto un prodotto AA, e non mi ritengo né un estimatore a priori né un denigratore del marchio.

    Per me si tratta di un ottimo marchio italiano, non è quello che però per primo attira i miei desideri audiofili.

    1. Questo è un forum in cui molti iscritti sono possessori di prodotti AA, ed estimatori del marchio. Normale che quando qualcuno parli male di uno dei prodotti AA veda alzarsi gli scudi da parte di questi forumer. Questo non è né complotto né mancanza di democrazia. Il forum non interviene per cancellare queste affermazioni, sono gli utenti ai quali chiaramente non vanno giù che intervengono. E non gli si può impedire di farlo, in un forum democratico. Ma questo succede anche se parli male di un prodotto B&W: tutti gli estimatori del marchio alzano gli scudi, e ce ne sono molti anche di quelli in questo forum. Se ne sono lette molte di polemiche tra B&W-isti e B&W-contrari in tempi passati, senza che nessuno però pensasse al fatto che B&W avesse rapporti poco trasparenti con qualcuno del forum. Perché farlo con AA?

    2. Questo è un forum in cui alcuni dei componenti l'amministrazione e vari forumer sono toscani. Hanno quindi la possibilità di entrare in contatto diretto (non solo telefonico, ma anche fisico) con i progettisti AA, e di vedere i prototipi. Anzi, penso sia normale che AA, vista il consenso che in questo forum ha dai suoi appassionati non abbia che piacere a dare in prova a costoro i suoi apparecchi, non foss'altro come beta-tester.

    Da questo ne consegue che:

    A. Massimo rilievo viene dato a ogni nuova uscita di AA da parte dei forumer, al punto anche di stuccare, com'è successo purtroppo per il Crescendo. Oltretutto con un proliferare a grappolo di thread sullo stesso argomento. L'Amministrazione, occorre ricordare, ha cercato di metterci un freno, ma il fiume per un certo periodo è stato inarrestabile. E certo faticoso per chi il delirio non lo condivideva. Le osservazioni critiche in tal senso sono motivate. Però questa è cosa palese: io credo che un qualunque lettore che legga questi thread sappia che vengono da estimatori del marchio che si qualificano apertamente come tali, e quindi dovrebbe sapere come fare la tara sulle loro opinioni. Questo si dice "avere senso critico" nei riguardi delle informazioni in cui ci si imbatte.

    B. A casa dei forumer toscani di questo sito girano degli apparecchi AA e ne fanno report. Anche qui: se tizio fa la recensione di un prototipo AA tutti i fan di AA sgranano gli occhi e commentano positivamente. Sta al lettore capire il contesto e quindi pensare che è un oggetto da ascoltare, magari, ma che il visibilio dei fan è scontato e poco aggiunge alla conoscenza obiettiva dell'oggetto.

    Dico queste cose per esplicarle e renderle pubbliche. Nel rapporto di AA con questo forum non c'è niente di occulto, è tutto palese e sta nei termini che vi ho detto. Come niente di occulto c'è nel rapporto tra i cavi AIRTECH (per citare un'altra pietra dello scandalo) e questo forum.

    Detto questo piacerebbe anche a me che chi dice qualche cosa contro AA (purché in termini non diffamatori, come per qualunque altro marchio) non venisse subissato da critiche da parte dei fan e quindi magari guardato con diffidenza. Ma temo siano cose di cui l'Amministrazione possa avere poco controllo.

    Questo è un forum in cui ognuno può dire la sua, e come in ogni forum alcuni forumers hanno preferenze precise per un marchio. In questo forum le preferenze sono nette, anche numericamente. Giusto che il lettore lo sappia, e ne tragga le sue conclusioni. Ma pensare che ci siano interessi monetari da parte dei forumer è errato.

    Anch'io, che non sono un fan di AA, avessi avuto la possibilità di portarmi un prototipo del marchio a casa lo avrei fatto. Voi no? Al lettore poi valutare ciò che legge come attendibile, da prendere con le molle, o infondato.

    Tutto questo è democrazia: guardare un telegiornale non significa essere certi della sua obiettività, ma conoscere il suo orientamento. Conoscendo il suo orientamento possiamo fare la tara a ciò che sentiamo. Ma com eper tutte le informazioni, dovremo vagliarle, ricercarle altrove, approfondirne la validità. Nessuna fonte è mai completamente obiettiva, ognuna è un parere.

    Succede anche nelle comunità: non occorre avere rapporti di compravendita: in uno spazio tendono a raggrupparsi i simili (di opinioni e gusti). Qui molti amano il marchio AA. Occorre tenerne conto quando si legge. Ma non per questo si può diure si infrangano le norme di democrazia.

    In ultimo: fanno parte della trasparenza anche le critiche di Justino. Permettono di meglio chiarire e rendere palese l'assenza di una censura nel forum. Quindi non demonizzerei chi chiede spiegazioni. Si potrebbe essere fraintesi, e si rischia di creare un gioco di fazioni (chi è pro-forum, chi è contro-forum) che è controproducente, a mio modesto parere, per tutti.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 05 2012, 14:13

    gli AIRTECH scandalosiPerplessità - Pagina 2 921419 confermo Perplessità - Pagina 2 650957 Perplessità - Pagina 2 22474 Perplessità - Pagina 2 22474 Perplessità - Pagina 2 22474 Perplessità - Pagina 2 22474

    quoto anche tutto il resto, raro esempio di ragionamento audiofilo correttoPerplessità - Pagina 2 594278


    _________________
    Perplessità - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perplessità - Pagina 2 941176


     
    Perplessità - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perplessità - Pagina 2 630139
    Perplessità - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Edmond Lun Mar 05 2012, 14:28

    I prodotti Audio Analogue prodotti recentemente fanno cacare, perchè chi ne definisce le caratteristiche musicali è COMPLETAMENTE SORDO!!!!!!!!! Peccato, perchè avrebbero potuto avere molto più successo........... Perplessità - Pagina 2 528114 Perplessità - Pagina 2 528114 Perplessità - Pagina 2 528114

    Molto meglio quelli del passato, come sonorità............... Come durata nel tempo mi sembrano ottimi e come costruzione non certo inferiori a marchi anche blasonatissimi....................

    Che poi i toscani abbiano la possibilità di provarli prima, mi pare evidente............... Anch'io, stando a Brescia, ho ascoltato in anteprima molti modelli dei diffusori Diapason, essendo amico del costruttore........... Non per questo ne ho comprati, né per questo ho preso dei soldi..............

    Mi fa girare un po' le palle questa voglia di trovare a tutti i costi del marcio dove non c'è............ Puzza molto di forum da rivista.................... Perplessità - Pagina 2 75961 Perplessità - Pagina 2 75961 Perplessità - Pagina 2 75961


    _________________
    Giorgio


    Perplessità - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mar 05 2012, 14:38

    finalmente un pensiero sensato del conte, per cui un bel Perplessità - Pagina 2 704751 , ci sta tutto!

    justino, giustamente aveva una perplessità e l'ha espressa, con chiarezza e senza giri di parole!
    poi si potrà essere in accordo o in disaccordo con lui, ma fa parte della libertà d'opinione...
    personalmente non me ne può strafott... Neutral di meno, anzi, benvenga che luca ed altri fortunati "toschi"
    possano testare in anteprima nuovi modelli, diventa un feedback interessante, se poi proviene da persone che non hanno oggetti di quel brand!
    ...x dirla meglio, mi fiderei più di un complimento espresso da dragon o luca, che da matley o erre! Perplessità - Pagina 2 775355
    ...non aprimo altre polemiche, non perchè non li reputo attendibili in assoluto,
    ma semplicemente perchè di wifi non capiscono un c@... Neutral

    affraid affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Cricetone Lun Mar 05 2012, 15:04

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Vorrei...
    PPP ma tu lo sai che ti vedo come un modello da imitare?potresti fare veramente il diplomatico! Perplessità - Pagina 2 456861 sunny certo mi sa che dal vivo fai concorrenza a mia zia Maria che parla per 6 ore di fila e non scherzo! Perplessità - Pagina 2 650957
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da JUSTINO Lun Mar 05 2012, 15:28

    Ok,ok.Quoto tutti... Perplessità - Pagina 2 650957
    io ci metto il vino,se Luca ed Air portano i taralli siamo a posto... Perplessità - Pagina 2 775355
    e se invece volete portarlo voi il vino io metto la focaccia di Susa. sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 05 2012, 15:50

    io posso metterci gli spaghetti al peperoncino ROSSO, ma la cottura mi sa che è un pò problematicaPerplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355

    X il conte

    ho come l'impressione che tu sia tuo malgrado passato da un suono attufato a uno più .... equilibrato? Perplessità - Pagina 2 184438 Perplessità - Pagina 2 184438 Perplessità - Pagina 2 184438 Perplessità - Pagina 2 184438


    _________________
    Perplessità - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perplessità - Pagina 2 941176


     
    Perplessità - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perplessità - Pagina 2 630139
    Perplessità - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da pluto Lun Mar 05 2012, 15:59

    JUSTINO ha scritto:Ok,ok.Quoto tutti... Perplessità - Pagina 2 650957
    io ci metto il vino,se Luca ed Air portano i taralli siamo a posto... Perplessità - Pagina 2 775355
    e se invece volete portarlo voi il vino io metto la focaccia di Susa. sunny

    Voi fate come vi pare; Io invece andrei a mangiare da Zia Maria (la zia del Cricetone) che parlerà pure tanto ma mi da l'idea di una che in cucina ci sappia fare... Laughing Laughing
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mar 05 2012, 16:58

    Salv.Scarfone ha scritto:PPP ma tu lo sai che ti vedo come un modello da imitare?potresti fare veramente il diplomatico! Perplessità - Pagina 2 456861 sunny certo mi sa che dal vivo fai concorrenza a mia zia Maria che parla per 6 ore di fila e non scherzo! Perplessità - Pagina 2 650957

    Sai qual'è il bello? Che dal vivo parlo meno di quanto scrivo dal morto Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Cricetone Lun Mar 05 2012, 18:12

    pluto ha scritto:
    Voi fate come vi pare; Io invece andrei a mangiare da Zia Maria (la zia del Cricetone) che parlerà pure tanto ma mi da l'idea di una che in cucina ci sappia fare... Laughing Laughing
    invece non sa cucinare per niente,olo ti rincoglionisce,e guarda ch enon scherzo quando dico che riesce a parlare per 6 ore di fila senza fermarsi neanche per 5 secondi,non permettendoti neanche di rispondere,e se rispondi lei continua nel suo discorso! santa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Cricetone Lun Mar 05 2012, 18:12

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Sai qual'è il bello? Che dal vivo parlo meno di quanto scrivo dal morto Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355
    povera vittima chi ti sta accanto! Perplessità - Pagina 2 921419 Perplessità - Pagina 2 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Rudino Lun Mar 05 2012, 18:24

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Sai qual'è il bello? Che dal vivo parlo meno di quanto scrivo dal morto Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355

    Fiuuuuuuuuu!!!!!
    Meno male!

    Perplessità - Pagina 2 571367 Perplessità - Pagina 2 571367 Perplessità - Pagina 2 571367


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mar 05 2012, 18:30

    Salv.Scarfone ha scritto:povera vittima chi ti sta accanto! Perplessità - Pagina 2 921419 Perplessità - Pagina 2 650957

    Ho detto che parlo meno dal vivo!!!! Perplessità - Pagina 2 424797 Perplessità - Pagina 2 424797 Perplessità - Pagina 2 424797 Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355

    A Scarfò! Come facevo altrimenti a restare fidanzato per 16 anni? O m'ammazzavano o scappavano! Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Edmond Lun Mar 05 2012, 18:31

    ho come l'impressione che tu sia tuo malgrado passato da un suono attufato a uno più .... equilibrato? Laughing Laughing Laughing Laughing

    No, Venticello mio, di attufato in un sistema come il mio non c'era nulla nemmeno prima.......... Mica son delle Focal........... affraid affraid affraid affraid affraid affraid L'equilibrio era più che corretto anche prima.

    Diciamo che siamo passati ad una condizione di maggior energia cinetica, per far piacere al mio amico A.P.S.!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Perplessità - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Cricetone Lun Mar 05 2012, 18:34

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    A Scarfò! Come facevo altrimenti a restare fidanzato per 16 anni? O m'ammazzavano o scappavano! Perplessità - Pagina 2 775355 Perplessità - Pagina 2 775355
    una persona la puoi pure rincoglionire con fiumi di parole,e quello ti dice di si per lo stress!!! Perplessità - Pagina 2 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mar 05 2012, 18:37

    Salv.Scarfone ha scritto:una persona la puoi pure rincoglionire con fiumi di parole,e quello ti dice di si per lo stress!!! Perplessità - Pagina 2 650957

    Ma sei amico mio o del giaguaro?!? Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Cricetone Lun Mar 05 2012, 18:41

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Ma sei amico mio o del giaguaro?!? Laughing Laughing Laughing
    di chi mi fornisce i biscotti! Perplessità - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 05 2012, 18:48

    Edmond ha scritto:
    ho come l'impressione che tu sia tuo malgrado passato da un suono attufato a uno più .... equilibrato? Perplessità - Pagina 2 184438 Perplessità - Pagina 2 184438 Perplessità - Pagina 2 184438 Perplessità - Pagina 2 184438

    No, Venticello mio, di attufato in un sistema come il mio non c'era nulla nemmeno prima.......... Mica son delle Focal........... Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 L'equilibrio era più che corretto anche prima.

    Diciamo che siamo passati ad una condizione di maggior energia cinetica, per far piacere al mio amico A.P.S.!!!!!!!! Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218 Perplessità - Pagina 2 232218
    l'importante è che adesso godi di più Perplessità - Pagina 2 594278


    _________________
    Perplessità - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perplessità - Pagina 2 941176


     
    Perplessità - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perplessità - Pagina 2 630139
    Perplessità - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Camelia Lun Mar 05 2012, 19:34

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Vorrei fare una osservazione da persona che si trova "sopra le parti". Non ho mai posseduto un prodotto AA, e non mi ritengo né un estimatore a priori né un denigratore del marchio.

    Per me si tratta di un ottimo marchio italiano, non è quello che però per primo attira i miei desideri audiofili.
    ------------------------- CUT ---------------------------------------------------------------

    Perplessità - Pagina 2 Best-emoticons-7

    Riesci ad esporre i concetti meglio di me... con una mente così... saresti da sposare! Perplessità - Pagina 2 650957

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In ultimo: fanno parte della trasparenza anche le critiche di Justino. Permettono di meglio chiarire e rendere palese l'assenza di una censura nel forum. Quindi non demonizzerei chi chiede spiegazioni. Si potrebbe essere fraintesi, e si rischia di creare un gioco di fazioni (chi è pro-forum, chi è contro-forum) che è controproducente, a mio modesto parere, per tutti.
    L'importante è che siano "critiche costruttive" - quelle devono essere accettate, sono utili, servono per crescere e migliorare (dove possibile) - e non si finisca, come spesso accade, in lunghe battute di post "sterili" che non conducono a nulla! Perplessità - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Perplessità - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Perplessità - Pagina 2 Senza_10
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Fausto Lun Mar 05 2012, 20:05

    Questa volta, sinceramente, leggo e cerco di capire ....
    Perplessità - Pagina 2 33910 Perplessità - Pagina 2 33910 Perplessità - Pagina 2 33910


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 05 2012, 20:54

    Camelia ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Vorrei fare una osservazione da persona che si trova "sopra le parti". Non ho mai posseduto un prodotto AA, e non mi ritengo né un estimatore a priori né un denigratore del marchio.

    Per me si tratta di un ottimo marchio italiano, non è quello che però per primo attira i miei desideri audiofili.
    ------------------------- CUT ---------------------------------------------------------------

    Perplessità - Pagina 2 Best-emoticons-7

    Riesci ad esporre i concetti meglio di me... con una mente così... saresti da sposare! Perplessità - Pagina 2 650957

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In ultimo: fanno parte della trasparenza anche le critiche di Justino. Permettono di meglio chiarire e rendere palese l'assenza di una censura nel forum. Quindi non demonizzerei chi chiede spiegazioni. Si potrebbe essere fraintesi, e si rischia di creare un gioco di fazioni (chi è pro-forum, chi è contro-forum) che è controproducente, a mio modesto parere, per tutti.
    L'importante è che siano "critiche costruttive" - quelle devono essere accettate, sono utili, servono per crescere e migliorare (dove possibile) - e non si finisca, come spesso accade, in lunghe battute di post "sterili" che non conducono a nulla! Perplessità - Pagina 2 285880
    un tempo ero io il prescelto, ma si sa PPP è più giovane e prestante Perplessità - Pagina 2 917604 Perplessità - Pagina 2 650957


    _________________
    Perplessità - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perplessità - Pagina 2 941176


     
    Perplessità - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perplessità - Pagina 2 630139
    Perplessità - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 06 2012, 07:42

    aircooled ha scritto:un tempo ero io il prescelto, ma si sa PPP è più giovane e prestante Perplessità - Pagina 2 917604 Perplessità - Pagina 2 650957

    Perplessità - Pagina 2 650957 Perplessità - Pagina 2 650957



    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Camelia Mer Mar 07 2012, 00:46

    aircooled ha scritto:un tempo ero io il prescelto, ma si sa PPP è più giovane e prestante Perplessità - Pagina 2 917604 Perplessità - Pagina 2 650957
    Più giovane di te non c'è nessuno. sunny

    Stai sempre lì a giocare con cavi e cavetti come i bambini... un giorno finirai ad intrugliarti tanto che ti si accederanno pure le lucine e ti metteranno al posto dell'Albero di Natale!! Perplessità - Pagina 2 650957

    Perplessità - Pagina 2 Emoticons-di-natale-03

    E poi, suvvia, io non sostituisco nessuno, semmai aggiungo... però mi raccomando dopo non litigate fra di voi.... Perplessità - Pagina 2 625723 Perplessità - Pagina 2 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Perplessità - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Perplessità - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Camelia Mer Mar 07 2012, 00:50

    Geronimo ha scritto:
    Perplessità - Pagina 2 650957 Perplessità - Pagina 2 650957



    Se solo tutte fossero "Immobili" come me, allora si che esisterebbe l'Amore Eterno! Perplessità - Pagina 2 625723

    Svantaggio per voi uomini?!?!? Perplessità - Pagina 2 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Perplessità - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Perplessità - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 07 2012, 17:17

    avessi io vicino casa una marca che mi facesse provare in anteprima i prodotti, scriverei in tutti i posti possibili e immaginabili.
    non comprendo certe critiche.
    se il gazebo(o un qualche altro forum)é libero o no, sorge spontanea la domanda: chissenefotte?
    questo, come altri forum, sono posti mantenuti da una o piú persone, noi siamo semplici ospiti.
    penso che é lampante(e parlo dal periodo della mia prima iscrizione) che air, mateley etc. abbiano rapporti piú diretti(quando non di amicizia) con A.A.; quindi mi sorge un´altra domanda uguale alla prima: chissenefotte?
    anzi questo tipo di rapporti alcune volte posso apportare benefici anche ad altre persone estraneee a quest situazioni
    mi sbaglio?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perplessità - Pagina 2 Empty Re: Perplessità

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 07 2012, 17:54

    ma che errore Perplessità - Pagina 2 650957

    presto avremmo un anteprima di un nuovo marchio, che dovremmo fare rinunciare per non dare adito a qualche voce? naaaaaaaaaaaaaaaa....Perplessità - Pagina 2 650957


    _________________
    Perplessità - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perplessità - Pagina 2 941176


     
    Perplessità - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perplessità - Pagina 2 630139
    Perplessità - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 14:18